Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

ieri sera nella mappa delle prigioni certi erano messi nella struttura laterale al piano altro della struttura dove non si puo' arrivare e facevo un strage col c4 buttandolo giu

assurdo

 

senza rompere le pareti laterali ..forse un altro bug o nuovo bug

Link al commento
Condividi su altri siti

RIP Battlefield 4! Ormai sviluppano solo giochi per i feccia gamer che infestano il mondo, spero che in futuro qualcuno si elevi e crei qualcosa di degno per la vecchia scuola dove per forza non deve essere tutto facile!!!

  • Upvote 1
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://blogs.battlefield.com/2014/01/balancing-bf4-weapons/

 

Questo è l'articolo originale nel blog del gioco.E c'è scritto alla fine:quickscope is still not possibile.

  • Upvote 1

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliono proprio rovinare tutto il buono che c'era in sto titolo per attirare personaggi di ................ Che stavano bene in altri lidi, e adesso a che si gioca?

è questo il punto.. Attualmente non c'è nulla di simile. Plant vs zombie potrebbe essere un'alternativa valida (sono serio) ma lo stile potrebbe non piacere a tutti. Titanfall è di tutt'altro genere,idem per destiny.

Mi sa che dobbiamo attendere The Division...

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

tornare su bf3 o farci ibernare finché non cambierà qualcosa...........ma ho paura che resteremo ibernati in eterno.

Ma quello che mi fa rabbia è che contano di più i nuovi giocatori che assuefatti dal semplicismo e dal tutto e subito contino di più di gente come noi che giochiamo dalla nascita dei videogiochi e qualche diritto dovremmo averlo.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è questo il punto.. Attualmente non c'è nulla di simile. Plant vs zombie potrebbe essere un'alternativa valida (sono serio) ma lo stile potrebbe non piacere a tutti. Titanfall è di tutt'altro genere,idem per destiny.

Mi sa che dobbiamo attendere The Division...

 

Io invece ho molta speranza in titanfall, oltre che per giocarci, anche perchè è l'unico titolo attualmente che può attirare un po' di quell'utenza indesiderata su battlefield.

Comunque Zoid leggendo l'articolo stanno facendo il contrario di quello che dovrebbero per migliorare il gioco, già sulla pagina di facebook a riguardo questo prossimo bilanciamento c'è moltissima gente che si lamenta, mi piacerebbe vedere pure come l'hanno presa gli utenti americani.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma speriamo di risolvere certi problemi….

Prendi la jep e vedi che il compagno se la svigna tutto rincoglionito alla prima curva. Mi chiedo perché ? siamo a 200 km dagli obiettivi. Beh in effetti sbando parecchio, ecchecà ho forato ? Ma siccome ho la classe “meccanico” ora sistemo tutto con il trapano riparatore. Sembra tutto a posto………macchè, non ho risolto un casso, la jep ora va avanti a singhiozzo. Sarà il carburatore ? booooh ! Ho bisogno di un crick per vedere meglio.

Vedo in lontananza proprio quello che mi serve, ma porc…… non è un crick ma un casso di mortaio che mi tira addosso….via via a tavoletta.

Beh tra zig zag e andamento a singhiozzo mi sono vomitato addosso. Ok ora mi faccio rimorchiare sino alle officine di ZAVOID magari fin sotto al capannone centrale, vicino la bandiera c’è un affare per ispezionare il motore, siSI proprio lì me la riparano si sicuro.

Ecco ho visto il mezzo che mi può trainare. Azz questo fa più male del mortaio lancia pure i razzi, via via….. . Mi chiedo oltre “attacca gli obiettivi” ci sarà pure un **** di comando per chiedere soccorso, non vedo nessuno in giro eppure il server è pieno.

Chiedo sul LIVE. A rigà anche voi avete sti problemi ?

Mi dicono si, arrangiati noi siamo tutti impegnati a cecchinare vacci tu sulle bandiere, con <<LAG e PING>> non si riesce a giocare. Ma dico io <<BANNATELI>> sti **** di cinesi e abbiamo risolto i problemi.

 

Scusate ma io non ci riesco proprio a prendere sul serio le cose.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito due partite

 

battlefield 4 'e ' morto

 

ritorno sul 3 e mi colleghero al 4 solo per febbrario per avere i pacchetti bonus addio battlefield4

 

 

come buttare un gioco nella spazzatura x accontentare i bimbimikia che giocano come in gta

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito due partite

 

battlefield 4 'e ' morto

 

ritorno sul 3 e mi colleghero al 4 solo per febbrario per avere i pacchetti bonus addio battlefield4

 

 

come buttare un gioco nella spazzatura x accontentare i bimbimikia che giocano come in gta

 

 

 

 

Ma la mia domanda rimane perché fanno tutto questo per dei babbi ?

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Opinioni rispettabilissime, però per me questo battlefield è nettamente superiore a Bf3 ma di tanto e anche nei suoi difetti evidenti. Capisco che molti siano delusi dalla strada intrapresa dopo bc2, ma se la soluzione è andarsi a rifugiare su bf3, allora davvero sono io che ho delle opinioni molto diverse dagli altri sulla serie battlefield. Per me il vero passo indietro è stato fatto con il 3, il 4 ha riacquistato nel gameplay la solidità di una idea che si era totalmente persa con Bf3, solo la tipologia delle mappe, più grandi, aperte, aggirabili quasi a 360° (cosa davvero rara nel 3), i 64 giocatori, cambiano completamente faccia al gioco e in positivoe vedo molte meno "bimbominkiate" che sul 3.

Capisco le opinioni e lo sfogo di dire che non si ama più la serie, che ha perso la serietà, la parvenza di realismo, ha cambiato la comunity attirandola da altre serie, quindi capisco uno che lo accantona, smette di giocarci e/o rivende, ma se poi si preferisce bf3, che è il meno "battlefield" della serie, allora non capisco cosa si ricerca in questo brand, migliorie "tecniche" a parte. Poi come ho detto rispetto le opinioni di tutti.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinioni rispettabilissime, però per me questo battlefield è nettamente superiore a Bf3 ma di tanto e anche nei suoi difetti evidenti. Capisco che molti siano delusi dalla strada intrapresa dopo bc2, ma se la soluzione è andarsi a rifugiare su bf3, allora davvero sono io che ho delle opinioni molto diverse dagli altri sulla serie battlefield. Per me il vero passo indietro è stato fatto con il 3, il 4 ha riacquistato nel gameplay la solidità di una idea che si era totalmente persa con Bf3, solo la tipologia delle mappe, più grandi, aperte, aggirabili quasi a 360° (cosa davvero rara nel 3), i 64 giocatori, cambiano completamente faccia al gioco e in positivoe vedo molte meno "bimbominkiate" che sul 3.

Capisco le opinioni e lo sfogo di dire che non si ama più la serie, che ha perso la serietà, la parvenza di realismo, ha cambiato la comunity attirandola da altre serie, quindi capisco uno che lo accantona, smette di giocarci e/o rivende, ma se poi si preferisce bf3, che è il meno "battlefield" della serie, allora non capisco cosa si ricerca in questo brand, migliorie "tecniche" a parte. Poi come ho detto rispetto le opinioni di tutti.

quoto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Opinioni rispettabilissime, però per me questo battlefield è nettamente superiore a Bf3 ma di tanto e anche nei suoi difetti evidenti. Capisco che molti siano delusi dalla strada intrapresa dopo bc2, ma se la soluzione è andarsi a rifugiare su bf3, allora davvero sono io che ho delle opinioni molto diverse dagli altri sulla serie battlefield. Per me il vero passo indietro è stato fatto con il 3, il 4 ha riacquistato nel gameplay la solidità di una idea che si era totalmente persa con Bf3, solo la tipologia delle mappe, più grandi, aperte, aggirabili quasi a 360° (cosa davvero rara nel 3), i 64 giocatori, cambiano completamente faccia al gioco e in positivoe vedo molte meno "bimbominkiate" che sul 3.

Capisco le opinioni e lo sfogo di dire che non si ama più la serie, che ha perso la serietà, la parvenza di realismo, ha cambiato la comunity attirandola da altre serie, quindi capisco uno che lo accantona, smette di giocarci e/o rivende, ma se poi si preferisce bf3, che è il meno "battlefield" della serie, allora non capisco cosa si ricerca in questo brand, migliorie "tecniche" a parte. Poi come ho detto rispetto le opinioni di tutti.

 

Anche per me questo BF4 è nettamente superiore al 3 per quanto riguarda le mappe IMHO, molto più tattiche nel loro approcio ( fatta eccezione per quell'obrobrio di operazione prigione), oltretutto una volta preso familiarità con il gioco i cecchini non danno neanche più fastidio con i loro "ptciu pitciu". :whew: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinioni rispettabilissime, però per me questo battlefield è nettamente superiore a Bf3 ma di tanto e anche nei suoi difetti evidenti. Capisco che molti siano delusi dalla strada intrapresa dopo bc2, ma se la soluzione è andarsi a rifugiare su bf3, allora davvero sono io che ho delle opinioni molto diverse dagli altri sulla serie battlefield. Per me il vero passo indietro è stato fatto con il 3, il 4 ha riacquistato nel gameplay la solidità di una idea che si era totalmente persa con Bf3, solo la tipologia delle mappe, più grandi, aperte, aggirabili quasi a 360° (cosa davvero rara nel 3), i 64 giocatori, cambiano completamente faccia al gioco e in positivoe vedo molte meno "bimbominkiate" che sul 3.

Capisco le opinioni e lo sfogo di dire che non si ama più la serie, che ha perso la serietà, la parvenza di realismo, ha cambiato la comunity attirandola da altre serie, quindi capisco uno che lo accantona, smette di giocarci e/o rivende, ma se poi si preferisce bf3, che è il meno "battlefield" della serie, allora non capisco cosa si ricerca in questo brand, migliorie "tecniche" a parte. Poi come ho detto rispetto le opinioni di tutti.

 

 

Quoto anch'io, però qualche bella mappa urbana in stile aftermath di BF3 non mi avrebbe di certo fatto schifo. Innegabile poi che questi grandi spazi aperti abbiamo incentivato notevolmente l'uso del cecchino, io per primo che precedentemente non l'avevo quasi mai utilizzato.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che sia il peggiore della serie, anzi, ma se mi aggiungi quick scope e ammennicoli vari che non fanno parte della natura di questa serie a me da fastidio e non poco........poi cosa molto buona sarebbe poter affittare i server così si mettono regole che più ci aggradano e stiamo a posto e chi vuole usare cecchino con quick scope e lanciamissili a go go può farlo da un'altra parte e saremmo tutti contenti

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando metteranno i server privati? Si potranno escludere i cecchini?

Eh,e chi lo sa,magari.. Nel 3 non si poteva. Scrivevi le regole e speravi che venissero rispettate. Oppure buttavi fuori le persone che non giocavano correttamente. Basterebbero un paio di filtri e sarebbe una gran bella cosa,ma visto l'andazzo del gioco e degli stessi programmatori,dubito fortemente che potrà essere così..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh,e chi lo sa,magari.. Nel 3 non si poteva. Scrivevi le regole e speravi che venissero rispettate. Oppure buttavi fuori le persone che non giocavano correttamente. Basterebbero un paio di filtri e sarebbe una gran bella cosa,ma visto l'andazzo del gioco e degli stessi programmatori,dubito fortemente che potrà essere così..

 

 

E fu così che garden warfare fu lo pseudo fps che tutti volevano!!!!! Sarebbe il colmo

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...