Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Da una settimana ho una Xbox One con BF4 ed ho cominciato a darci dentro con il multiplayer (visto che la campagna non è sta gran cosa). Negli ultimi 6 mesi io ho sempre giocato a BF3 su pc mantenendo un K/D ratio tra i 1.2 e 1.6. Quando giocavo su 360 a Bad company avevo anche li prestazioni simili quindi pensavo che ritornare al pad sarebbe stato semplice. Grosso errore. Faccio veramente schifo. I nemici in movimento per me sono tabu e quelli fermi non sempre li becco. Io mi aspettavo un peggioramento ma di certo non così. COse che prima facevo senza nemmeno pensarci ora sono impossibili.

CI vorrà molto secondo voi per tornare ad avere prestazioni accettabili? Consigli su come migliorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Da una settimana ho una Xbox One con BF4 ed ho cominciato a darci dentro con il multiplayer (visto che la campagna non è sta gran cosa). Negli ultimi 6 mesi io ho sempre giocato a BF3 su pc mantenendo un K/D ratio tra i 1.2 e 1.6. Quando giocavo su 360 a Bad company avevo anche li prestazioni simili quindi pensavo che ritornare al pad sarebbe stato semplice. Grosso errore. Faccio veramente schifo. I nemici in movimento per me sono tabu e quelli fermi non sempre li becco. Io mi aspettavo un peggioramento ma di certo non così. COse che prima facevo senza nemmeno pensarci ora sono impossibili.

CI vorrà molto secondo voi per tornare ad avere prestazioni accettabili? Consigli su come migliorare?

 

 

Giochi a fanatico o normale ?

Comunque i consigli che mi sento di dare sono sempre gli stessi, in questo BF è importante sapersi muovere bene nella mappa, visto che gli spazi aperti sono molti e i cecchini/camper ci vanno a nozze :ok

Per il resto il feeling con le armi mi sembra piuttosto simile a quello di bf3, quindi almeno all'inizio, concentrati su alcune armi e cerca di sbloccarne gli accessori che i migliori dovrai sudarteli parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi a fanatico o normale ?

Comunque i consigli che mi sento di dare sono sempre gli stessi, in questo BF è importante sapersi muovere bene nella mappa, visto che gli spazi aperti sono molti e i cecchini/camper ci vanno a nozze :ok

Per il resto il feeling con le armi mi sembra piuttosto simile a quello di bf3, quindi almeno all'inizio, concentrati su alcune armi e cerca di sbloccarne gli accessori che i migliori dovrai sudarteli parecchio.

Oppure molto piu semplicemente per prendere, nel vero senso della parola, la mano ad uccidere i nemici, farsi dei grandi death match. Capisco sia tristissimo giocare ai death match in sto gioco, io non ci riuscirei a giocarli, ma se é solo un problema statistiche di K/D penso sia il modo piu veloce giocare a questa modalità.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha preoccuparsi del proprio rateo?? E basta,siete la rovina di sto gioco!! Concentratevi sugli obiettivi,lasciate stare le kill!! Per quello c'è cod!

 

Ahahahahahah concordo , poi vabbé ci sono quelli con il rateo alto (in pochi) che si sbattono sempre per la fazione

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera 4 kill in tre partite. Sono morto tante di quelle volte che puzzavo di putrefatto. Mi sa che il mio rateo non è positivo...

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... partita veloce che non va, su browser trovo i server tutti pieni, code su code da fare per entrare in una partita e su conquista non so cosa cavolo sia successo ma lagga in una maniera SCONVOLGENTE un ogni server...!!! Il gioco è tornato ufficialmente ingiocabile...!!! Se su conquista vi lagga a bestia come a me provate a giocare a corsa che li ho notato che il lag perenne non c è (o si nota di meno) e a sto punto mi sto chiedendo se siano i 64 giocatori il problema.. Ma ricordate anche che su corsa ci son ancora più cecchini che a conquista...

 

Detto questo, son stufo di avvelenarmi il sangue, per un po me ne torno su cod dove almeno li (quest anno) la parola "lag" non esiste al suo vocabolario...! E aggiungo che non oso immaginare a che olocausto sarebbe saltato fuori se questa follia fosse successa su cod... bah...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... partita veloce che non va, su browser trovo i server tutti pieni, code su code da fare per entrare in una partita e su conquista non so cosa cavolo sia successo ma lagga in una maniera SCONVOLGENTE un ogni server...!!! Il gioco è tornato ufficialmente ingiocabile...!!! Se su conquista vi lagga a bestia come a me provate a giocare a corsa che li ho notato che il lag perenne non c è (o si nota di meno).. che siano i 64 giocatori il problema..?

 

Detto questo, son stufo di avvelenarmi il sangue, per un po me ne torno su cod dove almeno li (quest anno) la parola "lag" non esiste al suo vocabolario...! E aggiungo che non oso immaginare a che olocausto sarebbe saltato fuori se questa follia fosse successa su cod... bah...

Io l unico problema lo ho avuto oggi alle 18.30 circa. Ci ho giocato praticamente tutto il pomeriggio, sono uscito da una partita, tornato nel menú principale, e mi ritrovo tutti i server con 1 tacca di connessione su 5/6 possibili, code anche in servers vuoti. Stranissima come cosa visto che fino a poco prima ho giocato perfettamente senza lag per l'intero pomeriggio, anzi devo dire che da quando l'ho comprato- preso dopo la seconda patch-non ho mai avuto un problema, soprattutto di lag e mai sbattutto fuori dai servers. Peró per onore di cronaca devo dire che uno della mia banda ha seri problemi con il gioco, spara a salve nel vero senso della parola, ed è uno che se l'è sempre cavata egregiamente con il gioco. Sto gioco farà figli e figliastri inizio a pensare. Io comunque di norma entro sempre nel server europa (barre connessione massime) e personalmente non ho mai problemi li dentro, non vedo cose strane, mai problemi ed ho un 10mega di alice, niente di particolare (ho solo le porte aperte della one e di cod- non penso cambi qualcosa). Evidentemente il problema di oggi è perche son morti i server del gioco, anche i miei compagni non riuscivano ad entrare in nessuna.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il premium è ancora sconsigliato? Oggi stavo quasi per azzardare l'acquisto :mrgreen:

 

Voi che ne pensate? Sto nerdando come un pazzo!!!! :lol:

Se lo compri adesso ammirerò per sempre il tuo coraggio... :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai vai,fai girare l'economia... :D

Scherzi a parte,i soldi che avevo accantonato per il premium li ho spesi per killer instinct...

 

Pensa a me che li ho spesi per COD.

 

:ph34r:

 

Eppure è strano, dopo la mia esperienza di 6 anni sul Live...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai vai,fai girare l'economia... :D

Scherzi a parte,i soldi che avevo accantonato per il premium li ho spesi per killer instinct...

 

De gusti bus ovviamente, io comunque ho deciso di non prenderlo e, oltre a ringraziare tutti voi, mi sono accorto che è afflitto dai soliti problemi.

 

Stasera, come dicevo anche prima, tra lag e server inagibili un delirio, il battlelog non funziona da giorni e i mitici cecchini camper sono ovunque.

 

Attendo maggiori dettagli ancora, appena vi lancerete pure voi, vi seguirò a ruota... Diciamo che mi fido di voi :ok: :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano tornare su un topic di Battlefield dopo la brutta esperienza con il terzo capitolo.

 

Brutti ricordi, ma pensiamo a questo nuovo capitolo. Sulla One non sto nemmeno a chiedervi come gira perché, non avendo la nuova console, non ne sono interessato.

Ciò che mi interessa sapere è in che situazione si trova la versione per 360. Il gioco è tanto castrato? Ȉ giocabile o soffre dei soliti problemi che tutti quanto noi conosciamo?

 

Buone feste a tutti :D

 

EDIT: ho letto ora di essere nella sezione per Xbox One, la lontananza da MX mi ha fatto male.

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...