Vai al contenuto

alimentatore con led rosso


Tossicart

Messaggi raccomandati

Hola!

E' capitato anche a me con la mia vecchia 360 fat... purtroppo so che di solito significa che bisogna cambiare alimentatore. Il led dell'alimentatore é sempre rosso oppure solo in determinati momenti? Comunque, in linea di massima, ti consiglio di provare a cambiare la presa di corrente a cui attacchi l'alimentatore e verificare se continua a fare questo verso. Se fosse cosí ti invito a cambiare l'alimentatore prima che ti si frigga la console (su e-bay si trovano ed a ottimi prezzi!).

Spero d'essere stato utile. Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me succede quando salta la corrente e l'xbox è accesa...di solito basta scollegare l'alimentatore dalla presa, staccare anche la parte intermedia (quella dove c'è la parte cicciotta per intenderci), aspettare un paio di minuti e ricollegare tutto...però appunto funziona quando salta la corrente, se invece è un problema fisso ti tocca comprarne un altro...

  • Upvote 1

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stacca tutto per un po, sia l'alimentaore dalla presa, sia dalla 360, poi riprova, se non va ovviamente prima fatti prestare un alimentatore per provare se sulla 360 è tutto ok, nel caso lo ricompri, 25 euro ti passa la paura, ciao

 

 

da qualche giorno ho la luce dell alimentatore dell x box con la luce rossa io ho l x box 360 mi sembra modello elita comunque non slim qualcuno sa cosa puo essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Hola!

E' capitato anche a me con la mia vecchia 360 fat... purtroppo so che di solito significa che bisogna cambiare alimentatore. Il led dell'alimentatore é sempre rosso oppure solo in determinati momenti? Comunque, in linea di massima, ti consiglio di provare a cambiare la presa di corrente a cui attacchi l'alimentatore e verificare se continua a fare questo verso. Se fosse cosí ti invito a cambiare l'alimentatore prima che ti si frigga la console (su e-bay si trovano ed a ottimi prezzi!).

Spero d'essere stato utile. Hola!

Grazie UFT il post. Sarò più chiaro.

Grazie UFT il post. Sarò più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

E' capitato anche a me con la mia vecchia 360 fat... purtroppo so che di solito significa che bisogna cambiare alimentatore. Il illuminazione leddell'alimentatore é sempre rosso oppure solo in determinati momenti? Comunque, in linea di massima, ti consiglio di provare a cambiare la presa di corrente a cui attacchi l'alimentatore e verificare se continua a fare questo verso. Se fosse cosí ti invito a cambiare l'alimentatore prima che ti si frigga la console (su e-bay si trovano ed a ottimi prezzi!).

Spero d'essere stato utile. Hola!

 

Grazie UFT il post. Sarò più chiaro.

Grazie UFT il post. Sarò più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Hola!

E' capitato anche a me con la mia vecchia 360 fat... purtroppo so che di solito significa che bisogna cambiare alimentatore. Il led dell'alimentatore é sempre rosso oppure solo in determinati momenti? Comunque, in linea di massima, ti consiglio di provare a cambiare la presa di corrente a cui attacchi l'alimentatore e verificare se continua a fare questo verso. Se fosse cosí ti invito a cambiare l'alimentatore prima che ti si frigga la console (su e-bay si trovano ed a ottimi prezzi!).

Spero d'essere stato utile. Hola!

Excellent quality product ... It is working fine with led light of 60 watts since day one. The price is cheaper than other in the market.Its use easier than I thought.

I Will buy more... :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Excellent quality product ... It is working fine with led light light of 60 watts since day one. The price is cheaper than other in the market.Its use easier than I thought.

I Will buy more... :ok: :ok: :ok:

I also want it :-)

 

Excellent quality product ... It is working fine with led light light of 60 watts since day one. The price is cheaper than other in the market.Its use easier than I thought.

I Will buy more... :ok: :ok: :ok:

I also want it :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...