Vai al contenuto

FIFA 14


Il Falco

Messaggi raccomandati

Ospite Dani1980

Stesso problema, io ho provato settando in maniera meno squilibrata i valori dell CPU dalle impostazioni tipo "Errore Passaggi CPU 60 anzichè 50....

va un po' meglio, ma è veramente orrenda la fisica del pallone. Quando tocca una piede o una gamba schizza via a caso e non si riesce a costruire nulla

Io al momento ho settando a 53 gli errori su tiri e passaggi, abilità portiere 49, marcatura 47, ampiezza difesa 52, inserimenti 48 e errore tocco di prima 51. Ho fatto alcune partite di prova e sembrano più equilibrate.

Modificato da Dani1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi :)

 

Se giocate su Fifa 14 per xbox 360 e siete appassionati, come me, della modalità ultimate team, volevo segnalarvi la presenza di un torneo per xbox 360 dedicato proprio a questa modalità ;) io mi ci sono iscritto da poco e lo staff sta continuando a cercare persone interessate, visto che al momento le iscrizioni stanno andando a rilento.

 

Vi lascio il link al regolamento del torneo, dateci un'occhiata perchè i premi in crediti sono davvero buonissimi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi ho notato un bug (non so se ne avessimo già parlato).

Ho acquistato l'opzione di poter modificare il giocatore in carriera, tramite i punti accumulati.

Iniziando però una nuova carriera allenatore, se all'inizio seleziono l'opzione di scaricare le rose aggiornate, tutti i giocatori hanno scarpini non originali, ma modificabili (ovviamente giocatore per giocatore è un pò lunga..).

Invece impostando le rose predefinite, questo non succede, ovvero giocherei con le formazioni di settembre 2013, ma i giocatori hanno scarpini Adidas Nike ecc..

Capita anche a voi?

 

Ho provato a cercare per togliere l'opzione modifica giocatore nella carriera ma a quanto pare una volta acquistata non si può più fare nulla..

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...