Vai al contenuto

Batman Arkham Origins


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Durante il Comic Con di New York Warner Bros. Interactive Entertainment e lo studio di Montreal hanno svelato il nuovo assassino dell'atteso Batman: Arkham Origins

 

Si tratta di Electrocutioner, presentato con un trailer a porte chiuse che verrà con ogni probabilità rilasciato nelle prossime ore. Lester Buchinsky, aka "Electrocutioner", è uno degli otto assassini assoldati da Black Mask per uccidere Batman, gli altri già noti sono: Deathstroke, Deadshot, Bane, Copperhead, Firefly e Lady Shiva.

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non sempre, nell'ultimo i DLC erano missioni aggiuntive, io comunque lo prendo come esce ormai dopo averli giocati tutti non posso tirarmi indietro, questo con la saga di AC che incombe saranno miei :D

 

 

si si...mi sembra proprio di si...

 

però considera che i dlc saranno più che altro votati ad inserire costumi e personaggi per le sfide...cosa di cui posso ampiamente fare a meno... :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sempre, nell'ultimo i DLC erano missioni aggiuntive, io comunque lo prendo come esce ormai dopo averli giocati tutti non posso tirarmi indietro, questo con la saga di AC che incombe saranno miei :D

 

infatti non sempre sono solo costumi...però aspettare un anno per la versione GOTY che contiene una missione aggiuntiva di 2/3 ore...non ci riesco... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sono da prendere subito :D

tra le altre cose ieri sera è ricominciata la trasmissione gamerland (su italia 2) non so se conosci, c'è stato come prima cosa lo speciale su AC , mamma mia che bello, sono rimasto colpito, io lo avrei preso comunque ma ora ne sono ancor più convinto

 

 

infatti non sempre sono solo costumi...però aspettare un anno per la versione GOTY che contiene una missione aggiuntiva di 2/3 ore...non ci riesco... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sono da prendere subito :D

tra le altre cose ieri sera è ricominciata la trasmissione gamerland (su italia 2) non so se conosci, c'è stato come prima cosa lo speciale su AC , mamma mia che bello, sono rimasto colpito, io lo avrei preso comunque ma ora ne sono ancor più convinto

 

si si la trasmissione la consoco...purtroppo però me la perdo spesso...

a che ora la fanno???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni giovedì alle ore 22 su italia 2, ieri è stata la prima puntata, comunque la puoi anche rivedere sulla loro pagina internet, tra le altre cose si sono soffermati molto sulle console next gen, non sono stati teneri nessuno degli ospiti presenti

 

 

 

si si la trasmissione la consoco...purtroppo però me la perdo spesso...

a che ora la fanno???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima del lancio di Batman: Arkham Origins il publisher pubblicherà un gameplay trailer intitolato "Every waking minute", che sarà incentrato sulla figura di Black Mask e sulle motivazioni lo hanno spinto a fissare una cospicua taglia sulla testa di Batman. Non è stato annunciato il giorno preciso, ma il trailer arriverà la prossima settimana, insieme all'annuncio dell'ultimo degli otto assassini del gioco

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, corretto, il 25 ottobre. Questo sarà il titolo che avrà l'arduo ocmpito di tenermi compagnia fino al 22 novembre!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il gioco, nonostante non sia propriamente il mio genere mi sono lasciato convincere dal rivenditore che lo esaltava come un titolo da avere assolutamente.

All'interno ho trovato un codice per scaricare dei contenuti extra (oltre ad un secondo disco che serve solo per installare il doppiaggio ita :crazy: ), ma dato che il gioco esce ufficialmente il 25 se vado sul marketplace a scaricare sto pacchetto incorro in qualche problema/sanzione/blocco (dato che sono in anticipo di 3 giorni)?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non lo so, ma se ti è stato venduto presumo che non ci siano problemi

 

Ho preso il gioco, nonostante non sia propriamente il mio genere mi sono lasciato convincere dal rivenditore che lo esaltava come un titolo da avere assolutamente.

All'interno ho trovato un codice per scaricare dei contenuti extra (oltre ad un secondo disco che serve solo per installare il doppiaggio ita :crazy: ), ma dato che il gioco esce ufficialmente il 25 se vado sul marketplace a scaricare sto pacchetto incorro in qualche problema/sanzione/blocco (dato che sono in anticipo di 3 giorni)?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il gioco, nonostante non sia propriamente il mio genere mi sono lasciato convincere dal rivenditore che lo esaltava come un titolo da avere assolutamente.

All'interno ho trovato un codice per scaricare dei contenuti extra (oltre ad un secondo disco che serve solo per installare il doppiaggio ita :crazy: ), ma dato che il gioco esce ufficialmente il 25 se vado sul marketplace a scaricare sto pacchetto incorro in qualche problema/sanzione/blocco (dato che sono in anticipo di 3 giorni)?

grazie

 

io aspetterei il day-one fossi in te...almeno non rischi proprio niente... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

domani lo prendo anche se ho saltato il secondo capitolo.

Poco male,questo dovrebbe essere un prequel no?

Sì è un prequel, quindi anche se hai saltato Arkham City non c'è problema.

E' già uscito nei negozi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è un prequel, quindi anche se hai saltato Arkham City non c'è problema.

E' già uscito nei negozi?

esce il 25 ma alcune volte,come in questo caso,riesco ad averlo in anticipo.

 

Non ho letto di rotture del day one comunque,solo i classici negozietti che sganciano prima

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto di rotture del day one comunque,solo i classici negozietti che sganciano prima

si confermo.

Direi comunque che il gioco è ottimo, rispetto al predecessore c'è una grafica migliorata (tutto piu' definito e un po' meno dark, almeno mi pare), una fluidità diversa del personaggio e uno spunto narrativo piu' interessante.

E' anche un po' piu' impegnativo (sto giocando a difficile, come per i primi 2 capitoli), per il momento non ho pero' notato nuove mosse, a parte il fatto che ora è possibile continuare la serie di combo anche con avversari a terra (non ricordo si potesse fare negli altri giochi)...molto coreografico e spettacolare.

Ah, la mappa è bella grande, a mio avviso anche troppo per un gioco del genere (infatti da questo punto di vista ho preferito la linearità di Batman Asylum rispetto ad Arkham city, che ho lasciato a metà).

Poi vorrei fare una domanda a chi conosce Batman e l'universo di riferimento: questa Arkham City (che sarebbe la città prigione visitata nei primi 2 giochi, dico bene? :ph34r: ) è presente anche nelle normali vicende raccontate dal fumetto oppure è un espediente narrativo creato appositamente per la serie di videogiochi?

é giusto una curiosità ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso da poco e lo sto giocando da mezz'ora.E' su 2 dvd la versione xbox 360.Graficamente non siamo ai livelli dei capitoli di Rocksteady,ma l'azione è fluida e le abilità di Batman sono come nei precedenti episodi.Per adesso sono moderatamente soddisfatto dell'acquisto,vediamo come procede.

Aggiornamento:gioco fatto molto bene,giocabilità ai massimi livelli e divertimento assicurato.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...