Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior 2


ruger

Messaggi raccomandati

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mi sa che sono l'unico stronzo qui ad averlo preso al day one, non mi esprimo perché prima voglio finirlo ma tralasciando la realizzazione tecnica scadente é un gioco divertente, migliore del sequel sicuramente anche se fino ad ora ho riscontrato una certa linearità, per gli effetti di luce... Quali effetti di luce? È tutto precalcolato e anche in malo modo...

Comunque non è da demolire a priori, la trovata della sensibilità del grilletto è favolosa, sembra di sparare sul serio!

secondo stronzo all'appello :mrgreen: eccomi!!

presa la collector, non ho ancora avuto tempo a provarlo però..

Preso pure io al D1, per ora però non mi ha entusiasmato molto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso pure io al D1, per ora però non mi ha entusiasmato molto.....

A che livello di difficoltà lo stai facendo? Al livello normale perde molto, è troppo facile usare il puntino rosso e ti da poche soddisfazioni, fatti un po di pratica al poligono così ti rendi conto della gravità e del vento, Approposito più di una volta ero sicuro di aver calcolato bene la traiettoria ma il colpo non è andato a segno, sarà mica qualche muro invisibile?

 

Con il terzo livello il gioco comincia ad ingranare, l'ambientazione comincia ad essere più grande, la furtivita' è d'obbligo, questo livello in pratica riassume quello che mi aspettavo, finalmente i livelli sono fatti su misura per il cecchino e finalmente i super poteri dei soldati che nel primo ti vedevano da km sono qui scomparsi, c'è da dire comunque che non sono scienziati ma se ti beccano basta una raffica e sei morto....

Ho finito il primo atto ovvero i primi 3 livelli, il contatore dice che ci ho messo 3 ore e 40, giocateci al livello difficile o lo finirete in un pomeriggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

A che livello di difficoltà lo stai facendo? Al livello normale perde molto, è troppo facile usare il puntino rosso e ti da poche soddisfazioni, fatti un po di pratica al poligono così ti rendi conto della gravità e del vento, Approposito più di una volta ero sicuro di aver calcolato bene la traiettoria ma il colpo non è andato a segno, sarà mica qualche muro invisibile?

 

Con il terzo livello il gioco comincia ad ingranare, l'ambientazione comincia ad essere più grande, la furtivita' è d'obbligo, questo livello in pratica riassume quello che mi aspettavo, finalmente i livelli sono fatti su misura per il cecchino e finalmente i super poteri dei soldati che nel primo ti vedevano da km sono qui scomparsi, c'è da dire comunque che non sono scienziati ma se ti beccano basta una raffica e sei morto....

Ho finito il primo atto ovvero i primi 3 livelli, il contatore dice che ci ho messo 3 ore e 40, giocateci al livello difficile o lo finirete in un pomeriggio!

In effetti, a livello normale è facile, io l'ho finito in 6 ore, alla fine per quello che l'ho pagato mi sono anche divertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra recensione, che va giù pesante però:

http://www.z-giochi.com/recensioni/recensione-sniper-ghost-warrior-2-77082

 

Comunque avendo visto 2 gameplay sarei più per la rece di spaziogames ovviamente

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho finito in poco piu' di 6 ore alcune missioni durano 1 oretta a normale morendo solo 2 volte

 

bello il cecchino ha un suo fascino

 

grazie discreta voto personale 6..... il multy ha solo 2 mappe e una modalità '

 

beh la storia e' molto meglio di altri piu' blasonati

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che mi sta piacendo, purtroppo il gioco è doppiato in inglese e sottotitolato in italiano, il problema sorge quando sblocchiamo un trofeo o un nostro amico diventa online, il simbolo spunta proprio nello stesso punto del sottotitolo rendendo illeggibile la scritta, quante volte vi ho maledetto perché mi avete fatto perdere delle informazioni importanti per proseguire...

 

Questa è già una bella cosa rispetto al primo :mrgreen:

Per fortuna, quelle parti erano orride!

 

io l ho finito in poco piu' di 6 ore alcune missioni durano 1 oretta a normale morendo solo 2 volte

 

bello il cecchino ha un suo fascino

 

grazie discreta voto personale 6..... il multy ha solo 2 mappe e una modalità '

 

beh la storia e' molto meglio di altri piu' blasonati

Pippo fallo al livello difficile, ti darà molte più soddisfazioni

 

Altra recensione, che va giù pesante però:

http://www.z-giochi.com/recensioni/recensione-sniper-ghost-warrior-2-77082

 

Comunque avendo visto 2 gameplay sarei più per la rece di spaziogames ovviamente

Non è assolutamente da 4,5, è un buon gioco con una realizzazione tecnica scadente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Non è assolutamente da 4,5, è un buon gioco con una realizzazione tecnica scadente

 

 

Quoto infatti, minimo 6

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Su spaziogames si è preso un 6 tiratino, ma aspetto la videorecensione.

Ma il primo era così male?

Il primo aveva delle belle idee ma con dei bug e difetti vari fastidiosi, c'è da dire che hanno cercato di mostrare i muscoli con un ambientazione vasta e con una vegetazione in movimento ed effetti di luce credibili, anche il nostro personaggio aveva un' ombra e guardando in basso potevano vedergli perfino le gambe, il difetto evidente era l'ia, difficilmente potevi essere stealth con nemici dalla super vista e dalla mira miracolosa.

Questo secondo episodio pur peccando tecnicamente riesce a risollevare le sorti della serie riuscendo finalmente a collocarsi nel filone dei giochi stealth, sarà pure guidato ma ogni colpo andato a segno è un traguardo.

 

Occupatisi della commercializzazione di Sniper: Ghost Warrior 2, gli sviluppatori di City Interactive si rimettono immediatamente al lavoro per sfornare di qui a breve una serie di contenuti aggiuntivi post-lancio e di patch destinate a rallegrare la primavera degli appassionati di sparatutto cecchineschi.

 

Ad aprire il valzer dei DLC ci penserà un’espansione gratuita che provvederà a inserire nel roster delle mappe multiplayer le ambientazioni Tower Defense e Temple Crossing, oltre a una modalità di gioco inedita e non ancora illustrata. Ben più corposo (e costoso) sarà invece il DLC “Siberian Strike” che sarà disponibile in tarda primavera per ampliare l’offerta di gioco della campagna in singolo con diverse missioni ambienate in Siberia, con tutte le conseguenze in termini di equipaggiamento e di problematiche “ipotermiche” che potete facilmente immaginare (ad esempio con il minore tempo a disposizione per trattenere il respiro in fase di sparo o con l’impossibilità di rimanere a lungo immerso nell’acqua di un fiume).

Per quanto riguarda le patch, invece, la questione si fa decisamente più spinosa: se da un lato, infatti, gli sviluppatori polacchi promettono di garantire entro i prossimi giorni il supporto alle DirectX 11 per i possessori della versione PC di Ghost Warrior 2, dall’altro lato i City Interactive non sembrano disposti a reintrodurre l’effetto smembramento, previsto nel progetto originario ma accantonato per evitare al titolo un ulteriore ritardo dovuto all’azione censoria da parte di diversi mercati videoludici (su tutti, quello tedesco e quello australiano). Da bonus opzionale scaricabile con un contenuto aggiuntivo gratuito successivo al lancio, l’effetto smembramento dovrebbe perciò essere stato del tutto cancellato.

 

Nella speranza che la folta comunità di modder del CryEngine 3 trovi al più presto un modo per riabilitare questo grazioso effetto splatter

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito! 8 ore e 40 minuti al livello difficile, il terzo atto e quello graficamente meglio curato sopratutto nel level design, mi sento di dire che è un buon gioco che pecca nella eccessiva linearità e nel comparto tecnico ma che comunque mi ha saputo divertire.

 

mmm....peccato....mi dispiace che sia eccessivamente lineare.....

 

sarebbe stato bello se avesse avuto un po di libertà come Sniper Elite 2.....sia per rendere l'esperienza di gioco migliore, ma anche per invogliare il giocatore a rigiocarlo.

 

Per adesso non ho voglia di ritrovarmi con l'ennesimo gioco da ''una botta e via'' XDDD.........ma credo che prima o poi lo recupererò, anche perchè ad Aprile non esce quasi niente e se avrò voglia di un gioco nuovo lo comprerò. (sperando che magari sia già calato di prezzo XD)

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo però che meno di 9 ore a difficile, per un gioco simile... boh... ok che è a prezzo budget però boh.

I furboni venderanno altri livelli tramite dlc, odio questa mancanza di stile visto che potevano benissimo metterli nel disco..

 

http://www.eurogamer.it/articles/2013-03-19-videogiochi-sniper-ghost-warrior-2-review-recensione

Altra recensione...

4 è un voto troppo basso, nonstante abbiamo capito che non è un capolavoro non è tutto da cacciare nel water, riconosco che sono scomparsi tanti bug e difetti del primo ghost warrior ma con essi anche alcuni pregi che erano diventati il marchio di fabbrica, la sensazione di essere in un'ambientazione enorme e paradisiaca con delle bellissime cascate e una florida vegetazione è purtroppo un ricordo, permettetemi di dire comunque che è un gioco divertente ma se vi aspettate l'fps definitivo rimarrete delusi..

Link al commento
Condividi su altri siti

CI Games e Namco Bandai hanno annunciato l'uscita del primo DLC per Sniper: Ghost Warrior 2. Il pacchetto, intitolato Siberian Strike, sarà disponibile a partire dal 27 marzo su Xbox LIVE Marketplace, PlayStation Store e Steam, rispettivamente al prezzo di 800 Microsoft Point e 9,99 euro. Riportiamo il comunicato ufficiale.

 

Il contenuto è ambientato in una location siberiana isolata e offre, per la risoluzione della missione, spazi maggiormente aperti. I giocatori non saranno guidati e l'unico modo per trovare la strada sarà l'utilizzo della mappa.

 

Nella remota e abbandonata città siberiana di Birsovik, il governo russo ha stabilito una base militare segreta focalizzata sulla ricerca e sviluppo di armi. L'intelligence americana ha però scoperto che lo stabilimento è stato recentemente convertito alla produzione di armi di distruzione di massa. Un agente della CIA, M. Diaz è mandato sotto copertura, in qualità di personale del laboratorio, per scoprire la verità. Appena smette di mandare i propri report, viene organizzata una missione di ricerca.

 

Il giocatore veste i panni di Cole "Sandman" Anderson, un cecchino veterano delle operazioni speciali, ora nei ranghi del Task 121 - un gruppo pronto a contrastare qualsiasi signore della guerra della zona asiatica. Anderson ha l'ordine di localizzare il segnale GPS di Anderson, valutare la situazione sul campo e trovare qualsiasi informazione possibile.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...