Vai al contenuto

South Park - Il bastone della verita'


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ma anche le copie uk sono censurate

 

solo in america non è censurato

 

Ubisoft ha confermato direttamente la notizia, specificando che il taglio delle scene ritenute scabrose è una semplice decisione di marketing e che la censura verrà applicata anche alle copie per il Regno Unito.

 

 

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Peccato.

....

....

....

....

....

(però un pochino ci spero ancora... :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le scene censurate in South Park: Il Bastone della Verità, presenti soltanto nella versione europea del gioco, hanno scatenato comprensibilmente la delusione degli appassionati, i quali si stanno comunque godendo quanto di buono ha il prodotto da offrire. Matt Stone, uno degli ideatori della serie, ha commentato il fatto al The Guardian cercando di minimizzare l'accaduto, senza nascondere però un pizzico di amarezza.

 

"Mi hanno detto che in Australia e Europa hanno standard diversi (rispetto gli Stati Uniti, dove South Park è stato lanciato senza censure, ndr). Quindi, mi è stato detto che dovevamo sottoporre il prodotto al processo per il rating per scoprire se lo superasse o meno. Alla fine, la versione completa del gioco è uscita in Nord America, ma altrove è censurato", ha detto Matt Stone."Non è un dramma, non cambia poi molto le cose. Ma si ha la sensazione che siano stati usati due pesi e due misure. Non volevamo alterare i contenuti, ma perlomeno non è qualcosa che rovina il gioco, trattandosi di appena 40 secondi. Alla fine ci siamo presi gioco della censura e va bene così".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi pareri di chi lo sta giocando? merita davvero?

Assolutamente SI. Gioco fenomenale fino ad ora, ripeto, se avete visto interamente la serie ci sono richiami continui ed incredibili.

Qualcuno ha capito come lanciare la seconda magia che insegna Cartman? Perchè lo stick sinistro non si muove come dovrebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo e' troppo bello

 

sono cresciuto con questa serie in tv

 

e' ben fatto e ci sono un sacco di persoanggi e riferimenti e non e' adatto a ragazzini e bambini

 

ci sono scene di sesso espicite , e riferimenti volgari con falli , peni

 

gente che fa sesso con animali e varie diciamo vietato under 16

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sei avanti nella storia, premetto che io lo solo provato per 30 minuti, giusto il tempo di malmenare un po di bimbi :lol: sotto gli ordini del grande mago :mrgreen: , una domanda, tutti gli oggetti che sto rubacchiando li posso rivendere, utilizzare per potenziare oppure non servono ad una mazza, grazie ciao

 

 

sono abuon punto della storia e comfermo quanto detto sopra

 

ben fatto con molte quest secondarie

 

mi ha preso piu' di tanti rpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no no anzi ..dopo ci sono altri episodie e la storia siintreccia

 

poi incotrerai dei boss con 10.000 punti contro i tuoi 400 quindi devi livellare

Cacchiarola! Approposito di questo, io ho terminato alcune quest secondarie (Al Gore in primis) alla stazione di polizia te ne danno una? E dopo che al Municipio hai risolto il problema dei Senzatetto ne hai altre di quest da loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sei avanti nella storia, premetto che io lo solo provato per 30 minuti, giusto il tempo di malmenare un po di bimbi :lol: sotto gli ordini del grande mago :mrgreen: , una domanda, tutti gli oggetti che sto rubacchiando li posso rivendere, utilizzare per potenziare oppure non servono ad una mazza, grazie ciao

 

Li puoi rivendere! Sto gioco è un capolavoro... bellissimo, non stanca mai. Il gioco che ho sempre voluto!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione a non fare il mio stesso errore

 

non andate alla torre.......dopo non potete fare le altre quest ( me ne era rimasta solo una cazz)

e alla statzione di polizia non ci snon proprio entrato...cazz

Quindi il gioco lo hai terminato? Io sono al terzo giorno ingame, devo trovare un senzatetto, una mutanda e qualche bambino nascosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...