Vai al contenuto

boundle kinect


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

Avrei un dubbio, qualche mese fà presi un kinect con 4 giochi in omaggio, all'interno della confezione ho trovato un foglietto bianco e arancione che capovolto indicava un bonus regalo: ci sono elencate quelle istruzioni su come creare un account e riscattare i codici, però sotto c'è solo una striscia bianca e nessun numero:

Cosa significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

sono contento che abbiate risposto a distanza di tempo da quando ho apefto il topic, ma forse non mi sono spiegato, i giochi c'erano e li ho anche giocati, quel foglio, che ricorco é bianco e arancione, porta in alto a destra una scritta tipo: gira il foglio per scoprire il tuo omaggio. E dietro c'é la striscia bianca

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non avevo capito :D, guarda non saprei, almeno ci doveva essere un codice a barre e/o qualcosa di simile, una striscia bianca cosè un messaggio segreto da scoprire con qualche tecnica misteriosa :lol:

 

 

sono contento che abbiate risposto a distanza di tempo da quando ho apefto il topic, ma forse non mi sono spiegato, i giochi c'erano e li ho anche giocati, quel foglio, che ricorco é bianco e arancione, porta in alto a destra una scritta tipo: gira il foglio per scoprire il tuo omaggio. E dietro c'é la striscia bianca

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non avevo capito :D, guarda non saprei, almeno ci doveva essere un codice a barre e/o qualcosa di simile, una striscia bianca cosè un messaggio segreto da scoprire con qualche tecnica misteriosa :lol:

magari hanno usato un inchiostro invisibile :ok: comunque strano che sia bianca la striscia, io non ho trovato nulla del genere! Bhe magari è un errore torna dove l'hai comprato e chiedi, facile no? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...