Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Eurogamer.it 9/10

Everyeye 9/10

 

Multiplayer 9/10

Pro

Elaborata riproduzione del basket

Tante modalità

Finalmente l'Euroleague

 

Contro

Soundtrack fin troppo variegata

La modalità dedicata a Lebron James non è il massimo

Pochi cambiamenti rispetto a NBA 2K13

 

[Video]http://www.youtube.com/watch?v=R_7gctEJ1tY[/Video]

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames 9/10

 

Pro

Pro Stick preciso ed efficace

Simulazione ai massimi livelli

Fase difensiva e stoppate migliorate

Tante modalità e squadre di Eurolega

LBJ Path to Greatness è un esperimento riuscito…

 

Contro

…ma vorremmo poter utilizzare altri campioni

Interfaccia dei menu da rifare

 

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames 9/10

 

Pro

Pro Stick preciso ed efficace

Simulazione ai massimi livelli

Fase difensiva e stoppate migliorate

Tante modalità e squadre di Eurolega

LBJ Path to Greatness è un esperimento riuscito…

 

Contro

…ma vorremmo poter utilizzare altri campioni

Interfaccia dei menu da rifare

 

 

[Video]

[/Video]

gran bel video grazie mille :ok:

qui ci sono i roster dei giocatori ma con dispiacere vedo qualche pecca... ad esempio non vedo DATOME nei pistons....

http://nba2k4life.com/2013/09/25/all-of-the-nba-2k14-player-ratings/

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce la faccio piu' ad aspettare..... :bang: :bang: :bang: :bang:

scusami fabioprince, ma tu devi aspettare l'uscita della one o lo prendi anche sulla 360?

io l'ho ordinato da amazon, spero rispettino il D1....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami fabioprince, ma tu devi aspettare l'uscita della one o lo prendi anche sulla 360?

io l'ho ordinato da amazon, spero rispettino il D1....

ovviamente per entrambi.... gia' prenotato per la 360 da gamestop... per la one ancora non è prenotabile ma ovviamente lo prendero' il giorno di uscita..... levatemi tutti i giochi ma non nba 2k.... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti....

ho il gioco da sabato pomeriggio come ogni anno riesco ad averlo sempre una settimana prima.... :mrgreen:

tutto molto bello ma tutto molto diverso.... grafica leggermente migliore ma piu' di questo non si puo' fare, movimenti completametne cambiati come collissioni come penetrazioni contatti e sopratutto intelligenza artificiale dei tuoi compagni in attacco ed in difesa....

ora bisogna difendere con concentrazione.... i tuoi compagni tendono ad arretrare verso il centro dell'area se il loro difensore non ha palla per chiudere eventuali vie di penetrazione quindi se l'avversario fa circolare palla dovremo immediatamente recuperare sull'attaccante per non lasciarlo troppo libero al tiro da tre...

i comandi sono totalmente diversi... i blocchi si chiamano con la b ora, si fa tutto con lo stick destro isomotion palleggi e tiri se non si sta attenti e teniamo lo stick premuto per piu' di un secondo rischiamo di tirare da meta' campo.... ancora mi devo abituare spesso in contropiede da solo shiaccio entrambi i grilletti ed il tiro per schiacciare ma in questo modo ti fa un passaggio no look... le stoppate sono stupende finalmente si stoppano le schiacciate e non è cosi facile bisogna prendere il tempo perfettamente....

bisogna lavorare moltissimo sulle slide perche' quelle di default fanno cagare....

squadre di eurolega spettacolari e divertentissime.... halifa non vedo l'ora di farti il culo con giacchetti.... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

con un gruppo di amici appassionati di football e basket stiamo provando ad allestire una lega NBA che si giocherà su NBA2k14 (sempre su Xbox 360).

 

L'idea è di un campionato simulativo di una lega NBA, diretto a persone amanti del basket che vogliono giocare per divertirsi nel rispetto dell’avversario secondo un approccio che tende a replicare una normale partita NBA.

 

L'impostazione della lega sarà del genere one-shot: si parte con i roster base di partenza del gioco, ed in seguito normale managerialità per gestire free agency, tagli, scambi.

Insomma un'impostazione light per partire, e poi valuteremo a fine stagione se ci sono le basi per trasformarla in una dinasty.

Di massima pensiamo ad una stagione leggera sulle 30 partite, che non dia troppo fastidio per chi ha già anche altri campionati da seguire (es. FIFA).

 

So che c'è ancora un sacco di tempo, ma preferiamo muoverci per tempo (anche per fare gruppo e magari un po' di amichevoli pre-season), in linea di massima partiremo da gennaio 2014 (prima è un po' dura a causa impegni in avvio con i campionati di Madden).

 

Al momento abbiamo "fatto base" con una pagina facebook per le prime questioni (regolamento in game, abbozzo di slide, filosofia di lega, e balle del genere). Se volete dare un'occhiata il gruppo si chiama "NBA Italian League - Official Group".

 

Vista l'impostazione che vogliamo dare alla lega, spero che molti di voi siano interessati a partecipare. Ovviamente a disposizione per chiarimenti e suggerimenti (messaggio privato qui, messaggio su facebook, su live, con un piccione viaggiatore, etc.) :)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

con un gruppo di amici appassionati di football e basket stiamo provando ad allestire una lega NBA che si giocherà su NBA2k14 (sempre su Xbox 360).

 

L'idea è di un campionato simulativo di una lega NBA, diretto a persone amanti del basket che vogliono giocare per divertirsi nel rispetto dell’avversario secondo un approccio che tende a replicare una normale partita NBA.

 

L'impostazione della lega sarà del genere one-shot: si parte con i roster base di partenza del gioco, ed in seguito normale managerialità per gestire free agency, tagli, scambi.

Insomma un'impostazione light per partire, e poi valuteremo a fine stagione se ci sono le basi per trasformarla in una dinasty.

Di massima pensiamo ad una stagione leggera sulle 30 partite, che non dia troppo fastidio per chi ha già anche altri campionati da seguire (es. FIFA).

 

So che c'è ancora un sacco di tempo, ma preferiamo muoverci per tempo (anche per fare gruppo e magari un po' di amichevoli pre-season), in linea di massima partiremo da gennaio 2014 (prima è un po' dura a causa impegni in avvio con i campionati di Madden).

 

Al momento abbiamo "fatto base" con una pagina facebook per le prime questioni (regolamento in game, abbozzo di slide, filosofia di lega, e balle del genere). Se volete dare un'occhiata il gruppo si chiama "NBA Italian League - Official Group".

 

Vista l'impostazione che vogliamo dare alla lega, spero che molti di voi siano interessati a partecipare. Ovviamente a disposizione per chiarimenti e suggerimenti (messaggio privato qui, messaggio su facebook, su live, con un piccione viaggiatore, etc.) :)

ciao paolino... io quest'anno non faro' le due leghe che solitmanete faccio perche' a novembre passo direttamente alla one... grazie cmq per l'informazione... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paolino... io quest'anno non faro' le due leghe che solitmanete faccio perche' a novembre passo direttamente alla one... grazie cmq per l'informazione... :ok:

...e due... io contavo sicuro sull'arruolamento di te e Teknofilo :D

Maledetta next gen :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

...e due... io contavo sicuro sull'arruolamento di te e Teknofilo :D

Maledetta next gen :mrgreen:

:mrgreen:

cmq se fossi rimasto alla 360 difficilmente sarei riuscito a farla... faccio un associazione online che continua negli anni tipo dinasty con gestione manageriale delle rose stipendi ecc ecc ed a malincuore devo lasciarla per passaggio alla next gen, in piu' facevo una lega con degli amici ed anche quella non la potro' fare...

cmq ci si vede nella next gen... alla fine primo o poi tutti passeranno al nuovo millennio.... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti....

ho il gioco da sabato pomeriggio come ogni anno riesco ad averlo sempre una settimana prima.... :mrgreen:

tutto molto bello ma tutto molto diverso.... grafica leggermente migliore ma piu' di questo non si puo' fare, movimenti completametne cambiati come collissioni come penetrazioni contatti e sopratutto intelligenza artificiale dei tuoi compagni in attacco ed in difesa....

ora bisogna difendere con concentrazione.... i tuoi compagni tendono ad arretrare verso il centro dell'area se il loro difensore non ha palla per chiudere eventuali vie di penetrazione quindi se l'avversario fa circolare palla dovremo immediatamente recuperare sull'attaccante per non lasciarlo troppo libero al tiro da tre...

i comandi sono totalmente diversi... i blocchi si chiamano con la b ora, si fa tutto con lo stick destro isomotion palleggi e tiri se non si sta attenti e teniamo lo stick premuto per piu' di un secondo rischiamo di tirare da meta' campo.... ancora mi devo abituare spesso in contropiede da solo shiaccio entrambi i grilletti ed il tiro per schiacciare ma in questo modo ti fa un passaggio no look... le stoppate sono stupende finalmente si stoppano le schiacciate e non è cosi facile bisogna prendere il tempo perfettamente....

bisogna lavorare moltissimo sulle slide perche' quelle di default fanno cagare....

squadre di eurolega spettacolari e divertentissime.... halifa non vedo l'ora di farti il culo con giacchetti.... :mrgreen:

ciao..anche io ho il gioco da qualche giorno.ma si puo gia usare online prima che esca in europa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..anche io ho il gioco da qualche giorno.ma si puo gia usare online prima che esca in europa?

io lo sto usando da sabato a dire la verita' e non ho nessun problema.... cmq da ieri tanti miei amici sono riusciti a prenderlo dai vari negozianti quindi puoi andare tranquillo ormai...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Online si può giocare con le squadre europee contro quelle NBA?

Se i server funzionassero te lo saprei dire.... :)

sono due giorni che cerco di giocare con un mio amico ma sono tutti down....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i server funzionassero te lo saprei dire.... :)

sono due giorni che cerco di giocare con un mio amico ma sono tutti down....

Il solito problema dei server NBA2K?! ancora?! inoltre scommetto qualsiasi cosa che ci saranno degli obiettivi buggati...almeno su questo perdono sempre il confronto con NBA Live. P.S:non ditemi che la serie NBA 2K è migliore, lo so già :lol:

Modificato da RickyD31

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare un alley oop ci vuole un miracolo.per il resto il gioco e fantastico

non e vero che per fare un olley oop ci vuole un miracolo, dipende da che passatore si usa, e dal giocatore a cui si passa, poi dipende anche se uno e marcato o no.

non e facile, ma anche ne basket vero mica si vedono tanti olley oop.

 

Il solito problema dei server NBA2K?! ancora?! inoltre scommetto qualsiasi cosa che ci saranno degli obiettivi buggati...almeno su questo perdono sempre il confronto con NBA Live. P.S:non ditemi che la serie NBA 2K è migliore, lo so già :lol:

l'unica cosa buona che ha nba live e l'online, per il resto e tutto meno che un gioco di basket, un gioco dove si schiaccia ad ogni azione non e un gioco di basket.....allora mi gioco a nba jam che faccio prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi l'ha preso, come me, da "Gamestop" segnalo che dovrebbe essere possibile riportarlo e prendere quello della Xbox One, quando uscirà, dando altri 15 €. Nonostante questo titolo non rientri, per ora, fra quelli da loro segnalati sul sito, ma il commesso stamattina che lo sarà presto e di non buttare via lo scontrino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...