Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Io sinceramente gioco sempre con amici e uno di questi non ha premium quindi ci arrangiamo e giochiamo sempre nelle vecchie, ma trovo che quelle nuove su CQ a 64 sono bellissime... :mrgreen:

 

Qualcuno sa se tra poco metteranno patch??? o almeno server privati??? :ok:

al momento niente server privati. in arrivo una patch x il bilanciamento dei veicoli. almeno qualche nabbo rosicherá a rintanarsi nella propria base usando i mezzi contraerea e facendo kill facili.

spero al più presto per l'inserimento dei server privati, almeno si riuscirà a giocare con player seri e non con i soliti bimbi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che vengano messi sti server privati cosi faccio quello che voglio e come hai detto tu che alcuni si levino dalle palle molto velocemente! !!!

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Han paura a mettere i server affittabili, visto tutti i problemi che sono usciti fuori dovrebbero avere una faccia di bronzo per chiedere ancora soldi e lo dice uno piuttosto contento del gioco.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il travagliato momento di Battlefield 4, che ha ricevuto sino ad oggi numerose patch correttive per i numerosissimi bug riscontrati nella release finale, verrà reso più dolce grazie al rilascio gratuito di svariati Battlepacks, per tutte le versioni, che verranno erogati dal 1 febbraio al 6 marzo.

 

Lo ha comunicato direttamente EA-DICE, Un modo per chiedere scusa ai tantissimi fan di Battlefield 4 che hanno riscontrato i numerosi problemi di cui noi tutti siamo, purtroppo, a conoscenza.

 

Ogni giorno verrà così rilasciato il "pacchetto di bronzo" per chi gioca durante la settimana, mentre chi si collega nel weekend riceverà un "pacchetto d'argento".

 

Gli abbonati alla edizione Premium riceveranno invece lo Shortcut Bundles che include tutti i tipi di granate e pistole. Il prossimo mese si terrà uno speciale weekend con punti di doppi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il travagliato momento di Battlefield 4, che ha ricevuto sino ad oggi numerose patch correttive per i numerosissimi bug riscontrati nella release finale, verrà reso più dolce grazie al rilascio gratuito di svariati Battlepacks, per tutte le versioni, che verranno erogati dal 1 febbraio al 6 marzo.

 

Lo ha comunicato direttamente EA-DICE, Un modo per chiedere scusa ai tantissimi fan di Battlefield 4 che hanno riscontrato i numerosi problemi di cui noi tutti siamo, purtroppo, a conoscenza.

 

Ogni giorno verrà così rilasciato il "pacchetto di bronzo" per chi gioca durante la settimana, mentre chi si collega nel weekend riceverà un "pacchetto d'argento".

 

Gli abbonati alla edizione Premium riceveranno invece lo Shortcut Bundles che include tutti i tipi di granate e pistole. Il prossimo mese si terrà uno speciale weekend con punti di doppi.

buono cercano di scusarsi ma dove sono le patch!!! e un po inutile regalare queste cose se poi non si puo giocare :bang: :bang: :bang:

pippo servono a quelli come me che sono di livello basso :P

Modificato da caneinbianconero
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo bilanciamento dei veicoli...

 

Comunque oggi ho fatto un po' di partite a corsa dopo pranzo, devo essere stato veramente fortunato, ottime partite minimo, se non quasi nullo, lag, buona fluidità, buona cooperazione...

Mattino e primo pomeriggio gioco sempre benissimo.

 

Veramente ho visto gente con gradi sopra al 100 :rolleyes:

Stamattina ho visto un 110. Aveva solo una stella nella tabella punti come grado

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente gioco sempre con amici e uno di questi non ha premium quindi ci arrangiamo e giochiamo sempre nelle vecchie, ma trovo che quelle nuove su CQ a 64 sono bellissime... :mrgreen:

 

Qualcuno sa se tra poco metteranno patch??? o almeno server privati??? :ok:

 

I server rent su PC hanno molti problemi lamentati sui forum americani, LAG e limitata gestione del server, addirittura pare che ci sono difficoltà a buttar fuori la gente per fare posto agli amici. Praticamente se lì entra gente con AIMBOT e/o altri bug che eludono il punkbuster......eheheh......

 

Per la prossima patch......beh spero che facciano una soluzione unica tra DLC fixed e quant'altro, perchè ogni volta che se ne fanno una la connessione peggiora

di brutto sino a quando sono finiti i download. Sarà una mia impressione ma troppe coincidenze fanno mezza certezza.

 

quindi booooh.

 

sapete dove trovare mappe dettagliate dove sono indicati gli ascensori ?

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Il travagliato momento di Battlefield 4, che ha ricevuto sino ad oggi numerose patch correttive per i numerosissimi bug riscontrati nella release finale, verrà reso più dolce grazie al rilascio gratuito di svariati Battlepacks, per tutte le versioni, che verranno erogati dal 1 febbraio al 6 marzo.

 

Lo ha comunicato direttamente EA-DICE, Un modo per chiedere scusa ai tantissimi fan di Battlefield 4 che hanno riscontrato i numerosi problemi di cui noi tutti siamo, purtroppo, a conoscenza.

 

Ogni giorno verrà così rilasciato il "pacchetto di bronzo" per chi gioca durante la settimana, mentre chi si collega nel weekend riceverà un "pacchetto d'argento".

 

Gli abbonati alla edizione Premium riceveranno invece lo Shortcut Bundles che include tutti i tipi di granate e pistole. Il prossimo mese si terrà uno speciale weekend con punti di doppi.

Si certo se proprio vogliono "regalare" qualcosa per chiedermi scusa che mi diano un DlC gratis, non un regalo di un qualcosa che potrei aver gia sbloccato o che posso sbloccare giocando... Su su :lol:

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo se proprio vogliono "regalare" qualcosa per chiedermi scusa che mi diano un DlC gratis, non un regalo di un qualcosa che potrei aver gia sbloccato o che posso sbloccare giocando... Su su :lol:

 

 

Gia hanno dato un dlc gratis quasi a tutti che è china rising ne mollassero pure un'altro allora chi ha fatto il premium cosa dovrebbe dire?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia hanno dato un dlc gratis quasi a tutti che è china rising ne mollassero pure un'altro allora chi ha fatto il premium cosa dovrebbe dire?

come fai a vedere se puoi scaricare china rising? ti arriva una mail o cose del genere?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

no semplicemente e compresa in tutte le d1 Edition che sono un 90% delle copie che si trovano nei negozi,quindi quasi a tutti

 

Magari... nei MW erano più le normali che le altre e inizialmente davano quelle con il DLC solo a chi aveva ordinato il bundle con FM4... Poi dopo una settimana hanno messo sullo scaffale anche i rimanenti BF4+DLC!

Io avevo preordinato solo il gioco (X1 preso con FIFA e FM5 sempre al MW), ed il 22/11 non c'è stato verso di farsi dare la versione con il DLC.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...