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Killer is Dead


keiji

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Kadokawa Games e Grasshopper Manufacture hanno annunciato di essere al lavoro su Killer is Dead ultima fatica del game designer Suda51, in uscita per Playstation 3 e Xbox 360 nel 2013.

 

Storia:

In un futuro prossimo la luna è diventata una destinazione turistica come le altre, dove le persone vanno per rimodellare i propri corpi con impianti organici e cibernetici. Un giorno il protagonista Mondo Zappa viene informato di essere stato assunto da un'agenzia segreta chiamata "The Execution Office", con il compito di rintracciare ed eliminare assassini in giro per il mondo.

 

Gameplay:

Gli attacchi di base si basano sull'uso di spade di diversa foggia, che vengono impiegate in attacchi acrobatici.

Oltre alle spade, il braccio sinistro del protagonista è stato modificato per potersi trasformare a piacimento in pistola, trivella e altre forme, potenziabili durante il corso del gioco.

 

Assorbendo il sangue dei nemici si alimenta una barra di adrenalina che, una volta riempita, permette di utilizzare il letale attacco "Adrenalin Bust", che spesso decapita i nemici in un tripudio di sangue e materiale organico.

In alternativa, l'Adrenalin Burst può essere utilizzato per trasformare il sangue dei nemici in materia oscuro, con risultati a dir poco pirotecnici.

 

Protagonisti:

Mondo Zappa: il protagonista di Killer is Dead, Mondo è un americano di 35 anni, che vede il suo lavoro come una missione da svolgere senza paura. É un donnaiolo e va pazzo per le uova sode.

 

Vivian Squall: una giovane inglese di 25 anni, membro dell'Execution Office e superiore in grado di Mondo. Una bionada dal fisico scolpito da una tutina senza maniche dal carattere generalmente stoico, che però perde facilmente quando interrogata "sul personale".

 

Mika Takekawa: una ragazzina di 20 anni, giapponese, palesemente svampita, che diventa assistente di mondo soprattutto grazie alla sua capacità di preparare le uova sode.

 

Victor: Un criminale che ruba il talento dai musicisti e suona musiche composte da emozioni umane. Dall'alto della sua torre riproduce suoni di intenti malevoli, con cui cerca di riempire il mondo di malvagità. Di solito appare in forma umanoide, ma può trasformarsi in un cyborg per combattere.

 

Brian Roses: un vecchio americano sessantacinquenne, capo dell'Execution Office e, prima del pensionamento, il suo miglior assassino. É orgoglioso del suo lavoro, ma è completamente disinteressato alla sua gestione.

 

I più attenti alla produzione di Suda51 avranno sicuramente notato tutti i richiami ai suoi precedenti titoli come No More Heroes e Killer 7.

 

 

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Nell'ultimo numero del magazine giapponese Famitsu è stata rilasciata un'intervista fatta al fondatore dello studio di sviluppo Grasshopper Manufacture nonché famoso game designer Goichi "Suda51" Suda, il quale spiega nel dettaglio alcune situazioni che potremo incontrare nel suo nuovo titolo Killer is Dead.

 

"Una cosa che faremo in questo gioco sarà farvi combattere contro uno scagnozzo della Yakuza in sella ad una tigre. Siete a Kyoto, tra tutti questi edifici in stile antico, e [l'eroe] Mondo è su questa moto a lottare contro uno Yakuza su di una tigre! E il gioco è ricco di questo tipo di situazioni, di quelle che non vedrete in nessun altro titolo. La battaglia di Kyoto è stata concepita sorprendentemente presto. Credo che ci siamo sentiti come un giocatore occidentale, il quale dovrebbe vedere come Kyoto dovrebbe apparire.".

 

Suda ha anche chiarito che l'eroe Mondo non è un assassino: "Mondo è un esecutore (un boia), non un assassino. Per capirlo, dovete aggiungere la sfumatura che da la parola 'esecuzione' all'atto di uccidere i vostri nemici. Il compito del protagonista è quello di spazzare via questi criminali, veri e propri terroristi internazionali di prim'ordine. [il protagonista] è vestito in modo così astuto al punto che ci si potrebbe chiedere se è effettivamente in grado di uccidere, ma una volta che si mette in modalità 'lavoro', si sente la sua aura. La storia lo dipinge come un uomo che fa il suo lavoro senza mettere una qualsiasi emozione in esso.".

 

Riguardo al meraviglioso stile visivo a la 'Killer7', Suda ha spiegato: "Abbiamo cercato di portare uno stile visivo il più realistico possibile in un primo momento. Ma semplicemente non ha prodotto il tipo di espressione unica che volevamo per questo gioco. Così abbiamo cambiato. Penso che lo stile visivo di Killer7 sia stato il migliore che potevamo produrre nel momento in cui è uscito, ma se ora lo abbiamo appena ricreato, potrebbe semplicemente sembrare vecchio, a questo punto. Così abbiamo realmente perseguito uno stile artistico simile al moderno con la nostra tecnologia di ombreggiatura. Abbiamo fatto un sacco di tentativi ed errori dietro a quello che potete vedere ora.".

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''Una cosa che faremo in questo gioco sarà farvi combattere contro uno scagnozzo della Yakuza in sella ad una tigre''

 

già amo questo gioco :bow:

 

Lollipop Chainsaw,No More Heroes: Heroes's Paradise e Shadows of the Damned mi sono piaciuti un casino.....li considero tra i migliori giochi di questa gen....e sicuramente questo nuovo gioco di Suda51 lo prenderò al day-one.....e devo dire che è uno dei titoli che attendo di più quest'anno.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
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  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Nel corso di una intervista, Gioichi Suda - meglio noto ai più come Suda51 - ha spiegato che il suo Killer is Dead avrà una struttura episodica simile a quelle viste in Alan Wake o in Alone in the Dark. In questo modo, i giocatori potranno avanzare passo passo lungo il gioco, procedendo per sezioni.

 

"Vorrei creare una storia che non accade solo in una notte" ha spiegato Suda51, "una storia che abbia una quotidianità, con nuovi obiettivi da scoprire ogni giorno. Ma sono sicuro che gli lo giocheranno tutto in una volta..." ha spiegato Suda.

L'idea dello sviluppatore è quella di creare una struttura simile a quella delle serie tv, dove ogni episodio ha una sua storia che contribuisce alla costruzione di una sceneggiatura più ampia. Proprio per questo motivo, per mantenere lo stesso approccio, Suda consiglia di giocare al massimo un episodio al giorno.

 

La struttura di Killer is Dead potrebbe prestarsi anche ad una possibile "seconda stagione di episodi" e ad eventuali contenuti scaricabili, come ammesso dallo stesso Suda: "penso sopratutto all'utilizzo di DLC per aggiungere nuovi episodi."

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Nel corso di una intervista, Gioichi Suda - meglio noto ai più come Suda51 - ha spiegato che il suo Killer is Dead avrà una struttura episodica simile a quelle viste in Alan Wake o in Alone in the Dark. In questo modo, i giocatori potranno avanzare passo passo lungo il gioco, procedendo per sezioni.

 

"Vorrei creare una storia che non accade solo in una notte" ha spiegato Suda51, "una storia che abbia una quotidianità, con nuovi obiettivi da scoprire ogni giorno. Ma sono sicuro che gli lo giocheranno tutto in una volta..." ha spiegato Suda.

L'idea dello sviluppatore è quella di creare una struttura simile a quella delle serie tv, dove ogni episodio ha una sua storia che contribuisce alla costruzione di una sceneggiatura più ampia. Proprio per questo motivo, per mantenere lo stesso approccio, Suda consiglia di giocare al massimo un episodio al giorno.

 

La struttura di Killer is Dead potrebbe prestarsi anche ad una possibile "seconda stagione di episodi" e ad eventuali contenuti scaricabili, come ammesso dallo stesso Suda: "penso sopratutto all'utilizzo di DLC per aggiungere nuovi episodi."

 

spero di no.......o per lo meno spero che il gioco abbia un'inizio e una fine......mi darebbe fastidio se l'episodio finale lo mettono come DLC.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
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spero di no.......o per lo meno spero che il gioco abbia un'inizio e una fine......mi darebbe fastidio se l'episodio finale lo mettono come DLC.

 

 

Dubito che Suda51 faccia una cosa del genere, soni sicuro che il gioco avrà un inizio ed una fine, poi come un telefilm usciranno episodi a se stanti, che hanno un senso presi come singoli episodi. Così mi sembra una cosa più da Suda Goichi. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
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  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Kadowaka Games ha svelato nuove informazioni per Killer is Dead. Nel titolo saranno presenti quattro differenti tipologie di missioni: quelle principali saranno assegnate dal Brian’s Execution Office e permetteranno di proseguire nella storia principale; le “SubMissions” saranno invece facoltative, sono separate dall'episodio principale e permetteranno di ottenere diverse ricompense; le missioni chiamate “Scarlett Challenges” saranno assegnate dalla stessa Scarlett durante la storia; infine saranno presenti le “Gigolo Missions”, che saranno interludi nei quali Mondo proverà a sedurre le Mondo Girls.

Le SubMissions saranno a loro volta suddivise in tre tipologie differenti: Traditional Liqueur, in cui Mondo dovrà recuperare un vino prezioso da un castello infestato da vampiri; nelle missioni City Guard bisognerà invece rubare dei bonsai da un tempio mentre in Little Romance il giocatore dovrà ottenere un modello di una locomotiva. Sarà possibile inoltre comprare dei regali per le Mondo Girls, come nuovi costumi o una nuova lingerie.

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  • 2 settimane dopo...

Alcuni utenti di NeoGAF hanno giocato con la versione import di Killer is Dead e hanno buttato giù qualche impressione in un idioma a noi comprensibile.

 

A quanto pare il titolo dura all'incirca 7 ore se giocato senza badare ai contenuti secondari e supera le nove con un tasso di completamento del 95%. Il giocatore che ha riportato questo dato ha detto di averci impiegato altre quattro ore per completare il titolo alla difficoltà molto alta.

 

Gli elementi di spicco sono il comparto estetico, in pieno stile Suda51, e il gameplay, a quanto pare leggero ma molto soddisfacente. Gli extra, invece, sono risultati deludenti e questa valutazione include anche le tanto pubblicizzate missioni gigolò. Inoltre sembra che il titolo soffra di un effetto tearing (sfasamento dell'immagine) piuttosto marcato.

 

Versione PS3

 

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=643727

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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