Vai al contenuto

Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Credo che concederò le mie attenzioni a questo gioco per due motivi: Dominic Monaghan e un genere diverso dai miei soliti; quest'ultimo punto è critico, perché di solito non apprezzo questi generi, ma faremo un eccezione.

 

Ancora rimango scettico, esattamente come l'anno scorso, però non precludo la possibilità di ricredermi.

Piuttosto, mi potete spiegare l'argomento "Serie TV/Episodi"? Non mi è chiaro questo...

http://it.ign.com/m/quantum-break-xbox-one-2/107544/news/quantum-break-come-funziona-il-telefilm-nel-gioco

 

Questo articolo risponderà alle tue domande

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In sostanza abbiamo due prodotti in uno, e cioè il gioco e la serie TV presente in esso. Più o meno il concetto è questo, se non ho capito male...

 

Tutto ruota intorno alle scelte che faremo e al nostro approccio nelle varie fasi di gioco.

Correggetemi se sbaglio...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

In sostanza abbiamo due prodotti in uno, e cioè il gioco e la serie TV presente in esso. Più o meno il concetto è questo, se non ho capito male...

 

Tutto ruota intorno alle scelte che faremo e al nostro approccio nelle varie fasi di gioco.

Correggetemi se sbaglio...

Esatto, spero solo che le scelte saranno abbastanza influenti anche sul punto di vista narrativo.

Lo scopriremo solo Rigiocandolo

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Remedy non ha in programma dei DLC per Quantum Break, ma non vuol dire che sia a secco di idee per il futuro del gioco.

 

Ci ha pensato il Communication Director Thomas Puha di Remedy Entertainent a svelare i futuri piani della software house in merito a Quantum Break.

 

“Siamo contenti di quello che stiamo per consegnare ai giocatori, ma ci sono tante sfide lungo la via. Non abbiamo nessun piano per i DLC, ma ciò non vuol dire che non siamo ricchi di idee per il futuro di Quantum Break”, le parole di Puha dichiarate durante un’intervista con RedBull Games.

 

Puha ha poi aggiunto che al momento l’IP è di proprietà di Microsoft e decideranno loro cosa fare.

 

“L’unico obiettivo di Remedy era quello di rendere il gioco il più fantastico possibile e speriamo che ai giocatori possa piacere”.

 

Se Quantum Break venderà bene in futuro potremmo vedere uno spin-off o addirittura un secondo capitolo. L’avventura della nuova IP deve comunque ancora cominciare, dunque non ci resta che attendere.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam Lake, creative director di Remedy, ha svelato di essere stato “abbastanza confuso dalla reazione” dei fan alla notizia che Quantum Break sarebbe arrivato su PC.

 

La mossa di Microsoft è stata molto criticata e vista come una resa in fatto di gaming su console.

 

“Capisco che si possa essere appassionati e ci si senta legati alla propria piattaforma di preferenza, ma allo stesso tempo, come creatore di un titolo come questo, speriamo di poter avere il numero più alto di persone che ci possano giocare”.

 

“Era una cosa in discussione da un po’, e stavamo anche spingendo in quella direzione” perché “abbiamo molti fan su PC”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non ho nulla contro il pc o che quantum break sia approdato anche su pc (dato che i soldi vanno comunque a MS)...

 

L unica cosa che mi da fastidio è che quando spencer e compagnia bella parlano di "unificazione console/pc" alla fine son sempre i giochi nostri che finiscono di la.. mai il contrario, mai una esclusiva pc che venga anche su one... ecco questo mi infastidisce non poco!

 

Vogliono unificare? ok, ma che lo facciano bene perché al momento se non mettono il cross play su tutti i giochi, se non uniscono in maniera totale le 2 piattaforme, si arriverà solo ad una perdita di valore della loro console, la quale si tranformerà in un semplice apparecchio di nicchia per gli amanti (tipo il sottoscritto) della "comodità" di una console rispetto ad un pc e niente altro.

 

Queste sono scelte delicate, mi auguro che MS abbia le idee chiare per il futuro perché al momento questo "malumore collettivo" è più che giustificato.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io vorrei pezzi da 90 come lo è quantum break per noi.. roba alla star citizen, tanto per citare il primo che mi viene in mente... :rolleyes:

 

Poi per carità, son contento della storia degli early access su one, però boh non mi pare uno scambio alla pari ecco...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non ho nulla contro il pc o che quantum break sia approdato anche su pc (dato che i soldi vanno comunque a MS)...

 

L unica cosa che mi da fastidio è che quando spencer e compagnia bella parlano di "unificazione console/pc" alla fine son sempre i giochi nostri che finiscono di la.. mai il contrario, mai una esclusiva pc che venga anche su one... ecco questo mi infastidisce non poco!

 

Vogliono unificare? ok, ma che lo facciano bene perché al momento se non mettono il cross play su tutti i giochi, se non uniscono in maniera totale le 2 piattaforme, si arriverà solo ad una perdita di valore della loro console, la quale si tranformerà in un semplice apparecchio di nicchia per gli amanti (tipo il sottoscritto) della "comodità" di una console rispetto ad un pc e niente altro.

 

Queste sono scelte delicate, mi auguro che MS abbia le idee chiare per il futuro perché al momento questo "malumore collettivo" è più che giustificato.

 

scusa , ma quali sarebbero queste esclusive pc ?

perchè con questo nome e targate MS non se ne vedono (nuove) da anni ...

hanno fatto Age of Empires II : HD Edition con altre 2 nuove espansioni e il supporto alle Mods su Steam , a parte questo o Flight Simulator : Steam Edition (che aggiunge solo il supporto Mod di Steam , mi pare)

(al momento) non vedo nessun gioco che potrebbe arrivare su One..

 

l'unificazione fa bene , ma parte solo adesso..

 

(prima non esisteva e chiedere esclusive PC significa/va chiedere dei porting a chi ha fatto quelle versioni...

 

EDIT che poi è assurdo pensare che i giochi basati su Mouse e Tastiera arrivino "così"

su console (one o PS4) semplicemente perchè l'architettura è x86..

al momento l'unica base di partenza è Windows 10 (e le DX12).

prima non esisteva nessuna base e SH come Creative Assembly (i vari Total War e il prossimo Halo Wars 2) per dirne una non avrebbero comunque potuto nemmeno immaginare un porting

)

 

 

fa bene perchè gli sviluppatori son ripagati del loro sforzo su due fronti invece che uno , ergo hanno maggiori risorse

fa bene perchè ampliare la base utenti porta a scoprire più velocemente bug e problemi vari , e con le maggiori risorse di cui sopra possono risolvere questi problemi più velocemente

fa bene perchè non ci saranno più porting cretini fatti coi piedi , vista l'unica piattaforma MS (soprattutto OneCore) e viste le maggiori risorse di cui sopra (ergo i cari sviluppatori non potranno dire di aver avuto poco tempo o risorse per realizzare una delle due versioni) .

 

tutto questo però lo devono capire due tipi di persone:

- i fanboy Dirty Console Peasants e gli altri cretinii (loro controparte) "Glorious PC Gaming Master Race"

- gli sviluppatori

Si ma io vorrei pezzi da 90 come lo è quantum break per noi.. roba alla star citizen, tanto per citare il primo che mi viene in mente... :rolleyes:

 

Poi per carità, son contento della storia degli early access su one, però boh non mi pare uno scambio alla pari ecco...

 

per quanto mi riguarda Star Citizen può rimanere su pc.. in fase beta..

Elite Dangerous si è dimostrato dalle 10mila alle 100mila volte superiore sotto qualsiasi aspetto..

provalo.. :ok:

 

EDITATO

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fondatore di Remedy, Sam Lake, ha spiegato in che modo le scelte dei giocatori influenzeranno la storia di Quantum Break.

 

Lake nel corso di unintervista ha chiarito che Quantum Break ha un solo finale, come già aveva dichiarato precedentemente, e che i giocatori potranno influire sul modo in cui arrivare a questo finale, ma che la storia con protagonista Jack non verrà cambiata profondamente da queste scelte.

 

Le scelte dei giocatori permetteranno molte variazioni nel percorso che porterà Jack al finale della sua storia, così come sarà possibile influenzare direttamente i Junction, ovvero gli episodi della serie TV che separano i capitoli della storia luno dallaltro, ma il finale della storia rimarrà sempre lo stesso.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento parlare di Alan Wake in omaggio con la copia di Quatum Break, ma non ho capito se Alan Wake sarà disponibile solo per chi lo compra in formato digitale o anche in versione fisica non dal sito Xbox. So per certo che ci sono i DLC con la versione fisica, ma il gioco vero e proprio?

 

Perché a parità di condizione preferisco la copia fisica.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete letto i giudizi di quelli che hanno provato il gioco,sembra essere un grandissimo titolo ed in fondo da Remedy non ci si poteva aspettare altro.Addirittura dicono sia meglio di Max Payne e Alan Wake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete letto i giudizi di quelli che hanno provato il gioco,sembra essere un grandissimo titolo ed in fondo da Remedy non ci si poteva aspettare altro.Addirittura dicono sia meglio di Max Payne e Alan Wake.

Meglio di Alan wake come gameplay sicuro, ma bisogna vedere la trama, visto che puntava tutto su quello.... Spero sia all'altezza se non superiore, con la tematica del tempo immagino siano perfino avvantaggiati nel creare una trama piena di paradossi e colpi di scena, si spera.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio di Alan wake come gameplay sicuro, ma bisogna vedere la trama, visto che puntava tutto su quello.... Spero sia all'altezza se non superiore, con la tematica del tempo immagino siano perfino avvantaggiati nel creare una trama piena di paradossi e colpi di scena, si spera.

Parlano anche di una trama eccellente ,puoi leggere la prova fatta da Everyeye il 18 febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento parlare di Alan Wake in omaggio con la copia di Quatum Break, ma non ho capito se Alan Wake sarà disponibile solo per chi lo compra in formato digitale o anche in versione fisica non dal sito Xbox. So per certo che ci sono i DLC con la versione fisica, ma il gioco vero e proprio?

 

Perché a parità di condizione preferisco la copia fisica.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Remedy ha spiegato come funziona il combat system di Quantum Break.

 

Sam Lake ha chiarito che non è affatto simile a quello visto in Alan Wake. Questo è il motivo per cui hanno inserito un numero differente di poteri e differenti nemici.

 

Nello specifico, ogni nemico ha dei poteri speciali esattamente come voi. Per esempio, nel secondo atto affronterete gli Striker: hanno la possibilità di modificare il tempo esattamente come Joyce e questo porta il sistema di combattimento di Quantum Break a un nuovo livello.

 

Tutte le differenti abilità che si possono sbloccare, così come tutti i poteri dei nemici, rendono ogni sfida decisamente importante e impegnativa.

 

“C’è sempre qualcosa di nuovo. Continua ad evolversi”, le parole di Lake in merito a tutto ciò.

 

Infine, alla conclusione del primo atto sbloccherete quasi tutte le abilità legate alla modifica del tempo. Per essere precisi, ben l’80%.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella cosa del codice per il download su PC inserita nella confezione del gioco (e non legato al proprio account su xbox one) è stata confermata?

 

cioè Tizio che compra QB su one mi può vendere il codice per la versione pc e ci possiamo giocare entrambi senza problemi?

 

giusto per sapere se devo mettere da parte 70 euro per prenderlo dal windows store o se aspettare e comprare il codice da qualche boxaro

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario di quello che accade sempre più frequentemente nel mondo videoludico, Remedy e Microsoft hanno già iniziato a spedire alla stampa le copie review di Quantum Break necessarie per la stesura delle recensioni.

 

La notizia arriva direttamente dal capo delle pubbliche relazioni Thomas Puha, il quale, da ex giornalista, capisce l'importanza di concedere alle testate internazionali abbastanza tempo per poter analizzare il gioco approfonditamente in tutti i suoi aspetti. Senza rivelare alcuna data, Puha ha anche rivelato che l'embargo per la pubblicazione delle recensioni scadrà ben prima del giorno del debutto del gioco, non 12 ore come succede sempre più spesso.

 

CdsEK7xUMAAcKBO.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...