Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Volete acquistare un Xbox One al 50% di sconto? Unieuro ha l’offerta che fa per voi.

 

La catena italiana propone un Xbox One da 500GB in bundle con LEGO Movie a un prezzo di €199,90. Si tratta di uno sconto del 50% sul prezzo originale.

 

L’offerta è valida online fino a domenica 14 febbraio. Potete acquistare la console cliccando qui.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso la Xbox One 1TB in edizione limitata Halo 5 a 379€ da GameStop online.

 

Considerando che Halo si trova sui 40€ (apparte pazzie di unieuro) e che è la versione 1 TB e per giunta personalizzata, mi pare un buon prezzo!

 

Oggi scade l'offerta :read:

Halo 5 dovrebbe essere in versione limited digitale (quella da 100€ o giù di lì se non sbaglio), per me è un ottimo prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un uccellino mi ha riferito che da Unieuro è possibile preordinare titoli come The Division e Dark Souls III a 39.90 cad. Mi confermate?

Prezzi strani, di solito i preorder in offerta Uni li mette a 49.99 ma, meglio per noi. Oggi se riesco faccio un salto e vi dico...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

alcune volte lo fanno, anzi ti dirò in alcuni preorder (quelli da 49.90) inclusi davano anche 3 mesi di live mesi fa

 

Un uccellino mi ha riferito che da Unieuro è possibile preordinare titoli come The Division e Dark Souls III a 39.90 cad. Mi confermate?

Prezzi strani, di solito i preorder in offerta Uni li mette a 49.99 ma, meglio per noi. Oggi se riesco faccio un salto e vi dico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto da MW che vendono la ONE 500 G opaca a 399 euro, ma quindi c'e' una versione lucida e una opaca ?! questa opaca e' più' recente ?! dato che prima dell'Estate forse vorrei prenderla devo verificare qualche codice sulla scatola come le vecchie versioni della 360 o PS per controllare che sia la serie più' recente e "migliore" ?!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

più che versione opaca / lucida fossi in te cercherei offerte migliori, 399 per ua 500G attualmente è un prezzo alto

 

Ragazzi ho visto da MW che vendono la ONE 500 G opaca a 399 euro, ma quindi c'e' una versione lucida e una opaca ?! questa opaca e' più' recente ?! dato che prima dell'Estate forse vorrei prenderla devo verificare qualche codice sulla scatola come le vecchie versioni della 360 o PS per controllare che sia la serie più' recente e "migliore" ?!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...