Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Secondo me diminuire i respawn è stata una gran cosa, nel vecchio dark souls arrivavi dai 4 re e ti aravano? i peggio nabbi andavano a farmare come se non ci fosse un domani e il problema era risolto..

Si ma comunque la decisione era tua se farmare per battere i boss piu facilmente quindi perchè non lasciarlo com'era ? La mia preoccupazione è piu che altro ritrovarsi un sacco di zone vuote ...poi non mi spiego il fatto degli ogetti rari...con 12 spawn come fanno ad essere rari?

Ma questi sono miei dubbi son sicuro che se hanno messo questa cosa tutto sará bilanciato di conseguenza ...poi ripeto avrei preferito fosse rimasto con spawn infiniti .

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me diminuire i respawn è stata una gran cosa, nel vecchio dark souls arrivavi dai 4 re e ti aravano? i peggio nabbi andavano a farmare come se non ci fosse un domani e il problema era risolto.. ho letto che sono diminuiti a 12 i respawn sono comunque tanti.. però è già qualcosa.. l'unica cosa che mi fa storcere un pò il naso è per quanto riguarda i materiali.. io nel primo dark souls per trovare una seconda lastra di titanite rossa avrò sovuto uccidere i chaos eater almeno 200 volte..

e secondo me vogliono appunto spingere a fare ng più per upgrade delle armi importanti

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente invece non ispira tanto il fatto di poter mettere 3 armi per mano.. anche perchè in alcuni video anche con tre armi il personaggio risultava essere molto veloce.. ma magari era una build super pompata.. fatto sta che io non andrò mai in giro con tre armi per mano.. avrò il mio scudo, la mia alabarda e la mia pallina di pezza per i miracoli :asd: (anche se mi sembra non siano più degli stracci i talismani)

 

Io avrei un'altra domanda, ma come mai appaiono personaggi di demon's souls in dark souls? cioè la sony non dovrebbe avere i diritti su quei personaggi in quanto demon's souls esclusiva sony?

Link al commento
Condividi su altri siti

e secondo me vogliono appunto spingere a fare ng più per upgrade delle armi importanti

 

la penso come te... anche perché ho letto che l'NG+ sarà un pò diverso dalla prima run, aumentando ancora di più la già enorme durata del gioco; io da dicembre ancora non ho fatto tutto quello che volevo nel primo DS e stasera mi vado a prendere la lastra di titanite blu (l'ho visto su internet... lo ammetto!) per farmi la mia prima arma incantata+5 con la build da mago... e non ho mai giocato da chierico... troppo divertente!

e poi non possiamo pretendere che già si sappia tutto di DS2, nemmeno è uscito!

chissà quanti segreti verranno fuori! il bello è anche quello no???

la prima run la voglio fare senza filmati, so già che sbaglierò molto, moltissimo e sarò costretto a ricominciare con un nuovo pg, ma è quello che voglio!!! farmi del male! in fondo, chi gioca alla serie Souls un pò masochista lo è no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

BANZAIIII !!!!

http://joedag32.com/wp-content/uploads/2011/11/banzai.jpg

:rotfl:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente invece non ispira tanto il fatto di poter mettere 3 armi per mano.. anche perchè in alcuni video anche con tre armi il personaggio risultava essere molto veloce.. ma magari era una build super pompata.. fatto sta che io non andrò mai in giro con tre armi per mano.. avrò il mio scudo, la mia alabarda e la mia pallina di pezza per i miracoli :asd: (anche se mi sembra non siano più degli stracci i talismani)

 

Io avrei un'altra domanda, ma come mai appaiono personaggi di demon's souls in dark souls? cioè la sony non dovrebbe avere i diritti su quei personaggi in quanto demon's souls esclusiva sony?

non ci avevo mai pensato, se lo fanno si vede che possono :ph34r: . Comunque io invece sono felice di questa possibilità, ho sempre sentito questa necessità ad esempio quando ero nel patto dei darkwraith e quindi necessitavo di uno slot per utilizzare con rapidità la mano per rubare umanità oppure per usare piromanzie/miracoli o piromanzie/stregonerie

 

[Video]

[/Video]

 

[Video]

[/Video]

io sconsiglio di guardarle, non rovinatevi la sorpresa guardando videorecensioni

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i ragazzi di from software hanno dato vita ad un nuovo genere che prenderà sempre più piede.. basta vedere il promettente (almeno secondo me) lord of the fallen in prdouzione.. fosse così sarei molto felice, dark souls rimarrà il rè e avrà sempre un posto nel mio cuore.. ma diventasse un vero e proprio genere, penso sarebbe il mio genere preferito, tant'è che per passare alla next gen aspetterò lord of the fallen B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i ragazzi di from software hanno dato vita ad un nuovo genere che prenderà sempre più piede.. basta vedere il promettente (almeno secondo me) lord of the fallen in prdouzione.. fosse così sarei molto felice, dark souls rimarrà il rè e avrà sempre un posto nel mio cuore.. ma diventasse un vero e proprio genere, penso sarebbe il mio genere preferito, tant'è che per passare alla next gen aspetterò lord of the fallen B)

 

quoto in pieno, lord of the fallen anche se mi è sembrata una copia spudorata delle meccaniche di dark souls, mi ha fatto piacere vedere che altri editori ed SH si sono accorti di quanto sia apprezzato il genere "from software". Spero solo che i giochi che si ispirano a dark souls cerchino di mantenere almeno la difficoltà mentre per la storia credo sia impossibile...

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa significa taering!?

Tecnicamente sarebbe questo:

"E' un difetto video che si verifica durante la visualizzazione di un film o un videogioco: lo schermo appare diviso in 2 o più parti se sono eseguiti due o più fotogrammi in un solo refresh rate. Normalmente l'effetto, a causa della velocità dei fotogrammi che si susseguono, non è sempre visibile. Tuttavia quando lo screen tearing è evidente deteriora molto la qualità di un'immagine."

 

...in pratica c'è una lentezza nel susseguirsi dei fotogrammi.

 

 

 

Intanto sto massacrando di telefonate i vari GS, MW,Euronics....mi merito una medaglia se rompono il D1!:-)

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, si confermo a volte fa così, però per ora la cosa più fastidiosa che ho riscontrato è la gestione della visuale quando esci o entri in un tunnel o grotta o spazio da ristretto a grande e viceversa,che,come nello scorso capitolo ti deviava leggermente la traiettoria che stavi percorrendo,e se devi saltare o passare in punti stretti tipo ponti o comunque dove puoi cadere,è veramente scomoda e rischi appunto di cadere nel vuoto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga , tanto per farmi un'idea e non buttare due ore alla schermata di selezione personaggio , con cosa iniziare ?

da come lo chiedi mi viene da pensare che non hai giocato al primo giusto? le classi sono così fondamentali perchè potresti per esempio iniziare con il mago e diventare guerriero, dipende da dove vuoi mettere i punti quando sali di livello

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok , sono contento per te , ma , ora sei costretto a rispondere :-)

 

Comparto tecnico come ti sembra ? Il Tearing si sente e si vede ?

 

Il comparto tecnico è buono, siamo sicuramente ai livelli del predecessore se non meglio, anche se la pulizia grafica è forse un pò peggiore, i dettagli dei personaggi e dell' ambiente circostante sono sicuramente migliorati.

Ho la versione PS3 e fin'ora(un'ora di gioco) non ho visto problemi di tearing!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...