Vai al contenuto

Modem Router


MustangGt

Messaggi raccomandati

Hai collegato la 360 in wireless? Se è così prova ad allontanare l'adattatore wireless della 360 dai cavi e spine elettriche, a me dava lo stesso problema ed erano queste interferenze (wifi pc, wifi 360 e cavi elettrici tutti insieme :mrgreen: ) Altro non saprei suggerirti

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ma facendo speed test funziona tutto?

farlo sia via cavo che in wi-fi! che router hai comprato?

che connessione hai?

non è che potrebbe essere difettoso?

da come ho capito hai disconnessioni ma solo con la xbox o anche con altre cose?

ti si disconnette dal live o proprio da internet, nel senso che vedi i led come se tu spegnessi e riaccendessi!

l'xbo è collegata direttamente al router o passi dal pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

internet rimane. Si disconnette dal live.

mi si disconnette solo quanndo sto per cercare la partita. Lo fà con tutti i giochi

Esempio: Metto cod, sono nel menù del multiplayer e fin quà tutto ok, vado su trova partita, seleziono, parte la ricerca e si diaconnette. Poi lo riconnetto ricerco la partita e non mi si disconnette.

l'xbox è collegata al modem-router tramite cavo enthernet.

comunque con quelli che ho avuto prima, questa cosa non mi è mai capitata e nemmeno su quello che mi aveva prestato il tecnico.

i problemi secondo me possono essere soltanto 2:

il modem che è una cinesata

oppure è stato configurato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...