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The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

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Comunque sapete qual è la cosa piu triste? Un tempo nei forum si discuteva di una marea di aspetti e situazioni. Ora girando per il web, leggere un forum/sito piuttosto che un altro non fa differenza. Si parla sempre delle stesse cazzate! Per bloodborne la stessa cosa (downgrade, poi il gioco è un capolavoro immenso)... per mortal kombat dei dlc nel disco e altre cose cosi ( poi gioco capolavoro immenso).

 

Mi fa una tristezza assurda! Grazie a dio mondoxboz si distingue ancora dalla massa, ma in alcuni topic la situazione sta diventando simile. Questo è un giocone da paura, avra difetti, ma è un giocone e si vede. Si capisce l impegno e il lavoro che c è dietro. Non c è altro da dire!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
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no quello è unieuro, euronics velocissimi

Ah ecco vedi.. Ho confuso le catene!

 

Una domanda:

gli avversari random di mappa sono livellati al personaggio man mano che la storia avanza?

Se non sbaglio no, puoi incontrare nemici di livello 100 anche se sei livello 1. Ovvio che i nemici più forti saranno posizionati nella mappa in modo che tu debba affrontarli quando dovresti essere più forte, però essendo un open world puoi esplorare quanto vuoi a tuo rischio è pericolo!

Slap - Bump - Roll

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2: non vedo il lockaggio dei nemici. Per capirci,nel 2 c'era quel segnalino quando un nemico veniva agganciato. Se non ho visto male,in tutti i video usciti fino ad'ora non ne ho vista traccia. Sarà forse una cosa automatica alla a.creed?

Il nemico agganciato è quello di cui vedi il nome e la barra della salute. :ok: Dal manuale digitale per PC (pagina 4) si vede che c'è un tasto ad hoc, ma non è chiaro se i nemici vengano agganciati automaticamente appena li vedi o se devi prima agganciarli di tuo. Penso la seconda.

 

 

Una domanda:

gli avversari random di mappa sono livellati al personaggio man mano che la storia avanza?

Se non sbaglio no, puoi incontrare nemici di livello 100 anche se sei livello 1. Ovvio che i nemici più forti saranno posizionati nella mappa in modo che tu debba affrontarli quando dovresti essere più forte, però essendo un open world puoi esplorare quanto vuoi a tuo rischio è pericolo!

Esatto, i nemici non scalano, e credo sia lo stesso per gli incontri casuali (puoi beccartene uno di livello basso come uno di livello alto, in base al luogo in cui ti trovi). Le quest tuttavia hanno un livello raccomandato, mentre i nemici troppo più potenti di te hanno un teschio accanto al nome che ti esorta a scappare a gambe levate.

 

Insomma, non è necessario seguire accuratamente la quest principale per evitare di ritrovarsi in situazioni spiacevoli, basta essere cauti e non farsi problemi a girare i tacchi quando la vittoria è particolarmente improbabile.

 

 

Punti di vista; allora possono mostrare quello che gli pare tanto poi alla fine si recensisce il gioco finale e quello che è stato fatto vedere deve essere cancellato? Uhm...sono d'accordo che è il prodotto finale ad essere recensito e analizzato ma permetti che anche ciò che è stato fatto vedere prima conti un pò?

 

Altrimenti non esiste coerenza, e il marketing può sbizzarirsi quanto vuole tanto poi non ne teniamo conto...almeno per certi giochi...

 

Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole; The Witcher 2 su Xbox 360 mi stupì parecchio all'epoca e per questo ho moltissima fiducia in CDP ma se ci sarà da criticare io sarò il primo, così come per primo ho prenotato la Collector con statua fidandomi di foto e video un anno fà... :rolleyes:

Questo sta alla discrezione del recensore. Se prendi tutto ciò che dicono gli sviluppatori e i publisher sul gioco come un aspetto importante che va ad influire sul gioco, allora sì, in sede di recensione va considerato anche quello; ma se ciò che vuoi recensire è il gioco, senza fronzoli e imbellimenti a parole e con video presi chissà quando e in chissà quali condizioni (vedi le considerazioni sul naturale andamento dello sviluppo di un titolo), allora devi basarti esclusivamente su quello che il giorno dell'uscita ti ritrovi fra le mani.

 

Quando invece devi parlare dell'affidabilità degli sviluppatori piuttosto che della qualità del gioco, è giusto citare tutti i meriti e le colpe. Ma ritengo che il più delle volte l'una rifletta l'altra. Se gli sviluppatori sono seri e lavorano con passione mettendoci tutto il possibile, e lo percepisco giocando ai loro titoli, sono più incline a mettere da parte le teorie del complotto e concedere il beneficio del dubbio alla buona fede degli sviluppatori. Se proprio giocando mi sento preso in giro... Ne sono meno propenso.

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perchè non era euronics bruno vero?

 

qui è 49 euro e c'era anche mgs the phantom pain anche a 49

 

 

no euronics e basta...

 

non mi frega se non rompono il day one, basta che il 19 abbiano la mia copia...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Quindi anche su One alla fine ci saranno i 1080p con la scelta saggia dello scaling dinamico per evitare i cali nelle situazioni caotiche.

Modificato da Neural
Qui si parla della versione Xbox One, non di altre. Grazie :)

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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Quindi anche su One alla fine ci saranno i 1080p con la scelta saggia dello scaling dinamico per evitare i cali nelle situazioni caotiche.

La mia era solo una curiosità neural, e l'ho anche puntualizzato. Ci mancano solo le SS.

Non ho mai fomentato consolle war e di certo non l'avrei fatto ora.

Tralaltro hai cancellato anche una innocua domanda sui cavalli. mha

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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ma il libro "The world of the witcher" di cosa parla? multiplayer lo vende in bundle col gioco a 79.90.

quasi quasi...

http://www.youtube.com/watch?v=4DP07h6kMsc

 

Ma comunque non capisco la differenza di prezzo , è venuto a 89$ ufficialmente

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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