Vai al contenuto

quali sono i giochi che vi hanno deluso 2012/13 ?


davjd83

Messaggi raccomandati

La BFG edition di DooM3 è un'edizione snaturata rispetto all'originale... il solo fatto di aver armi E luce assieme stravolge tutto il senso del gioco che così diventa un fps qualunque. Il VERO DooM3 ai tempi se la batteva come titolo "top" con Half-Life 2 e non è una cosa da poco (visto che imo HL2 è l'FPS per eccellenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mass Effect 3 senza ombra di dubbio

Visto che del 2013 ho solo Dishonored non ho niente di cui essere deluso :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom 3 BFG. Non un gioco orribile, ma l'ho finito a fatica e mi sono divertito assai di più giocando Doom originale che era compreso nella collezione, le espansioni di Doom 3 poi non le ho nemmeno giocate, carmack e compagni IMO fecero un buco nell'acqua notevole.

 

Non sono d'accordo,il restyling grafico è stato fatto molto bene, sono stati aggiunti diversi livelli

Fai un confronto diretto tra la versione originale e la BFG, vedrai che le migliorie ci sono e sono tante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Indubbiamente AC3 e Halo 4 per il multiplayer.

Un po' F1 2012 ma il fatto è che in Codemasters sono pigri :asd:

Dishonored, che reputo favoloso per il gameplay, mi ha lasciato con l'amaro in bocca per la trama un po' sottotono e prevedibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

La BFG edition di DooM3 è un'edizione snaturata rispetto all'originale... il solo fatto di aver armi E luce assieme stravolge tutto il senso del gioco che così diventa un fps qualunque. Il VERO DooM3 ai tempi se la batteva come titolo "top" con Half-Life 2 e non è una cosa da poco (visto che imo HL2 è l'FPS per eccellenza)

Non è tanto la torcia, che ho usato si e no una decina di volte e soltanto per controllare gli angoli più bui in cerca di item, sapendo che avrebbe intaccato l'atmosfera, è che quest'ultima proprio non è presente, i nemici umani sono lenti e stupidi, e quelli alieni hanno la pessima abitudine di annunciarsi con 20 secondi di anticipo, togliendo tutto l'effetto sorpresa (gli IMP ad esempio) le ambientazioni sono ripetitive allo sfinimento, al punto che il buio è più un noioso impiccio che un elemento dell'atmosfera, il comparto sonoro è mediocre e in alcuni casi ridicolo (vogliamo parlare del rumore prodotto dal fucile d'assalto?) le boss fight non sono male (tranne l'ultima che è una presa in giro) certo sarà anche tecnicamente spaziale per il 2004 (e vorrei anche vedere considerato quanto ci hanno lavorato), ma sacrifica completamente l'anima casinista, veloce e adrenalinica dei primi Doom (raccolta nel frattempo in maniera egregia da Serious Sam and co.) per diventare un mediocrissimo survival horror (sul serio, qualcuno si è mai spaventato giocando ai primi due Doom?). Non è tanto un problema della BFG edition, è proprio Doom 3 che mi ha deluso.

 

Non sono d'accordo,il restyling grafico è stato fatto molto bene, sono stati aggiunti diversi livelli

Fai un confronto diretto tra la versione originale e la BFG, vedrai che le migliorie ci sono e sono tante.

Come sopra.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Il multiplayer di Halo 4 è stata la delusione più totale, quasi nulla da dire sulla campagna.

 

Se posso dire la mia per quanto riguarda Doom 3: BFG Edition(che devo ancora reperire), per quanto io sia d'accordo con voi per la torcia, rimanere delusi per questa scelta (che non è sbagliata, ma è una scelta), mi sembra un tantino eccessivo ma comprensibile. Penso sia conveniente il fatto che siano presenti anche i primi due Doom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto la torcia, che ho usato si e no una decina di volte e soltanto per controllare gli angoli più bui in cerca di item, sapendo che avrebbe intaccato l'atmosfera, è che quest'ultima proprio non è presente, i nemici umani sono lenti e stupidi, e quelli alieni hanno la pessima abitudine di annunciarsi con 20 secondi di anticipo, togliendo tutto l'effetto sorpresa (gli IMP ad esempio) le ambientazioni sono ripetitive allo sfinimento, al punto che il buio è più un noioso impiccio che un elemento dell'atmosfera, il comparto sonoro è mediocre e in alcuni casi ridicolo (vogliamo parlare del rumore prodotto dal fucile d'assalto?) le boss fight non sono male (tranne l'ultima che è una presa in giro) certo sarà anche tecnicamente spaziale per il 2004 (e vorrei anche vedere considerato quanto ci hanno lavorato), ma sacrifica completamente l'anima casinista, veloce e adrenalinica dei primi Doom (raccolta nel frattempo in maniera egregia da Serious Sam and co.) per diventare un mediocrissimo survival horror (sul serio, qualcuno si è mai spaventato giocando ai primi due Doom?). Non è tanto un problema della BFG edition, è proprio Doom 3 che mi ha deluso.

Quello che ho pensato quando l'ho finito sul PC quand'è uscito, concordo completamente.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora evito...volevo prenderlo ma mi sa che aspetto un grosso(MA GROSSO) saldo su Steam a questo punto :(

 

Ricorda che è tutta questione di soggettività, a molti sembra essere piaciuto, a me e l'altro utente no...

 

Se non l'hai già fatto guardati qualche video e leggiti qualche recensione così valuti meglio :)

 

Io non lo ricomprerei :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda che è tutta questione di soggettività, a molti sembra essere piaciuto, a me e l'altro utente no...

 

Se non l'hai già fatto guardati qualche video e leggiti qualche recensione così valuti meglio :)

 

Io non lo ricomprerei :D

Si si ho visto parecchi video e alcuni degli amici che hanno il gioco mi dicono "Meeehh Bah!" quindi <_<

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per esempio io trovo Bioshock Infinite il vero game of the year di quest'anno (Per chi lo chiederà : si ho anche the last of us per ps3) è un capolavoro, non ai livelli del primo però... gran gioco :)

 

La vera delusione?

 

Diablo 3, è stato un fail totale!, Halo 4 per il multiplayer, Dead Space 3 per la mancanza dell'Horror, resident evil 6 PER TUTTO.

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Delusioni Bioshock Infinite, Dead space 3, Far Cry 3, Max Payne 3??? :ph34r: ma avete provato a cambiare hobby? vi suggerisco caldamente le bocce o la corsa con i sacchi...

 

Cosa dovremmo dire, allora, del tanto atteso Alien Colonial Marines?!!

 

Sinceramente, poi non capisco le continue critiche a Max Payne 3... Quello è il gameplay, non so cosa volevate... Finalmente, uno sparatutto dove bisogna, un attimo, ragionare e dove, realisticamente, si schiatta con 2-3 colpi ben assestati, anche a difficoltà normale.

Un gioco che si discosta dal solito corri, corri - spara, spara e, subito, piovono critiche ovunque.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi ha fatto davvero male è stato Resident Evil 6... mi ha fatto male sia a livello mentale/personale perchè da amante della serie mi sono visto uscire un gioco orrendo e mi ha fatto male anche fisicamente visto che mentre cercavo di riuscire a fare alcuni quick time per poco non mi spezzavo un dito... roba da matti...

 

e poi non dimentichiamoci di GOW Judment... un episodio davvero mal riuscito per la saga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Delusioni Bioshock Infinite, Dead space 3, Far Cry 3, Max Payne 3??? :ph34r: ma avete provato a cambiare hobby? vi suggerisco caldamente le bocce o la corsa con i sacchi...

 

Perchè giustamente una persona può rimanere delusa da un titolo solo se ottiene la tua approvazione, è esatto? Ma fammi un piacere! La delusione è data semplicemente dalla differenza ASPETTATIVA - PAD ALLA MANO, dunque siccome sia l'aspettativa che il feeling del gioco "pad alla mano" sono entrambe variabili che cambiano da giocatore a giocatore, abbi almeno rispetto per le impressioni degli utenti che condividono la loro opinione.

 

Sinceramente, poi non capisco le continue critiche a Max Payne 3... Quello è il gameplay, non so cosa volevate... Finalmente, uno sparatutto dove bisogna, un attimo, ragionare e dove, realisticamente, si schiatta con 2-3 colpi ben assestati, anche a difficoltà normale.

Un gioco che si discosta dal solito corri, corri - spara, spara e, subito, piovono critiche ovunque.

 

Seriously?! :blink:

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...