Vai al contenuto

E3 2013 11-13 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

Beh, non voglio sembra un maledetto ma Halo 4 e gears da quello che mi han detto han toppato alla grande

Le esclusive Sony sono più o meno tutte riconosciute come dei gran gran giochi, mi vengono in mente Uncharted, The Last of Us(che se non sbaglio deve ancora uscire ma grande hype dietro), Heavy Rain e Infamous

Poi ovviamente Halo anche se non mi è mai piaciuto riconosco che è isnostituibile, lo stesso per Gears, a me sembra che però Sony abbia fatto meglio con le esclusive negli ultimi tempi (IMO)

L'unica cosa sensata del tuo post è imho......... Halo 4 http://www.italiatopgames.it/XBOX360/scheda_gioco.asp?ID=3203&p=8&_HALO4 e questa è la media voti sol dei recensori italiani

 

http://www.italiatopgames.it/XBOX360/scheda_gioco.asp?ID=4758&p=8&_GEARSOFWARJUDGEMENT questo invece è gears che comuqnue ha preso ottimi voti............. vabbè horizon penso nonci sia nemmeno il bisogno ch te lo posti

 

Io ti dico che personalmente non rinuncerei mai a giocare a giochi del genere per quelli sony quindi il tuo post mi sembra solo un modo per far agitare gli animi

 

GRANDISSIMO WRC :bow: piacere di sapere che la pensiamo esattamente uguale su tutto ! mi raccomando keep in contact per aggiungerci su PSN sulla PS4 :mrgreen: :ok:

 

Così come non sopporto post come questo........ Che senso ha dire ste cose???? cioè è come se volessi rimarcare il fatto che comprerai play 4 e vuoi farlo sbattendolo in faccia a tutti!!!!!!!!!!! c'è sti **** scusa!!!! ma scrivielo in pm al massimo!!!!!!!

E se c'è qualcuno che mi dice che sono un pò di parte e che non si possono fare discorsi con gente come noi è vero!!!!!!! Sono un fan di Microsoft e su un forum di un sito dedicato a questa console voglio parlare con gente con questa simpatia e che condivida con me la nostra passione in comune!!!! ma perché venite su mondo xbox dico io!!!!! C'è sarebbe come andare su un sito laziale e due utenti si dicono tranquillamente: "we caro quando andiamo a prendere la maglia della roma???" e poi lamentarsi se qualcuno li manda a quel paese!!!! MAH

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa sensata del tuo post è imho......... Halo 4 http://www.italiatopgames.it/XBOX360/scheda_gioco.asp?ID=3203&p=8&_HALO4 e questa è la media voti sol dei recensori italiani

 

http://www.italiatopgames.it/XBOX360/scheda_gioco.asp?ID=4758&p=8&_GEARSOFWARJUDGEMENT questo invece è gears che comuqnue ha preso ottimi voti............. vabbè horizon penso nonci sia nemmeno il bisogno ch te lo posti

 

Io ti dico che personalmente non rinuncerei mai a giocare a giochi del genere per quelli sony quindi il tuo post mi sembra solo un modo per far agitare gli animi

 

 

 

Le esclusive Sony sono più o meno tutte riconosciute come dei gran gran giochi, mi vengono in mente Uncharted, The Last of Us(che se non sbaglio deve ancora uscire ma grande hype dietro), Heavy Rain e Infamous...... e qui non ci piove, forse Infamous ma gli altri sono fra i grandi

 

Halo 4 da quello che mi hanno detto ha fatto troppi compromessi per aiutare i new entry, uguale per Gears, il primo era forse un terreno di prova ma il secondo una commercialata assurda e non recensione che mi farà pensare il contrario

 

Horizon non lo conosco

 

Poi ripeto:

non mi(a me) è mai piaciuto

a me sembra

(IMO)

 

Non sto facendo una revisione oggettiva, vado a gusti personali.......ma se bisogna agitarsi per la mia opinione in campo di esclusive.... :whew:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Le esclusive Sony sono più o meno tutte riconosciute come dei gran gran giochi, mi vengono in mente Uncharted, The Last of Us(che se non sbaglio deve ancora uscire ma grande hype dietro), Heavy Rain e Infamous...... e qui non ci piove, forse Infamous ma gli altri sono fra i grandi

 

Halo 4 da quello che mi hanno detto ha fatto troppi compromessi per aiutare i new entry, uguale per Gears, il primo era forse un terreno di prova ma il secondo una commercialata assurda e non recensione che mi farà pensare il contrario

 

Horizon non lo conosco

 

Poi ripeto:

non mi(a me) è mai piaciuto

a me sembra

(IMO)

 

Non sto facendo una revisione oggettiva, vado a gusti personali.......ma se bisogna agitarsi per la mia opinione in campo di esclusive.... :whew:

Sono stati tutti un successo. poi che siano stati e prese delle scelte è un altro discorso ma sono comunque capolavori riconosciuti a livello planetario!!! Poi che tu dica di no è un discorso ma obiettivamente la realtà dei fatti è questa ;)

 

Poi c'hai sto vizio di cascare sempre in piedi assurdo!!!!! Tu hai esordito dicendo che hanno toppato alla grande ad insinuare che non sono stati gran giochi e ti ho risposto facendoti capire che non c'è nulla di vero!!!!

 

per le esclusive sony perché mi stai facendo notare che sono di qualità?? Ho masi messo n discussione il contrario?? Ho cacciato quelle Microsoft solo per farti capire che non è vera sta storia che stanno trascurando 360 come spesso dite voi quindi vi inviterei a smetterla ma tanto so già sara inutile :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questa discussione 'sta degenerando da entrambe le parti XD

 

Qui ci siamo addentrati in un campo che più soggettivo non potrebbe essere, ovvero quello delle esclusive... allora mi ci metto pure io, dico che per me la miglior esclusiva in assoluto in 'sta gen l'ha avuta la Wii (Xenoblade) e facciamo una lotta a tre u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puntate tutto all'uscita della console ragazzi. Vi do un consiglio spassionato! Anche perchè nessun gioco di inizio next-next gen, potrà competere con i giochi di fine current gen.

 

Ricordo a tutti un certo GTA V, Castlevania LOS 2, Last of Us, Beyond, Batman AO, Blacklist, Saints row 4, south park etc etc

 

Concordo, io infatti la console non la comprerò al day one perché per la Xbox 360 devo recuperare giochi vecchi o nuovi che non ho comprato a causa di soldi e poi a Settembre ho un GTA V che mi farà stare incollato alla TV.

Modificato da Trevor
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questa discussione 'sta degenerando da entrambe le parti XD

 

Qui ci siamo addentrati in un campo che più soggettivo non potrebbe essere, ovvero quello delle esclusive... allora mi ci metto pure io, dico che per me la miglior esclusiva in assoluto in 'sta gen l'ha avuta la Wii (Xenoblade) e facciamo una lotta a tre u_u

mommox ma io nn avrei mai discusso di ste cose....... Però certe volte mi costringono veramente!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

omunque rigà, anche WiiU sta iniziando ad affilare gli artigli! Oltre a Mario Kart 8 e Mario world 3D (splendidi entrambi), esce fuori sto project X che fa paura. E sarei curioso di vedere cosa toglieranno fuori da Bayonetta 2 in esclusiva! Secondo me nintendo può offrire molto con WiiU

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

omunque rigà, anche WiiU sta iniziando ad affilare gli artigli! Oltre a Mario Kart 8 e Mario world 3D (splendidi entrambi), esce fuori sto project X che fa paura. E sarei curioso di vedere cosa toglieranno fuori da Bayonetta 2 in esclusiva! Secondo me nintendo può offrire molto con WiiU

Concordo, infatti, se potessi permettermelo non comprerei mai sia la X1 che la PS4 ma comprerei sicuramente la WiiU come "seconda console" gran parte dei sui giochi sono semplicemente delle perle :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

omunque rigà, anche WiiU sta iniziando ad affilare gli artigli! Oltre a Mario Kart 8 e Mario world 3D (splendidi entrambi), esce fuori sto project X che fa paura. E sarei curioso di vedere cosa toglieranno fuori da Bayonetta 2 in esclusiva! Secondo me nintendo può offrire molto con WiiU

è indubbio il valore dei giochi nintendo, ma niente mi fa togliere lo sguardo da Destiny e da Watch Dogs. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

Se uno mi dice che l'unica cosa del mio post sensata è LA MIA OPINIONE di Halo 4 ovviamente capisco che tutti i titoli sony citati sono in verità delle gran m***e :whew:

Tu purtroppo non mi hai fatto capire nulla :asd:

Scusa ma chi ti costringe? Io ho ribadito più volte chè è la MIA opinione e visto che si stava confrontando i giochi multipiattaforma e quelli esclusivi ho solamente dato i miei 2 centesimi. E' la mia opinione? A ME le esclusive Sony sono piaciute di più di quella MS? Ho ribadito CHE NON è UNA OPINIONE OGGETTIVA bensì SOGGETTIVA?

Se la MIA opinione non ti garba sentiti libero di ignorarla e io farò lo stesso con la tua :ok:

 

PS:Grazie per aver riconosciuto che cado sempre in piedi, modestamente :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma questo è il topic dell' E3 nella sezione Xbox 360 giochi! E continuare leggere confronti su quale console sia più figa, su quali esclusive siano più belle è abbastanza noioso e penso molto OT ..

  • Upvote 1

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno mi dice che l'unica cosa del mio post sensata è LA MIA OPINIONE di Halo 4 ovviamente capisco che tutti i titoli sony citati sono in verità delle gran m***e :whew:

Tu purtroppo non mi hai fatto capire nulla :asd:

Scusa ma chi ti costringe? Io ho ribadito più volte chè è la MIA opinione e visto che si stava confrontando i giochi multipiattaforma e quelli esclusivi ho solamente dato i miei 2 centesimi. E' la mia opinione? A ME le esclusive Sony sono piaciute di più di quella MS? Ho ribadito CHE NON è UNA OPINIONE OGGETTIVA bensì SOGGETTIVA?

Se la MIA opinione non ti garba sentiti libero di ignorarla e io farò lo stesso con la tua :ok:

 

PS:Grazie per aver riconosciuto che cado sempre in piedi, modestamente :mrgreen:

-.- guarda che non è assolutamente un complimento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz....questa mi mancava...

 

Eheheh!Io purtroppo l'ho sentita, ma da chi non aveva mai giocato ad Uncharted! :rotfl:

 

ragazzi, una discussione può avere senso anche con pareri contrastanti...

sarà per l'assoluta disparità tra il carisma dei 2 personaggi, ma un drake non potrà mai valere una croft.

ovviamente, è un punto di vista personale che può tranquillamente non essere condiviso, ma addirittura quasi deriso mi sembra francamente un po becero... ho dato un mio punto di vista personale, non capisco perché vogliate estrarre solo un intenzionale falso e inesistente supposto mio pretesto per poter parlare male di PS.

ho tutte e tre le console della ormai past-gen, supporre che io non abbia giocato a certe cose é del tutto errato.

contrariamente a molti che parlano a vanvera su cose che manco sanno, per il poco che scrivo in anni in questo forum, quando lo faccio é perché ho davvero qualcosa da dire. che sia o non sia di vostro gradimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma non era mia intenzione deriderti ci mancherebbe(non sono nessuno per farlo).

Sono rimasto solamente spiazzato da cio'..sara' che considero nathan drake uno dei migliori pg della gen.a tratti sembra un'attore vero per come e' stata ben definita la sua "recitazione virtuale".autoironico..battute e siparietti memorabili..

E poi la saga nei suoi tre capitoli ha in qualche modo dato una svolta radicale al genere.e' strapiena di momenti epici ormai entrati di diritto nella storia dei vg.

Tomb raider e' un buonissimo action..ma dimenticabile per certi versi.

Il paragone mi sembra azzardato.almeno per me.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, una discussione può avere senso anche con pareri contrastanti...

sarà per l'assoluta disparità tra il carisma dei 2 personaggi, ma un drake non potrà mai valere una croft.

ovviamente, è un punto di vista personale che può tranquillamente non essere condiviso, ma addirittura quasi deriso mi sembra francamente un po becero... ho dato un mio punto di vista personale, non capisco perché vogliate estrarre solo un intenzionale falso e inesistente supposto mio pretesto per poter parlare male di PS.

ho tutte e tre le console della ormai past-gen, supporre che io non abbia giocato a certe cose é del tutto errato.

contrariamente a molti che parlano a vanvera su cose che manco sanno, per il poco che scrivo in anni in questo forum, quando lo faccio é perché ho davvero qualcosa da dire. che sia o non sia di vostro gradimento.

Non volevo dire assolutamente che tu non abbia mai giocato Uncharted,ho fatto una battuta perchè ritengo Uncharted2 e 3 superiori a TR.Sei liberissimo di esprimere le tue opinioni,ho anche scritto che TR è uno dei migliori giochi di questa gen. Il tuo giudizio è rispettabilissimo,se c'è stato un fraintendimento me ne scuso,ma non volevo offendere nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...