Vai al contenuto

Installazione RDR su hard drive


Metyuangel

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :mrgreen:

Leggendo in internet ho letto che se si installa Red Dead Redemption all'interno dell'HD si hanno benefici come caricamenti più corti, ma ho letto anche che il pop up/in degli oggetti e delle texture è molto più lento e inadeguato ( un pò come succedeva in GTAIV se installato su hd).

Qualcuno di voi che lo ha installato su HD ha notato queste cose? rallentamenti o texture caricate in modo sbagliato?

Buon game! :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho installato e devo ammettere che i caricamenti sono infinitamente più veloci. L'ho installato dopo soli 10 minuti di gioco, quindi non saprei dirti se effettivamente l'effetto pop up è più presente rispetto all'esecuzione da DVD o meno.

Si, ogni tanto qualche piccolo bug lo vedo, ma niente che rovini l'esperienza di gioco. Quindi il mio consiglio è: installalo assolutamente ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...