Vai al contenuto

FIFA 14


Il Falco

Messaggi raccomandati

Da alcune voci, pare che domani Mercoledì 10 Aprile verrà mostrato a porte chiuse il nuovo FIFA. L'embargo pare che scada il 17 Aprile, quindi verosimilmente in quella data usciranno anteprime varie e informazioni.

Però volevo fare con voi una lista della cose che vorremmo da questa nuova edizione.

 

Io mi aspetto:

-Una rimozione del momentum, o una sorta di "regolamentazione" dello stesso. Esso dovrebbe infatti essere influenzato da situazioni verosimili, mentre adesso è quasi casuale.

-Aumento delle licenze: campionato turco, ucraino, argentino ecc.; oltre a tutte le licenze delle squadre di Serie B.

-Maggiore cura nei dettagli dei giocatori nostrani, o quantomeno l'aggiunta di un editor stile PES che ci consenta di cambiare i giocatori ma anche ad esempio le maglie e gli stemmi delle squadre non licenziate.

-Miglioramento della telecronaca.

-Maggiore realisticità di alcune meccaniche della CM, come il calciomercato e la crescita dei giocatori.

-Maggior cura all'IA difensiva.

-Miglioramento dell'Impact Engine, dell'arbitraggio e della fisica del pallone.

-Allargamento del campo da gioco.

-Maggior cura nella realizzazione degli stadi, dei tifosi e della panchina (allenatore compreso).

-Miglioramento delle esultanze, adesso fatte malissimo soprattutto nell'atteggiamento dei compagni di squadra e nelle animazioni della corsa. Magari aggiungendo anche la possibilità di togliersi la maglia e andare sotto la curva, o interagire con i compagni in panchina, l'allenatore, i tifosi ecc.. Per esultanze intendo anche quelle quando si vince un trofeo ad esempio.

-Meteo variabile.

-Aggiunta nella Carriera di parametri come il rapporto coi tifosi, con la società e con l'allenatore/spogliatoio, che cambia in base alle nostre azioni e che può determinare eventuali esoneri.

-Cutscenes più varie come l'arrivo della barella quando c'è un infortunio grave o giocatori che litigano ecc.

-Privilegiare la tecnica di un giocatore piuttosto che la velocità (i giocatori come Totti o Del Piero sono inutili).

 

Voi cosa vorreste nel nuovo FIFA? :ok:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia lista dei desideri è questa:

- una diminuzione/rimozione del momentum

- Marianella in telecronaca

- il campionato ucraino e quello turco e ci starebbe anche quello cinese.

- valori più equi, non che in BPL hanno quasi tutti attributi spropositati

- animazioni in più in generale - dalle esultanze, agli infortuni, a quando si vincono i trofei

- una carriera alla FM

- server decenti

- qualche filtro in più su FUT

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro dicono che l'evento si terrà a Madrid, nello stadio Santiago Bernabéu

 

possibile cambio di testimone da Messi a Ronaldo?

 

strano che lo fanno proprio li...

 

Più probabile che ci sia di mezzo Kakà, CR7 è di PES e Messi ha firmato con la EA per più di un anno.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto una grafica da xbox 360 o ps3 e no da ps 2..e per grafica intendo tutto(Volti giocatori,tifosi,stadio...)togliere il momentum,e fare in modo che anche i giocatori tecnici siano forti..Pirlo è veramente inutile..fare gioco con lui è uguale a fare gioco con un Giaccherini qualsiasi con la differenza che Giaccherini è più veloce..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riduzione del momentum offline (se davvero esiste)

Una carriera un pò piu' alla football maanager per quanto riguarda la gestione della squadra e i trasferimenti, alcuni sono proprio irrealistici

Nelle ricerche degli allenatori inserire il modulo preferito, anche nelle ricerche di cambio moduli, in UT naturalmente

Anche a me piacerebbe Piccinini in telecronaca con il suo INCREDIBILE! NON VA! Caressa si contraddistingue per le voci nei gol ma lo fa raramente nel gioco

Una sorta di carriera online? mi ricordo che a pes ci stava la master online ma forse mi sbaglio

Migliorare di brutto la carriera col giocatore

Poi come mi verrà in mente altro posterò

Modificato da Crikkyen
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspetto che:

 

_ Sia meno rimpalloso come giocablità generale (tipo fifa 12)

_ Che abbia una migliore fisica del pallone e dei movimenti in generale, le animazioni più fluide ecc...

_ Che tolgano il momentum e l'autobilanciamento in FUT, abbassino la velocità di gioco che dunque spero risulti uguale al resto delle altre modalità.

_ Migliorino l'arbitraggio

_ Abbia più licenze e campionati

Modificato da MiZ4R
x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Comunque QUI sono raccolte quasi tutte le "poche" cose che si sanno su FIFA 14:

 

-Confermata la presenza del Fenerbahce, ma non si sa nulla sul campionato turco.

-Confermata anche la licenza della Figueirense, che è nel secondo campionato brasiliano. Un indizio per l'aggiunta di quest'ultimo in FIFA 14?

-Confermata la presenza della Blue Square Premier League, primo campionato dilettantistico inglese. Lasciamo stare va...:acc:

-EA Chile ha annunciato gradite novità per i fan sudamericani. Nuovi campionati?

-Le sessioni di scansione facciale sono terminate, come al solito niente squadre italiane ma solo Spagna, Francia, Germania e Inghilterra. :bang:

Però da FIFA Online 3 si vede come Pogba, Marcelo, Fabio, Rafael, Varane, El Shaarawy e Fellaini hanno adesso una faccia verosimile, mentre a Buffon, Eto’o, Dani Alves e Fernando Torres sono state aggiornate le capigliature (95% di probabilità che ste cose saranno anche in FIFA 14).

-Sempre da Fifa Online 3 si vedono nuovi modelli renderizzati dei calciatori, molto molto realistici. Chissà che non verranno implementati anche questi in FIFA 14...

-Niente Champion's League e Europa League nemmeno quest'anno, dato che PES ha rinnovato l'accordo con la UEFA. :bang:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

piccinini a me nn piace proprio per niente...meglio Compagnoni.

cmq speriamo che almeno nel 14 nn ci sia il difensore che sulla rimessa dal fondo avversaria resta davanti alla mia area, visto che ancora nn hanno risolto sto problema dopo mesi e mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che si evitino cose del genere.

 

http://i1235.photobucket.com/albums/ff425/ilfalco1/130404-2122-54_zps21c96764.png

 

Anche in Serie A mi pare che Lazio e Siena avevano una giornata in meno di tutte le altre squadre, poi non so se è stato sistemato.

Però cose di questo tipo non le voglio più vedere, è inaccettabile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che si evitino cose del genere.

 

http://i1235.photobucket.com/albums/ff425/ilfalco1/130404-2122-54_zps21c96764.png

 

Anche in Serie A mi pare che Lazio e Siena avevano una giornata in meno di tutte le altre squadre, poi non so se è stato sistemato.

Però cose di questo tipo non le voglio più vedere, è inaccettabile.

Quotone

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dovranno assolutamente migliorare secondo me sono:

 

-I tiri!!! Basta bolidi da centro campo, basta centrare l'incrocio dei pali con una facilità disarmante con saette che sfiorano la velocità della luce. Ho la nausea.

-I filtranti alti!!! Basta basare il gioco su sti maledetti passaggi in profondità quasi sempre millimetrici.

-Le difese!!! Basta vedere giocatori che rimangono come ebeti aspettando di essere infilati dal solito stramaledetto filtrante alto

-La velocità!!! Basta affidarsi solamente ai giocatori veloci, dovrebbe essere un gioco di calcio nn di atletica

-I bug!!! Ce ne sono troppi, ogni volta che si gioca c'è qualcosa che nn va, sarebbe troppo lungo citarli tutti

-L' Ultimate Team!!! Perchè gli aspetti che ho citato sopra devono assere schifosamente amplificati in questa modalità?

 

Queste sono le cose fondamentali, se migliorassero questi aspetti e lasciassero il resto com'è sarei già soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe sufficiente che la cpu non decida le partite...sià in pro-club ma soprattutto in UT e carriera... :mrgreen: :mrgreen:

 

per il resto:

una limatina allo squilibrio tra attacco e difesa...

nuove animazioni...

aumentare il "numero di modi" per riuscire a segnare...

meno bug...

e portieri che non sembrino degli Dei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dovranno assolutamente migliorare secondo me sono:

 

-I tiri!!! Basta bolidi da centro campo, basta centrare l'incrocio dei pali con una facilità disarmante con saette che sfiorano la velocità della luce. Ho la nausea.

-I filtranti alti!!! Basta basare il gioco su sti maledetti passaggi in profondità quasi sempre millimetrici.

-Le difese!!! Basta vedere giocatori che rimangono come ebeti aspettando di essere infilati dal solito stramaledetto filtrante alto

-La velocità!!! Basta affidarsi solamente ai giocatori veloci, dovrebbe essere un gioco di calcio nn di atletica

-I bug!!! Ce ne sono troppi, ogni volta che si gioca c'è qualcosa che nn va, sarebbe troppo lungo citarli tutti

-L' Ultimate Team!!! Perchè gli aspetti che ho citato sopra devono assere schifosamente amplificati in questa modalità?

 

Queste sono le cose fondamentali, se migliorassero questi aspetti e lasciassero il resto com'è sarei già soddisfatto

 

Quotone anche se dubito miglioreranno gli aspetti essenziali della bimbominkiagine = vendite

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dovranno assolutamente migliorare secondo me sono:

 

-I tiri!!! Basta bolidi da centro campo, basta centrare l'incrocio dei pali con una facilità disarmante con saette che sfiorano la velocità della luce. Ho la nausea.

-I filtranti alti!!! Basta basare il gioco su sti maledetti passaggi in profondità quasi sempre millimetrici.

-Le difese!!! Basta vedere giocatori che rimangono come ebeti aspettando di essere infilati dal solito stramaledetto filtrante alto

-La velocità!!! Basta affidarsi solamente ai giocatori veloci, dovrebbe essere un gioco di calcio nn di atletica

-I bug!!! Ce ne sono troppi, ogni volta che si gioca c'è qualcosa che nn va, sarebbe troppo lungo citarli tutti

-L' Ultimate Team!!! Perchè gli aspetti che ho citato sopra devono assere schifosamente amplificati in questa modalità?

 

Queste sono le cose fondamentali, se migliorassero questi aspetti e lasciassero il resto com'è sarei già soddisfatto

Praticamente rigaurdo il discorso dei comandi stai chiedendo che l'assistito venga reso meno telecomandato, per me si puo anche abolire l'assistito e mettere il semi di base e facciamo prima, cosí addio a tiri sotto l'incrocio matematici, filtranti teleguidati ecc ecc.

Sulla velocità invece quoto di brutto... Siamo sempre alle solite nei videogiochi di calcio (mi sembra sempre l'epoca in cui si diceva: metti roberto carlos in attacco ai tempi di iss pro per psx :ok: )

Ultimate team oramai è solo business, per me è diventata una truffa legalizzata by EA.

 

Io invece spero in qualche modalità nuovo di gruppo, qualcosa di innovativo. Le stagioni proclub son divertenti, ma oramai sono il circo togni. L'anno prossimo saranno tutti con la cresta blu già me lo immagino. Sarebbe stimolante qualcosa di nuovo per favorire il gioco in coop. Magari delle stagioni cooperative con le squadre normali, 2vs2 classificati, 5vs5 in stagioni. Campionati online da fare con amici. Qualcosa di meno circense e clownesco ma sempre cooperativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente rigaurdo il discorso dei comandi stai chiedendo che l'assistito venga reso meno telecomandato, per me si puo anche abolire l'assistito e mettere il semi di base e facciamo prima, cosí addio a tiri sotto l'incrocio matematici, filtranti teleguidati ecc ecc.

Sulla velocità invece quoto di brutto... Siamo sempre alle solite nei videogiochi di calcio (mi sembra sempre l'epoca in cui si diceva: metti roberto carlos in attacco ai tempi di iss pro per psx :ok: )

Ultimate team oramai è solo business, per me è diventata una truffa legalizzata by EA.

 

Io invece spero in qualche modalità nuovo di gruppo, qualcosa di innovativo. Le stagioni proclub son divertenti, ma oramai sono il circo togni. L'anno prossimo saranno tutti con la cresta blu già me lo immagino. Sarebbe stimolante qualcosa di nuovo per favorire il gioco in coop. Magari delle stagioni cooperative con le squadre normali, 2vs2 classificati, 5vs5 in stagioni. Campionati online da fare con amici. Qualcosa di meno circense e clownesco ma sempre cooperativo.

 

Figo il 5vs5 in stagioni ma solo con amici perchè finirebbe come la partita random con il CV e cioè ognuno per i cavoli suoi oppure tutti i tuoi compagni che quittano appena la tua squadra perde...siamo sempre li,abolendo la bimbominkiagine abbiamo risolto il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...