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Ragazzi ma serve a qualcosa usare le torce per accendere i piedistalli o è solo un elemento di scena ? Perfavore rispondetemi solo si o no senza spoilerare :)

 

Yes , la luce allontana certe creature e ... c'è un posto dove ... le torce servono .

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A me basta che lo confermino per pc... ._.

Ma vedrai si riferiva a quando ti fai evocare con la pietra rossa ...in quel caso è veramente da GAY usare l'estus .... Mentre se invadi qualcuno allora si non ti puoi lamentare se usano l'estus ...

io penso che il riconoscimento lo abbiamo già dentro di noi . L'esperienza acquisita in dark souls ci darà un enorme vantaggio rispetto ai novizi.

ma anche il nome dei luoghi sotto spoiler???? boohh ok!

I nomi dei luoghi dove ci sono i tizzoni non è spoiler secondo te? Magari esagero io visto che sono l'unico che ti ha ripreso, comunque visto che costa poco mettere gli spoiler.....

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I nomi dei luoghi dove ci sono i tizzoni non è spoiler secondo te? Magari esagero io visto che sono l'unico che ti ha ripreso, comunque visto che costa poco mettere gli spoiler.....

No non esageri tu però credo che non serva avventarsi in 10 per dire la stessa cosa,bastava il tuo post che è stato più che azzeccato ;)

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piccola domanda: a voi oggi dava problemi con le summons bianche?

mi spiego: io ho sia la pietra bianca grande e quella piccola, da inizio gioco non ho mai avuto problemi nell'usarle per farmi evocare. oggi pomeriggio ho provato a farmi evocare prima di un boss per capire più che altro come sconfiggerlo, dopo un paio di tentativi a vuoto, piazzando l'evocazione prima mi diceva "impossibile connettersi alla partita", non permettendomi di piazzare ulteriori segni se non ricaricando la partita. qualche minuto dopo, al momendo di piazzare i segni, nel giro di un minuto, mi compariva il messaggio con su scritto "impossibile creare il segno d'evocazione" o " connessione con il server scaduta", con successiva cancellazione del segno dal terreno. ho pensato ad un problema comune, anche perchè non ho più visto segni d'evocazione per la zona, però non ho neanche trovato notizie sulla rete a riguardo, cosa mi sapete dire? stesso problema o è solo un mio caso?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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piccola domanda: a voi oggi dava problemi con le summons bianche?

mi spiego: io ho sia la pietra bianca grande e quella piccola, da inizio gioco non ho mai avuto problemi nell'usarle per farmi evocare. oggi pomeriggio ho provato a farmi evocare prima di un boss per capire più che altro come sconfiggerlo, dopo un paio di tentativi a vuoto, piazzando l'evocazione prima mi diceva "impossibile connettersi alla partita", non permettendomi di piazzare ulteriori segni se non ricaricando la partita. qualche minuto dopo, al momendo di piazzare i segni, nel giro di un minuto, mi compariva il messaggio con su scritto "impossibile creare il segno d'evocazione" o " connessione con il server scaduta", con successiva cancellazione del segno dal terreno. ho pensato ad un problema comune, anche perchè non ho più visto segni d'evocazione per la zona, però non ho neanche trovato notizie sulla rete a riguardo, cosa mi sapete dire? stesso problema o è solo un mio caso?

Ti confermo che anche io se lascio il segno dopo 30 secondi mi dce che é impossibile, tempo scaduto ecc ecc. ci deve esserequalche problema, in piu zero segni in giro. Oggi in effetti i server non funzionavano. Veciamo domani come va la situazione.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Ti confermo che anche io se lascio il segno dopo 30 secondi mi dce che é impossibile, tempo scaduto ecc ecc. ci deve esserequalche problema, in piu zero segni in giro. Oggi in effetti i server non funzionavano. Veciamo domani come va la situazione.

 

grazie mille, al massimo provo da solo a battere il boss, visto che a quanto pare, io con murakumo, scudo pesante e corazza potenziata ed altri 2 non ce la faccio, il tipo di youtube si: da solo, con la mazza di quasi inzio gioco ed uno sputo di vita T_T

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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grazie mille, al massimo provo da solo a battere il boss, visto che a quanto pare, io con murakumo, scudo pesante e corazza potenziata ed altri 2 non ce la faccio, il tipo di youtube si: da solo, con la mazza di quasi inzio gioco ed uno sputo di vita T_T

ahahaha hai ragione è sempre così!!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
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Arma incredibile ,dopo aver usato il tizzone non c'è partita, ormai i boss non li vedo nemmeno più.Bellissimo gioco,vastissimo, ma più facile di Demon's e del primo DS.Dopo i vari potenziamenti con una build azzaccata, per i nemici c'è poco da fare.

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Arma incredibile ,dopo aver usato il tizzone non c'è partita, ormai i boss non li vedo nemmeno più.Bellissimo gioco,vastissimo, ma più facile di Demon's e del primo DS.Dopo i vari potenziamenti con una build azzaccata, per i nemici c'è poco da fare.

 

più facile no dai, anzi, l'inizio è forse molto più difficile rispetto a dark souls, questo per via del malus derivante da diventare hollow di volta in volta, piuttosto, io mi soffermerei su una cosa: dark souls, il primo come questo, è un gioco difficile per i neofiti, per chi ha già avuto qualche esperienza, diventa un gioco tosto, sul ragionato, ma non impossiblie.

bisogna poi vedere come sarà cona la partita + e qualche upgrade ai nemici, tipo il patto dei compagni ed i falò potenziati, ricordo già solo che nel primo, a partita +, mi ero bloccato contro i 4 Re, sconfitti facilmente prima, da solo

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Arma incredibile ,dopo aver usato il tizzone non c'è partita, ormai i boss non li vedo nemmeno più.Bellissimo gioco,vastissimo, ma più facile di Demon's e del primo DS.Dopo i vari potenziamenti con una build azzaccata, per i nemici c'è poco da fare.

 

che arma hai fatto?

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più facile no dai, anzi, l'inizio è forse molto più difficile rispetto a dark souls, questo per via del malus derivante da diventare hollow di volta in volta, piuttosto, io mi soffermerei su una cosa: dark souls, il primo come questo, è un gioco difficile per i neofiti, per chi ha già avuto qualche esperienza, diventa un gioco tosto, sul ragionato, ma non impossiblie.

bisogna poi vedere come sarà cona la partita + e qualche upgrade ai nemici, tipo il patto dei compagni ed i falò potenziati, ricordo già solo che nel primo, a partita +, mi ero bloccato contro i 4 Re, sconfitti facilmente prima, da solo

Sono d'accordissimo sul fatto che all'inizio sia piuttosto difficile, ma quando si raggiunge un certo livello i boss vengono sconfitti con facilità, mentre in DS e soprattutto in Demon's alla fine c'erano boss tostissimi.Il Falso Re Allant in Demon's ne è l'esempio principale.Avevo letto di boss molto difficili da battere verso la fine ed essendo forse al 70% del gioco ancora spero di incontrarli, ma per adesso, l'unico che mi ha fatto soffrire tanto è stato Il Vecchio Ammazzadraghi(Ornstein), ma quasi all'inizio del gioco.

 

che arma hai fatto?

Zweilander infuso di poteri magici.

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la claymore o lo spadone drangleic come vi sembrano?

La claymore è una spada molto usata, ha una potenza devastante e se il tuo personaggio ha sviluppato vigore e forza credo che vada benissimo.Che classe hai scelto per il tuo personaggio?

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la claymore o lo spadone drangleic come vi sembrano?

Io uso la claymore ben potenziata (+8), infusa con il fulmine che da buon chierico ho un bonus molto alto, ed effettivamente contro i nemici é devastante, e ha il vantaggio di un affondo con Rt molto lungo. Certo dalla sua dopo tre colpi pesanti hai bruciato tutta l'energia, quindi addio parate o rotolamenti, spera di uccidere il nemico in tre colpi... almeno nel mio caso.

 

Però fin da adesso iniziate a potenziarvi solo le armi che hanno influssi A,B, o magari S per la vostra abilitá di spicco. Per esempio la claymore é buona ma ha influssi C forza, C destrezza e solo ora B di fulmine. A pensarci meglio avrei potenziato qualcosaltro fin da subito, magari con una A di forza.

 

Invece ieri sera mosso dallo sconforto di non riuscire piu ad andare avanti ho iniziato una partita parallela con lo spadaccino a due armi. Difficilissimo da usare, il concetto di non parare mai e tralasciare la difesa é quasi inverosimile. Difatti dopo un po gli ho messo lo scudo.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Però fin da adesso iniziate a potenziarvi solo le armi che hanno influssi A,B, o magari S per la vostra abilitá di spicco. Per esempio la claymore é buona ma ha influssi C forza, C destrezza e solo ora B di fulmine. A pensarci meglio avrei potenziato qualcosaltro fin da subito, magari con una A di forza.

 

Un paio di domande: dove si trova la Claymore? Gli influssi delle armi non migliorano con la forgiatura, quindi? Cioè un'arma che ha bonus C su forza, rimane con C anche se potenziata?

 

Grazie

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

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Un paio di domande: dove si trova la Claymore? Gli influssi delle armi non migliorano con la forgiatura, quindi? Cioè un'arma che ha bonus C su forza, rimane con C anche se potenziata?

 

Grazie

La claymore la vende

il tipo nella nella foresta di nebbia se non ricordo male, per arrivarci devi spietrare la tipa che tiene la leva e farti un pezzo fin quando non arrivi a un falo da una scala con tre porte, di cui una quella nella nebbia.

Ora che mi ci fai pensare sull evoluzione degli influssi puoi anche aver ragione tu. Non ci ho fatto caso, ti posso dire che la claymore a livello +8 rimane C e C. Ma con il danno bonus dell elemento che fondi.

 

 

 

Non trovate anche voi peggiorato il sistema di visualizzazione delle statistiche delle armi? In DS vedevi subito tutto, e se premevi Y ti diceva anche il danno complessivo calcolato in base ai tuoi moltiplicatori e dsommandoci i danni elementali. Qua fin quando non si equipaggia non ti dice il danno effettivo, e se hai un arma nella cassa, non ti fa vedere manco i moltiplicatori. Sbaglio io che non trovo come vedere tutte le statistiche o non l'hanno proprio messa?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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io sto ancora con l'arma iniziale, non trovo niente di meglio :whew: pieno di spadoni, mazze, asce ecc ma una cavolo di katana o spada curva niente nemmeno l'ombra :shock:

 

comunque ora son arrivato pure io ad un punto in cui non so che fare, cioè ho 4-5 posti disponibili ma non so in quale andare per primo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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La claymore la vende

il tipo nella nella foresta di nebbia se non ricordo male, per arrivarci devi spietrare la tipa che tiene la leva e farti un pezzo fin quando non arrivi a un falo da una scala con tre porte, di cui una quella nella nebbia.

Ora che mi ci fai pensare sull evoluzione degli influssi puoi anche aver ragione tu. Non ci ho fatto caso, ti posso dire che la claymore a livello +8 rimane C e C. Ma con il danno bonus dell elemento che fondi.

 

 

 

Non trovate anche voi peggiorato il sistema di visualizzazione delle statistiche delle armi? In DS vedevi subito tutto, e se premevi Y ti diceva anche il danno complessivo calcolato in base ai tuoi moltiplicatori e dsommandoci i danni elementali. Qua fin quando non si equipaggia non ti dice il danno effettivo, e se hai un arma nella cassa, non ti fa vedere manco i moltiplicatori. Sbaglio io che non trovo come vedere tutte le statistiche o non l'hanno proprio messa?

 

 

come si fa a spietrare la donna che tiene la maniglia?

Modificato da dakota
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Secondo me, devono urgentemente patchare la durata delle armi... E' assurdo che si rompano ogni 3-4 nemici fatti fuori, costringendoti al pallosissimo backtracking verso il falò più vicino. Sì, ok, c'è un anello che riduce il logoramento delle armi, tuttavia trovo alquanto stupido che si debba impegnare uno slot dell'equipaggiamento, quando potremmo utilizzarlo con anelli ben più importanti.

Altra cosa: la rotolata all'indietro non serve più ad una ceppa, in quanto l'attacco dei nemici avviene da più direzioni (spesso da fuori la telecamera), ha una portata irrealistica e ha l'effetto di paralizzarti i movimenti. A questo si aggiunge il fatto che la stamina va giù con pochi colpi nemici, ergo neppure si può far troppo affidamento alle parate con lo scudo.

Per quanto abbia finito il primo Dark souls 3 volte, posso tranquillamente affermare che, almeno agli inizi dell'avventura, questo secondo titolo è assai più impegnativo del primo, vuoi per la durata ridicola delle armi, vuoi per il respawn limitato dei nemici e per il fatto che gli stessi droppano raramente armi ed equipaggiamento superiori a quello che stai attualmente utilizzando. In compenso, sto trovando un pò troppi oggetti curativi.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

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per me ci sta questa cosa invece, almeno ti invoglia ad usare diverse armi, io ad esempio giro con stocco e lancia per i nemici normali, e scimitarra per i boss o nemici più grossi!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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