Vai al contenuto

Sniper elite 3


ruger

Messaggi raccomandati

Una buona notizia per i possessori di sniper elite 3 per Xbox one

 

 

 

I giornalisti di Worlds Factory hanno intervistato il team inglese Rebellion, che da poco ha pubblicato il suo ultimo lavoro, Sniper Elite 3. Al team è stato chiesto che cosa pensa del recente update dei kit per lo sviluppo software (o più brevemente SDK) di Xbox One, che avrebbe sbloccato quel 10% della CPU della console originariamente destinato alla gestione di Kinect. Rebellion ha risposto che tale incremento di potenza farà ulteriormente avvicinare la console Microsoft a Playstation 4, e pensa inoltre che presto i giochi per Xbox One verranno patchati per sfruttare la nuova situazione.

 

“Per ora è difficile fare delle previsioni accurate, ma alla fine è come per la precedente generazione: non è tanto una questione di mero hardware, ma degli strumenti e del supporto a disposizione per sfruttarlo a fare davvero la differenza. Con i nuovi SDK crediamo che la distanza fra le console next-gen si assottiglierà ulteriormente. Per quanto riguarda noi, pensiamo di patchare nel prossimo futuro Sniper Elite 3”.

 

Una buona notizia quindi per i possessori di console Microsoft. Ora bisognerà vedere in che modo le altre software house si comporteranno, specie riguardo i titoli già usciti che, come Sniper Elite 3, avranno bisogno di un qualche update per sfruttare la potenza extra ora a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non trovate persone dipende dalla vostra connessione , provate a riavviare il router e cancellare la cache e dalla patch che il multi va bene le partite sono equilibrate e quache disconnessione ogni tanto ci sta , vedi fifa , bf4 , cod ecc ecc

 

Cose gia fatte . Come gia detto ogni tanto svalvola e non è la mia connessione ma proprio il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Scusate se ve lo chiedo qui: sono fan della serie e ho avuto piacere nel giocare questo titolo, anche se rompe ho preso anche i vari dlc; ma la mia domanda è un'altra. È prevista la pubblicazione di un nuovo Sniper Ghost Warrior? Io adoro quel titolo.

Anche se non c'è nulla di ufficiale sono trapelate delle notizie su un eventuale terzo capitolo di sniper ghost warrior,

Il secondo capitolo ha venduto bene e tutto lascia presupporre che sia il progetto più importante per City interactive... Speriamo che imparino dai loro errori e offrano un approccio sandbox piuttosto che lineare... Il primi capitolo era piuttosto vasto ma era rovinato da una IA terribile..

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

505 Games e Rebellion annunciano oggi la Sniper Elite 3 ‘Ultimate Edition’, versione del celebre gioco che include i contenuti originali e tutti i DLC usciti successivamente.

 

http://www.youtube.com/watch?v=lFvUOkqrDlA

 

La Sniper Elite 3 ‘Ultimate Edition’ sarà disponibile dal 13 marzo 2015 su Playstation 3/Xbox360 e Playstation 4/Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...