Vai al contenuto

Assassin's Creed IV


Il Falco

Messaggi raccomandati

Ahah il sistema di comabttimento di assasin nella seconda guerra mondiale mi fa gia crepare dal ridere... Se non danno un cambio drastico lo vedo molto male.

Ripeto, se scelgono quel tipo di ambientazione (che sotto il profilo della trama è secondo me PERFETTA) devono necessariamente fare pesanti cambiamenti nel gameplay: introdurre un sistema stealth ben fatto e cambiare alcune meccaniche nei combattimenti, migliorare tantissimo l'I.A., ecc.

Se non fanno queste cose il gioco diventa una boiata allucinante.

 

Diciamo che è un bel rischio per loro, staremo a vedere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè no? In fin dei conti gli assassini non sono limitati alla lama celata e all'arrampicarsi, potrebbero giocare sul fatto che essendo nell'era di pirati si debbano adeguare. E poi diciamocelo, i combattimenti navali in AC3 sono spettacolari, piacciano non piacciano dietro c'è stato un lavoro non indifferente, non potevamo certo aspettarci che li accantonassero

Poi tutto dipende da come lo fanno, ovvio

COmunque la tirannia di re Washington fino ad ora è un po una porcata :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè no? In fin dei conti gli assassini non sono limitati alla lama celata e all'arrampicarsi, potrebbero giocare sul fatto che essendo nell'era di pirati si debbano adeguare. E poi diciamocelo, i combattimenti navali in AC3 sono spettacolari, piacciano non piacciano dietro c'è stato un lavoro non indifferente, non potevamo certo aspettarci che li accantonassero

Poi tutto dipende da come lo fanno, ovvio

COmunque la tirannia di re Washington fino ad ora è un po una porcata :mrgreen:

Si ma non sarebbe più Assassin's Creed, dai.

Già la WW2, per quanto difficile da gestire in termini di gameplay, è adatta come contesto ad esempio.

L'Assassino deve avere tetti da scalare, una città viva, con folla in cui puoi nasconderti...

E poi così si mettono proprio le mani avanti, riciclano i combattimenti navali di AC3 (belli, per carità, ma io dopo 5 missioni già mi ero rotto), ci mettono qualcosa intorno e BAM ti succhiano altri 70 euro.

Capisco mantenere le cose buone fatte, ma così sarebbe una commercialata assurda. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un gioco che potrebbe uscire entro fine anno è OVVIO che ricicleranno il riciclabile... come han fatto per Brotherhood e Revelations.

 

Ormai la Ubisoft punta al far ragionare i fan così: "Ho giocato tutti i capitoli fin'ora, non posso farmi mancare anche questo"... perchè alla fin fine lo sappiamo già che tutti lo compreranno, che sia innovativo o un copy-paste del 3. Io lo eviterò perchè non mi sono finito nè Revelations nè il 3, quindi non ho proprio continuità di trama e non ho manco interesse a giocarlo.

 

Non mi spiacerebbe, piuttosto, che creassero una nuova serie improntata sui pirati e sulle battaglie navali... qualcosa di nuovo, con una trama diversa... eviterebbero di doversi inventare qualche porcata per giustificare certe cose e manterebbero inalterato il gameplay per la serie originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non sarebbe più Assassin's Creed, dai.

Già la WW2, per quanto difficile da gestire in termini di gameplay, è adatta come contesto ad esempio.

L'Assassino deve avere tetti da scalare, una città viva, con folla in cui puoi nasconderti...

E poi così si mettono proprio le mani avanti, riciclano i combattimenti navali di AC3 (belli, per carità, ma io dopo 5 missioni già mi ero rotto), ci mettono qualcosa intorno e BAM ti succhiano altri 70 euro.

Capisco mantenere le cose buone fatte, ma così sarebbe una commercialata assurda. :teach:

 

Si, ovvio, io intendo che dovrebbero riuscire ad amalgamare per bene tutti gli elementi, non solo navi

Magari i viaggi in nave fra le varie città e qualche combattimento con pirati/corsari/marina, e il resto in città

Mantenere si il tema base preso da assassin's creed 1, che rimarrà sempre un pioniere fra tutti i giochi, ma diluirlo con qualcosa di innovativo, per dare una sensazione di nuovo

Il punto è che finchè aggiungono cose non mi lamento, mi lamenterò quando inzieranno a toglierne :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un gioco che potrebbe uscire entro fine anno è OVVIO che ricicleranno il riciclabile... come han fatto per Brotherhood e Revelations.

 

Ormai la Ubisoft punta al far ragionare i fan così: "Ho giocato tutti i capitoli fin'ora, non posso farmi mancare anche questo"... perchè alla fin fine lo sappiamo già che tutti lo compreranno, che sia innovativo o un copy-paste del 3. Io lo eviterò perchè non mi sono finito nè Revelations nè il 3, quindi non ho proprio continuità di trama e non ho manco interesse a giocarlo.

 

Non mi spiacerebbe, piuttosto, che creassero una nuova serie improntata sui pirati e sulle battaglie navali... qualcosa di nuovo, con una trama diversa... eviterebbero di doversi inventare qualche porcata per giustificare certe cose e manterebbero inalterato il gameplay per la serie originale.

Sono nella tua stessa situazione. Con un bel cambio di rotta (sia di trama, per quanto possibile, che di scenario storico appetibile) potrei tornare sulla saga, ma ore come ora proprio no.

Lo dicevo che ormai la saga gioca alla fiera del riciclo, sopratutto per via dei tempi tiratissimi.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potrebbero semplicemente fare un sequel del 3, come lo sono brotherhood e revelations del swcondo capitolo? Il tempo a disposizione rispetto il lancio di AC3 è poco per avere un cambiamento significativo; con uno spin-off per xbox 360 potrebbero concentrarsi di più sul vero quarto capitolo da lanciare a fine 2014 solo su next-gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ovvio, io intendo che dovrebbero riuscire ad amalgamare per bene tutti gli elementi, non solo navi

Magari i viaggi in nave fra le varie città e qualche combattimento con pirati/corsari/marina, e il resto in città

Mantenere si il tema base preso da assassin's creed 1, che rimarrà sempre un pioniere fra tutti i giochi, ma diluirlo con qualcosa di innovativo, per dare una sensazione di nuovo

Il punto è che finché aggiungono cose non mi lamento, mi lamenterò quando inzieranno a toglierne :mrgreen:

Sì ma è troppo facile dire "finché aggiungono roba non mi lamento". Ma glielo vogliamo far capire a queste case produttrici che noi giocatori ci siamo scocciati di rivedere sempre la stessa roba?! Già me la immagino la ubi li a tavolino ad inventare strani ed improbabili nessi logico-narrativi per giustificare un salto nelle memorie di un discutibile antenato, poi ci riflettono, capiscono che è la solita solfa (ma tanto la gente se lo compra uguale quindi no problem) e si inventano due cazzate per poter affermare alla prima conferenza utile "il gameplay più innovativo di sempre" . Non devono dare, come dici tu una sensazione di novità, devono dare qualcosa di veramente nuovo!

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo Assassin's Creed si chiamerà semplicemente Assassin's Creed IV, almeno stando ai profili LinkedIn di tre dipendenti di Ubisoft.

 

In un caso è nominato come Assassin's Creed 4, in un altro nello stesso modo, mentre nel terzo caso come Assassin's Creed IV, con l'indicazione "work in progress" e la release indicata per il 2013. In generale la sostanza cambia poco. Ubisoft non ha ancora confermato, ovviamente, e in realtà quello sui profili potrebbe essere un semplice titolo di lavorazione. Comunque staremo a vedere.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un poster svela Assassin’s Creed 4: Black Flag

http://www.playerinside.it/news/57330-un-poster-svela-assassins-creed-4-black-flag.html

 

PRIMO SCREENSHOT:

http://www.examiner.com/article/first-screenshot-of-assassin-s-creed-black-flag-surfaces

 

 

PRIMI RUMOR:

"The main characters name is Edward Kenway, father of Haytham Kenway from Assassin's Creed 3. Edward is known as a Privateer, Assassin and occasional pirate. The games location is set in the Caribbean on multiple island including Jamaica, Cuba and the Bahamas."

 

Credo che quest'anno risparmierò 60 euro. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un rumor(spero), Edward muore nei libri, metterlo come protagonista sarebbe idiota

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma secondo me avrebbe senso. Cioè, le battaglie navali hanno riscosso ampio successo nel III, ora le mettono nel IV. E potrebbe essere una grande innovazione a mio parere, se sarà studiato bene. Sicuramente sarà meglio navigare al timone di una nave che attraversare la frontiera con 8 metri di neve. Inoltre non sarebbe male, a me come idea piace. Anche se avrei preferito altro.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il punto...

 

E' come se avessero fatto uscire Embers dove Ezio muore ammazzato dai templari che attaccano la sua casa, prima di far uscire AC2

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come se avessero fatto uscire Embers dove Ezio muore ammazzato dai templari che attaccano la sua casa, prima di far uscire AC2

 

Permettimi due dettagli: io non so di che libri parli, pur avendo giocato ACIII non li ricordo, e anche chi lo ha giocato non credo si vada a ricordare questo particolare.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi due dettagli: io non so di che libri parli, pur avendo giocato ACIII non li ricordo, e anche chi lo ha giocato non credo si vada a ricordare questo particolare.

 

Cosa?

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

E' in Assassin's Creed: Forsaken, racconta la vita di Haytham Kenway, quindi per la prima parte anche di Edward

Tutto nero su bianco :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

E' in Assassin's Creed: Forsaken, racconta la vita di Haytham Kenway, quindi per la prima parte anche di Edward

Tutto nero su bianco :mrgreen:

 

Ok, si spiega tutto: ho frainteso :rolleyes: , pensavo si riferisse a qualche libro nel gioco (che tra l'altro non riuscivo ad identificare, l'unico era l'Enciclopedia dell'uomo comune).

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, no è cartaceo, molto interessante anche perchè da una prospettiva in più al personaggio di Haytham

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Sì, c'è una spiegazione al perché lo abbiano chiamato Black Flag...

Bandiera nera, squalificato! :asd:

 

A parte gli scherzi, imho un AC nel mondo dei pirati non ce lo vedo proprio...chissà cos'altro si inventerà Ubi a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che pensare alle città della Terrasanta nelle Crociate e all'Italia Rinascimentale; e poi passare alle isolette caraibiche del 1700 a bordo di una nave pirata...

Chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe finiti così?

Che amarezza. :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...