Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Prima fammela comprare!

Comunque ragazzi c'è da considerare che agli inizi molti comprano una console e se ne pentono e magari la rivendono per comprarsi la ps4. Nell'annuncio in questione è così. Mi chiedo ma su ONE usata posso importare il mio profilo senza problemi?

Certo che puoi. Come su 360

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vadino a raccontarla a un altro...

 

se tu vuoi venderla non la apri per vedere se funziona cosa te ne frega???

 

se la tiri fuori dalla scatola la usi e la rivendi dopo un giorno qualcosa che non va ce...preferisco spendere una carta da 100 euro in piu e prendermela nuova e sigillata...poi ovviamente ognuno fa quello che vuole...

quotone,sai che mi viene il nervoso quando vedo certe cose,mi viene voglia di mandargli dei messaggi privati ecc :mrgreen: poi capirai col cavolo che mi fregano a me,sono piu di 10 anni che compro online,mi so muovere abbastanza bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che non rispondono, posso chiedere un rimborso parziale per il controller?

 

A me hanno spedito oggi, dal 2 dicembre che ho ordinato e che si sono presi i soldi... volevo chiedere il rimborso o aprire una pratica, con paypal...

Ora vedo se mi arriva il pacco, non si sa mai. Già che faccio "traccia pacco" e su bartolini dice "errore" mi sa di fregatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vadino a raccontarla a un altro...

 

se tu vuoi venderla non la apri per vedere se funziona cosa te ne frega???

 

se la tiri fuori dalla scatola la usi e la rivendi dopo un giorno qualcosa che non va ce...preferisco spendere una carta da 100 euro in piu e prendermela nuova e sigillata...poi ovviamente ognuno fa quello che vuole...

 

Io ho sempre posseduto xbox... ad inizio 2012 mi girò il pallino di comprare ps3 e così feci... addirittura comprai secondo pad e 4 giochi (si non sono molto a posto :mrgreen: )... beh, tempo 3 giorni e mi convinsi che quel pad, quella rumorosità, quel live penoso, insomma, quella console, mi faceva davvero schifo, e l'ho venduta... ci ho smenato 120€ per 3 giorni... grande mossa :bang: :bang: :bang:

Questo per dire che sì, sicuramente qualche furbetto da prendere a legnate sul muso ci sarà nel mercato dell' usato, ma spesso e volentieri è soltanto gente che ha provato l'acquisto e ne è rimasto deluso :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre posseduto xbox... ad inizio 2012 mi girò il pallino di comprare ps3 e così feci... addirittura comprai secondo pad e 4 giochi (si non sono molto a posto :mrgreen: )... beh, tempo 3 giorni e mi convinsi che quel pad, quella rumorosità, quel live penoso, insomma, quella console, mi faceva davvero schifo, e l'ho venduta... ci ho smenato 120€ per 3 giorni... grande mossa :bang: :bang: :bang:

Questo per dire che sì, sicuramente qualche furbetto da prendere a legnate sul muso ci sarà nel mercato dell' usato, ma spesso e volentieri è soltanto gente che ha provato l'acquisto e ne è rimasto deluso :teach:

 

 

si ma come in tutte le cose ovviamente cè anche quello in buona fede(e meno male perchè se no saremmo messi male).

 

però onestamente ci vuole un bel coraggio a fidarsi online di un perfetto sconosciuto che vende la console il giorno dopo...queste cose le farei solo tramite una persona che conosco...personalmente online compro quasi sempre cose nuove e sigillate...tranne qualche gioco usato ma sempre e solo con paypall...

 

te ne racconto una...

poco tempo fa qua sul forum postarono un link di ebay dove vendevano xbox one day edition nuove a 400 euro.molti polli(non qua sul forum ma su ebay)hanno acquistato...

io facendo qualche indagine via mail e contattando il venditore praticamente ho sventato una truffa dove cera gia dietro la poliza postale(ho tutte le mail dove mi hanno persino ringraziato).questo per dire che nessuno regala niente.è vero che ci sono quelli come te che hanno venduto in buona fede perdendoci 120 euro...pero è anche vero che è un bel rischio...

poi chiaramente se uno se la sente di rischiare a spendere 400 alla cieca per non spenderne 500 per andare sul sicuro...va bene cosi...però occhio...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma come in tutte le cose ovviamente cè anche quello in buona fede(e meno male perchè se no saremmo messi male).

 

però onestamente ci vuole un bel coraggio a fidarsi online di un perfetto sconosciuto che vende la console il giorno dopo...queste cose le farei solo tramite una persona che conosco...personalmente online compro quasi sempre cose nuove e sigillate...tranne qualche gioco usato ma sempre e solo con paypall...

 

te ne racconto una...

poco tempo fa qua sul forum postarono un link di ebay dove vendevano xbox one day edition nuove a 400 euro.molti polli(non qua sul forum ma su ebay)hanno acquistato...

io facendo qualche indagine via mail e contattando il venditore praticamente ho sventato una truffa dove cera gia dietro la poliza postale(ho tutte le mail dove mi hanno persino ringraziato).questo per dire che nessuno regala niente.è vero che ci sono quelli come te che hanno venduto in buona fede perdendoci 120 euro...pero è anche vero che è un bel rischio...

poi chiaramente se uno se la sente di rischiare a spendere 400 alla cieca per non spenderne 500 per andare sul sicuro...va bene cosi...però occhio...

io infatti su ebay compro solo dai negozi pure se usata ma raramente la compro,poi vedo tutti i commenti dell'utente,ma su ebay dal privato non comprero' mai,anche se ha tutti commenti positivi non mi fido,invece su amazon e altri che conosco vado sul sicuro.Pure io vendo la gente rimane super soddisfatta,non vedo il motivo di dare delle sole alla gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che è un prezzo giusto piu che un affare...

personalmente per una console usata non darei piu di 400 euro...io personalmente anche meno...fifa è gia incluso di suo quindi non conta...poi gli hai dato 50 euro per ryse e 50 per dead...io direi un prezzo giusto...

 

poi non voglio fare l'uccellaccio ma come mai la vende?visto che molte xbox one hanno problemi sei sicuro che magari non la vende perchè gli ha dato noie?

No ho provato la console e mi sembra vada bene.

Allora niente botta di kulo ma solo un prezzo onesto.....ok ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

All’uscita della Xbox 360 mi capitò una cosa simile.

 

Avevo la prima Xbox ed era appena uscita la 360.

 

Ero studente e con pochi soldini in tasca per cui spulciavotutte le offerte su e-bay: ne trovai una usata e alla fine riuscii a comprarlaad un buon prezzo con buon sconto rispetto al nuovo.

 

Premetto che non sapevo nulla del famoso “ring of death” percui mi sentivo tranquillo. Arriva la console, compro un gioco giusto perprovarla (road to fifa world cup) e mi dura circa un mese dopodichè frizza e 3led rossi.

 

Chiamo l’assistenza ma purtroppo non mi riconoscevano l’assistenzadato che era il primo proprietario ad essere stato registrato e non io;oltretutto il primo proprietario aveva già ottenuto una sostituzione della sua.

 

Morale per farla breve…mi son trovato con una console dabuttare e andai a comprarla NUOVA!

 

 

 

Io in genere vado di usati, ma dopo questa esperienza, soprattuttosu console APPENA USCITE ci penso più di una volta.

 

 

 

ciao

 

 

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmete mi è arrivato il pacco del cyber monday di multiplayer.com. Avevo ordinato Controller Xbox one, COD Ghosts e Dead Rising 3. I giochi tutto bene. Ma quando ho aperto la scatola del pad ecco la sorpresa! Manca il coperchio per le batterie :bang:

Li ho contattati e attendo risposta. Sapete se/dove lo posso trovare?

 

 

Lascia stare va, ancora mi devono arrivare i giochi da quei banditi... non rispondono mai su fb o tramite mail, sono dei ladri. Se domani non spediscono, richiedo il rimborso tramite paypal.

 

 

Strano, io ho ordinato il 2, ho ricevuto tutto il 4... Ci saranno problemi sicuramente, ad esempio Torino da domenica notte è una città quasi paralizzata... A volte si viaggia altre volte no, a causa dei blocchi dei rivoltosi...

La scatola del pad era sigillata?

 

Mi aggiungo invece anch'io agli utenti insoddisfatti. Pensavo fosse un negozio online serio, mai mi sarei aspettato così poca professionalità.

Ordinato il 2, e dopo oltre 10 giorni sto ancora aspettando la spedizione.

L'assistenza telefonica è inesistente, 2 volte su 3 dice "Tutti gli operatori sono occupati" e cade la linea, e nel terzo caso fa sentire un messaggio di attesa per l'operatore, e quando è il tuo turno, bam, "Tutti gli operatori sono occupati", e ricade la linea. RIDICOLO.

L'assistenza email sembra gestita da delle scimmie, ho inviato 3 email, con tono nervoso in crescendo, e mi hanno sempre risposto dopo 3 giorni in maniera super concisa e senza rispondere effettivamente alle domande che venivano poste.

 

Sono senza parole.

 

Nell'ultima mail poi mi hanno solo detto che manca un articolo per la spedizione, e quell'articolo tra l'altro è stato rimosso dal catalogo del negozio! Arriverà mai??

 

Davvero allibito, mi ero abituato troppo bene con Amazon, non userò mai più questo servizio insulso e se dovessi aspettare ancora una settimana, passerò per vie legali. SCANDALOSI. :bang:

 

Mi fa piacere per quelli che hanno ricevuto tutto subito, ma questa è la mia esperienza personale. Ah, i soldi però se li sono presi... :polliceverso:

Modificato da Manu272906

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo invece anch'io agli utenti insoddisfatti. Pensavo fosse un negozio online serio, mai mi sarei aspettato così poca professionalità.

Ordinato il 2, e dopo oltre 10 giorni sto ancora aspettando la spedizione.

L'assistenza telefonica è inesistente, 2 volte su 3 dice "Tutti gli operatori sono occupati" e cade la linea, e nel terzo caso fa sentire un messaggio di attesa per l'operatore, e quando è il tuo turno, bam, "Tutti gli operatori sono occupati", e ricade la linea. RIDICOLO.

L'assistenza email sembra gestita da delle scimmie, ho inviato 3 email, con tono nervoso in crescendo, e mi hanno sempre risposto dopo 3 giorni in maniera super concisa e senza rispondere effettivamente alle domande che venivano poste.

 

Sono senza parole.

 

Nell'ultima mail poi mi hanno solo detto che manca un articolo per la spedizione, e quell'articolo tra l'altro è stato rimosso dal catalogo del negozio! Arriverà mai??

 

Davvero allibito, mi ero abituato troppo bene con Amazon, non userò mai più questo servizio insulso e se dovessi aspettare ancora una settimana, passerò per vie legali. SCANDALOSI. :bang:

 

Mi fa piacere per quelli che hanno ricevuto tutto subito, ma questa è la mia esperienza personale. Ah, i soldi però se li sono presi... :polliceverso:

 

Guarda so cosa stai passando, io anche ho ordinato il 2 e finalmente ieri mi hanno spedito... ma sorpresa, la track del pacco non da risultati... sarà che è tutto ok, mah. Sicuramente non comprerò più la.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre posseduto xbox... ad inizio 2012 mi girò il pallino di comprare ps3 e così feci... addirittura comprai secondo pad e 4 giochi (si non sono molto a posto :mrgreen: )... beh, tempo 3 giorni e mi convinsi che quel pad, quella rumorosità, quel live penoso, insomma, quella console, mi faceva davvero schifo, e l'ho venduta... ci ho smenato 120€ per 3 giorni... grande mossa :bang: :bang: :bang:

Questo per dire che sì, sicuramente qualche furbetto da prendere a legnate sul muso ci sarà nel mercato dell' usato, ma spesso e volentieri è soltanto gente che ha provato l'acquisto e ne è rimasto deluso :teach:

 

 

Bhe io ho xbox dal 2001. Quest'anno stavo pensando di passare a PlayStation ma come hai detto tu, pur non essendo un fan boy accanito mi ha sempre fatto cagare. Avevo la prima negli anni 90 perchè fu la novità di quegli anni. Ora ci stavo pensando ma detto da un amico rivenditore la Xbox per giocabilità OnLine è sempre di un altro pianeta.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivati finalmente i giochi presi da multiplayer, era ora... però devo dire che una volta spediti, sono arrivati subito.

 

Io attendo ancora la spedizione. E l'oggetto che manca, non lo da piu' disponibile sul sito, quindi non si sa se arriverà mai..l'assistenza inesistente. Boh.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attendo ancora la spedizione. E l'oggetto che manca, non lo da piu' disponibile sul sito, quindi non si sa se arriverà mai..l'assistenza inesistente. Boh.

 

Anche io ho preso un gioco (AC4 skull ed.) e subito dopo non era più disponibile... ma questo non vuole dire che sia quello il problema!

Hanno avuto un numero esagerato di ordini e con il Natale alle porte devono aver problemi di gestione ed evasione... Che però l'assistenza non risponda è strano...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho trovato un occasione di una ONE a 400 euro. Un gioco a scelta tra FORZA 5 E NEEDFORSPEED ovviamente ho scelto FORZA5. Il tizio la da via subito perchè era un playstationaro e si è pentito. Buon per me. Spero di non avere problemi con il profilo ma mi avete assicurato che è come la 360 quindi...

L'aveva messa a 450 ieri leggo l'annuncio ed è scesa a 400 eeuro. La vado a prendere verso le 3. Vi faccio sapere dopo.

 

 

Presa. Vado a montarla e scopro che manca la spina!!! Devo rincontrarlo e farmi dare il cavetto che va nell'alimentazione esterna. Comunque è una day one

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho preso un gioco (AC4 skull ed.) e subito dopo non era più disponibile... ma questo non vuole dire che sia quello il problema!

Hanno avuto un numero esagerato di ordini e con il Natale alle porte devono aver problemi di gestione ed evasione... Che però l'assistenza non risponda è strano...

 

 

Manda una mail, dove vuoi annullare l'ordine o un oggetto nell'ordine e dovrebbero risponderti...

 

L'oggetto è ricomparso in catalogo (non era solo non disponibile, era proprio stato rimosso dal sito), quindi aspetterò che spediscano, sperando si muovano perché le tempistiche sono ormai esagerate.

Per quanto riguarda l'assistenza, è una barzelletta. Quella telefonica non funziona, ho provato per tutta la settimana e non si riesce mai ad arrivare a parlare con un operatore. Quella email ti fa saltare i nervi, sembra che ti prendano in giro. Ho mandato varie email, alcune anche con diverse domande, a cui non hanno mai risposto, rispondono 2-3 giorni dopo con lo stesso identico messaggio automatizzato, dicendomi l'articolo che manca. Come se neanche li leggessero i messaggi, davvero ridicoli.

 

Speriamo bene. Grazie per il supporto morale.. :ok:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho trovato un occasione di una ONE a 400 euro. Un gioco a scelta tra FORZA 5 E NEEDFORSPEED ovviamente ho scelto FORZA5. Il tizio la da via subito perchè era un playstationaro e si è pentito. Buon per me. Spero di non avere problemi con il profilo ma mi avete assicurato che è come la 360 quindi...

L'aveva messa a 450 ieri leggo l'annuncio ed è scesa a 400 eeuro. La vado a prendere verso le 3. Vi faccio sapere dopo.

 

 

Presa. Vado a montarla e scopro che manca la spina!!! Devo rincontrarlo e farmi dare il cavetto che va nell'alimentazione esterna. Comunque è una day one

sicuro che non ha problemi?controlla il lettore(vedi se fuznionsa qualsiasi dvd film giochi ecc,oppure se funziona vedi se silenzioso)oppure se dalla parte della griglia se fa rumore cioè devi sentire se da quasi un metro senti un ronzio della xbox,se non la senti ok,se la senti ce un problema,idem per il lettore,controlla bene,.questi tizi che danno via un oggetto appena uscito ecc mi puzza,spero per te che sia tutto apposto :ok: (su ebay scrivono tante cavolate io non ci casco,vendo la xbox one perchè sono passato su ps4 mi trovo pentito,poi trovi pure vendo xbox one causa regalo quindi ha due xbox secondo quello che dice il rivenditore ecc,ripeto io no ci casco.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che non ha problemi?controlla il lettore(vedi se fuznionsa qualsiasi dvd film giochi ecc,oppure se funziona vedi se silenzioso)oppure se dalla parte della griglia se fa rumore cioè devi sentire se da quasi un metro senti un ronzio della xbox,se non la senti ok,se la senti ce un problema,idem per il lettore,controlla bene,.questi tizi che danno via un oggetto appena uscito ecc mi puzza,spero per te che sia tutto apposto :ok: (su ebay scrivono tante cavolate io non ci casco,vendo la xbox one perchè sono passato su ps4 mi trovo pentito,poi trovi pure vendo xbox one causa regalo quindi ha due xbox secondo quello che dice il rivenditore ecc,ripeto io no ci casco.)

da quasi un metro si sente un po' il rumore della/delle ventole, è più che normale... non fortissimo, ma si sente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di vendere la mia PS3 più i relativi giochi, quanto mi potrebbero dare al GameStop secondo voi?

 

Playstation 3 Slim 120 GB originale, insieme a 16 giochi e un controller.

 

I giochi sono:

Battlefield 3, Bleach Soul Resurreccion, God Of War 3, Heavy Rain, Mirror's Edge, Need For Speed Hot Pursuit, Metal Gear Solid Legacy Collection, Killzone 2, Killzone 3, One Piece Pirate Warriors, Prince Of Persia, Resistance Fall Of Man, The Last Of Us, Uncharted Drake's Fortune, Uncharted 2 il Covo dei Ladri (Limited Edition), Uncharted 3 L'inganno di Drake.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di vendere la mia PS3 più i relativi giochi, quanto mi potrebbero dare al GameStop secondo voi?

 

Playstation 3 Slim 120 GB originale, insieme a 16 giochi e un controller.

 

I giochi sono:

Battlefield 3, Bleach Soul Resurreccion, God Of War 3, Heavy Rain, Mirror's Edge, Need For Speed Hot Pursuit, Metal Gear Solid Legacy Collection, Killzone 2, Killzone 3, One Piece Pirate Warriors, Prince Of Persia, Resistance Fall Of Man, The Last Of Us, Uncharted Drake's Fortune, Uncharted 2 il Covo dei Ladri (Limited Edition), Uncharted 3 L'inganno di Drake.

 

 

vendi tutto in blocco su ebay annunci o su subito.it.

 

se al game stop(faccio un esempio te la butto li a caso)ti danno 140 euro per tutto privatamente puoi anche chiederne 200...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...