Vai al contenuto

Sniper elite 3


ruger

Messaggi raccomandati

Purtroppo simao tutti nella stessa situazione, per avere una linea adsl degna di questo nome dovrei spostarmi di 10Km, li c'è una adls decente, comunque alla fine si aggira il problema non prendendo determinati aggiornamenti, mi auguro che per il futuro escano giochi già completi senza aggiunte prima ancora del gioco, gli aggiornamenti ci sono sempre stati, ma di pochi MB al massimo di 1G, insomma speriamo in meglio dal 2015 in avanti

 

 

Magari se hai un amico vicino, che ha la One e connessione migliore, potresti chiederlo a lui di scaricati la patch con il tuo profilo e passarti poi la patch tramite hdd esterno! No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo sono perfettamente d'accordo, voglio solo dire che tali problemi ci sono solo per xbox mentre Sony non li ha quindi, di chi sia la colpa ha poca importanza, di fatto è un disagio esclusivo MS, tutto qui quello che volevo dire. Perché lo sviluppatore corregge solo per un dispositivo?

 

perché i nuovi kit di sviluppo sono stati distribuiti solo a inizio Giugno...

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo sono perfettamente d'accordo, voglio solo dire che tali problemi ci sono solo per xbox mentre Sony non li ha quindi, di chi sia la colpa ha poca importanza, di fatto è un disagio esclusivo MS, tutto qui quello che volevo dire. Perché lo sviluppatore corregge solo per un dispositivo?

 

Come ti ha risposto Glockman e come si era già detto prima, i nuovi devkit di MS sono giunti agli sviluppatori a poca distanza dall'uscita dal gioco. Gli sviluppatori hanno preferito migliorare la versione One, usando questi nuovi devkit. Ma ciò ha allungato i tempi di sviluppo per la versione One. Invece di ritardare l'uscita del gioco, hanno preferito renderlo disponibile da subito con l'aggiunta della patch.

In pratica adesso le cose stanno così, loro ti danno questa possibilità: Senza patch giochi al gioco sviluppato con i devkit precedenti. Con la patch invece giochi al gioco sviluppato con i devkit nuovi.

L'unica cosa da ricriminare agli sviluppatori è di non aver ritardato il gioco, così la patch sarebbe stata "compresa" sul disco di gioco.

Ma non si tratta di favoritismi/limitazioni verso una piattaforma rispetto a un'altra.

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo simao tutti nella stessa situazione, per avere una linea adsl degna di questo nome dovrei spostarmi di 10Km, li c'è una adls decente, comunque alla fine si aggira il problema non prendendo determinati aggiornamenti, mi auguro che per il futuro escano giochi già completi senza aggiunte prima ancora del gioco, gli aggiornamenti ci sono sempre stati, ma di pochi MB al massimo di 1G, insomma speriamo in meglio dal 2015 in avanti

Gli aggiornamenti saranno sempre più frequenti e corposi.

Fai conto che la ms era partita con una politica Always on, non dico che ci siamo finiti ma non ci avevano visto tanto sbagliato.

A prescindere dal problema, tutto italiano, delle connessioni quando usi la console in offline? per cosa la si usa in offline?

 

Always on imposto o meno, il futuro porterà sempre più affidamento a download che ai supporti.. :polliceverso:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ha risposto Glockman e come si era già detto prima, i nuovi devkit di MS sono giunti agli sviluppatori a poca distanza dall'uscita dal gioco. Gli sviluppatori hanno preferito migliorare la versione One, usando questi nuovi devkit. Ma ciò ha allungato i tempi di sviluppo per la versione One. Invece di ritardare l'uscita del gioco, hanno preferito renderlo disponibile da subito con l'aggiunta della patch.

In pratica adesso le cose stanno così, loro ti danno questa possibilità: Senza patch giochi al gioco sviluppato con i devkit precedenti. Con la patch invece giochi al gioco sviluppato con i devkit nuovi.

L'unica cosa da ricriminare agli sviluppatori è di non aver ritardato il gioco, così la patch sarebbe stata "compresa" sul disco di gioco.

Ma non si tratta di favoritismi/limitazioni verso una piattaforma rispetto a un'altra.

D'accordo, in ogni modo sceglierò la versione per PS4, fondamentalmente non mi interessano i motivi, questo è il punto il resto non è molto rilevante per me. Sapere di chi è la colpa non cambia le cose.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo, in ogni modo sceglierò la versione per PS4, fondamentalmente non mi interessano i motivi, questo è il punto il resto non è molto rilevante per me. Sapere di chi è la colpa non cambia le cose.

 

Oddio, è sempre bene essere informati!

 

Gli aggiornamenti saranno sempre più frequenti e corposi.

 

Sono parzialmente d'accordo!

In futuro si farà sempre più affidamento ai download delle patch e penso aumenteranno di dimensioni.

Ma credo anche che i giochi con i download più massicci, siano stati quelli influenzati dal cambio di politica sui drm e dall'arrivo dei nuovi devkit, proprio nelle vicinanze dell'uscita dei giochi. Tolti quelli, negli altri giochi la situazione mi sembra più "accettabile".

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io prediliggo il gioco in single, quindi prendo sempre quel tio di giochi, l'unico gioco che usavo on line era FM4, poi mi sono preso una ps3 nel mese di dicembre ed ora sto usando GT6, per tutto il resto per me possono chiudere :D non amo ne i giochi di guerra stile cod e b4 ne i giochi sportivi, quindi diciamo che il mio uso del gioco on line è praticamente a senso unico verso 1 genere, giochi di guida

 

 

Gli aggiornamenti saranno sempre più frequenti e corposi.

Fai conto che la ms era partita con una politica Always on, non dico che ci siamo finiti ma non ci avevano visto tanto sbagliato.

A prescindere dal problema, tutto italiano, delle connessioni quando usi la console in offline? per cosa la si usa in offline?

 

Always on imposto o meno, il futuro porterà sempre più affidamento a download che ai supporti.. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch è di 16 giga dicono su altri siti. E qui c'è gente che giustifica con assurdità di ogni tipo la cosa? Su ps4 esce il gioco finito, su one praticamente te lo devi scaricare anche se lo compri su disco? Siamo alla follia!

Ms dovrebbe vietare una cosa del genere, prende il gioco, lo rimanda agli sviluppatori e gli dice di finirlo.

Per non parlare dei tempi biblici che ha la one se installi il gioco mentre sei connesso alla rete(e quindi parte anche la patch).

 

Ma come si fa ad accettare una cosa del genere? Su one lo paghi quanto su ps4 il gioco e dobbiamo pretendere che almeno non succedano ste cose. Magari dopo sti 16 giga di patch il gioco gira pure ad una risoluzione inferiore di ps4?

 

Si, il gioco va lo stesso senza aggiornarlo. Tuttavia, se non ho capito male, in quei 10gb ci stanno anche e soprattutto tutte le ottimizzazioni, compreso il miglioramento della grafica, con anche il raggiungimento dei 1080p.

Nella notizia postata su MX riguardo i 10gb da scaricare, in tanti sono andati contro MS e la One. Quando invece i responsabili di questo, sono solo gli sviluppatori che, invece di ritardare l'uscita del gioco, hanno preferito farlo uscire prima, continuandoci a lavorare anche nel periodo di gold, con la conseguenza di andare a creare così una patch enorme per il day One.

Mi fa senso leggere di tante persone che si scagliano contro la One, senza neanche essersi curati di capire, chi o cosa ha causato questa patch.

Ma stai scherzando? Su ps4 non c'è sta patch...oddio chiamarla patch è ridicolo, in pratica ti compri il disco e te lo devi scaricare comunque. Ti vendono un disco vuoto forse...

Se il gioco non è finito ms non lo deve far pubblicare. Dovrebbe rifiutarlo e dire agli sviluppatori di rimediare.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, per tagliare la testa al toro mi sono quasi convinto di comprarlo su Zavvi per xbox 360 a 30€: pago meno della metà, niente istallazione, niente 16 GB di patch...

 

Vedete se può interessarvi:

http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/sniper-elite-3-pre-order-dlc/10920035.html?autocomplete=productsuggestion

Modificato da lordmarcusrax

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

16 GB di patch significa che ci stanno facendo scaricare l'intero gioco in modalita compressa ( il gioco completo dovrebbe essere intorno ai 23 GB) ri-proposto con i nuovi dev kit in modo tale da avere una qualita' video migliore.

immagino con quale qualita' e quanti casini grafici comporta il gioco nel DVD....

 

cmq a questo punto prendo la copia digitale.

difficilmente la copia fisica usata si potra un giorno ri-vendere a buon prezzo visto i presupposti !

 

sono dell'idea che ben vengano le patch per aggiustare dei bug o delle carenze, ma qua si sta proprio esagerando ed il bello è che casa microsoft lo permette!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, per tagliare la testa al toro mi sono quasi convinto di comprarlo su Zavvi per xbox 360 a 30€: pago meno della metà, niente istallazione, niente 16 GB di patch...

 

Vedete se può interessarvi:

http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/sniper-elite-3-pre-order-dlc/10920035.html?autocomplete=productsuggestion

Sai se è multilingua e contiene l'italiano?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non ne ho idea, io comunque li gioco sempre in inglese.

 

Ma ci rendiamo conto che, grafica a parte, questo gioco in versione One è inferiore in tutto e per tutto a quello per 360?

Non devi installarlo, non devi scaricarti 16 giga di patch, ti costa la metà...

Boh, alla faccia della Next Gen.

Modificato da lordmarcusrax

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch è di 16 giga dicono su altri siti. E qui c'è gente che giustifica con assurdità di ogni tipo la cosa? Su ps4 esce il gioco finito, su one praticamente te lo devi scaricare anche se lo compri su disco? Siamo alla follia!

Ms dovrebbe vietare una cosa del genere, prende il gioco, lo rimanda agli sviluppatori e gli dice di finirlo.

Per non parlare dei tempi biblici che ha la one se installi il gioco mentre sei connesso alla rete(e quindi parte anche la patch).

 

Ma come si fa ad accettare una cosa del genere? Su one lo paghi quanto su ps4 il gioco e dobbiamo pretendere che almeno non succedano ste cose. Magari dopo sti 16 giga di patch il gioco gira pure ad una risoluzione inferiore di ps4?

 

 

Ma stai scherzando? Su ps4 non c'è sta patch...oddio chiamarla patch è ridicolo, in pratica ti compri il disco e te lo devi scaricare comunque. Ti vendono un disco vuoto forse...

Se il gioco non è finito ms non lo deve far pubblicare. Dovrebbe rifiutarlo e dire agli sviluppatori di rimediare.

 

Il gioco è finito anche se tu non scarichi la patch. Ci puoi giocare interamente senza scaricare niente. In pratica senza patch lo giochi in versione devkit precedenti.

La patch è stata fatta apposta per sfruttare i devkit nuovi, che porta il gioco a 1080p. Non ingigantire il tutto, di proposito.

Se a loro i devkit non fossero arrivati, vi avrebbero proposto solo la versione dei devkit vecchi.

E al contrario di quel che pensi, io non li sto difendendo. Li sto criticando perché avrebbero dovuto posticipare il gioco. Voglio solo dire le cose come stanno, perché si sta facendo disinformazione, "non è giocabile, capace con la patch non raggiunge neanche 1080p" e così via...

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

16 GB di patch significa che ci stanno facendo scaricare l'intero gioco in modalita compressa ( il gioco completo dovrebbe essere intorno ai 23 GB) ri-proposto con i nuovi dev kit in modo tale da avere una qualita' video migliore.

immagino con quale qualita' e quanti casini grafici comporta il gioco nel DVD....

 

cmq a questo punto prendo la copia digitale.

difficilmente la copia fisica usata si potra un giorno ri-vendere a buon prezzo visto i presupposti !

 

sono dell'idea che ben vengano le patch per aggiustare dei bug o delle carenze, ma qua si sta proprio esagerando ed il bello è che casa microsoft lo permette!

 

Avviato senza scaricare la patch

 

No il gioco è 21,2GB al 15% di installazione si può avviare!!

 

Il gioco è gia impostato su 60fps se vuoi V-Sync attivo 30fps bloccati devi attivarlo tu.

 

grafica bella... doppiaggio in italiano buono

 

 

16 GB di patch si vero, ora la scarico

 

C'è anche la dificolta personalizzata

 

Abilità Nemico

recluta - veterano - Elite

 

Realismo Balistico

semplice - limitata - realistica

 

Assistenza Tattica

completa - media - nessuna

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è finito anche se tu non scarichi la patch. Ci puoi giocare interamente senza scaricare niente. In pratica senza patch lo giochi in versione devkit precedenti.

La patch è stata fatta apposta per sfruttare i devkit nuovi, che porta il gioco a 1080p. Non ingigantire il tutto, di proposito.

Se a loro i devkit non fossero arrivati, vi avrebbero proposto solo la versione dei devkit vecchi.

E al contrario di quel che pensi, io non li sto difendendo. Li sto criticando perché avrebbero dovuto posticipare il gioco. Voglio solo dire le cose come stanno, perché si sta facendo disinformazione, "non è giocabile, capace con la patch non raggiunge neanche 1080p" e così via...

Ma non lo fai uscire il gioco se lo hai rifatto coi nuovi devkit! Praticamente ti vendono un gioco su disco più brutto e ti obbligano a scaricare la versione nuova in digitale? Chi sano di mente si compra il disco di sto gioco su one?

Ma come si fa ad accettare una pagliacciata simile?

E poi mi rifai il gioco coi nuovi devkit che però è lo stesso della ps4 con gli stessi bug. Quindi la versione ps4 vecchia è come la nuova di one solo che almeno quella sta sul disco, quella per one no.

Ma sto gioco è da boicottare tutta la vita, tra un po' ci vendono l'alpha su disco e poi ti dicono di scaricare il resto via internet.

E ms non può permettere comportamenti del genere, è una mezza truffa. Già mi vedo un cliente normale comprare il gioco, andare a casa inserirlo e.....o belin, ma lo devo scaricare il gioco....bello schifo sta one...

 

Quando lo hanno mandato in gold sapevano già che avrebbero fatto 16 giga di patch. Perché stavano già lavorando alla "nuova versione". Quindi ancora più scorretti.

Lo rimandi di un mese e fai uscire la versione nuova. O fai prima e lo prendi su ps4(spero vendano 3 copie per one).

Modificato da Gandy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...