Vai al contenuto

Assassin's Creed IV


Il Falco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Vorrei iniziare a giocare questo titolo ma in realtà non ho ancora finito il 2! Dato che ho sentito che la storia con Desmond è andata abbastanza a puttane dopo la trilogia di Ezio, mi rovino molto a giocarlo senza aver ancora finito il 2 e nemmeno toccato il 3?

penso di no, in una scena viene nominato Desmond, ma nulla di più

Come no, sì, un sacco :ph34r: Tutta la storia che inizia ad essere svelata con il finale di Assassin's Creed II sarà spoilerata tantissimo. Non lo fare se ci tieni a seguirla con un minimo di ordine.

 

Poi per me la trama della serie raggiunse l'apice proprio col secondo capitolo finale incluso, quindi io ti dico di terminare almeno quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Come no, sì, un sacco :ph34r: Tutta la storia che inizia ad essere svelata con il finale di Assassin's Creed II sarà spoilerata tantissimo. Non lo fare se ci tieni a seguirla con un minimo di ordine.

 

Poi per me la trama della serie raggiunse l'apice proprio col secondo capitolo finale incluso, quindi io ti dico di terminare almeno quello.

io ho risolto con Wikipedia... ho giocato solo i numeri pieni, nessuno "spin off", l'uno non l'ho mai finito, il due e il tre sì, ma tutti gli altri in mezzo no.

 

comunque sto giocando pure io il 4 in questo periodo, grazie al gold :) , ...bella l'ambientazione, ma come temevo tutta la parte navale mi fa proprio schifo. Ed il protagonista non mi piace. che poi perchè sa fare cose da assassino fin dall'inizio? possibile che non posso comprare gli oggetti dai negozi se non vado avanti con la storia, ma so fare salti della fede, assassinii a due lame in volo, sincronizzazioni con l'occhio dell'acquila senza che nessuno gli abbia insegnato nulla??? bah. che ormai sia un gameplay consolidato e non serva rifare tutto da capo ogni volta lo capisco, ma si perde un po' di logica nello sviluppo dei personaggi. vabbè, chissenefrega, tanto ci sono sempre gli stessi problemi dal primo capitolo, salta e si arrampica quando non deve e quando vuoi arrampicarti in fretta rimane come un fesso appoggiato al muro di faccia senza più muoversi...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risolto con Wikipedia... ho giocato solo i numeri pieni, nessuno "spin off", l'uno non l'ho mai finito, il due e il tre sì, ma tutti gli altri in mezzo no.

 

comunque sto giocando pure io il 4 in questo periodo, grazie al gold :) , ...bella l'ambientazione, ma come temevo tutta la parte navale mi fa proprio schifo. Ed il protagonista non mi piace. che poi perchè sa fare cose da assassino fin dall'inizio? possibile che non posso comprare gli oggetti dai negozi se non vado avanti con la storia, ma so fare salti della fede, assassinii a due lame in volo, sincronizzazioni con l'occhio dell'acquila senza che nessuno gli abbia insegnato nulla??? bah. che ormai sia un gameplay consolidato e non serva rifare tutto da capo ogni volta lo capisco, ma si perde un po' di logica nello sviluppo dei personaggi. vabbè, chissenefrega, tanto ci sono sempre gli stessi problemi dal primo capitolo, salta e si arrampica quando non deve e quando vuoi arrampicarti in fretta rimane come un fesso appoggiato al muro di faccia senza più muoversi...

 

guarda, io sto leggendo il libro di black flag..

in teoria è spiegato tutto..

tra l'altro il gioco inizia dalla seconda parte del libro..

la prima parte è fondamentale ai fini del gioco..

 

se vi capita prendeteli tutti i libri..

son molto meglio..

( la narrazione in Black Flag tra l'altro è in prima persona "racconto style" )

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risolto con Wikipedia... ho giocato solo i numeri pieni, nessuno "spin off", l'uno non l'ho mai finito, il due e il tre sì, ma tutti gli altri in mezzo no.

 

comunque sto giocando pure io il 4 in questo periodo, grazie al gold , ...bella l'ambientazione, ma come temevo tutta la parte navale mi fa proprio schifo. Ed il protagonista non mi piace

 

Inverno, cavolo il primo capitolo avresti dovuto finirlo, personalmente lo considero il piu' bello e affascinante dell'intera saga (l'epilogo è strepitoso, uno dei migliori mai visti).

Su Black flag concordo sull'insulso protagonista (per non parlare della forzata e inconsistente trama) ma alla componente navale darei una possibilità, secondo me è la parte piu' divertente del gioco (hai provato ad affondare le navi leggendarie?).

 

 

Comunque io ho a malincuore adbicato alla saga di Assassin's creed, e Black flag è proprio quello che mi ha definitivamente reciso i maroni :lol: , ma ricordero' sempre con piacere la bellezza della trama dei primi 3-4 capitoli :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risolto con Wikipedia... ho giocato solo i numeri pieni, nessuno "spin off", l'uno non l'ho mai finito, il due e il tre sì, ma tutti gli altri in mezzo no.

 

comunque sto giocando pure io il 4 in questo periodo, grazie al gold , ...bella l'ambientazione, ma come temevo tutta la parte navale mi fa proprio schifo. Ed il protagonista non mi piace

 

Inverno, cavolo il primo capitolo avresti dovuto finirlo, personalmente lo considero il piu' bello e affascinante dell'intera saga (l'epilogo è strepitoso, uno dei migliori mai visti).

Su Black flag concordo sull'insulso protagonista (per non parlare della forzata e inconsistente trama) ma alla componente navale darei una possibilità, secondo me è la parte piu' divertente del gioco (hai provato ad affondare le navi leggendarie?).

 

 

Comunque io ho a malincuore adbicato alla saga di Assassin's creed, e Black flag è proprio quello che mi ha definitivamente reciso i maroni :lol: , ma ricordero' sempre con piacere la bellezza della trama dei primi 3-4 capitoli :bow:

 

 

giocato AC 1, me l'hanno prestato , l'ho divorato...

---

andato a Venezia, troppo bella

giocato AC II , tanta tanta tanta roba (Piazza San Marco potevano farla più grande..ph34r.gif)

saltato AC: B

saltato AC: R

saltato AC III

giocato (ma non finito) AC IV

boicottato AC: unity

 

letti i libri di AC:

rinascimento shock.gif

fratellanza shock.gif

la crociata segreta piange.gif

revelations piange.gifpiange.gif

black flag (finendo..) cool.gif

 

 

 

al momento sto cercando tutti gli AC che non ho giocato..

il 3 penso lo salterò a meno che il libro non si dimostri così valido da farmi salire la scimmia di giocarlo.. (lo consigliate?)

qualcun'altro ha letto i libri ?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

No Red, mai letto i libri (sta pazzia l'ho fatta solo per Mass effect), pero' ti consiglierei di giocarti Brotherhood (forse il miglior gameplay della saga), Revelations (ultimo capitolo in cui secondo me si percepisce una certa ricercatezza della trama) e perchè no, anche Assassin's 3 (nonostante tutto è un ottimo gioco, c**a in testa alla gran parte dei titoli) :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...