Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Ragazzi secondo voi vale la pena dare indietro la one al gs e prendere la one s con fifa 17 a circa 100 euro in più? :whew: :whew: :whew:

 

non é tanto per il gioco, ma per la console più piccola con 2 anni di garazia :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Ioannes

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi vale la pena dare indietro la one al gs e prendere la one s con fifa 17 a circa 100 euro in più? :whew: :whew: :whew:

 

non é tanto per il gioco, ma per la console più piccola con 2 anni di garazia :mrgreen: :mrgreen:

guarda teoricamente 50 euro viene il gioco, e penso che un 50 euro l'estensione della garanzia costi. Quindi in questi termini.. è tutto alla pari.. non è manco una promozione/offerta.. ma un passaggio lineare.. dipende da te :) Io tipo.. non lo faccio.. anche perchè la preferisco nera, rispetto a quel bianco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda teoricamente 50 euro viene il gioco, e penso che un 50 euro l'estensione della garanzia costi. Quindi in questi termini.. è tutto alla pari.. non è manco una promozione/offerta.. ma un passaggio lineare.. dipende da te :) Io tipo.. non lo faccio.. anche perchè la preferisco nera, rispetto a quel bianco :)

 

Diciamo che se si dovesse rompere la one credo che spenderei più di 50 o 100 euro :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Diciamo che se si dovesse rompere la one credo che spenderei più di 50 o 100 euro :whew:

no dico che puoi fare l'estensione della garanzia ad egual prezzo o da gamestop o microsoft stessa mi pare.. ad ogni modo di one "rotte" per tempo ancora non se ne parla e per come è stata progettata non dovrebbe capitare nulla di tutto ciò :) Quindi numeri alla mano sono più 100 euro persi che altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi come oggi la più conveniente è quella di Gears visto che ha sia il gioco sia il pad elite dentro.

 

Praticamente hai circa 150 euro in più della S 2tb normali e se fai i conti dando indietro la tua one e ci togli anche questa cifra alla fine la paghi 150 al netto.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi come oggi la più conveniente è quella di Gears visto che ha sia il gioco sia il pad elite dentro.

 

Praticamente hai circa 150 euro in più della S 2tb normali e se fai i conti dando indietro la tua one e ci togli anche questa cifra alla fine la paghi 150 al netto.

ma quale pad elite ehehehe

 

pad normale ma serigrafato ;)

no dico che puoi fare l'estensione della garanzia ad egual prezzo o da gamestop o microsoft stessa mi pare.. ad ogni modo di one "rotte" per tempo ancora non se ne parla e per come è stata progettata non dovrebbe capitare nulla di tutto ciò :) Quindi numeri alla mano sono più 100 euro persi che altro :)

ti sbagli.

 

con 100 ha:

-console nuova di pacca (+ garanzia)che varrà di più al momento del passaggio a scorpio.

-console con caratteristiche avanzate (pad con nuove funzioni, lettore 4k, piccola, stand verticale)

-fifa 17,che puoi benissimo vendere a 50-55

 

direi che sono i 50 meglio spesi della storia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Portarsi a casa un lettore br4k con 100 è un affare della madonna.anche se non si dispone di un tv 4k....intanto hai il lettore....un domani magari ci fai un pensierino per un tv 4k.

Console nuova di pacca con 2 anni di garanzia

Ed un gioco in regalo.

 

Fiondatevi al volo!!!!!!

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Portarsi a casa un lettore br4k con 100 è un affare della madonna.anche se non si dispone di un tv 4k....intanto hai il lettore....un domani magari ci fai un pensierino per un tv 4k.

Console nuova di pacca con 2 anni di garanzia

Ed un gioco in regalo.

 

Fiondatevi al volo!!!!!!

ma tanto non è in previsione che io acquisti una tv 4k.. mentre è in previsione che solo nel 2017 prenderò la scorpio.. in tal caso non ho manco bisogno della garanzia estesa per un anno in più.. ed avrò cmq fra 1 anno l'eventuale lettore bluray 4k :)

 

inoltre faccio una considerazione..mettiamo caso che la scorpio costa 500 euro.. la nuova slim viene valutata 200, mentre la base viene valutata 100..

Con il fatto che il passaggio tra normal e slim è costato 100.. viene praticamente uguale :) e più o meno i prezzi saranno questi.. quindi penso si possa saltare il passaggio senza grossi problemi.. sicuramente anche con la scorpio si avrà un gioco dentro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto non è in previsione che io acquisti una tv 4k.. mentre è in previsione che solo nel 2017 prenderò la scorpio.. in tal caso non ho manco bisogno della garanzia estesa per un anno in più.. ed avrò cmq fra 1 anno l'eventuale lettore bluray 4k :)

 

inoltre faccio una considerazione..mettiamo caso che la scorpio costa 500 euro.. la nuova slim viene valutata 200, mentre la base viene valutata 100..

Con il fatto che il passaggio tra normal e slim è costato 100.. viene praticamente uguale :) e più o meno i prezzi saranno questi.. quindi penso si possa saltare il passaggio senza grossi problemi.. sicuramente anche con la scorpio si avrà un gioco dentro ;)

Ad oggi non sappiamo nulla su scorpion.se vogliono creare la console più potente in assoluto,scordati 500€.sarà un prodotto premium,confermato da microsoft.nel mentre,investi 100€ (cifra per un appassionato di videogiochi irrisoria,SECONDO ME).

giustamente ognuno è libero di fare cio che vuole....però questa operazione è di fatto un affare.

inoltre,oltre alle cose già citate...c'è la nuova ver. del pad,cosa non da poco visto che si può utilizzare su più dispositivi.

poi va beh...come diceva Gianni,c'è anche fifa 17 incluso....vuoi prendere 40€ al d1?alla fine ci spendi 60€,il costo di un pad(quello nuovo).

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dal sito GS ho visto che hanno attivato la promo per il pre order della one s da 500gb con fifa 17 a 299 e portando indietro la one da 500gb levano 200€. Mi sapete dire se bisogna lasciargli la one al momento del pre order o al momento della consegna della nuova one s? Grazie

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto non è in previsione che io acquisti una tv 4k.. mentre è in previsione che solo nel 2017 prenderò la scorpio.. in tal caso non ho manco bisogno della garanzia estesa per un anno in più.. ed avrò cmq fra 1 anno l'eventuale lettore bluray 4k :)

 

inoltre faccio una considerazione..mettiamo caso che la scorpio costa 500 euro.. la nuova slim viene valutata 200, mentre la base viene valutata 100..

Con il fatto che il passaggio tra normal e slim è costato 100.. viene praticamente uguale :) e più o meno i prezzi saranno questi.. quindi penso si possa saltare il passaggio senza grossi problemi.. sicuramente anche con la scorpio si avrà un gioco dentro ;)

 

é lo stesso discorso che ho fatto io tempo fa: probabilmente costerà uguale prendere la scorpio direttamente rispetto a intramezzare la S. L'unica differenza può esserci per la garanzia o se hai già ora una tv 4k.

Se non hai la tv 4k la S è uguale alla FAT.

 

Anzi dal mio punto di vista, che non gioco a FIFA e che gioco praticamente senza volume e sentirei molto l'aumento di rumorosità, che uso il kinetic, forse è pure sconveniente.

 

 

Paradossalmente se ci fosse un bundle fifa della 2tb a 399 converrebbe quello, almeno hai un upgrade di un HD a 2tb che ti costerebbe comunque sui 90euro.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Paradossalmente se ci fosse un bundle fifa della 2tb a 399 converrebbe quello, almeno hai un upgrade di un HD a 2tb che ti costerebbe comunque sui 90euro.

un hdd da 2 tb costa 70 euro

http://www.eprice.it/hard-disk-usb-SAMSUNG/d-5109648(io questo sempre da eprice l'ho preso a 69 euro)

 

quindi paradossalmente...risparmi 20 euro e hai 500 gb in più

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

un hdd da 2 tb costa 70 euro

http://www.eprice.it/hard-disk-usb-SAMSUNG/d-5109648(io questo sempre da eprice l'ho preso a 69 euro)

 

quindi paradossalmente...risparmi 20 euro e hai 500 gb in più

 

certo che comprare la One S-uper S-ottile e poi collegarci un hdd esterno nero è un pugno nell'occhio :acc:

 

ma scherzi a parte.. se una porta usb posteriore viene impegnata da kinect, una da hdd esterno coi giochi e quella laterale da pad in carica o eventuale pendrive con foto/musica... ce n'è una quarta a disposizione o saranno tutte occupate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo che comprare la One S-uper S-ottile e poi collegarci un hdd esterno nero è un pugno nell'occhio :acc:

 

ma scherzi a parte.. se una porta usb posteriore viene impegnata da kinect, una da hdd esterno coi giochi e quella laterale da pad in carica o eventuale pendrive con foto/musica... ce n'è una quarta a disposizione o saranno tutte occupate?

la S ha 3 porte come l'originale... con la differenza che nell'originale hai la porta dedicata al kinect, quindi una porta "potenzialmente" libera.... Cmq solo una delle 2 porte dietro è dedicata al kinect, nel senso che se sbagli porta la one ti dice "usa l'altra"...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno è riuscito a dare la vecchia fat da 500gb al gamestop in supervalutazione a 200€ per scalarli poi dalla One S con Fifa 17 dentro?

 

Io sono passato da 2 gamestop nella mia città ma nessuno dice che si può...

il primo mi dice che non è prenotabile la One S ancora e che lo sarà da settembre con il nuovo volantino

Il secondo dice che la supervalutazione potevo farla solo con le console che sono presenti sulla prima pagina del volantino che sono ps4, xbox one e wii U.

Ma con la One S ancora no che devo sperare nel volantino di settembre che mettono di nuovo la supervalutazione o qualche offerta per la one s...

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo che comprare la One S-uper S-ottile e poi collegarci un hdd esterno nero è un pugno nell'occhio :acc:

 

ma scherzi a parte.. se una porta usb posteriore viene impegnata da kinect, una da hdd esterno coi giochi e quella laterale da pad in carica o eventuale pendrive con foto/musica... ce n'è una quarta a disposizione o saranno tutte occupate?

Perchè attacchi tutta quella roba insieme ogni giorno?

...dai....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

OT

io su Xbox S ho dietro kinect + hdd invece su quella laterale un hub usb con 4 porte di cui 1 occupata dal sintonizzatore xbox e un'altra dal cavo di ricarica pad ;)

 

per informazione la porta usb da usare con il kinettone è quella più vicina al HDMI :ok:

Fine OT

Modificato da ligno75
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...