Vai al contenuto

domanda sull'hard disk


Holyvamp

Messaggi raccomandati

Salve a tutti io sono un possessore di XBOX360 PRO Jasper (praticamente quella con la scritta metallica XBOX360 sul lettore) con un hard disk da 60 GB.

 

ora vorrei comprarmene un'altra xbox precisamente questa: http://www.amazon.it/Xbox-360-Console-4-GB/dp/B00499DBCC/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1357068718&sr=8-2

 

come vedrete è una 360 Slim da 4 GB flash memory..

 

le mie domande sono queste:

 

-La Flash Memory è un HD o una memoria interna alla xbox?

-Posso togliere il mio HD da 60 GB della mia pro e metterlo nella Slim?

 

e ora il domandone finale da 1 milione:

 

se accedo con il mio profilo della pro sulla slim, si può fare senza rischio di ban o altre problematiche?

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' dovresti essere bannato ????

 

il tuo profilo lo sposti nella pennetta usb e lo riattichi alla slim

 

la memoria flash della slim non si puo' staccare e' onboard

 

ma hard disk della japser si puo' aprire ed inserire nello slot laterale della slim e' un had sata 2 ha gia la predisposizione

 

guaradati qualche video su youtube....

 

 

cmq allo stesso prezzo ti prendi qyella da 250gb su marcopolo expexess +spedizione e' sicuro al 100% 149 + spedizione

 

http://www.marcopolo...-pidDBLRKH00048

 

se vendi la xbox sarei interessato

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

attento nello spostare l'HD sulla slim che non è sicuro al 100% che ti funzioni,un mio amico aveva un HD della 360 èlite,quello da 120GB,ha comprato un xbox slim ha smontato l'HD e una volta inserito sulla slim e accesa la consolle gli ha dato l'errore E68,quindi secondo me dovresti optare ad acquistare direttamente la slim con l'HD da 250GB per non correre il rischio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...