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The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

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Ognuno è libero di rovinarsi la vista come vuole! :)

 

Tornando al gioco, anche se qualcuno lo prendesse oggi o domani, dovrebbe comunque aspettare il 19 per la patch del D1?

 

mai avuto problemi alla vista, ma certo, più di due orette non ce le passo ;)

 

Non giudico anzi consiglio, visto che fa male! Io sto 1 e mezzo da un 32 E se stai a quelle distanze vuol anche dire che hai qualche problemino alla vista.. Poi se le prendi come offese è un altro discorso!

 

nessuna offesa, ma come già detto da alcuni, le distanze consigliate variano a seconda del tipo di televisore, ed anche dal tipo di persona. dubito che uno con gli occhiali riesca a stare a meno di 3 metri da un monitor ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Si mormora che la patch del D1 porterà il framerate della versione xbox one fino a 40 fps... :shock: spettacolooooooooo

Questa notizia sta facendo molto scalpore sul web perchè dicono che contemporaneamente hanno rimosso alcuni effetti come AO

 

Questa immagine è prese dalla versione XONE con la patch D1 installata :

 

http://www.gamepur.com/files/images/2015/the-witcher3-retail-build-xbox-one-screenshot-1.jpg

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Se avessi dovuto bocciare tutti i giochi che non avessero avuto il doppiaggio in italiano, non avrei manco giocato a ff7 X°D che discorsi del piffero!

Ma anche no...io se permetti dopo 20 anni di videogames giocati in tutte le lingue possibili,con i soldi che guadagnano oggi e con tutta la tecnologia che ci sta ,pretendo il doppiaggio nella mia lingua.Il mercato dei videogames cancella letteralmente quello del cinema per fatturato eppure i film mica li vedi in lingua originale,il discorso del piffero mi Sto arrivando! Che e ' il tuo sinceramente e lo stesso identico discorso,paghi per avere dei doppiatori decenti e lo fai,come the order,come gli Uncherted,come i Battlefield,come i COD,etc. Etc. Loro lo fanno per non spendere ulteriormente e per non posticipare magari l uscita di troppo,ma se permetti i sottotitoli a 39 anni non ho voglia di leggerli forse sono abituato male,ma per me perdermi un capolavoro dove per il 90. % del gioco devo stare a leggere non e' un problema.in gta5 si gioca prevalentemente anche senza seguire la storia,io lo metto giusto per cazzeggiare in giro per la mappa,i miei figli idem ,online etc. Si puo fare di tutto e quindi puoi anche fregartene della trama ,ma red Dead redemption e the witcher,dai per favore.

 

Si nota che a nessuno (o quasi) piace più leggere..... purtroppo! Ah, dove andremo a finire

 

P.S intanto domani vado a ritirare il gioco raga :D!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

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hanno tolto l'ao non è una cosa buona!!!

 

Pare e sottolineo PARE che abbiano abbassato e non tolto AO e filtro anisotropico,ma i filmati post-patch mostrati sono comunque ottimi e se il sisultato è ottenere un framerate stabile hanno fatto solo che bene!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
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"NX Gamer ha pubblicato un video per la versione Xbox One di The Witcher 3: Wild Hunt, già comprensiva della patch day one. Questo aggiornamento è particolarmente importante sulla console Microsoft per una serie di aggiunte tecniche molto interessanti, come l'aumento di risoluzione, che passa da 900p a una soluzione dinamica fino a 1080p.

 

Oltre a questo, il video mostra un miglioramento anche sul lato frame rate, che non risulta bloccato a 30 fotogrammi al secondo, ma arriva a toccare i 40. I maggiori benefici sembrano arrivare sul lato cutscene, anche se l'autore del video ritiene che il risultato sia stato ottenuto abbassando il filtro anisotropico e l'ambient occlusion, un dato che preferiamo lasciare nell'ipotetico prima di conferme da parte di laboratori specializzati."

 

Fonte multiplayer.it

Slap - Bump - Roll

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Che caxxo è l'AO ? Magari togliessero tutto per rendere il gioco piu fluido...fanc*** la supergrafica...

Che caxxo è l'AO ? Magari togliessero tutto per rendere il gioco piu fluido...

 

credo sia l'occlusione ambientale, cioè: il campo visivo in cui vediamo gli oggetti a schermo. più e bassa, più ci dobbiamo avvicinare per vedere "comparire" magicamente una pianta, un personaggio e via dicendo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Indipendentemente da cio,hanno fatto un lavoro magistrale,parliamo di un gruppo di 200 ragazzi appassionati gamer,mentre altre software house nonostante gli studi multipli al lavoro sul progetto rilasciano mezze ciofeche. Comunque avevano detto che gli fps dovevano essere bloccati sui 30FPS o mi sbaglio ? Forse sapremo di piu in questi giorni ,nonostante cio resta un capolavoro :bow:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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credo sia l'occlusione ambientale, cioè: il campo visivo in cui vediamo gli oggetti a schermo. più e bassa, più ci dobbiamo avvicinare per vedere "comparire" magicamente una pianta, un personaggio e via dicendo.

No,in realtà è una tecnica di illuminazione tridimensionale che si usa per realizzare oggetti con più realismo : http://it.wikipedia.org/wiki/Ambient_occlusion

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
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Questa notizia sta facendo molto scalpore sul web perchè dicono che contemporaneamente hanno rimosso alcuni effetti come AO

 

Questa immagine è prese dalla versione XONE con la patch D1 installata :

 

http://www.gamepur.com/files/images/2015/the-witcher3-retail-build-xbox-one-screenshot-1.jpg

Se questo porta ad un miglioramento sostanziale della fluidità dei giochi allora lo toglierei ovunque per quello che mi riguarda.

 

Tanto per fare un esempio, quando gioco al "pluripremiato" bloodborne mi sanguinano pure gli occhi per quanto scatta... rilasciare giochi così nel 2015 per me è follia.

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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Se questo porta ad un miglioramento sostanziale della fluidità dei giochi allora lo toglierei ovunque per quello che mi riguarda.

 

Tanto per fare un esempio, quando gioco al "pluripremiato" bloodborne mi sanguinano pure gli occhi per quanto scatta... rilasciare giochi così nel 2015 per me è follia.

Io preferirei gli FPS bloccati a 30 e più effetti attivi su schermo poi comunque resta una meraviglia per gli occhi

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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credo sia l'occlusione ambientale, cioè: il campo visivo in cui vediamo gli oggetti a schermo. più e bassa, più ci dobbiamo avvicinare per vedere "comparire" magicamente una pianta, un personaggio e via dicendo.

 

Quella è la draw distance; l'occlusione ambientale ha a che fare con le ombre, ovvero, in parole povere, questo.

 

 

http://static-1.nexusmods.com/15/images/110/3081096-1321081935.jpg

 

 

Dovrebbe essere abbastanza semplice notarne la completa assenza rispetto a prima della patch.

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Se questo porta ad un miglioramento sostanziale della fluidità dei giochi allora lo toglierei ovunque per quello che mi riguarda.

 

Tanto per fare un esempio, quando gioco al "pluripremiato" bloodborne mi sanguinano pure gli occhi per quanto scatta... rilasciare giochi così nel 2015 per me è follia.

Esatto...non sai quanto mi ci sono incaxxato con Bloodborne...

Ormai c'ho fatto l'abitudibe diciamo...ma scatta ogni tre per due maledetti loro...

Ma poi dai, è un esclusiva Bloodborne ! Non puoi farla uscire cosi !!!

Che poi è uscito un mese fá ed ovviamente non hanno ancora rilasciato una patch a riguardo...

 

Infatti prego che non sia cosi anche TW3 su ps4 perchè non ce la faccio...

Modificato da EmaSk8ordDie
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Esatto...non sai quanto mi ci sono incaxxato con Bloodborne...

Ormai c'ho fatto l'abitudibe diciamo...ma scatta ogni tre per due maledetti loro...

Ma poi dai, è un esclusiva Bloodborne ! Non puoi farla uscire cosi !!!

Che poi è uscito un mese fá ed ovviamente non hanno ancora rilasciato una patch a riguardo...

 

Infatti prego che non sia cosi anche TW3 su ps4 perchè non ce la faccio...

No tranquillo,leggo in giro che è stabilissimo.

Slap - Bump - Roll

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Quella è la draw distance; l'occlusione ambientale ha a che fare con le ombre, ovvero, in parole povere, questo.

 

 

http://static-1.nexusmods.com/15/images/110/3081096-1321081935.jpg

 

 

Dovrebbe essere abbastanza semplice notarne la completa assenza rispetto a prima della patch.

sinceramente in questo genere di giochi preferisco un paio di fps in meno ma avere AO e filtro anisotropico per sconvolgermi nel vedere un panorama!! sempre se sono vere le voci, poi aumenti sostanziali a 40 fps nelle cutscenes non me ne faccio niente!

 

se è tutto vero si scatenerà l'inferno tra 2 giorni con i video digital foundry sulla comparazione pc,ps4,one

gia c'è un putiferio in rete di pcisti incazzati neri perchè le differenze a ultra con ps4 sono minime!

 

ma quando arriva domani che prendo il giocoooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
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sinceramente in questo genere di giochi preferisco un paio di fps in meno ma avere AO e filtro anisotropico per sconvolgermi nel vedere un panorama!! sempre se sono vere le voci, poi aumenti sostanziali a 40 fps nelle cutscenes non me ne faccio niente!

 

se è tutto vero si scatenerà l'inferno tra 2 giorni con i video digital foundry sulla comparazione pc,ps4,one

gia c'è un putiferio in rete di pcisti incazzati neri perchè le differenze a ultra con ps4 sono minime!

 

ma quando arriva domani che prendo il giocoooooooooooooooooooooooooooo

bah.. Prima tutti a volere gli fps, poi la grafica, poi i filtri..

Avranno al limite diminuito l'occlusione, non tolta del tutto...a me sembra impossibile togliere completamente l'occlusione che è responsabile per un buon 50% del realismo di una grafica

difatti secondo la notizia c'è stata una diminuzione nom un eliminazione

Slap - Bump - Roll

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sinceramente in questo genere di giochi preferisco un paio di fps in meno ma avere AO e filtro anisotropico per sconvolgermi nel vedere un panorama!! sempre se sono vere le voci, poi aumenti sostanziali a 40 fps nelle cutscenes non me ne faccio niente!

 

se è tutto vero si scatenerà l'inferno tra 2 giorni con i video digital foundry sulla comparazione pc,ps4,one

gia c'è un putiferio in rete di pcisti incazzati neri perchè le differenze a ultra con ps4 sono minime!

 

Ecco, magari tenere tale putiferio alla larga dal thread non sarebbe una cattiva idea. :rolleyes:

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