Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Salve ragazzuoli, ho deciso di prendere x1 e questo bf4. Prima impressione? Ma come **** si fa a non trovare nemmeno una partita in nessun tipo di modalità? O mi dice impossibile unirsi al server o coda 37 su 37. È un problema mio, del gioco o della console?

Armati di pazienza con sto gioco...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh, ottimo inizio.. tra l'altro ora non mi fa nemmeno accedere al negozio e tutti i ping dei server sono a 1. E oggi un paio di partite ero riuscito a farle.

E far la coda è una cosa impossibile se non si è premium.

 

EDIT: pazienza finita: ho pure provato ad installare China Rising ma niente da fare. Come si fa a verificare se sono disponibili aggiornamenti di un gioco?

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

È un macello. E io che mi ero illuso che dopo l'aggiornamento per una quindicina di giorni non avevo avuto nessun tipo di problemi. Mah, da 3 giorni tutto sembra tornato uno scatafascio. Forse a causa delle vacanze che tutti non ha no niente da fare oltre che giocare. Poi io mi chiedo, fino a qualche giorno fa trovavo solo qualche server europeo e con sempre qualche posto libero, ora i server sono aumentati e tutti sempre saturi con code di anche 6 giocatori. Xke questo cambiamento?? E poi solo a me la situazione negli ultimi giorni è peggiorata??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel filtro ricerca server non settate nessuna nazionalità ( i server europei al momento sono veramente rari), vedrete che di server su cui giocare ne troverete a bizzeffe anche con ping a 4 e 5 tacche e soprattutto liberi, certo a volte bisogna scendere un po' nella coda della pagina. Se devo essere sincero a parte qualche sporadico crash e un residuo lag in alcune partite tutti questi sfaceli in BF4 non ce li vedo, certo non è un gioco perfetto come, peraltro, non lo era BF3 ( IMHO):ph34r:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte tra le 24/1. Non sono rouscito a fare una partita. Code interminabili. Accesso al server e subito dopo perdeva la connessione. Ho anche impostato il filtro su server vuoti e mi metteva in coda. Forse è la mia connessione. Ma notizie ufficiali da sti buffoni ne abbiamo?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io mi sono messo il cuore in pace: essendo l unico gioco realistico di guerra sulla console, mi sono Armato di PILA DI RIVISTE accanto alla suddettq console. Superare le code nei server adesso non è piu un problema. Per i cecchini è vero ce ne sono tanti, però non faccio caso a quelli della mia squadra, e in difesa se mi continuano a non fare avvicinare alla base da attivare tanto di cAppello!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte tra le 24/1. Non sono rouscito a fare una partita. Code interminabili. Accesso al server e subito dopo perdeva la connessione. Ho anche impostato il filtro su server vuoti e mi metteva in coda. Forse è la mia connessione. Ma notizie ufficiali da sti buffoni ne abbiamo?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte tra le 24/1. Non sono rouscito a fare una partita. Code interminabili. Accesso al server e subito dopo perdeva la connessione. Ho anche impostato il filtro su server vuoti e mi metteva in coda. Forse è la mia connessione. Ma notizie ufficiali da sti buffoni ne abbiamo?

Continuano a dire che stanno lavorando x risolvere i problemi ma la situazione peggiora soltanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io comincio ad avere seri dubbi sulla console. Aspetto un pò poi se non la mettono un pò a posto passo a Sony.

Su BF Nn ho più parole, gioco in scioltezza e se la situazione va male, semplicemente cambio gioco.

Dai dai che poi passi ad un online ancora migliore... :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io comincio ad avere seri dubbi sulla console. Aspetto un pò poi se non la mettono un pò a posto passo a Sony.

Su BF Nn ho più parole, gioco in scioltezza e se la situazione va male, semplicemente cambio gioco.

 

Sistemeranno One e bf4? La risposta è sicuramente si! La domanda importante semmai è "quando?"! Comunque io sono fiducioso, penso che non ci vorrà molto!

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai che poi passi ad un online ancora migliore... :D

Hahaha il dubbio è proprio quello. Ho scelto Microsoft proprio per il live. Diciamo che per avere un parere definitivo ci sarà comunque da aspettare almeno la fine del 2014. Con titoli in arrivo come Titanfall, Quantum Break e Destiny potremo capire effettivamente come sarà questa nuova generazione di xbox. Mi aspetto anche che cambino pesantemente la fruibilità di console e dashboard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto tutti.

 

Si penso che la One la metteranno a posto, le prossime le faranno sicuramente meglio.......giusto per non perdere la faccia con la PS4.

 

Il problema penso che sia solo su questa consolle ONE, perchè BF4 sulla PS4 gira bene, sul PC ancora meglio, non ho avuto nessun problema sinora su entrambi, anzi.....

con la modalità Comandante va bene anche sul tablet, anche se la trovo una bastardata comunque divertente.

 

se vi può servire Mio collegamento qui trovate le caratteristiche

dettagliate delle armi, il confronto singolo tra una e l'altra ed more.

 

Ciao.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entrano i server con i problemi della One? Perché la volete vendere? Su ps4 si gioca meglio???

Molti avevano preso la console proprio per giocare con i vecchi amici del live a BF4. Se non si riesce a giocare e nel corso del prossimo anno PS4 si mostrasse superiore, ovvio che alcuni penserebbero di fare il cambio. Io ho sempre avuto entrambe le console finendo per usare moooolto più 360 che PS3. Spero di non invertire questa tendenza con questa gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte tra le 24/1. Non sono rouscito a fare una partita. Code interminabili. Accesso al server e subito dopo perdeva la connessione. Ho anche impostato il filtro su server vuoti e mi metteva in coda. Forse è la mia connessione. Ma notizie ufficiali da sti buffoni ne abbiamo?

 

No no ciccio non dipende dalla conessione. Ho visto che entravi e uscivi ed è successo anche a me mezzora prima. Ho avuto lo stesso problema...alla fine con fatica sono entrato in una serie ma la connessione e situazione era imbarazzante.ovviamente perse tutte ma pur di giocare me ne sono fregato...però è una vera delusione.. :polliceverso: un gioco con un potenziale altissimo sprecato così..

 

Forse ragazzi è colpa mia... non ho mai fatto il premium in vita mia. Da quando l'ho fatto la situazione è precipitata..vi chiedo umilmente perdono :bow:

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema penso che sia solo sulla consolle ONE, perchè BF4 sulla PS4 gira bene, non ho avuto nessun problema sinora, anzi.....

 

Mi spiace ma non è così, la situazione di BF4 è disastrosa su qualsiasi piattaforma.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ciccio non dipende dalla conessione. Ho visto che entravi e uscivi ed è successo anche a me mezzora prima. Ho avuto lo stesso problema...alla fine con fatica sono entrato in una serie ma la connessione e situazione era imbarazzante.ovviamente perse tutte ma pur di giocare me ne sono fregato...però è una vera delusione.. :polliceverso: un gioco con un potenziale altissimo sprecato così..

 

Forse ragazzi è colpa mia... non ho mai fatto il premium in vita mia. Da quando l'ho fatto la situazione è precipitata..vi chiedo umilmente perdono :bow:

Lol.

Speriamo la situazione migliori...

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ultimo problema con il gioco: dopo 10 minuti in coda parte la partita, carica la mappa e rimane tutto nero lo schermo con la linetta bianca di caricamento in alto a destra, dopo 5 minuti, mentre sento i rumori di gioco, mi dice connessione interrotta e continua a farlo se ci riprovo. Se adesso manco dopo le code si riesce a giocare, abbiamo toccato il fondo. incredibile come prima di capodanno tutto bene o male funzionasse, ora è disastroso.

Cosa è si son messi d'accord con la MS cosí possiamo sfruttare il multytasking della dashboard mentre caricano le partite? :shock:

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto tutti.

 

Si penso che la One la metteranno a posto, le prossime le faranno sicuramente meglio.......giusto per non perdere la faccia con la PS4.

 

Il problema penso che sia solo su questa consolle ONE, perchè BF4 sulla PS4 gira bene, sul PC ancora meglio, non ho avuto nessun problema sinora su entrambi, anzi.....

con la modalità Comandante va bene anche sul tablet, anche se la trovo una bastardata comunque divertente.

 

se vi può servire Mio collegamento qui trovate le caratteristiche

dettagliate delle armi, il confronto singolo tra una e l'altra ed more.

 

Ciao.

http://assets.diylol.com/hfs/e00/d6d/e8e/resized/freddie-meme-generator-ma-che-stai-a-di-68f6f2.jpg?1377613882.jpg

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ultimo problema con il gioco: dopo 10 minuti in coda parte la partita, carica la mappa e rimane tutto nero lo schermo con la linetta bianca di caricamento in alto a destra, dopo 5 minuti, mentre sento i rumori di gioco, mi dice connessione interrotta e continua a farlo se ci riprovo. Se adesso manco dopo le code si riesce a giocare, abbiamo toccato il fondo. incredibile come prima di capodanno tutto bene o male funzionasse, ora è disastroso.

Cosa è si son messi d'accord con la MS cosí possiamo sfruttare il multytasking della dashboard mentre caricano le partite? :shock:

A me lo fa spesso :-(

http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...