Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Sgt enigma è ridicolo ? Ahahahahahahahahahahaahahhahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahaha

 

Dio perdonalo.Che coraggio ci vuole per certe affermazioni.È uno dei migliori player della serie battlefield.E non ha cominciato col bad company 2,giusto per spenderci due paroline.

 

 

Dio, o chi per lui, dovrebbe perdonare te per idolatrare un tizio che gioca ad un videogioco.. Sai cos'è un cecchino? LUI NON GIOCA il cecchino, perchè un cecchino non corre con un fucile di 80 chili addosso in quel modo, un fucile da cecchino non si alza e si spara in un secondo, un fucile da cecchino non è il fucile dei gormiti. Che poi sappia giocare è un altro discorso, ma non venirmi a dire che sa giocare il cecchino... E come consiglio personale, scegli altri miti, fattelo dire :)

  • Upvote 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio, o chi per lui, dovrebbe perdonare te per idolatrare un tizio che gioca ad un videogioco.. Sai cos'è un cecchino? LUI NON GIOCA il cecchino, perchè un cecchino non corre con un fucile di 80 chili addosso in quel modo, un fucile da cecchino non si alza e si spara in un secondo, un fucile da cecchino non è il fucile dei gormiti.

 

Perchè invece se lo fa uno con l'm240B allora va bene :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no non va bene nemmeno quello in effetti... :polliceverso:

 

E allora togliamo gli scatti a chi usa un fucile di precisione o una mitragliatrice leggera e li limitiamo tantissimo agli assalto (perchè anche loro tra fucile ed equipaggiamento non è che stiano leggerissimi) ed ai genieri che si portano pure un lanciamissili? Quindi, in sostanza, se vuoi scattare o sei uno scout con una PDW oppure, nel migliore dei casi, dopo 10m ti fermi e non puoi più muoverti perchè devi riprendere fiato.

 

Bel gioco che ne verrebbe fuori :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora togliamo gli scatti a chi usa un fucile di precisione o una mitragliatrice leggera e li limitiamo tantissimo agli assalto (perchè anche loro tra fucile ed equipaggiamento non è che stiano leggerissimi) ed ai genieri che si portano pure un lanciamissili? Quindi, in sostanza, se vuoi scattare o sei uno scout con una PDW oppure, nel migliore dei casi, dopo 10m ti fermi e non puoi più muoverti perchè devi riprendere fiato.

 

Bel gioco che ne verrebbe fuori :ok:

 

Con le reductio ad absurdum non si arriva a nessun ragionamento sensato, ci sono trecentomila via di mezzo tra un cecchino che non può scattare e un cecchino che corre come Mennea inseguito dai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le reductio ad absurdum non si arriva a nessun ragionamento sensato, ci sono trecentomila via di mezzo tra un cecchino che non può scattare e un cecchino che corre come Mennea inseguito dai lupi.

 

Sì ma se si toglie lo scatto al cecchino perchè ha un fucile troppo pesante allora andiamo a vedere i pesi che portano tutti gli altri ed il mio non è più un ragionamento per assurdo..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio, o chi per lui, dovrebbe perdonare te per idolatrare un tizio che gioca ad un videogioco.. Sai cos'è un cecchino? LUI NON GIOCA il cecchino, perchè un cecchino non corre con un fucile di 80 chili addosso in quel modo, un fucile da cecchino non si alza e si spara in un secondo, un fucile da cecchino non è il fucile dei gormiti. Che poi sappia giocare è un altro discorso, ma non venirmi a dire che sa giocare il cecchino... E come consiglio personale, scegli altri miti, fattelo dire :)

 

I miti te li scegli tu se proprio devi andare dietro a qualcuno,se proprio devi.E non devi manco dirmi cosa fare,visto che non mi conosci neanche.

 

Si è solo citato un nome storico di questo gioco nulla più.Tutto il resto è chiacchiera.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miti te li scegli tu se proprio devi andare dietro a qualcuno,se proprio devi.E non devi manco dirmi cosa fare,visto che non mi conosci neanche.

 

Si è solo citato un nome storico di questo gioco nulla più.Tutto il resto è chiacchiera.

 

Si, ma non te la prendere perchè nessuno ti ha detto nulla..se si fosse solo citato un nome storico non avrei nemmeno risposto, ho replicato al "ahahahhahahahhahahahhahahahhahahahahhahaha TizioCaio ridicolo???!!!?!?!1111?!!!!"

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora togliamo gli scatti a chi usa un fucile di precisione o una mitragliatrice leggera e li limitiamo tantissimo agli assalto (perchè anche loro tra fucile ed equipaggiamento non è che stiano leggerissimi) ed ai genieri che si portano pure un lanciamissili? Quindi, in sostanza, se vuoi scattare o sei uno scout con una PDW oppure, nel migliore dei casi, dopo 10m ti fermi e non puoi più muoverti perchè devi riprendere fiato.

 

Bel gioco che ne verrebbe fuori :ok:

a dirti la verità lo amerei :teach: comunque capisco che battlefield non sia quel tipo di gioco. dico solo che personalmente preferirei una classe cecchino più statica e con una dinamica di sparo più difficile. credo che il gioco per quanto ancora arcade ne guadagnerebbe

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che abbiano fatto in modo che gli spostamenti fossero così veloci in relazione alla dimensione delle mappe. Immaginate di giocare al cecchino e muovervi per raggiungere una posizione sopra elevata: quanto ci vorreste mettere?

 

Diciamo che "questi soldati sono così cazzuti e allenati che si muovono con agilità" qualunque equipaggiamento portino. Tutti felici!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che abbiano fatto in modo che gli spostamenti fossero così veloci in relazione alla dimensione delle mappe. Immaginate di giocare al cecchino e muovervi per raggiungere una posizione sopra elevata: quanto ci vorreste mettere?

 

Diciamo che "questi soldati sono così cazzuti e allenati che si muovono con agilità" qualunque equipaggiamento portino. Tutti felici!

 

Posso accettarlo, ma non posso accettare il quickscope.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso accettarlo, ma non posso accettare il quickscope.

 

Davcordissimo, ma per fortuna non siamo ai livelli del quik scope di cod. A me basta! diciamo che qui il quick scope è anche fortuna! Come è fortuna nel video postato in precedenza che tutti i nemici fossero di spalle o beccare il punto giusto in movimento dell elicottero!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i compromessi di un gioco arcade,scelte in base alla richiesta del mercato e legate al nuovo "credo" scelto da Dice quando ha iniziato a sviluppare bf3.

Intendiamoci sono d'accordo con tutto quello che dite, rallentare movimenti dei soldati, rallentare la fase di mira in base al peso dell'arma, rendere più realistica la balistica, per me sarebbero cose graditissime, però poi se nello stesso gioco si mette la salute rigenerante, dei mezzi indistruttibili perché si riparano con un trapano, carroarmati agili come uno scooter nel traffico, i triangoli sulla testa per dirti "sono qua, spara" allora apriamo discorsi che purtroppo non finiscono più.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i compromessi di un gioco arcade,scelte in base alla richiesta del mercato e legate al nuovo "credo" scelto da Dice quando ha iniziato a sviluppare bf3.

Intendiamoci sono d'accordo con tutto quello che dite, rallentare movimenti dei soldati, rallentare la fase di mira in base al peso dell'arma, rendere più realistica la balistica, per me sarebbero cose graditissime, però poi se nello stesso gioco si mette la salute rigenerante, dei mezzi indistruttibili perché si riparano con un trapano, carroarmati agili come uno scooter nel traffico, i triangoli sulla testa per dirti "sono qua, spara" allora apriamo discorsi che purtroppo non finiscono più.

 

La differenza, secondo me, è che questi "compromessi" che hai citato tu non avvantaggiano nessuno..il quickscope avvantaggia solo lo Scout, perchè se lo faccio io con la classe Assalto non ho lo stesso risultato. Quello che ne consegue è che c'è chi abusa di questa classe..

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza, secondo me, è che questi "compromessi" che hai citato tu non avvantaggiano nessuno..il quickscope avvantaggia solo lo Scout, perchè se lo faccio io con la classe Assalto non ho lo stesso risultato. Quello che ne consegue è che c'è chi abusa di questa classe..

Da videogiocatore di vecchio stampo sono totalmente d'accordo

 

Però poniti questa domanda:

 

Tu, produttore o sviluppatore, che hai dichiarato pubblicamente in interviste che il tuo credo è " permettere a tutti di giocare come vogliono e non più di obbligarti a giocare come volevano loro" oppure " I giocatori solitari potranno divertirsi senza curarsi del gioco di squadra o responsabilità per gli altri nel multiplayer"...alla luce di queste, cosa ti spinge a limitare lo scout? A renderlo dipendente alle altre classi? Quando poi è chiaro che la stragrande maggioranza dei giocatori vuole il cecchino d'assalto alla rambo?

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i compromessi di un gioco arcade,scelte in base alla richiesta del mercato e legate al nuovo "credo" scelto da Dice quando ha iniziato a sviluppare bf3.

Intendiamoci sono d'accordo con tutto quello che dite, rallentare movimenti dei soldati, rallentare la fase di mira in base al peso dell'arma, rendere più realistica la balistica, per me sarebbero cose graditissime, però poi se nello stesso gioco si mette la salute rigenerante, dei mezzi indistruttibili perché si riparano con un trapano, carroarmati agili come uno scooter nel traffico, i triangoli sulla testa per dirti "sono qua, spara" allora apriamo discorsi che purtroppo non finiscono più.

 

Ahhhh ma tu parli percaso della modalitá "non fanatico"? No x me non esiste piu hahah troppo irreale. Consiglio a tutti il veterano! Si risparmia il 50% del proprio fegato :) certo, i cecchini sono ancora piu avvantaggiati, ma chissene! Si corre a zig zag a prendere le basi <3

 

PS: parli di tank troppo veloci?! Nooo vatti a vedere una delle missioni di cod ghost che ho appena finito: IMMONDI si comportano come MOTOCICLETTE . Una bolta tornato a bf ho tirato un sospiro di sollievo

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh ma tu parli percaso della modalitá "non fanatico"? No x me non esiste piu hahah troppo irreale. Consiglio a tutti il veterano! Si risparmia il 50% del proprio fegato :) certo, i cecchini sono ancora piu avvantaggiati, ma chissene! Si corre a zig zag a prendere le basi <3

 

PS: parli di tank troppo veloci?! Nooo vatti a vedere una delle missioni di cod ghost che ho appena finito: IMMONDI si comportano come MOTOCICLETTE . Una bolta tornato a bf ho tirato un sospiro di sollievo

 

Guarda gioco a fanatico/normale indistintamente e ho giocato solo fanatico dai tempi di bc2 per console, so come funziona il gioco grazie e non faccio confronti diretti con cod :lol: .

Il problema non sta li, dico che è inutile chiedere realismo o pretendere dei paletti ad un gioco arcade quando gli stessi produttori dichiarano di voler permettere a tutti di giocare come vogliono e in solitaria, ed è chiaro che la massa non vuole giocare come me/noi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato un paio d'ore stamattina in "fanatico" e devo dire che la differenza nel giocare al mattino piuttosto che di sera è abissale. Le mappe non laggano, e il tanto famigerato tickrate non influisce più di tanto. Immagino sia una questione di affollamento dei server che per XO credo siano veramente stati ridotti all'osso visto che appena c'è un pò di traffico alcune mappe sono ingiocabili (soprattutto quelle dei 2 DLC).

Stamattina addirittura non c'erano una pletora di cecchini a rovinare la partita. Si certo, ogni tanto qualcuno mi seccava, ma insomma, fa parte del gioco, nulla di fastidioso insomma. La collaborazione latita quasi sempre come a qualsiasi ora del giorno, ormai il senso di Battlefield si sta perdendo sempre più, ma sono venute fuori partite combattute e divertenti.

Ieri sera, meno di 24 ore fa, ho messo su il gioco per poi uscire dopo nemmeno 30 minuti con la bile che usciva dagli occhi. Lag e bug di ogni genere (una novità per me ieri è stata in Picchi di Guilin, spawnare in un punto della mappa che continuava a "cambiare" facendo apparire e scomparire poligoni e lasciandomi bloccato in un muro trasparente o invisibile). Subito dopo, cambio server, mi capita di morire (a dire il vero ieri sera per il 90% del tempo ero più morto che vivo, non riuscendo a fare una kill nemmeno con nemici voltati di spalle), al respawn, sulla schermata nera che precede l'ingresso in partita, si sente l'audio di colpi ricevuti, e lo spawn si apre direttamente con la schermata di morte senza che io sia nemmeno entrato in partita. Su Operazione Metro, effetto "tremolio" perenne, anche in assenza di esplosioni, e lag tremendo. Ok, può essere che sia io una pippa, per carità, può darsi che al mattino giochino solo nabbi, però io ho notato una differenza nettissima proprio nella stabilità della partita, dei server e dei valori di gioco.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda gioco a fanatico/normale indistintamente e ho giocato solo fanatico dai tempi di bc2 per console, so come funziona il gioco grazie e non faccio confronti diretti con cod :lol: .

Il problema non sta li, dico che è inutile chiedere realismo o pretendere dei paletti ad un gioco arcade quando gli stessi produttori dichiarano di voler permettere a tutti di giocare come vogliono e in solitaria, ed è chiaro che la massa non vuole giocare come me/noi.

Prego!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco chi esalta BF ai detrattori.

Apprezzare i buoni gamers di BF e ce ne sono anche in questo forum, non dovrebbe suscitare critiche,

ancorchè non piaccia lo stile di gioco. Resto perplesso...boooh.

 

Poi se si tratta di gente che si sa divertire e ti fa divertire

Se poi ti fanno anche sorridere

 

come diceva l'amico prima di me <<BF4 è un ARCADE>>. Almeno noi PeT lo abbiamo considerato così dal primo BC.

 

Passiamo ad altro, il "cloud computing" è ormai alle porte, la Xbox One è già operativa per questa funzione che dovrebbe

risolvere totalmente e definitivamente i problemi di LAG. Bene ora c'è anche un concorrente che non perde tempo Mio collegamento

per smuoversi il "capo" della SONY.........dopo quelle dichiarazioni.....

 

Ora bisogna vedere se la EA accetterà lo sviluppo dei propri games anche con questa tecnologia opzionale che, in realtà, è già fattibile da un anno.

 

Se qualcuno ha qualche novità, la dica...

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco chi esalta BF ai detrattori.

Apprezzare i buoni gamers di BF e ce ne sono anche in questo forum, non dovrebbe suscitare critiche,

ancorchè non piaccia lo stile di gioco. Resto perplesso...boooh.

 

Poi se si tratta di gente che si sa divertire e ti fa divertire

Se poi ti fanno anche sorridere

 

come diceva l'amico prima di me <<BF4 è un ARCADE>>. Almeno noi PeT lo abbiamo considerato così dal primo BC.

 

Passiamo ad altro, il "cloud computing" è ormai alle porte, la Xbox One è già operativa per questa funzione che dovrebbe

risolvere i problemi di LAG. Bene ora c'è anche un concorrente che non perde tempo Mio collegamento

 

Ora bisogna vedere se la EA accetterà lo sviluppo dei propri games anche con questa tecnologia opzionale che, in realtà, è già fattibile da un anno.

 

Se qualcuno ha qualche novità, la dica...

 

Quoto in pieno,oltretutto siamo in un forum di videogiochi,se non si può dire che un player è bravo qui,dove lo si può fare?

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno,oltretutto siamo in un forum di videogiochi,se non si può dire che un player è bravo qui,dove lo si può fare?

 

si grazie dimenticavo....stiamo in forum pro e non pro di Bf, anche per chi da poco a che fare con BF potrà avere informazioni positive

per un game che con tutti i suoi difetti e cmq un grande bel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ho trovato quello che cercavo. Riallacciandomi al discorso cloud computing che vede favorito il live di XBOX (per adesso)

 

Mio collegamento

 

Ora con un po di concorrenza, se arrivasse prima la PS4 al progetto finito sarebbe il colmo, giusto per non dire una figura di m........

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno,oltretutto siamo in un forum di videogiochi,se non si può dire che un player è bravo qui,dove lo si può fare?

prendevo esempio dal video per esprimere un parere personale su un personale miglioramento del gioco. ci mancherebbe che uno non può dire che un player è bravo :ok: .

Purtroppo a me lo stile di gioco del video non piaceva per niente, non dico che non sia bravo. Preferirei tutte quelle cose che renderebbero battlefield meno arcade; capisco che il gioco non aspiri alla simulazione ma credo che ci siano dei picchi di fantasia un po' troppo accentuati soprattutto nella classe scout e il fatto che siano apparsi dopo la cosiddetta "coddizzazione" della serie non è un caso ma una precisa scelta degli sviluppatori per rubare mercato a cod. La cosa mi fa storcere il naso e non poco perchè a mio modo di vedere il gioco, rimanendo nell'arcade avrebbe dato, a me e credo ad altri, un livello di divertimento superiore. Che poi io sono uno di quelli che quando vedo gente sparare rpg negli spazi chiusi mi viene da piangere... ma sono un caso patologico :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...