Vai al contenuto

Wolfenstein: The New Order


keiji

Messaggi raccomandati

Gli sviluppatori hanno recentemente confermato che il nuovo Wolfenstein: The New Order, creato da Bethesda e MachineGames, sarà incentrato solo sul single-player e pertanto non si è ritenuto opportuno inserire una componente multiplayer.

 

ottimissima notizia.

 

io lo attendo molto questo gioco......Wolfenstein 3D mi aveva divertito un casino.....poi ho apprezzato anche Return to Castle Wolfentsein.....e ho anche amato l'ultimo capitolo di Wolfenstein, tutt'ora lo reputo uno dei migliori Fps di questa gen, l'ho adorato perchè era molto esplorativo,poi mi sono piaciuti moltissimo i poteri....ma sopratutto era uno sparatutto molto ''old-school''

 

Spero che questo nuovo capitolo sia del tutto differente da Fps come Call of Duty o Halo....ma spero che sia un Fps ''old school'' con tante armi e belle ambientazioni da esplorare.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Probabilmente si riferiscono allo sbarco sulla Luna, magari ci sono arrivati un po' prima con tutta questa tecnologia.

 

Tuttavia non lo troverei molto fuori luogo, visto che gli screenshot sembrano presi da Mass Effect 2.

In effetti, vista l'ucronia ci vedrei un laboratorio super segreto sulla Luna.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/05/14/row_stabbystabby_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

 

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/05/14/row_lkw_final_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

 

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/05/14/row_guardrobot_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

 

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/05/14/row_germania_city_close_JPG_0x0_watermark-big_q85.jpg

 

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/05/14/row_londonnautica_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

 

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/05/14/row_nauticaspacedome_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Wow il tipo che parla del gioco sembra...ehm parecchio "sballato" nell'intervista :mrgreen:

Comunque sembra promettente soprattutto l'arma-saldatore che ti permette di fare fori strategici per il cecchinaggio(spero si possa far ovunque e non solo in luoghi prestabiliti ovviamente).

Comunque sembra che i Nazzi vogliano conquistare l'intero sistema solare(stavolta nel video si vede un cartello con scritto "prossima fermata Venere")

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Andreas Ojerfors, senior gameplay designer per Wolfenstein: The New Order, ha rivelato in una intervista che il più alto livello di difficoltà del gioco "farà piangere lacrime di sangue anche ai giocatori più bravi"

 

"Vogliamo che offra una sfida davvero dura", ha detto ai microfoni di GameSpot. "Non sarà un gioco facile. Certo, avremo cinque livelli di difficoltà come nell'originale Wolfenstein 3D, da 'Daddy Can I Play?' a 'I Am Death Incarnate', quindi potrete regolarla verso il basso e verso l'alto. Ma al livello di difficoltà normale sarà un'esperienza davvero impegnativa."

 

Secondo Ojerfors, tuttavia, la sfida non sarà mai fine a se stessa e il giocatore non si troverà mai in situazioni letteralmente impossibili da risolvere senza incorrere nel game over. "Il gioco sarà difficile, ma sempre leale rispetto al giocatore", ha detto Ojerfors. "Se morite, sarà sempre colpa vostra."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Inizialmente prevista per il quarto trimestre di quest'anno, l'uscita di Wolfenstein: The New Order è stata rimandata al 2014.

 

"Lavorare su piattaforme next gen e attuali ha un proprio impatto, visto che si sviluppa per hardware differenti", ha dichiarato Pete Hines, vicepresidente del marketing presso Bethesda. "Il fatto che le informazioni circa le console next gen siano soggette a variazioni rappresenta anch'esso un fattore. La cosa più importante, però, è certamente l'analisi della qualità e degli aspetti che hanno bisogno di rifiniture."

 

"Wolfenstein: The New Order non vuole essere un semplice sparatutto, bensì un prodotto che racchiuda anche sezioni di guida, una trama complessa, fasi stealth. Ognuno di questi elementi deve essere eccellente. Non stiamo semplicemente lavorando a uno shooter, dove se il gunplay è buono allora tutte e sedici le ore della campagna saranno buone di conseguenza", ha aggiunto Hines. "Dev'essere il miglior Wolfenstein mai realizzato", e considerando il tempo di sviluppo presso MachineGames "non vogliamo sprecare il lavoro fatto finora per anticipare l'uscita di un paio di mesi, se un paio di mesi possono fare la differenza."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/31/1375524547-4.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/31/1375524558-5.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/31/1375524572-3.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/31/1375524571-2.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/31/1375524575-1.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/31/1375524575-6.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

[Video]

[/Video]

Ah quindi è un diretto seguito di Return to Castle Wolfenstein, pensavo ad un reboot totale ma c'è di nuovo quel bastardo del Generale Strasse(detto Deathshead)con i suoi Ubersoldat, beh dopo tutto quello che Blazkowicz ha visto nel gioco precedente(orrori della guerra,vivisezioni,non-morti e un re celtico rinnegato tornato in vita)non mi stupisce sia catatonico...quindi la storia per adesso mi sembra veramente ottima :ok:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Bethesda Softworks ha annunciato che lo sparatutto in prima persona Wolfenstein: The New Order sarà pubblicato il 23 maggio 2014 in tutta Europa.

 

Chi prenota il gioco riceverà l'accesso alla versione beta di DOOM, che già di suo è una grossa notizia perché conferma che il nuovo Doom è ancora in sviluppo e che probabilmente sarà un reboot, visto che non ci sono numeri di sorta dopo il titolo.

 

[Video]

[/Video]

 

Vista la notizia nella notizia, leggiamo i dettagli rilasciati sul sito ufficiale di Wolfenstein riguardanti la beta di Doom:

 

DOOM BETA - DOMANDE FREQUENTI

 

HO PRENOTATO WOLFENSTEIN: DOV'È LA MIA BETA KEY DI DOOM?

La tua copia di Wolfenstein: The New Order conterrà un inserto. Questo inserto include un codice e le istruzioni per riscattarlo. Quando l'avrai fatto, verrai iscritto alla beta di DOOM, per poi parteciparvi una volta iniziata. Ulteriori informazioni e aggiornamenti su wolfenstein.com/doom.

 

QUANDO USCIRÀ WOLFENSTEIN: THE NEW ORDER?

Wolfenstein: The New Order sarò disponibile in Europa il 23 maggio 2014 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

 

COME POSSO RISCATTARE IL MIO CODICE?

Una volta acquistato Wolfenstein: The New Order, vai su wolfenstein.com/doom e segui le istruzioni per riscattare il codice che troverai sull'inserto di DOOM contenuto nella scatola del gioco. Una volta inserito il codice, ti verrà chiesto di fornire un indirizzo e-mail valido. Verrai contattato in futuro a questo indirizzo in merito agli aggiornamenti sulla beta di DOOM.

 

DEVO SPECIFICARE SU QUALE PIATTAFORMA VOGLIO GIOCARE LA BETA DI DOOM?

Prima di iniziare la beta di DOOM, verrai contattato all'indirizzo e-mail fornito quando hai riscattato il codice. In quel momento ti daremo altre informazioni su tempi, opzioni disponibili e altri importanti aggiornamenti. Le tempistiche e le opzioni di piattaforma della beta sono a discrezione unica di Bethesda Softworks.

 

COSA COMPRENDE LA BETA DI DOOM? QUANTO DURERÀ?

Avremo ulteriori informazioni sul contenuto specifico e sulla durata della beta più avanti.

 

QUANDO INIZIA LA BETA DI DOOM?

Anche se hai ricevuto il codice per la beta di DOOM con la tua copia di Wolfenstein: The New Order, la data di inizio della beta di DOOM deve essere ancora annunciata. Ti invieremo informazioni sull'inizio della beta di DOOM all'indirizzo e-mail che ci hai fornito quando hai riscattato il codice.

 

CI SARÀ UNA OPEN BETA PER DOOM?

I tempi e le disponibilità delle future fasi della beta di DOOM devono essere ancora stabiliti. Attualmente, l'unico modo sicuro per partecipare alla beta e prenotare Wolfenstein: The New Order. Se ci saranno, forniremo in futuro ulteriori informazioni su altri beta test.

 

*Invito alla beta di DOOM incluso nell'acquisto del gioco. Si applicano restrizioni per piattaforma. È necessario essere maggiorenni per partecipare. L'accesso, a discrezione unica di Bethesda, sarà regolamentato da requisiti di piattaforma, orari e territori. La partecipazione richiede una connessione a Internet e l'accettazione degli accordi di utilizzo della beta. Possono essere applicati ulteriori termini e condizioni. Altre informazioni disponibili su www.wolfenstein.com/doom e all'interno della confezione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda Softworks ha annunciato che lo sparatutto in prima persona Wolfenstein: The New Order sarà pubblicato il 23 maggio 2014 in tutta Europa.

 

Chi prenota il gioco riceverà l'accesso alla versione beta di DOOM, che già di suo è una grossa notizia perché conferma che il nuovo Doom è ancora in sviluppo e che probabilmente sarà un reboot, visto che non ci sono numeri di sorta dopo il titolo.

 

[Video]

[/Video]

 

cut

Bello, Bello, Bello...ci sono anche note Tarantiniane...bene ancora più lustro :bow: :bow:

Per Doom prima aspetto di vedere qualcosa.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...