Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Prima esce titanfall e meglio è...

Dubito che un gioco nuovo sia perfetto al lancio, usciranno sicuramente problemi anche li, ormai il lancio del gioco corrisponde al loro test su larga scala, soprattutto per one mi sembra che sia l'abitudine. Poi mi auguro anche io sia migliore, ma la vedo dura. Cosí come destiny, elder scrolls online ecc ecc

 

Io comunque non sono cosí tragico con bf4, il 90% delle volte gioco bene, senza problemi, sia su fanatico che normale. Solo alle ore di punta, superati i 30.000 players online impazziscono i servers. Li devono fare qualcosa, capisco che la versione per One sia quella con nettamente meno giocatori su tutte le piattaforme (15.000 players in meno di ps4 di media, che è quella con meno players subito dopo la X1), peró non la possono abbandonare cosí, soprattutto visto che i numeri di vendita del gioco non sono esaltanti rapportati a bf3, e i clienti li hanno gia persi alla grande. Gli va solo di culo che per one i giochi sono giusto una manciata per adesso.

 

Comunque il numero di cecchini su fanatico dipende anche molto dalla mappa, giusto ieri giocando ho scoperto che nella mappa con la parabola si puó salire sul cavo correndo sul pilone altissimo e li è il regno dei cecchini, difatti su 24 morti subite, almeno 20 erano di scout. Mentre sempre a fanatico, in altre mappe venivo ammazzato raramente da scout, infatti mi stupivo delle lamentele. Poi ho provato quella mappa e mi son ricreduto.

Peró davvero varia da mappa a mappa. Ho fatto partite a fanatico sicuramente piu combattutte e con una maggiore distribuzione delle classi che a normale, e viceversa mappe dove morivo solo da cecchini, ma vincevo tranquillamente la partita perche quelli a terra andavano indisturbati a prendere le bandiere, come sostengo manca in equilibrio a fanatico.

 

Ieri tra l'altro per la prima volta ho fatto corsa sulle mappe di china rising, pensavo non si potesse, da quando lo ho, non le ho mai viste, solo conquista grande. Anche sta cosa qua potrebbero sistemarla e rendere piu disponibile nei servers di china anche la modalità corsa, alla fine le mappe si prestano bene anche per corsa.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi la situazione cecchino a fanatico è migliorata? Come vi trovate?

 

Per me è ancora un delirio, troppi, troppi, troppi cecchini... I peggiori sono quelli con il balistico 40X e quelli che sbarettano!!!!

Il 90% (a stare stretto) delle mie morti sono per mano di un Cecchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

per cercare gente che collabori...io collaboro per primo

 

e quasi sempre vengo ricambiato e aiutato...

 

 

rianimo e do munizioni e le ricevo anche

 

ieri bella fila di vittorie su 15 partite solo 3 perse

 

ho un totale di resuppli munizioni 1000

e 3000 di pacchetti salute buono direi

 

anche io sono entrato in una partita con armi lockate...bello direi ...ottima cosa

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

per cercare gente che collabori...io collaboro per primo

 

e quasi sempre vengo ricambiato e aiutato...

 

 

rianimo e do munizioni e le ricevo anche

 

 

Non sempre succede, Anch'io rianimo, do munizioni e kit medici ma molto spesso i miei compagni (che non conosco) mi lascino li agonizzante e senza munizioni anche se continuo a cercarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

DUE class action contro la DICE per battlefield 4 negli states

 

Another law firm has sought legal action against Battlefield 4 publisher EA on behalf of its investors. It essentially mirrors last week's claims that EA mis-led investors over the quality and projected performance of DICE's shooter, and the bugs that followed its launch.

 

http://images.vg247.com/current//2013/12/Battlefield_4_china_rising.jpg

 

You can read up on the first EA / Battlefield 4 lawsuit through the link. It saw law firm Holzer Holzer & Fistel investigating whether or not EA complied with the federal securities laws when issuing public Battlefield 4 statements between July 24 and December 4.

 

Now, another law firm Robbins Geller Rudman & Dowd LLP has filed for legal action against EA for the same claims between July 24 and December 4, 2013.

 

The firm alleges that EA violated the Securities Exchange Act during the period and issued, "Materially false and misleading statements highlighting the purported strength of the Company's rollout of version 4 of its all-important Battlefield video game series."

 

It claims that EA's stock rose based on the strength of its statements, reaching a high of $28.13 per share on August 23 which allowed, "certain of Electronic Arts' senior executives to sell their Electronic Arts stock at artificially inflated prices."

 

The stability of EA titles on PS4 is also up for investigation, with the firm citing, "multiple glitches and significant crashes," as well as, "bugs, connectivity issues, server limitations, and various other problems plaguing Battlefield 4."

 

Geller Rudman & Dowd believes that EA's statements over Battlefield 4′s quality were misleading because they failed to acknowledge the fatc that Battlefield 4 was "riddled with bugs and multiple other problems, including downloadable content that allowed players access to more levels of the game, a myriad of connectivity issues, server limitations, lost data and repeated sudden crashes, among other things."

 

The fact that DICE has now placed all future Battlefield 4 DLC and other projects like Star Wars: Battlefront on hold until the shooter is fixed is also under scrutiny.

 

We'll have more on this one as it develops. What's your take?

 

CLASS ACTION

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

CLASS ACTION

EA/DICE come siete caduti in basso !!! :whew:

Comunque una bella lezione se la meritano, già son crollate le vendite (la gente non è composta solo da fanboys ma anche da clienti grazie al cielo), numeri di gente online ridicola rapportata al passato e pure richieste di rimborso premium e Class Action.

Ormai la stragrande maggioranza della gente sa che non deve più comprare un gioco targato Dice al Dayone, in futuro ci perderanno ancora di più con i preordini.

Non vedo un futuro molto roseo in quanto fidelizzazione del cliente e incassi per un bf5 o bc3 o altri titoli dell'accoppiata Dice/EA.

 

Purtroppo gli va bene che alla fine è sempre un ottimo gioco con un potenziale enorme, certo ha grossi problemi a volte, però per esempio io ho preso la console con Cod e Fifa, dopo l'uscita della seconda Patch ho preso anche battlefield (ovviamente non al D1, l'esperienza di bf3 mi ha insegnato), e, malgrado tutti i problemi che spuntano, rimane il gioco che ho voglia di avviare a discapito degli altri due, che non ho proprio più inserito.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io credo che ci sia qualche problema all'interno dell'azienda EA in generale...

stanno crollando a picco con la qualita'.... EA sports ormai sta rasentando il ridicolo... hanno fatto uscire nba live che secondo me è il peggior gioco sportivo e non uscito da quando hanno inventato un joypad... hanno la fortuna di aver sfornato l'unico titolo calcistico per la next gen altrimenti personalmente ritengo fifa un gioco davvero poco simulativo... battelfield per riuscire a fare una partita online con il mio amico bisogna smadonnare ogni volta.. insomma non so cosa stia succedendo ma sono in una fase di stallo totale.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e che la serie COD e' diventata anchessa pessima.......

 

battlefield si e' sempre distinto per qualita' dei contenuti e del supporto anche se lento

 

purtoppo e' caduto gia in basso con battlefield 3 e col 4 ha fatto peggio

 

la concorrenza anche peggio.......ghost e' ridicolo meglio blackops2 o mw2

 

su 360 ci sono sporadici problema , ultimamente si gioca bene , ma il premium se lo possono tenere mi basta quello del 3....

 

quando battlefie4 e' ingiocabile ritorno sul 3° capitolo considerando che sono premium e 800 ore di gioco......

 

stamame ho rispolverato il vecchio e glorioso primo BAD COMPANY che avevo abbandonato a livello 20....che ricordi

 

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un pò di ore in numero di problemi è da bestemmia:

-i filtri che non vanno (mi trovano mappe che non ho selezionato)

-anche se io dico di trovarmi solo server liberi ne trova solo pieni con code da pazzi

-la metà dei server in cui provo ad entrare mi butta fuori ancora in fase di caricamento

-entrando nei server ufficiali EA (con mappe non DLC) mi viene chiesto di acquistare un qualsiasi DLC (tra l'altro questi server hanno sempre poca/0 coda). Spero che questo sia un errore perchè dover pagare per entrare in server con mappe "libere" sarebbe scandaloso.

-faccio schifo, ma quello è un problema mio dopo 2 anni di mouse e tastiera! :mrgreen:

Modificato da Lotus Arcor
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che un gioco nuovo sia perfetto al lancio, usciranno sicuramente problemi anche li, ormai il lancio del gioco corrisponde al loro test su larga scala, soprattutto per one mi sembra che sia l'abitudine. Poi mi auguro anche io sia migliore, ma la vedo dura. Cosí come destiny, elder scrolls online ecc ecc

È vero che ormai dobbiamo far sempre da beta tester ma è anche vero che una roba così non l ho mai vista in tutta la mia vita... su gta online ad esempio abbiamo si avuto problemi ma nel giro di 1/2 settimane il gioco è stato settato alla grande.. qui dopo un mese e passa non vedo ancora spiragli di miglioramento, o meglio, li ho visti dopo l uscita delle 2 patch ma ora è tornato via via quasi ingiocabile...! Per me un altro macello così non lo vediamo più...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zoid, @Bigklo vi quoto così perché sennò verrebbe il post più lungo della storia :lol:

 

Oggi abbiamo giocato a corsa con Bigklo e c'è stato il problema dei Crash ma poi tutto è filato abbastanza liscio... Stasera ho provato ancora sia corsa e conquista e devo dire che probabilmente mi devo ufficialmente disintossicare...... e ve lo dico pur finendo le partite con ratio positivo. Ma è mai possibile che la gente che attacca (si che attacca) si metta a camperare con i cecchini balistici con i mirini da 20X e 40 X con la trazione ad inizio mappa?!?!? Ma lo scopo non è attaccare le basi su corsa? Cioè, ancora ancora in difesa, ma in attacco che senso ha?!?!?!

 

Mi viene da smadonnare a me, che finisco (il più delle volte) con serie positiva e non voglio pensare a quelli che finiscono in serie negativa e leggono: SCOUT!!!! ... Ma vi capisco comunque fidatevi :whew:

Il più delle volte che muoio è possibile che leggo quasi sempre scout?!?! Ma le altre classi le hanno abolite a Battlefiled? Poi mi tocca camperare anche a me perché giocare normalmente diventa un suicidio, ma vi pare possibile?

 

Spero di riuscire di disintossicarmi al più presto, in questo stato è veramente tosta, speriamo mettano presto anche i server a noleggio e più controllo perché così, quantomeno a fanatico, è a dir poco imbarazzante!

Quoto tutto. Scrivere altro sarebbe superfluo.

Volete fare 20-0? Giocate a COD. Qui si gioca per gli obiettivi non per le kill.

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

EA/DICE come siete caduti in basso !!! :whew:

Comunque una bella lezione se la meritano, già son crollate le vendite (la gente non è composta solo da fanboys ma anche da clienti grazie al cielo), numeri di gente online ridicola rapportata al passato e pure richieste di rimborso premium e Class Action.

Ormai la stragrande maggioranza della gente sa che non deve più comprare un gioco targato Dice al Dayone, in futuro ci perderanno ancora di più con i preordini.

Non vedo un futuro molto roseo in quanto fidelizzazione del cliente e incassi per un bf5 o bc3 o altri titoli dell'accoppiata Dice/EA.

 

Purtroppo gli va bene che alla fine è sempre un ottimo gioco con un potenziale enorme, certo ha grossi problemi a volte, però per esempio io ho preso la console con Cod e Fifa, dopo l'uscita della seconda Patch ho preso anche battlefield (ovviamente non al D1, l'esperienza di bf3 mi ha insegnato), e, malgrado tutti i problemi che spuntano, rimane il gioco che ho voglia di avviare a discapito degli altri due, che non ho proprio più inserito.

 

Eee avoglia se sono caduti in basso...da Battlefield 2 al 3 tecnicamente c'è un abisso.Ma non in due anni,ne sono passati 6 o 7 per far tutto quello.

 

:bang: :bang: Qui ora in due anni (trascorsi anche con lo sviluppo dei DLC di BF3,uno zampino sicuro in medal of Honor,lo stesso sviluppo di BF4 (su 5 piattaforme poi) hanno veramente preteso troppo,da un gioco che di carne al fuoco ne ha aggiunta tanta,minimo imho ci volevano altri due anni di sviluppo,tra gioco e test perché con qualche settimana di beta non ci fai prima cosa un cavolo,seconda cosa non spetta all'utente scovare difetti e bug:l'utente finale deve comprare e giocare,o sbaglio? :bang: :bang:

 

Non è più quella DICE che ritardava di qualche mese un suo gioco perché non pronto (BF2).

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zoid, @Bigklo vi quoto così perché sennò verrebbe il post più lungo della storia :lol:

 

Oggi abbiamo giocato a corsa con Bigklo e c'è stato il problema dei Crash ma poi tutto è filato abbastanza liscio... Stasera ho provato ancora sia corsa e conquista e devo dire che probabilmente mi devo ufficialmente disintossicare...... e ve lo dico pur finendo le partite con ratio positivo. Ma è mai possibile che la gente che attacca (si che attacca) si metta a camperare con i cecchini balistici con i mirini da 20X e 40 X con la trazione ad inizio mappa?!?!? Ma lo scopo non è attaccare le basi su corsa? Cioè, ancora ancora in difesa, ma in attacco che senso ha?!?!?!

 

Mi viene da smadonnare a me, che finisco (il più delle volte) con serie positiva e non voglio pensare a quelli che finiscono in serie negativa e leggono: SCOUT!!!! ... Ma vi capisco comunque fidatevi :whew:

 

Il più delle volte che muoio è possibile che leggo quasi sempre scout?!?! Ma le altre classi le hanno abolite a Battlefiled? Poi mi tocca camperare anche a me perché giocare normalmente diventa un suicidio, ma vi pare possibile?

 

Spero di riuscire di disintossicarmi al più presto, in questo stato è veramente tosta, speriamo mettano presto anche i server a noleggio e più controllo perché così, quantomeno a fanatico, è a dir poco imbarazzante!

Purtroppo ne abbiamo parlato in chat... una tristezza! La morte di un gioco!

 

Azz a saperlo cambiavo server anche io. Credevo fosse una cosa generalizzata. In più mi sa che tutte le partite in quel server non le ha proprio contate. Comunque giocare tutti con mx4 non è stato male.

Hahaha quindi succedeva anche a te? Ho cercato di parlarti ma anche la chat andava di cacca! In effetti almeno erano tutti nella stessa barca!

 

Buttiamoci su TITANFALL e il problema è chiuso poi ci sarà anche DESTINY

Pensavo la stessa cosa, ma poi mi sono detto:"Titanfall = EA = server "dedicati"...shit!" :bang:

 

Quoto tutto. Scrivere altro sarebbe superfluo.

Volete fare 20-0? Giocate a COD. Qui si gioca per gli obiettivi non per le kill.

Il bello è che io sto giocando mediamente meglio che all'inizio di BF3, probabilmente perchè le meccaniche sono praticamente identiche. Ho un buon ratio e riesco a finire molto spesso tra i primi della mia fazione. Nonostante ciò non si può negare che questo è un gioco castrato che abbiamo pagato per intero. Sto meditando di recedere dal Premium chiedendo il rimborso, anche perchè se Titanfall si rivelerà il giocone che tutti dicono mi sa che dopo anni di gioco ininterrotto abbandonerò la serie di Battlefield

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo la stessa cosa, ma poi mi sono detto:"Titanfall = EA = server "dedicati"...shit!" :bang:

Ma se non sbaglio per titanfall dovrebbero usare i server MS del cloud e non quelli della EA... o almeno me lo auguro sennò è la fine...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uroboros

Inviato Oggi, 19:16

Ma se non sbaglio per titanfall dovrebbero usare i server MS del cloud e non quelli della EA... o almeno me lo auguro sennò è la fine...

niente server microsoft per titanfall....

Il team di sviluppo ha confermato la presenza di server dedicati per il gioco, che potrà dunque sfruttare l'infrastruttura cloud e non soffrirà di problemi legati alle migrazioni di host in seguito ad eventuali disconnessioni più o meno improvvise (niente più problemi legati ai "ragequit", per esempio). Pare, inoltre, che questa infrastruttura cloud su cui si basa il gioco non sia di proprietà Microsoft, ma sia controllata proprio dalla stessa Respawn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deciditi... :D

Server dedicati basati sul cloud non di proprietà microsft. La microsft regala i suoi server cloud computing agli sviluppatori ma alla fine nessuno se li vuole usare, contando che il vero punto di forza della MS dovevano essere proprio questi servers... Mah rimango perplesso su sta One per adesso, il kiect per ora è piú una scocciatura che altro...

 

Comunque tornando a Bf4 direi che me la sono proprio gufata dicendo che il 90% delle volte gioco senza problemi, se gaurdo all'inizio del 201, quando avvio il gioco, non ho problemi (intendo di partcipazione ai servers) con il 20% e solo di mattina, il pomeriggio e la sera sempre problemi. Sono in vacanza, piove, ho il live di bf che fa schifo, son quasi alla fine di un libro di oltre 500 pagine, e le serie Tv sono in pausa. Andiamo bene.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho deciso di venderlo. Basta,è assurdamente ridicolo.

 

verissimo anche io sono davvero tentato... e anche la console inzia a traballare, non la vedo solo perché ho tutti gli amici sul xbox live, ma la tentazione di passare a ps4 è tanta, come dite i server ms che dovevano essere una marcia in piu nessuno li usa il che può voler dire che non sono validi come volevano far crede.Con sta console ho problemi con tutti i giochi, anche con fifa giocando online ogni tanto mi porta in home come lo fa con bf....

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzuoli, ho deciso di prendere x1 e questo bf4. Prima impressione? Ma come **** si fa a non trovare nemmeno una partita in nessun tipo di modalità? O mi dice impossibile unirsi al server o coda 37 su 37. È un problema mio, del gioco o della console?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzuoli, ho deciso di prendere x1 e questo bf4. Prima impressione? Ma come **** si fa a non trovare nemmeno una partita in nessun tipo di modalità? O mi dice impossibile unirsi al server o coda 37 su 37. È un problema mio, del gioco o della console?

 

E' un problema della groviera, ehm del gioco.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...