Vai al contenuto

Sniper elite 3


ruger

Messaggi raccomandati

oggi ho provato a fare le missioni coop "osservatore" con un amico e sono davvero belle e divertenti

 

@ruger ho messo la difficolta personalizzata , in autentico arrivato al quarto capitolo c era da impazzire

Ci proverò a farlo ad autentico... Anche se avrei preferito almeno una manciata di salvataggi... Secondo vale 6,4 che gli ha dato mondo xbox? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci proverò a farlo ad autentico... Anche se avrei preferito almeno una manciata di salvataggi... Secondo vale 6,4 che gli ha dato mondo xbox? :mrgreen:

 

attendo la patch per il multi nel frattempo mi diverto nel single , in coop e nelle orde con gli amici ... passerei ore a guardare le montagne e i raggi del sole che attraversano gli alberi ... lol

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi senza alcuna aspettativa ho fatto il livello bonus dove devi freddare Hitler... Nell'episodio precedente il livello di Hitler era una commercialata... Una missione di pochi minuti... Invece nel nuovo sniper elite 3 mi sono ricreduto... La missione è lunga ed è diversa dai classici livelli aperti del gioco... Qui per quasi tutta la missione bisogna usare la pistola silenziata.. Non solo... Il level design è interessante perché esplori diverse strutture dall'interno... Far fuori Hitler è stato più facile del previsto ma devo dire che mi sono divertito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quanto è longeva la campagna di Sniper elite? così giusto per curiosità :D

 

Dany dipende a che difficolta lo giochi sulle 17 ore a difficolta sniper elite molte di piu ad autentico dato che non si ha la possibilita di salvare la partita

 

oggi con la patch da 59 mb il multiplayer e rinato , ho trovato parecchie partite piene e diverse modalita interessanti

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

www.rebellion.co.uk/promo/sniper-elite-3-support-updates

 

Io ho chiesto della patch per il single Player e questa è stata la risposta :

 

 

 

@DavideRuger*We will have another patch soon. If you report any issues here*research.net/s/SniperElite3*the team can prioritise fixes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dany dipende a che difficolta lo giochi sulle 17 ore a difficolta sniper elite molte di piu ad autentico dato che non si ha la possibilita di salvare la partita

 

oggi con la patch da 59 mb il multiplayer e rinato , ho trovato parecchie partite piene e diverse modalita interessanti

Ottimo!!!
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra risposta da parte di 505 Games

Gentile ****** ******

 

la ringraziamo per averci contattato con il feedback. Ho spedito l'informazione ai nostri svillupatori.

 

 

Per quanto riguarda Oasi di Siwa, è completabile su tutti i livelli di difficoltà, tra cui autentici (invece di taggare basta fissare il sguardo alla mano del funzionario per alcuni secondi). MA fino alla prossima patch non sarà completabile in difficoltà personalizzata Se si rimuove aiuto binoculare.

 

Se ha bisogno di ulteriore assistenza, La preghiamo di includere le risposte precedenti a questo messaggio.

 

Distinti saluti,

 

Julie L.

Supporto Clienti 505 Console

Link al commento
Condividi su altri siti

Una campagna in tre DLC per Sniper Elite 3 ci permetterà di mettere il nostro fucile al servizio della patria per salvare Winston Churchill, primo ministro britannico ai tempi della seconda guerra mondiale.

 

La prima parte, intitolata In Shadows, è già disponibile su Steam al prezzo di €6.99 mentre stando a quanto riportano i colleghi di Eurogamer.net la controparte per Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4 dovrebbe seguire a breve.

 

Inizialmente ambientata in Egitto, la campagna ci porterà poi a spostarci in altre regioni nordafricane in solitaria. Il supporto alla modalità cooperativa verrà infatti aggiunto in un secondo momento.

 

La seconda parte della trilogia è attesa nel corso dell'estate.

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...