Vai al contenuto

Obbligo connessione su Xbox One


BulldogLucca98

Messaggi raccomandati

Tu spiega agli imbecilli e gli imbecilli possono insegnarti il rispetto, uno scambio equo direi ;)

 

Tornando On Topic io aspetto ancora dove BulldogLucca98 abbia trovato che la politica Sony sarà uguale a quella MS nel comparto online

Ti ripeto, io parlavo riguardo all'usato.

Per l'online a seconda di come fanno per l'usato potrebbe essere la conseguenza diretta.

 

Poi oh, magari Sony non metterá niente del genere ma secondo me non sarà così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti giochi Pc un tempo richiedevano sia la presenza del disco fisico che di un codice legato alla copia per poter funzionare.

Non è da escludere che la Sony possa utilizzare un sistema simile, dunque non è assolutamente scontato che la Ps4 non avrà limitazioni sull'usato.

Non credo ,aspettiamo notizie concrete,ma sono quasi sicuro che Sony non seguirà la strada di MS,i gamers sono per l'usato libero,solo MS non l'ha capito,rischia di perdere tantissimi clienti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa da quello che sappiamo è una gran cavolata, non compro la console per connettermi a internet la compro per giocarci, senza poi considerare che i problemi legati alla connessione sono, anche di questi tempi, una realtà......e loro che fanno? La rendono obbligatoria?

 

Se devo essere sincero questa XBOX mi sa tanto di circolo privato

 

Si, se dalle impostazioni imposti (lol) il telefono come modem :)

 

Ma One non dovrá stare connessa 24h su 24 eh..dovrà connettersi la prima volta che inserisci un gioco nuovo per l'attivazione e poi ogni un certo tot di ore/giorni per controllare le licenze.

 

Molto meglio così, se qualcuno non ha la connessione per alcuni giorni o non ce l'ha affatto in questo modo il problema si sistema :mrgreen:

 

Chi ha questi problemi ne resterà fuori.. rimarrà con le attuali console perché anche Sony farà una cosa simile.

 

Scusa, ma se permetti non vedo come tu potessi stare parlando dell'usato visto che stavamo parlando dell'obbligo all'online

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ,aspettiamo notizie concrete,ma sono quasi sicuro che Sony non seguirà la strada di MS,i gamers sono per l'usato libero,solo MS non l'ha capito,rischia di perdere tantissimi clienti.

 

Sì, per come stanno le cose sarebbero dei pazzi a mettere un sistema simile. A meno che non siano costretti per via di eventuali accordi già firmati con le varie software house.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

per non parlare del solito discorso che EA ha deciso di togliere l online pass a tutte le piattaforme e non solo per la tanto criticata "xbox puzzona tvtvtv" always on... certi utenti qui dentro stanno facendo il passo più lungo della gamba basandosi sul "sentito dire" per giunta...! ^_^ io nel sputare sentenze ci andrei ben cauto... per non restarci male alla lunga e per non fare la figura del fesso se poi si viene smentiti... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma se permetti non vedo come tu potessi stare parlando dell'usato visto che stavamo parlando dell'obbligo all'online

Io ti dicevo che secondo me anche Sony metterà il controllo online perché secondo me metterà dei controlli sull'usato, e dunque per controllare le licenze dovrai connetterti ogni un tot di tempo.

 

Alla fine il controllo via internet per One è appunto per controllare le licenze..

 

per non parlare del solito discorso che EA ha deciso di togliere l online pass a tutte le piattaforme e non solo per la tanto criticata "xbox puzzona tvtvtv" always on... certi utenti qui dentro stanno facendo il passo più lungo della gamba basandosi sul "sentito dire" per giunta...! :mrgreen: io nel sputare sentenze ci andrei ben cauto... per non restarci male alla lunga e per non fare la figura del fesso se poi si viene smentiti... :ok:

Esatto, secondo me per questi fan Sony ci saranno delle sorprese..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto, e penso che qualunque fan 360 condivida, sarò felicissimo di fare la figura del fesso ed essere smentito

 

Bulldog98@: e io ti ho portato l'articolo in cui il presidente Sony smentisce che nella PS4 ci sarà l'online obbligatorio

Scusa tanto ma con questo volevo soltanto provare che qui chiunque porti articoli/interviste non venga per nulla calcolato o anzi etichettato come fanboy Sony, mentre per i veri fan a cui va bene tutto e soprattutto non hanno un'idea propria e si limitano a ripetere ciò che dice MS basta l'intuito perchè la loro opinione diventi sacrosanta e quella degli altri una mera caxata sfornata da imbecilli e fessacchiotti

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto, e penso che qualunque fan 360 condivida, sarò felicissimo di fare la figura del fesso ed essere smentito

 

Bulldog98@: e io ti ho portato l'articolo in cui il presidente Sony smentisce che nella PS4 ci sarà l'online obbligatorio

Scusa tanto ma con questo volevo soltanto provare che qui chiunque porti articoli/interviste non venga per nulla calcolato o anzi etichettato come fanboy Sony, mentre per i veri fan a cui va bene tutto e soprattutto non hanno un'idea propria e si limitano a ripetere ciò che dice MS basta l'intuito perchè la loro opinione diventi sacrosanta e quella degli altri una mera caxata sfornata da imbecilli e fessacchiotti

Vedremo se ciò che ha dichiarato Yoshida sarà vero o se hanno cambiato idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la favolosa accoglienza da parte dei fan di questa splendida idea della MS difficilmente la Sony seguirà :asd:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma Microsoft con la conferenza ha confuso le idee a tutti... Di certo chi ha ps3 rimarrà a casa sony, invece come ho potuto constatare tanti di noi stanno pensando di passare dall'altra parte, piu i giorni passano più la stampa bolla la console Microsoft perdente rispetto la concorrenza, anche il piu accanito fan di Microsoft dovrà ammettere che la politica di ms non solo è deludente e dittatoriale ma non si modella sui fan affezionati che da anni ormai acquistano i giochi xbox..

Mi dispiace ma stavolta Microsoft è indifendibile..

____________________________________________________________________________________________

Vi piace la risposta dell'amministratore delegato di Microsoft?

Citazione:

Se si confronta questo evento con la presentazione di PlayStation 4, Sony non ha mostrato la console, ma il messaggio era chiaro: "una console di gioco dai giocatori per i giocatori". Per me, Microsoft e Xbox sono rivolte all'ampliamento della platea dei giocatori, spostandosi verso il mondo della televisione e dello spettacolo. Sarà questa la differenza chiave tra le due console nei prossimi anni?

 

Risposta di phil Harrison

 

Penso che la strategia e la filosofia di Xbox One sia eccellente. Non me ne starei seduto qui se non ci credessi. L'investimento che abbiamo fatto in strumenti di sviluppo nel campo dei videogiochi non è secondo a nessuno. Abbiamo i migliori strumenti sul pianeta per la creazione di giochi e vogliamo che diventi più facile per gli sviluppatori creare giochi per la nostra piattaforma

 

Abbiamo una potente console connessa al Cloud, con funzionalità di CPU supplementare. Un controller perfetto. Lo hai provato?

Modificato da ruger
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma Microsoft con la conferenza ha confuso le idee a tutti... Di certo chi ha ps3 rimarrà a casa sony, invece come ho potuto constatare tanti di noi stanno pensando di passare dall'altra parte, piu i giorni passano più la stampa bolla la console Microsoft perdente rispetto la concorrenza, anche il piu accanito fan di Microsoft dovrà ammettere che la politica di ms non solo è deludente e dittatoriale ma non si modella sui fan affezionati che da anni ormai acquistano i giochi xbox..

Mi dispiace ma stavolta Microsoft è indifendibile..

____________________________________________________________________________________________

Vi piace la risposta dell'amministratore delegato di Microsoft?

Citazione:

Se si confronta questo evento con la presentazione di PlayStation 4, Sony non ha mostrato la console, ma il messaggio era chiaro: "una console di gioco dai giocatori per i giocatori". Per me, Microsoft e Xbox sono rivolte all'ampliamento della platea dei giocatori, spostandosi verso il mondo della televisione e dello spettacolo. Sarà questa la differenza chiave tra le due console nei prossimi anni?

 

Risposta di phil Harrison

 

Penso che la strategia e la filosofia di Xbox One sia eccellente. Non me ne starei seduto qui se non ci credessi. L'investimento che abbiamo fatto in strumenti di sviluppo nel campo dei videogiochi non è secondo a nessuno. Abbiamo i migliori strumenti sul pianeta per la creazione di giochi e vogliamo che diventi più facile per gli sviluppatori creare giochi per la nostra piattaforma

 

Abbiamo una potente console connessa al Cloud, con funzionalità di CPU supplementare. Un controller perfetto. Lo hai provato?

 

Veramente non tutti stanno pensando di spostarsi a Sony. Io ho già semi-prenotato la nuova xbox one.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un utente di NeoGaf ha scoperto che pochi giorni dopo la conferenza di presentazione di Xbox One avvenuta lo scorso martedì, Microsoft ha disabilitato la possibilità di commentare i video sul proprio canale YouTube.

 

Pur non essendo arrivata una comunicazione ufficiale da parte dal colosso americano, si presume che il motivo di tale scelta sia dovuto all'ondata di commenti negativi ricevuti durante le ore successive all'evento di presentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un utente di NeoGaf ha scoperto che pochi giorni dopo la conferenza di presentazione di Xbox One avvenuta lo scorso martedì, Microsoft ha disabilitato la possibilità di commentare i video sul proprio canale YouTube.

 

Pur non essendo arrivata una comunicazione ufficiale da parte dal colosso americano, si presume che il motivo di tale scelta sia dovuto all'ondata di commenti negativi ricevuti durante le ore successive all'evento di presentazione.

 

Eccerto! Con tutti i bimbominkia che girano a tutt'oggi XD!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un utente di NeoGaf ha scoperto che pochi giorni dopo la conferenza di presentazione di Xbox One avvenuta lo scorso martedì, Microsoft ha disabilitato la possibilità di commentare i video sul proprio canale YouTube.

 

Pur non essendo arrivata una comunicazione ufficiale da parte dal colosso americano, si presume che il motivo di tale scelta sia dovuto all'ondata di commenti negativi ricevuti durante le ore successive all'evento di presentazione.

 

mmm...io non avrei sicuramente commentato.....ma cmq non sono per niente contento di questa nuova Xbox.....non credo che sia una pessima console.....semplicemente non è adatta a me......ci sono delle cose che proprio non mi piacciono come il fatto di dover essere per forza connessi online per poter attivare i giochi e il problema dell'usato......poi so che l'xbox one sarà più di una console con il kinect e sicuramente a molti faranno piacere queste cose, ma a me no, perchè mi piace usare la console per giocare e in più non sono un grande amante di cose come il ps move,il motion plus e il kinect e il fatto che sarà una cosa obbligatoria per alcuni giochi per me è una brutta cosa.

 

Io non sono mai stato un Fanboy e ho sempre odiato la console war....ho iniziato a giocare con il NES, ho continuato con il Mega Drive e non mi sono lasciato scappare il Nintendo 64 e la Ps1....e nella scorsa generazione sono riuscito a godermi tutte e 3 le console (ps2,xbox e gamecube)....e in questa gen mi sono goduto (e mi godrò per ancora un bel po di tempo) sia l'Xbox 360 che la Playstation 3.........ma dato che il Wii U non mi attira per niente e l'Xbox One ancora meno, nella prossima generazione credo che prenderò solo la PS4.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

qui raga (imho) non è questione di console-war o simili...è semplice questione di obbiettività... :rolleyes: :rolleyes:

se le voci che circolano (non ufficilai) in merito alla nuova Xbox, sono vere...la M$ si è letteralmente data la zappa sui piedi da sola (always-on e usato in primis)...

 

 

la Sony credo/spero che adotterà una politica diversa in questa nuova generazione (alla luce delle reazioni avute dopo la presentazione della One), una politica più semplicistica e simile a quella attuale...la quale attirerà di sicuro molti più utenti... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione :

Nell'ultimo episodio di Bonus Round,il giornalista di GT TV Geoff Keighley ha detto che PlayStation 4 potrebbe utilizzare i DRM nei giochi usati.

 

Pur non essendoci stato ancora nessun annuncio ufficiale da parte di Sony, è probabile che anche la nuova console del colosso giapponese abbia intenzione di bloccare parzialmente il mercato l'usato, seguendo in maniera simile la mossa di Microsoft annunciata dopo la presentazione di Xbox One.

 

Non ci resta quindi che aspettare l'E3 per avere conferma o meno di questa notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione :

Nell'ultimo episodio di Bonus Round,il giornalista di GT TV Geoff Keighley ha detto che PlayStation 4 potrebbe utilizzare i DRM nei giochi usati.

 

Pur non essendoci stato ancora nessun annuncio ufficiale da parte di Sony, è probabile che anche la nuova console del colosso giapponese abbia intenzione di bloccare parzialmente il mercato l'usato, seguendo in maniera simile la mossa di Microsoft annunciata dopo la presentazione di Xbox One.

 

Non ci resta quindi che aspettare l'E3 per avere conferma o meno di questa notizia.

Il giornalista ha fatto una supposizione derivata dalla mossa di Microsoft. Tanto audace da pensare che anche Sony lo farà. Un ragionamento uscito dal 99% dei forum. Quindi, anche se internet la trasformerà entro un'ora in notizia certa uscita dalla bocca di Yoshida in persona, direi di aspettare le dichiarazioni di Sony, che dubito arriveranno prima dell'E3. E forse nemmeno allora...

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...