Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Beh nn hai torto! Però abbiamo voluto subito la bicicletta? Allora ci tocca pedalare. Questo è l'inconveniente di essere i primi. Come ogni cosa....

Io penso che se sapevamo che la bicicletta avesse avuto questi problemi nessuno l'avrebbe comprata,ma ormai è troppo tardi quindi scarichiamo la patch e facciamoci il segno della croce.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me succede una cosa stra appena avvio il download va al 98% poi mi fa aspettare un bel po ma non capisco quanto ci mette effettivamente te anche a voi lo fa?

 

Non vorrei dire una cavolata, ma il 98% non è la percentuale della patch, è la percentuale del gioco completo che è installato nella One, la patch sarebbe il restante 2%, che ancora ti deve scaricare.

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha fatto l'aggiornamento mentre la console era in sleep, probabilmente perchè il disco era inserito.

Giocato 2 ore il pomeriggio e zero problemi. Resiste il bug audio ma per il resto ho giocato bene e nessun freeze.

Devo dire che anche ieri e ieri l'altro non ho avuto problemi e un solo crash su una decina di ore di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

I bug si risolvono.. I cecchini a fanatico no....

 

Con i server privati qualcosa si potrebbe fare, metti un'unica scritta chiara e in evidenza tipo "NO SCOUT" .... sarebbe un qualcosa di drastico ma credo potrebbe funzionare e potrebbe raccogliere tutti quei giocatori ( e c'è ne sono tanti) stanchi di morire per mano di un cecchino a fanatico :ok:

 

Ovviamente io godrei dell'immunità :mrgreen: .... scherzo ovviamente, tanto per divertirmi con il cecchino potrei sempre andare in altri server :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha funzionato o meno lo si scopre stasera/notte mi sa! al pome bene o male si riesce a giocare, alla sera è un disastro!!!

Che peccato! Un potenziale enorme ridotto così :(

Questo è vero. Infatti quando posso gioco il pomeriggio e la sera mi dedico a famiglia o altri giochi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete per caso se hanno risolto i problemi di caduta connessione quando si cercava una qualunque partita??? ieri ho cercato di far partire una partita 30volte e sono riuscito a giocarne solo una... sempre errore di rete... tutte le volte... speriamo bene...

Guarda a me spesso e volentieri capitava. Oggi pomeriggio in un paio d'ore di gioco nn mi ha dato nessun errore di rete o connessione ai server. In più riesco a trovare più server Europa. Cosa più che positiva visto in ping maggiore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scrivo qui perchè sinceramente speravo si sistemasse tutto con l'aggiornamento nuovo ma da quando l'ho fatto il gioco continua ad avere problemi...

- quando scelgo una qualsiasi partita al 80% carica con la schermata nera e subito dopo mi dice connesione scaduta!

- non riesco a giocare le mappe china rising...solo una volta i confini del caspio...

- mi si scollega di colpo durante le partite e mi va nella dash della xbox

inoltre quando accendo la x e metto dentro il gioco a volte mi succede che apre la schermata iniziale con la pioggia poi torna ancora nella dash...ma tipo 6/5 volte di seguito!

 

Qualcuno ha qualche spiegazione da darmi? tanto x capire quanti problemi ha la dice ancora da risolvere...almeno mi metto l'animo in pace e aspetto

 

in + ho sentito che dice se uno ha ancora problemi rimborsa chi ha premium...qualcuno sa darmi un link o + info?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scrivo qui perchè sinceramente speravo si sistemasse tutto con l'aggiornamento nuovo ma da quando l'ho fatto il gioco continua ad avere problemi...

- quando scelgo una qualsiasi partita al 80% carica con la schermata nera e subito dopo mi dice connesione scaduta!

- non riesco a giocare le mappe china rising...solo una volta i confini del caspio...

- mi si scollega di colpo durante le partite e mi va nella dash della xbox

inoltre quando accendo la x e metto dentro il gioco a volte mi succede che apre la schermata iniziale con la pioggia poi torna ancora nella dash...ma tipo 6/5 volte di seguito!

 

Qualcuno ha qualche spiegazione da darmi? tanto x capire quanti problemi ha la dice ancora da risolvere...almeno mi metto l'animo in pace e aspetto

 

in + ho sentito che dice se uno ha ancora problemi rimborsa chi ha premium...qualcuno sa darmi un link o + info?

guarda, mi spiace dirtelo ma credo che i problemi siano tuoi, perchè io, soprattutto dopo patch, tutti questi problemi non li ho visti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Compro BATTLEFIELD4 lo metto sulla console e cominciamo,1gb di aggiornamenti con una linea pessima, più mappe China Rising e ulteriori aggiornamenti!

Troppi download, sarà che la next gen ha bisogno di ulteriori miglioramenti, e molti giochi hanno problemi, ma c'è sempre roba da scaricare e in Italia la connessione lascia a desiderare...

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...