Vai al contenuto

Call of Duty: Ghosts

Messaggi raccomandati

Per il season pass ce il modo per prenderlo a meno soldi invece del marketplace?

Se vai sul mio canale (in firma) e vai sui link consigliati c'è un sito che ti da in codice 50€ a 35€ :)

Se prendi il season fammelo sapere se ti interessa, siamo 3 e ci serve il 4 ;)

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

qui sono tutti i tuoi OT che leggo da due giorni   la prossima volta ti segnalo ai moderatori direttamente   non c'e niente di male ... nel dire che c'e il topic dei consigli e dei dubbi e li appost

Io questo gioco non lo compro per principio, non è questione di potenza delle console (anche sul Pc più pompato del mondo graficamente questo Cod è squallido) Infinity Ward ha fatto un pessimo lavoro

Si infatti dopo aver visto BF4 non posso far altro che lasciarvi chiacchierare in santa pace! é lampante quale sia il miglior gioco... quindi buon divertimento CODDARI e auguri! ahahah..

Finita la storia in due giorni ! A me è piaciutA! Si alternano trovate originali a cliscè, ma complessivamente divertente e con tanti colpi di scena "cAtastrofici". La canzone che spunta con i titoli di coda è fantastica ! Devo ancora trovare qualcuno x la modalità estinzione :3

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Damon_8817

Finita la storia in due giorni ! A me è piaciutA! Si alternano trovate originali a cliscè, ma complessivamente divertente e con tanti colpi di scena "cAtastrofici". La canzone che spunta con i titoli di coda è fantastica ! Devo ancora trovare qualcuno x la modalità estinzione :3

Mi son gasato anche io alla fine con la canzone :D campagna veramente bella, sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son gasato anche io alla fine con la canzone :D campagna veramente bella, sono d'accordo.

Però devo dire che zone frustranti e difficili non ne ho incontrato.. Vorrei che le modalità veterano mi restassero in mente come "incubi" da superare! Così ti restano momenti Indelebili in mente: quando li superi ! O quando ti blocchi per giorni come a cod waw o cod mw 1 .. D-:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però devo dire che zone frustranti e difficili non ne ho incontrato.. Vorrei che le modalità veterano mi restassero in mente come "incubi" da superare! Così ti restano momenti Indelebili in mente: quando li superi ! O quando ti blocchi per giorni come a cod waw o cod mw 1 .. D-:

Ormai da 3 anni a questa parte cod è diventato per i nutellosi... ultra facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai da 3 anni a questa parte cod è diventato per i nutellosi... ultra facile

Tutti gli fps ormai sono facilissimi.. solo su halo trovo qualche difficoltà nel finirli a leggendario in singolo ma per il resto, in quando a difficoltà della campagna questo genere ormai è così... se ti è parso facile cod ghost a veterano prova a giocare bf4 a difficile.. :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli fps ormai sono facilissimi.. solo su halo trovo qualche difficoltà nel finirli a leggendario in singolo ma per il resto, in quando a difficoltà della campagna questo genere ormai è così... se ti è parso facile cod ghost a veterano prova a giocare bf4 a difficile.. :mrgreen: :mrgreen:

Ahah mi hai distrutto le poche speranze che avevo XD aspettavo la patch definitiva x iniziarla D-:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma i capitoli di estinzione potranno essere acquistati singolarmente? Oppure bisogna per forza prendere il pass?

No no, ogni pacchetto mappe ne avrà uno incluso

Ps: ragazzi per la mod estinzione la voglio provare con qualche italiano! Quindi aggiungetemi ! Anche se gioco a bf4 per il multy mi potete tranquillamente mandare l invito se una sera di queste volete :) non ho in programma il season pass però, perchè ho preso già il premium v.v

Modificato da Pax360Volt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo aver installato il DLC sono riuscito a fare giusto una partita, dopodiché il gioco continua a crashare. Quindi ricapitolando: 1 GB e passa di aggiornamento + 4,6 GB di DLC = inutilità totale.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma l'aggiornamento di 1 GB, a cosa serve? Io le mappe non le prendo e mi devo subire questa attesa? :polliceverso:

Non c'entra niente con il map pack, è un aggiornamento per sistemare qualche bug.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...