Vai al contenuto

Batman Arkham Origins


AngelDevil

Messaggi raccomandati

http://oi50.tinypic.com/2znr59d.jpg

Dal nuovo numero di Game Informer sono spuntate le prime immagini e informazioni ufficiali su Batman: Arkham Origins, nuovo capitolo della celebre serie di action game sul Cavaliere Oscuro ad opera di Rocksteady e Warner Bros.

Il nuovo capitolo è sviluppato da Warner Bros. Games Montreal e si pone come un prequel rispetto ai due capitoli usciti in precedenza, con l'uomo-pipistrello alle prese con i primi incontri con vari nemici che diverranno poi storici per la serie. Tra le immagini è presente anche Deathstroke, che evidentemente farà parte del cast del gioco.

Batman: Arkham Origins è atteso per il 25 ottobre

[Video]

[/Video]

Dopo l'annuncio di oggi pomeriggio arrivano le prime, corpose informazioni su Batman: Arkham Origins da Game Informer, unitamente ad un primo set d'immagini che vi mostriamo a fine notizia. Ma vediamo prima di scavare nelle informazioni rilasciate dalla rivista.

I primi dettagli riguardano la storia che avrà luogo durante una vigilia di Natale, anni prima dei due titoli già usciti: per motivi ancora ignoti, il boss criminale Black Mask metterà una taglia sulla testa di Batman e Gotham City diventerà improvvisamente luogo di ritrovo per tutti i maggiori criminali dell'universo DC. Come se non bastasse, il pipistrello avrà alle calcagna anche i poliziotti corrotti della città, al soldo di Black Mask. Oltre a doversela cavare contro i molti nemici, Batman dovra capire perchè Black Mask lo vuole morto e dimostrare ai poliziotti onesti che è dalla loro parte.

Gli sviluppatori di WB Montreal hanno dichiarato che creare un prequel gli ha permesso di plasmare una Gotham diversa da quella vista in Arkham City, senza doversi preoccupare di mantenere la continuità con gli eventi del precedente gioco mentre Rocksteady è al lavoro sul seguito (che, immaginiamo, arriverà a fine 2014 per next gen). Utilizzare un Batman più giovane darà inoltre agli sviluppatori l'opportunità di modificare il personaggio, le sue mosse ed i suoi gadget rispetto a quanto visto finora: il sistema di combattimento sarà comunque quello che ha reso famosa la serie anche se troveremo un protagonista più rozzo e meno raffinato. Oltre ai combattimenti farà ritorno anche la modalità Predatore, che ci vedrà nasconderci e penzolare tra gli elementi architettonici per mettere fuori combattimento i nemici dall'alto.

Il gioco ci vedrà agire in una Gotham City più vasta del precedente titolo, e per spostarci velocemente tra aree già esplorate potremo usare il Batwing, il famoso velivolo di Batman. Questo non sarà però pilotabile direttamente sui tetti della città: potremo solo impostare la destinazione. A proposito di Gotham, questa sarà composta da due parti di uguale grandezza: Old Gotham, simile per architettura ed estensione a quella vista in Arkham City, e New Gotham, più moderna e ricca di grattacieli. Di fatto, queste due parti di città raddoppieranno la grandezza della mappa rispetto al titolo precedente.

Gli sviluppatori hanno anche offerto una spiegazione plausibile al fatto che, inizialmente, il Batwing non ci potrà portare ovunque: per mettere i bastoni tra le ruote di Batman, Black Mask ha disseminato la città di dispositivi, piazzati su torri radio, capaci di bloccare i comandi del velivolo ma anche i sensori di Batman, così che sulla mappa non possano apparire i punti di interesse. Quando entriamo in una nuova zona dovremo quindi disabilitare la relativa torre radio per permetterci di usare il viaggio rapido e vedere tutte le icone sulla mappa: qualcosa di molto simile, quindi, alle torri di Assassin's Creed o quelle di Far Cry 3. Disattivare le torri radio non sarà però facile come quelle viste nel titolo Ubisoft: saranno tutte diverse tra loro e richiederanno l'uso di abilità investigative e di risoluzione degli enigmi. Alcune non potranno inoltre essere disattivate finchè non disporremo di appositi gadget o upgrades.

Tra i nuovi gadget troveremo ora un rinnovato cavo uncinato di Batman, che avrà una funzione simile a quello visto in Just Cause 2: sarà possibile agganciare un oggetto, poi mirare ed agganciare un secondo oggetto per unirli tra loro. Questo meccanismo ci permetterà di dar vita a situazioni creative come ad esempio appendere un barile esplosivo sotto ad una sporgenza, richiamare i nemici con un batarang sonico e poi tagliare il cavo con un batarang normale per far cadere l'esplosivo sulle loro teste.

Come già accennato, inoltre, Batman dovrà guadagnarsi la fiducia della Polizia non corrotta: per farlo dovà prendere parte a numerose missioni secondarie nelle quali dovrà salvare i poliziotti stessi da assalti di criminali, venire in aiuto di informatori nei guai e così via. Queste attività ci forniranno punti esperienza aggiuntivi e aumenteranno la gratitudine del Gotham City Police Department nei confronti dell'eroe mascherato. Queste non saranno comunque le sole attività secondarie: ci sarà anche cacce a criminali ricercati oppure missioni che ci permetteranno di accedere a potenziamenti di vario tipo.

http://www.mondoxbox.com/images/shots/91/91909.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/shots/91/91908.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/shots/91/91907.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/shots/91/91906.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/shots/91/91905.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/shots/91/91904.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dopo due episodi di eccellente qualità targati Rocksteady, Batman: Arkham Origins verrà sviluppato da Warner Bros. Games Montreal. Il creative director del team, Eric Holmes, già autore di Prototype, ha parlato di un'opportunità unica per lavorare a un approccio inedito.

 

"Venendo dopo Rocksteady, per noi la sfida è di fare qualcosa che non è ancora stato fatto", ha detto Holmes. "Racconteremo del primo incontro fra Batman e determinati personaggi, definendo tali relazioni che, a loro volta, andranno a caratterizzare il protagonista. (...) Nessuno potrà essere un critico più aspro di noi stessi circa il gioco: la nostra volontà è che spicchi all'interno della serie Arkham."

 

edit

 

http://oi49.tinypic.com/11kwn6a.jpg

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/04/10/1365580122-8_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

 

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/04/10/1365580122-7_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

 

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/04/10/1365580121-5_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

 

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/04/10/1365581196-4_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

 

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/04/10/1365581196-6_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

 

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/04/10/1365581196-7_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nuovo trailer: Batman vs Deathstroke

 

http://www.youtube.com/watch?v=AT7Hvk7Xd2s

 

PS: Sono io che ci vedo male o a 1:33 sulla cassetta c'è scritto Queen Industries??? Che ci sia un cameo di Freccia Verde? :dance: :drunken: :love: :evil: :shock:

Molto probabile...comunque Deadshot presente allora, chissà se Deathstroke sarà giocabile come Catwoman in AC o solo nelle sfide tipo Nightwing :?:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Non hanno detto niente su questo gioco riferito alla prossima generazione vero...

 

cioè uscirà solo su 360 o anche su One???... :?: :?:

Uscirà solo sulle console di vecchia generazione più il Wii U.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il video gameplay mostrato in home mi ha fatto perdere un pò di entusiasmo. Sembra che siano gli stessi identici difetti di Batman AC, dove ci si teletrasportava da una decina di metri di lontananza, automaticamente addosso al proprio avversario. Senza contare che non mi pare di vedere nessuna differenza neppur minima nelle animazioni... Una sorta di espansione del capitolo precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...