Vai al contenuto

FIFA 14


Il Falco

Messaggi raccomandati

A me bastava facessero una patch che fosse una contropatch della precedente e il ritmo tornasse quello di prima...

Invece mi mettono la maglia del Bahia... ma chissene ! L'unica cosa utile, sempre se verrà tolta, è il lag nel menù di

gestione della formazione... il resto è fuffa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed il Milan stasera ci fa capire che ha capito come usare il momentum a suo favore...

 

In realtà, sembra strano ma se si riescono a trovare giocatori che giocano full manual (in stagioni online con dettaglio per la ricerca manuale) l'esperienza migliori di molto.. Comunque nella patch non scriveranno mai ufficialmente se apportano cambiamenti o meno al gameplay..in questa maniera la gente non si può lamentare se il gioco non ottiene i miglioramenti sperati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed il Milan stasera ci fa capire che ha capito come usare il momentum a suo favore...

 

In realtà, sembra strano ma se si riescono a trovare giocatori che giocano full manual (in stagioni online con dettaglio per la ricerca manuale) l'esperienza migliori di molto.. Comunque nella patch non scriveranno mai ufficialmente se apportano cambiamenti o meno al gameplay..in questa maniera la gente non si può lamentare se il gioco non ottiene i miglioramenti sperati...

Trovare se ne trovano percarità, il problema è che quando entra in gioco il concetto di classifica da scalare, il giocatore si trasforma. Conta solo vincere, è disposto ad utilizzare stratagemmi a proprio vantaggio per recuperare palla più velocemente, vedi pressing asfissiante e raddoppiato di continuo, è disposto a utilizzare piccoli bug per segnare in maniera più facile, vedi i gol da calcio d'angolo tutti uguali e battuti tutti nella stessa maniera verso la stessa mattonella, sceglie squadre che danno un vantaggio fisico evidente per come è strutturato il gioco ecc ecc.

Ora non voglio far di tutta l'erba un fascio, ma da manualista, filtrando avversari in manuale in stagione, i problemi non cambiano su dieci avversari oltre la metà son partite così, sicuramente l'esperienza di gioco migliora in manuale, almeno ci sono i meriti in quello che fai, nell'eseguire un filtrante a centrare l'angolo della porta, a costruire una bella azione senza sbagliare, però poi i problemi soliti rimangono se conta solo vincere. Purtroppo bisogna mettersi in testa che il videogiocatore "medio" non è corretto o sportivo, e personalmente quando mi trovo pure un manualista che in stagioni fa certe cose mi fa ancora più incazzare del classico giocatore tutto assistito.

 

Comunque che voi sappiate con questa Patch hanno reinserito la possibilità di andare nelle stanza e creare una sessione gioco a squadre? la classica stanza "2vs2" tanto per capire?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.. Ma che caz.. Hanno fatto con la patch? 3 partite 3 sconfitte con 11 gol subiti( in 10 partite prima ne ho subito 7) avversari che volavano e giocavano a una velocità impressionante. Non riuscivo a stoppare un pallone che già avevo perso la palla.. Loro giocavano a memoria, passaggi perfetti, lanci perfetti e ovviamente filtranti perfetti.. Dopo 3 partite ho spento dalla disperazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Togliete l assistito e il pressing e questo gioco diventa un capolavoro.. Così è ingiocabile...

Ah tanto per la cronaca.. 7 partite di fila con gol al 45 o al 90..

 

mettete la stanchezza e il filtrante in manuale (io lo uso in manuale insieme al cross/lancio) e potrebbe meritrsi un 9 tondo tondo

 

Bene.. Ma che caz.. Hanno fatto con la patch? 3 partite 3 sconfitte con 11 gol subiti( in 10 partite prima ne ho subito 7) avversari che volavano e giocavano a una velocità impressionante. Non riuscivo a stoppare un pallone che già avevo perso la palla.. Loro giocavano a memoria, passaggi perfetti, lanci perfetti e ovviamente filtranti perfetti.. Dopo 3 partite ho spento dalla disperazione..

a me sto gioco ispira tante di quelle bestemmie che non te ne fai un'idea

 

Pure io lo provo stasera e voglio vedere se noto qualcosa !?? :ok:

 

 

 

lassa perde (secondo me non e' cambiato una beata minchia)

Link al commento
Condividi su altri siti

mettete la stanchezza e il filtrante in manuale (io lo uso in manuale insieme al cross/lancio) e potrebbe meritrsi un 9 tondo tondo

 

 

io gioco in full manual da due-tre anni e sto gioco fa schifo lo stesso purtroppo.

i filtranti in manuale hanno il problema che a volte ti partono dei lanci di 80 mt anche se il tasto lo tocchi appena.

e poi manuale o no...i problemi della fisica del pallone, dei giocatori, l'arbitraggio, il calendario fatto da un demente e altre belle cosette, di certo nn spariscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece il vero cambiamento che ho notato è che da quando ho scaricato la patch trovo molto piu lag anche in partite dove ci sono 3 tacche verdi, lag che intacca ritardo dei comandi. È stranissimo perchè succede solo con Fifa e tutto il resto è nella norma per le sessioni online con altri giochi, facendo speed test di verifica pure. Non so da cosa dipenda, pensavo ad un problema momentaneo della linea, ma mi è cambiato giusto giusto da quando ho scaricato la patch, prima giocavo tranquillamente, poi ha iniziato a verificarsi sto problema, e son passati giorni ormai. Prepatch mai avuto problemi con 3 tacche verde e giocavo con tranquillità e senza problemi anche con le tacche gialle. Ora va a scatti con le gialle e ho ritardo pure con i verdi. Misteri.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece il vero cambiamento che ho notato è che da quando ho scaricato la patch trovo molto piu lag anche in partite dove ci sono 3 tacche verdi, lag che intacca ritardo dei comandi. È stranissimo perchè succede solo con Fifa e tutto il resto è nella norma per le sessioni online con altri giochi, facendo speed test di verifica pure. Non so da cosa dipenda, pensavo ad un problema momentaneo della linea, ma mi è cambiato giusto giusto da quando ho scaricato la patch, prima giocavo tranquillamente, poi ha iniziato a verificarsi sto problema, e son passati giorni ormai. Prepatch mai avuto problemi con 3 tacche verde e giocavo con tranquillità e senza problemi anche con le tacche gialle. Ora va a scatti con le gialle e ho ritardo pure con i verdi. Misteri.

i lag sono dovuti ai server.
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho scaricato sta patch, senza nessuna aspettativa particolare...ma dopo aver giocato 7-8 partite in carriera offline, mi sembra che l'arbitraggio sia migliorato. pochissimi 'vantaggi' fischiati contro e più falli a favore.

e inoltre le ho giocate tutte a campione, perdendone solo una...è strano, ma mi pare sia cambiato qlcs.

cmq consiglio di aumentare la percentuale degli errori nei passaggi della cpu, fino a circa un 60-65%...almeno si evitano quelle azioni in cui le squadre fanno 10 passaggi consecutivi tutti di prima senza sbagliare mai, sia che si affronti il barcellona che il siena, e nn mi sembra realistico.

tutti gli altri problemi però sono rimasti.

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che la batch abbia evidenziato ancor di più i problemi di fifa...calci d'angoli imprendibili per la difesa... difesa stessa che sale troppo sui filtranti e lascia sempre gli esterni liberi dopo i lanci lunghi....

oggi per curiosità ho fatto una partita con l'inter, mi capita il borussia dortmund... ritmi frenetici che neanche 22 Bolt in campo con piedi alla pirlo... mi stanno facendo perdere la pazienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra pecca assurda.. Le stelle delle valutazione squadra.. Io giocavo con l arsenal (4,5) e beccavo per il 90% psg o borussia dormundt(entrambe 5 stelle). Adesso l arsenal ha 5 stelle quindi ho cambiato squadra e ho scelto la fiorentina e su 4 partite 4 volte ho trovato il Liverpool..

Ora io avrei messo 5 stelle ai vari Bayern real Barcellona ecc.. 4.5 a squadre come arsenal, Juve, Napoli,Liverpool, e 4 a Inter, Fiorentina, Roma, zenit e simili...

Contro quelle a 5 stelle è ingiocabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra pecca assurda.. Le stelle delle valutazione squadra.. Io giocavo con l arsenal (4,5) e beccavo per il 90% psg o borussia dormundt(entrambe 5 stelle). Adesso l arsenal ha 5 stelle quindi ho cambiato squadra e ho scelto la fiorentina e su 4 partite 4 volte ho trovato il Liverpool..

Ora io avrei messo 5 stelle ai vari Bayern real Barcellona ecc.. 4.5 a squadre come arsenal, Juve, Napoli,Liverpool, e 4 a Inter, Fiorentina, Roma, zenit e simili...

Contro quelle a 5 stelle è ingiocabile!

Non vorrei che facesse la somma del valore degli 11 titolari per quando imposti il filtro di ricerca avversario con valori simili. Perche è successo anche a me di selezionare un 4 stelle, e poi trovarmi un 4.5 contro. Stessa cosa agli inizi, quando per trovare una squadra in manuale ero obbligato a selezionare una 5 stelle per trovare avversari, prendevo sempre le meno gettonate, quelle con i valori piu bassi, e non ho mai trovato real o barca che è come se ne avessero 6 di stelle. Invece una volta ho preso il real e avevo trovato subito il barca.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioco di m.... Scusate lo sfogo ma non è possibile rovinare così un bel gioco con sti cavolo di lanci.. Il 99% dei giocatori gioca così... Anche impegnandosi non si riesce ad affrontarli!!

 

Io riesco a limitare la cosa abbastanza bene ormai. Seleziono il difensore più vicino all'attaccante che si sta inserendo, gli chiudo lo spazio in profondità e nel frattempo schiaccio il tasto per il raddoppio di marcatura, in modo che un difensore controllato dalla Cpu vada a pressare il portatore di palla... poi una volta che l'attaccante è finito in fuorigioco (o non è più in grado di ricevere il lancio lungo) prendo il controllo del difensore che sta pressando il portatore di palla. Però ci sono anche situazioni in cui capisco prima che l'avversario sta per fare la solita triangolazione per mandare in porta l'attaccante, per cui lo anticipo già sul primo passaggio dell'1-2. Il vero problema per me sono i calci d'angolo, lì in difesa non puoi fare davvero niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riesco solo quando non incontro i giocatori super veloci... Tipo con squadre 4/ 4.5 si riesce.. Ma quando trovo real/psg e così via non c'è storia.. Poi la cosa assurda è che anche i rimbalzi sono al mm.. Io spesso sono in vantaggio con il difensore ma l attaccante ci arriva nella frazione esatta per toccarla, portarla avanti e sovrastarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

raga leggete questa...durante l anno offro il rinnovo ad abate e lui rifiuta e vuole andarsene, a fine anno mi arrivi il mess k dice di di rinnovare i contratti propongo il 1°rinnovo e lo rifiuta, il 2°lo accetta ma mi continua a dire di rinnovare i contratti in scadenza...conclusione finisce l anno inizio la nuova stagione...abate non c'é :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: a voi è capitato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...