Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Ma qualcuno riesce a giocare... È da oggi che mi da la barra del ping al minimo e mi da che sono in coda partita anche se seleziono i server con 50 giocatori su 64....

Oggi ho giocato tutto il pomeriggio senza problemi.. Adesso non riesco più ad entrare in nessuna partita.. Sempre code lunghissime

http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno riesce a giocare... È da oggi che mi da la barra del ping al minimo e mi da che sono in coda partita anche se seleziono i server con 50 giocatori su 64....

 

A me metteva in coda anche nei server mezzi vuoti, stesso problema, ma per il ping invece mi dava il massimo... Ho virato sulla campagna, fatta e finita in 4/5 ore a difficile, ma mi sono perso qualche collezionabile...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per gli esperti...io preferisco fanatico. Ma è normale che mandare uno giu ci vogliano 4 o 5 colpi? Me ne sono accorto impostando l'arma con il rateo di fuoco singolo...se non gli sparo anche da vicino almeno 4 colpi non cadono...si sente proprio il rumore del colpo che va a segno e si vede l'animazione di lui che si piega per avere incassato il colpo... non dovrebbe essere one shoot one kill??

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per gli esperti...io preferisco fanatico. Ma è normale che mandare uno giu ci vogliano 4 o 5 colpi? Me ne sono accorto impostando l'arma con il rateo di fuoco singolo...se non gli sparo anche da vicino almeno 4 colpi non cadono...si sente proprio il rumore del colpo che va a segno e si vede l'animazione di lui che si piega per avere incassato il colpo... non dovrebbe essere one shoot one kill??

One shoot One Kill in Battlefield non esiste (tranne per il cecchino e il fucile a pompa a vicinissima distanza).

Poi per quanto riguarda i 3/4 colpi per buttare giù un nemico,

dipende dal fucile che usi e da che distanza gli spari. Calcola che quasi tutti i fucili d'assalto nei 10/15 metri hanno un danno di 25 per colpo, quindi 25x4 = 100. Logicamente se la distanza aumenta diminuisce il danno del colpo (quindi ci vorranno più proiettili a bersaglio per farlo fuori)

Modificato da Viper9679
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giocando ho sbloccato l'AK-5C e devo dire che è il miglior fucile per uccidere nemici a medie-lunghe distanze, nella seconda partita che l'ho utilizzato ho fatto 32 uccisioni e 12 morti senza usare nessun equipaggiamento, prima di provare questo credevo che il miglior fucile fosse AEK-971, lo consiglio a tutti quanti, si sblocca semplicemente facendo 15,000 punti con la classe geniere :mrgreen:

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giocando ho sbloccato l'AK-5C e devo dire che è il miglior fucile per uccidere nemici a medie-lunghe distanze, nella seconda partita che l'ho utilizzato ho fatto 32 uccisioni e 12 morti senza usare nessun equipaggiamento, prima di provare questo credevo che il miglior fucile fosse AEK-971, lo consiglio a tutti quanti, si sblocca semplicemente facendo 15,000 punti con la classe geniere :mrgreen:

Prova l'ACE 52 CQB (devastante)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per gli esperti...io preferisco fanatico. Ma è normale che mandare uno giu ci vogliano 4 o 5 colpi? Me ne sono accorto impostando l'arma con il rateo di fuoco singolo...se non gli sparo anche da vicino almeno 4 colpi non cadono...si sente proprio il rumore del colpo che va a segno e si vede l'animazione di lui che si piega per avere incassato il colpo... non dovrebbe essere one shoot one kill??

 

 

One shoot One Kill in Battlefield non esiste (tranne per il cecchino e il fucile a pompa a vicinissima distanza).

Poi per quanto riguarda i 3/4 colpi per buttare giù un nemico,

dipende dal fucile che usi e da che distanza gli spari. Calcola che quasi tutti i fucili d'assalto nei 10/15 metri hanno un danno di 25 per colpo, quindi 25x4 = 100. Logicamente se la distanza aumenta diminuisce il danno del colpo (quindi ci vorranno più proiettili a bersaglio per farlo fuori)

Tutto giusto, l'unica cosa visto che si parlava di fanatico la salute è 60 e non 100, quindi i colpi diminuiscono. Bisogna capire e accettare che il calcolo va fatto a condizioni ottimali di server, ping lang, nat aperto, port mapping idoneo ecc ecc, ovvio che se c'è un ritardo sostanziale ti perdi colpi che ti sembrano andare a segno (anche visvamente), della serie ti sembra di colpire ma niente, figuriamoci a fanatico dove non ti da neanche la X del colpo. Io ti dico che nei server a difficoltà normale, quando entro in una partita con tutte le barrette della connessione complete, quindi teoricamente condizione ideale, ammazzo con massimo 4 colpi, poi se prendi in testa c'è il moltiplicatore (1,5x o 2x non ricordo), se invece entro in un server con 3o4 tacche su 5, noto che ci vogliono piu colpi, anche un paio in piu. Quindi la connessione fa davvero tanto ai fini dei duelli 1vs1. A fanatico teoricamente è quasi dimezzato il num di colpi, ma dipende dall'arma, dalla distanza, e anche qua connessione permettendo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova l'ACE 52 CQB (devastante)

Quoto, io non uso altro... la miglior arma del gioco...!

 

Comunque non so che **** abbia sto gioco adesso... all inizio tutti server vuoti, ora tutti pieni con code infinite, poi vado a cambiare il filtro mettendo slot liberi da 10/15 e continua a trovarmi tutti i server pieni... che rottura di palle oh... :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, io non uso altro... la miglior arma del gioco...!

 

Comunque non so che **** abbia sto gioco adesso... all inizio tutti server vuoti, ora tutti pieni con code infinite, poi vado a cambiare il filtro mettendo slot liberi da 10/15 e continua a trovarmi tutti i server pieni... che rottura di palle oh... :bang:

è da ieri che è così. Ingiocabile nuovamente... Complimenti Dice, 1 passo avanti e 3 indietro..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedevo l'ora di giocare sto week end... :bang:

Ieri ho reiniziato la campagna a difficile. Speriamo non si cancelli,che l'unico motivo per rifarla è lo sblocco delle armi per il multi.

Si la campagna non dovrebbe aver problemi... io l ho ricominciata dopo il rilascio della prima patch e i salvataggi hanno retto fino alla fine...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la campagna non dovrebbe aver problemi... io l ho ricominciata dopo il rilascio della prima patch e i salvataggi hanno retto fino alla fine...

 

Considerati fortunato a me anche dopo la patch li ha ricancellati due volte!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Navigando tra i menù di battlefield ho visto sulla sezione gameplay FATTORE FLUIDITÀ RETE...

Non ho ben capito a cosa serve.. Qualcuno può spiegarmelo?

 

Ecco a te :

 

http://ilmiobattlefield.blogspot.it/2013/11/net-code-pt8-fattore-fluidita-di-rete.html

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso che problema ha il battlelog? Mi da livello 0 con -1000 punti!

 

Su 360 per quanto riguarda l'U/M ha sempre sballato i valori. Quando lo richiamavo in game mi diceva che avevo 1.51 quando andavo sul sito 1.60...

 

Poi non so perche se durante una partita avanzavo di livello ma non riempivo di poco la linea del livello successivo alla partita dopo mi portava indietro e alla prima cosa che facevo mi risbloccava il grado boh.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su 360 per quanto riguarda l'U/M ha sempre sballato i valori. Quando lo richiamavo in game mi diceva che avevo 1.51 quando andavo sul sito 1.60...

 

Poi non so perche se durante una partita avanzavo di livello ma non riempivo di poco la linea del livello successivo alla partita dopo mi portava indietro e alla prima cosa che facevo mi risbloccava il grado boh.

 

Stessa cosa: sul gioco 1.72; sul sito battlelog, giustamente, 1.86.

Sono sballati, inoltre, i punti al minuto mentre l'attribuzione del livello di abilità resta ancora un mistero.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...