Vai al contenuto

Marò a casa per sempre!


CiccioLogan77

Messaggi raccomandati

:cincin:

Dio solo sa quanto sono felice!

Vorrei aggiungere qualcosa sul popolo che venera le vacche ma non voglio mettere in difficoltà i moderatori.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti hanno dato gli arresti domiciliari e non puoi piu' uscire di casa?

che ci sarebbe da gioire?

Beh è comunque qualcosa però... Ora si dovrà cercare di chiudere definitivamente questa situazione con l'India.. Anche se il tutto sarà ancora più complicato... Siamo già stati chiamati traditori dai media locali...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaah...allora sono un'idiota io.

 

li per li ho letto maro' come abbreviazione di maronna...:D

infatti mi chiedevo il senso del topic,credevo che cicciologan volesse dire a tutti che stava a casa per sempre.mi suonava strano..però boh...

 

sisi,sono rincoglionito io.scusate.

Modificato da Snake1982
  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaah...allora sono un'idiota io.

 

li per li ho letto maro' come abbreviazione di maronna...:D

infatti mi chiedevo il senso del topic,credevo che cicciologan volesse dire a tutti che stava a casa per sempre.mi suonava strano..però boh...

 

sisi,sono rincoglionito io.scusate.

Sono talmente contento che accetto di tutto anche i rinco. Viva i Marò!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

:cincin:

Dio solo sa quanto sono felice!

Vorrei aggiungere qualcosa sul popolo che venera le vacche ma non voglio mettere in difficoltà i moderatori.

 

Son felice anch'io, ci voleva un po' di pugno di ferro per portarli finalmente a casa!

Anche perchè in India non è che si stia proprio così bene, anche se vieni trattato bene, io ci son stato per lavoro svariati mesi e tra tutti i posti che sono stato in giro per il mondo di sicuro è stato il più difficile in assoluto!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è comunque trattato di un'uccisione in acque internazionali. Non spetta all'India giudicare.

Se tutti applicassero tale sistema tutto andrebbe a rotoli e le guerre scoppierebbero con una facilità immane, il diritto internazionale esiste e va rispettato proprio per questo motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è comunque trattato di un'uccisione in acque internazionali. Non spetta all'India giudicare.

Se tutti applicassero tale sistema tutto andrebbe a rotoli e le guerre scoppierebbero con una facilità immane, il diritto internazionale esiste e va rispettato proprio per questo motivo.

 

Non mi interessa chi debba o non debba giudicare fatti del genere: esprimo solo il mio disgusto per il fatto che finirà a tarallucci e vino

Link al commento
Condividi su altri siti

contento pure io, ora però mi auguro che subiscano un regolare processo, se non in italia ad amburgo dove ha sede il Tribunale Internazionale del Diritto del Mare

 

Vorrei aggiungere qualcosa sul popolo che venera le vacche

quelli che gli hanno dato il permesso di tornare a casa a natale e che gli hanno dato il permesso di tornare a casa per votare, ingenui.

ecco, ingenui si può aggiungere.

altri popoli meno inclini alla trattativa li buttavano in un buco e non li vedevi più.

 

nella loro convinzione di avere il diritto di giudicarli e nella loro espressione di forza, mi sembra che abbiano mantenuto dei comportamenti molto civili e diplomatici.

 

sisi,sono rincoglionito io.scusate.

lo stai dicendo tu eh :D

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Borrino prima di parlare direi che sarebbe il caso che ti informassi, oltre che il discorso che l'India non può processare i nostri marò perchè in acque internazionali, oltre che non si sono trovarti riscontri balistici che li incolpassero(anzi il contrario e io ero in India in quel periodo e ti assicuro che è stato ammesso dai media locali solo una volta a denti stretti), il problema grosso è che all'India non interessa niente dei due pescatori uccisi, ma vuole dare un segno di forza a livello politico imponendo le loro decisioni, inoltre se si avessero trovato anche un piccolissimo solo elemento contro i nostri militari, altro che ospitati in albergo con trattamento di riguardo e libere uscite per tornare in Italia per Natale o per votare, sarebbero stati chiusi immediatamente nelle loro carceri, vista la velocità e sommarietà dei processi indiani!

  • Upvote 5

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel momento in cui l'Italia fa la voce grossa per processarli in Italia, a me fa pensare che sia una ammissione di colpa.

Poi ti ripeto, a me non interessano tanto le questioni tecniche di quanto è accaduto: mi fa soltanto schifo il fatto che, delle due persone morte, non frega a nessuno, ma si gioca a chi ce l'ha più grosso

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo essere sincero non sono molto contento della decisione... :rolleyes: :rolleyes:

si rischia un conflitto diplomatico con l'India...e in periodi come questi meno "problemi" abbiamo...meglio è...

 

questi hanno ucciso qualcuno (pensando che fossero pirati o altro)...l'india si è accollata la questione (nonstante fossero in acque Internazionali, in maniera più o meno legittima) e spetta a loro giudicarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

questi hanno ucciso qualcuno (pensando che fossero pirati o altro)...l'india si è accollata la questione (nonstante fossero in acque Internazionali, in maniera più o meno legittima) e spetta a loro giudicarli...

 

Ma proprio no. Giudicandoli loro violerebbero la legge.

È stato instituito il Tribunale Internazionale del Diritto del Mare proprio allo scopo di risolvere contese simili, le quali potrebbero essere la scintilla in grado di scatenare conflitti, qualora lo stato i cui cittadini hanno compiuto l'ipotetico reato non riconoscesse valida ed obiettiva la sentenza del paese che l'ha emessa.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schifo ancora peggio è che oltre a due persone morte, si voglia dare la colpa altre due persone che facevano il loro lavoro di proteggere le nostre navi, quando l'India non fa nulla per tutelare chi transita in quel tratto di mare e quest'ultimi pretendono di metter mano alla questione in maniera sommaria e imprecisa, solo per fare la voce grossa con il mondo.

Nessuno fino ad ora ha ammesso che non è stata trovata alcuna prova che fossero i nostri marò i colpevoli, se vogliamo fare i perbenisti, come molti qui, finchè non si trovano elementi che li incolpano e vengano giudicati colpevoli rimangono innocenti.

Comunque continuo a dire che se si fossero trovati elementi contro i nostri militari col cavolo li avrebbero dato il permesso di tornare in Italia, li avrebbero chiusi a marcire in galera!

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque continuo a dire che se si fossero trovati elementi contro i nostri militari col cavolo li avrebbero dato il permesso di tornare in Italia, li avrebbero chiusi a marcire in galera!

 

No perché sanno che cadrebbero inevitabilmente nel torto, visto che, a quanto pare, il fatto è avvenuto in acque internazionali

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono caduti nel torto trattenendo qualcuno che non avrebbe potuto essere trattenuto?

 

Sì, ma dal trattenere qualcuno rilasciandolo ogni tanto su speciali concessioni, e condannare qualcuno buttandolo in galera credo che ne passi di acqua sotto i ponti.

 

Detto questo, indubbiamente hanno sbagliato, ma come ho scritto qualche post fa, questa storia è stata solo usata per mostrare chi ce l'ha più lungo purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

No perché sanno che cadrebbero inevitabilmente nel torto, visto che, a quanto pare, il fatto è avvenuto in acque internazionali

:?:

 

Perchè trattenere i marò gli è consentito?

Dopo un anno che sono li non hanno trovato alcuna prova attendibile della loro colpevolezza?

 

questa storia è stata solo usata per mostrare chi ce l'ha più lungo purtroppo

 

Ricadendo sulle spalle dei nostri militari però...sei proprio così sicuro della loro colpevolezza...se si su che basi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma dal trattenere qualcuno rilasciandolo ogni tanto su speciali concessioni, e condannare qualcuno buttandolo in galera credo che ne passi di acqua sotto i ponti.

 

Si vede che non hanno trovato alcunché su di loro, altrimenti non credo che si sarebbero preoccupati delle conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

l'italia non doveva permettere che suoi cittadini venissero arrestati e l'india aveva diritto a vederli processati, la questione doveva essere sottoposta subito ad un tribunale internazionale

l'italia ha sbagliato a mandare militari senza cautelarli al 100% dal punto di vista legale

l'italia ha fatto una brutta figura, non rispettando un patto, cosa basilare nei rapporti internazionali.. erano in italia per votare, il patto era che sarebbero tornati in india, e invece non andrà così.. se questa è diplomazia, io sono babbo natale

insomma, un pasticcio dall'inizio alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

l'italia non doveva permettere che suoi cittadini venissero arrestati e l'india aveva diritto a vederli processati

 

Come fai a non permettere che i tuoi cittadini vengano arrestati, una volta che sono in India?

 

l'italia ha sbagliato a mandare militari senza cautelarli al 100% dal punto di vista legale

 

Ma cosa c'entra? Non è lo stato a tutelarli, è la legge internazionale, la quale è ben chiara su questo punto.

 

 

l'italia ha fatto una brutta figura, non rispettando un patto, cosa basilare nei rapporti internazionali.. erano in italia per votare, il patto era che sarebbero tornati in india, e invece non andrà così.. se questa è diplomazia, io sono babbo natale

insomma, un pasticcio dall'inizio alla fine

 

Cosa avrebbero dovuto fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...