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Battlefield 4


ilsocio

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Dimmi amico mio,di che parli?

Commander ecc.

Cmq, è ancora presto. Vediamo tra qualche mese. Spero solo che non mi faccia incazzare come è successo con BF3: un rodimento di fegato ogni volta. Il problema dei DICE si chiama EA. E inoltre non brillano per il bilanciamento delle fazioni e delle armi (se vi ricordate, le buffonate col FAMAS: "scusate, il responsabile è andato in vacanza il giorno dopo..."). Spero non facciano casini con le armi e gli aggiornamenti come su BF3. Ma mi sto fasciando la testa in anticipo...

Le premesse per un gran gioco ci sono tutte (è sufficiente copiare BF2 :teach: ).

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

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Penso parli del Commander.

A proposito, sapete che i carri avranno munizioni limitate, vero?

finalmente cristo! E' una cosa che dovrebbero fare in tutti i giochi!

Almeno non si ci ritrova in partite dove uno prende un carro e fa un strage fino alla fine senza che nessuno lo fermi...spero che questo valga anche per tutti gli altri veicoli del gioco!

去勢豚神

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Scusate se mi intrometto, ammetto di aver giocato poco a BF 3 e pure a scrocco :mrgreen: ma la grafica del multy mi sembra identica, è alpha o beta?

 

Distruzione a livelli anche migliori, forse sta volta invece di prenderlo in prestito a tempo idnefinito lo compro giusto per avercelo la :asd:

EDIT:ora che gaurdo meglio gli effetti sono decisamente migliorati e la mappa molto più grande ed elaborata

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Inviato (modificato)

finalmente cristo! E' una cosa che dovrebbero fare in tutti i giochi!

Almeno non si ci ritrova in partite dove uno prende un carro e fa un strage fino alla fine senza che nessuno lo fermi...spero che questo valga anche per tutti gli altri veicoli del gioco!

 

Occhio perchè avevo modificato, questa situazione è da verificare, c'è chi dice sia così, chi che le munizioni sono infinite ma si rigenerano lentamente, chi che solo i carri le hanno contate mentre gli elicotteri no etc...

Non è ancora chiarissima la cosa ma concordo con te che sarebbe meglio così.

 

Scusate se mi intrometto, ammetto di aver giocato poco a BF 3 e pure a scrocco :mrgreen: ma la grafica del multy mi sembra identica, è alpha o beta?

 

Distruzione a livelli anche migliori, forse sta volta invece di prenderlo in prestito a tempo idnefinito lo compro giusto per avercelo la :asd:

 

E' pre-alpha.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Scusate se mi intrometto, ammetto di aver giocato poco a BF 3 e pure a scrocco :mrgreen: ma la grafica del multy mi sembra identica, è alpha o beta?

 

Distruzione a livelli anche migliori, forse sta volta invece di prenderlo in prestito a tempo idnefinito lo compro giusto per avercelo la :asd:

Se non sbaglio è pre-alpha/alpha. Ergo margini di miglioramento ce ne sono eccome. Fa ben sperare.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

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E' pre-alpha.

 

 

Se non sbaglio è pre-alpha/alpha. Ergo margini di miglioramento ce ne sono eccome. Fa ben sperare.

 

 

Grazie a entrambi :ok:

Allora per la grafica stiamo a posto, spero solo migliorino anche la distruzione stile polistirolo del 3

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Commander ecc.

Cmq, è ancora presto. Vediamo tra qualche mese. Spero solo che non mi faccia incazzare come è successo con BF3: un rodimento di fegato ogni volta. Il problema dei DICE si chiama EA. E inoltre non brillano per il bilanciamento delle fazioni e delle armi (se vi ricordate, le buffonate col FAMAS: "scusate, il responsabile è andato in vacanza il giorno dopo..."). Spero non facciano casini con le armi e gli aggiornamenti come su BF3. Ma mi sto fasciando la testa in anticipo...

Le premesse per un gran gioco ci sono tutte (è sufficiente copiare BF2 :teach: ).

 

Ormai ci sono affezionato al bilanciamento made in DICE :love:

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Inviato (modificato)

Aggiornamento:

 

Si discute sulla possibilità che i caricatori dei fucili abbiano un numero prestabilito di proiettili che, se non usati tutti al momento della ricarica, verranno persi.

Questo si nota nei video di streaming che vengono trasmessi in questi giorni, non si sa ancora con certezza se sia una feature presente nel gioco o un semplice bug della versione pre-alpha.

Nessuna conferma ufficiale.

Per quanto riguarda i mezzi invece a quanto pare i proiettili saranno infiniti, ma si rigenenereranno lentamente una volta sparati tutti.

 

Dichiarazione bomba di Patrick Soderlund:

 

"Even though Battlefield 3 was a gigantic success for us, I would say we may have looked a little bit too much at our competitor"

 

Questo potrebbe sottolineare una inversione di tendenza, e sinceramente da quello che si sta vedendo in questi giorni dovrebbe essere così!

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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I dubbi erano iniziati quando qualcuno aveva notato una strana icona del tasto "backspace" durante la demo di BF4 alla presentazione di Xbox One. Ora abbiamo qualche dettaglio in più sulla questione. Vi ricordiamo che pur essendo un titolo multipiattaforma, Battlefield 4 è graficamente uno dei giochi più impressionanti mostrati fin ora, e che alla presentazione Microsoft Xbox One, il tutto girava a 60 frame per secondo.

 

In base a quanto rivelato dal COO di EA, Peter Moore, incalzato dall'astuto giornalista Geoff Keighley di gametrailers.com, la demo di Battlefield 4 mostrata all'evento E3 è stata fatta girare su PC e non sul reale hardware di Xbox One. In particolare, Moore, che ha aperto lo show dicendo:"Tutto ciò che vedrete quest'oggi nasce dal nuovo codice sviluppato per Xbox One e Playstation 4", ha dovuto ammettere che la demo è stata fatta girare su un PC con specifiche equivalenti alle console next-gen:"Come sai", riferendosi a Keighley, "noi tutti abbiamo tra le mani solo i dev kit della console, non c'è ancora l'hardware finale e non ci sarà ancora per molto tempo, ma le specifiche dell'hardware pc che stavamo usando sono le stesse della next-gen".

 

Non si tratta di uno scandalo ne di una "bugia": nel periodo che precede il lancio delle nuove console, quando l'hw finale non è ancora disponibile, è normale mostrare i giochi girare sugli unici hardware già disponibili, ovvero quello dei dev kit, che di solito sono dei pc o mac, dotati di caratteristiche quanto più simili all'hardware delle console finali. La stessa cosa è successa durante l'E3 2005,alla presentazione dei giochi Xbox360, che giravano, pensate un pò, su speciali Mac Pro a tre processori!

2124775.png

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Nuovi dettagli multiplayer.

http://bf4central.com/2013/06/new-battlefield-4-multiplayer-details/

 

Okay, mi sono commosso. :love:

 

Finalmente le granate fumogene e non quelle oscene supposte nel lanciagranate!!!!

In questo link dà come confermato il fatto dei proiettili nel caricatore, sarebbe incredibile visto che renderebbe meno caotico il gioco, meno spammate di proiettili, bisogna gestirli!!!

Speriamo...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Un particolare siparietto è andato in scena su Reddit, con protagonista un producer DICE responsabile del Battlelog, conosciuto come "DICE_TheBikingViking" e altri utenti.

 

In un particolare scambio, lo sviluppatore DICE afferma a un certo punto che "è possibile utilizzare le pistole sott'acqua". A quel punto, un altro utente chiede: "ma la vera domanda è: il pesce si scansa?" Si tratta, evidentemente, di un riferimento diretto alla presentazione fatta da Infinity Ward per Call of Duty: Ghosts. Durante la parte subacquea mostrata nell'evento pre-E3 2013, tra le caratteristiche dell'engine gli sviluppatori hanno fatto notare come i pesci si muovano in maniera dinamica.

 

Cogliendo il riferimento, l'uomo DICE ha risposto: "mi dispiace ragazzi, abbiamo dovuto tagliare l'AI dei pesci per fare spazio a grattacieli che crollano e altre possibilità di distruzione su larga scala. Spero che vada bene lo stesso". Una frecciatina bella e buona da parte di DICE, a dimostrazione della vivace rivalità che caratterizza gli sviluppatori delle due maggiori serie di FPS sul mercato.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Ufficiale, solo nella modalità hardcore, i caricatori avranno un numero stabilito di proiettili, al cambio di caricatore i proiettili non sparati verranno persi!

Stupendo!

 

:bow:

per quanto io sia un affezzionato cambiatore ti caricatori :mrgreen: questa notizia mi piace tantissimo.

 

unica cosa che per adesso non mi piace assolutamente di bf 4? io sono personalmente ancora dell'idea che l'entrare e uscire dai veicoli non debba essere una cosa cosi veloce...

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In un video,mi sembra d'aver capito (visto che il mio inglese è mooolto scarso) che ci vogliano circa una decina di secondi prima che si ricarichino i colpi sugli elicotteri.Fosse così,sarebbe fantastico! :ok: :bow:

Basta stragi con sti elicotteri di minchia come se niente fosse.....fosse per me,una volta che hanno lanciato tutti i razzi a disposizione,ritorni al campo base,atterri,aspetti un pò di secondi e poi riparti..sono stati ancora troppo buoni! :prr:

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gente, qualcuno sa come saranno le nuove classi...? :?: :?: spero le abbiano modificate rispetto a bf3 perchè ad un anno e passa di distanza non mi sono ancora andate giù sinceramente... la classe medico ad esempio ha troppa roba ed è troppo sbilanciata rispetto ad un "supporto" ad esempio che invece non serve quasi a nulla... boh, spero che le rivedano ben bene, quelle di bad company 2 ad esempio son già di un altro pianeta secondo me...! :rolleyes:

 

P.S. se tolgono il defibrillatore poi sarebbe il top...! quello schifo a mio parere è odioso... vedere gente crepare - rivivere - crepare - rivivere 30 volte in un minuto (su mappe tipo operation metro ad esempio ste scene le vedi perennemente :whew: ), non so voi, ma a me fa ribrezzo e credo che se un giocatore sa che non può essere rianimato poi magari ci pensa due volte prima di buttarsi alla rambo o a fare minkiate, rendendo il gioco più tattico, gradevole e, perchè no, un po più realistico... sempre secondo me... :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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gente, qualcuno sa come saranno le nuove classi...? :?: :?: spero le abbiano modificate rispetto a bf3 perchè ad un anno e passa di distanza non mi sono ancora andate giù sinceramente... la classe medico ad esempio ha troppa roba ed è troppo sbilanciata rispetto ad un "supporto" ad esempio che invece non serve quasi a nulla... boh, spero che le rivedano ben bene, quelle di bad company 2 ad esempio son già di un altro pianeta secondo me...! :rolleyes:

 

P.S. se tolgono il defibrillatore poi sarebbe il top...! quello schifo a mio parere è odioso... vedere gente crepare - rivivere - crepare - rivivere 30 volte in un minuto (su mappe tipo operation metro ad esempio ste scene le vedi perennemente :whew: ), non so voi, ma a me fa ribrezzo e credo che se un giocatore sa che non può essere rianimato poi magari ci pensa due volte prima di buttarsi alla rambo o a fare minkiate, rendendo il gioco più tattico, gradevole e, perchè no, un po più realistico... sempre secondo me... :rolleyes:

 

L'unica cosa che posso dirti, è che ho notato nel video del multiplayer in un punto dove sono nei parcheggi sotterranei il giocatore fa saltare un pilastro e cade un carro armato che era sopra di loro sulla strada, poi un cecchino va a posizionare il C4! Quindi forse tornano più o meno alle classi di Bad Company 2 forse? O forse metteranno più scelta negli armamenti!

Riguardo al defibrillatore, ritengo sia giusto che ci sia, ma appunto il problema sta nel continuo ristabilire del tipo che fai fuori!

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

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gente, qualcuno sa come saranno le nuove classi...? :?: :?: spero le abbiano modificate rispetto a bf3 perchè ad un anno e passa di distanza non mi sono ancora andate giù sinceramente... la classe medico ad esempio ha troppa roba ed è troppo sbilanciata rispetto ad un "supporto" ad esempio che invece non serve quasi a nulla... boh, spero che le rivedano ben bene, quelle di bad company 2 ad esempio son già di un altro pianeta secondo me...! :rolleyes:

 

P.S. se tolgono il defibrillatore poi sarebbe il top...! quello schifo a mio parere è odioso... vedere gente crepare - rivivere - crepare - rivivere 30 volte in un minuto (su mappe tipo operation metro ad esempio ste scene le vedi perennemente :whew: ), non so voi, ma a me fa ribrezzo e credo che se un giocatore sa che non può essere rianimato poi magari ci pensa due volte prima di buttarsi alla rambo o a fare minkiate, rendendo il gioco più tattico, gradevole e, perchè no, un po più realistico... sempre secondo me... :rolleyes:

Per il discorso defibrillatore sono d'accrdo con te Uroboros,non si possono vedere certe cose! :shock:

Al massimo,si potrebbe rianimare una persona,e poi si dovrebbe far in modo che per almeno 1 minuto non possa più ricevere cure...altrimenti è la storia infinita..se crepa ancora è morto,punto!

Poi,tirerei via il Mav e il sensore di prossimità,in un video ho visto che il Commander ha la possibilità di poter fare lo scanner dei giocatori sulla mappa,quindi,questi gadget ora li reputo superflui ed inutili.

Il supporto,da quello che ho capito,mi sembra sia l'unico che possa godere della soppressione sul nemico,nel senso che il nemico che stà ricevendo fuoco da un supporto ha la vista annebbiata.Le altri classi non dovrebbero usufruire di questo.

Il C4 lo tiene il cecchino e poi.......staremo a vedere,altro io non sò. :lol:

 

Ecco come saranno in linea di massima le classi:

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Da rumors ho sentito che:

- il defibrillatore dovrà essere ricaricato,quindi sarà impossibile rianimare 4 amici in un colpo solo

- il cecchino ha il c4 e la palla sensoriale

 

 

E,se notate,durante la demo mostrata, in basso a sinistra si vede come una linea che man mano che si accumulano punti,fa sbloccare dei perk...

Slap - Bump - Roll

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Da rumors ho sentito che:

- il defibrillatore dovrà essere ricaricato,quindi sarà impossibile rianimare 4 amici in un colpo solo

- il cecchino ha il c4 e la palla sensoriale

 

 

E,se notate,durante la demo mostrata, in basso a sinistra si vede come una linea che man mano che si accumulano punti,fa sbloccare dei perk...

Ah, mitica la palla sensoriale! Molto più utile di quel tubetto che fa bip!

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