Vai al contenuto

Sniper elite 3


ruger

Messaggi raccomandati

ma se hai la one, che senso ha prenderlo su 360 ? giusto un fattore economico .

 

1) Hai detto niente! Lo pago la metà! :mrgreen:

2) Dal punto di vista grafico è indubbiamente migliore, ma per il resto? Non devo installarlo, non devo scaricarli giga su giga di patch... Inserisco e gioco. Punto. Dovrebbe essere questo lo scopo di una console.

3) Mediaworld non lo preordinano: se lo compro su zavvi ho una missione in più per il preorder.

Modificato da lordmarcusrax

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 7.3

 

[Video]

[/Video]

 

Spaziogames 7.5

 

Pro

- Missioni lunghe

- Mappe di buona dimensione

- Killcam spettacolari

- Ottima balistica e sonoro

 

Contro

- Qualche difetto tecnico

- IA deficitaria

- Poca varietà nei compiti da svolgere

- 16 GB di Patch al day one per la versione Xone??

 

[Video]

[/Video]

 

Multiplayer 7.7

 

Pro

- Gameplay tattico solido e ampiamente collaudato

- Approccio alle missioni meno lineare rispetto al passato

- Buona offerta in ambito multiplayer, sia cooperativo che competitivo

 

Contro

- Tecnicamente discreto, ma gli scenari appaiono inconsistenti

- Non chiedetegli di fare il third person shooter "normale"

- Intelligenza artificiale controversa

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,

 

qualcuno di voi ha riscontrato problemi per il multiplayer??

ovvero quando si cerca la partita e si rimane in lobby finito il conto alla rovescia se si abbandona il gruppo il gioco rimane gliciato,non si riesce più a trovare una partita in basso a destra rimane la X per unirti alla partita ma non funziona nulla.

non si riesce nemmeno a creare partite private e campagne in co-op.

riscontri??

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco molto bello .. ma online ragazzi non si trova nessuno ! mi capita spesso di fare partite in qualsiasi modalita' 1 vs 1 ... una noia mortale..

penso sia una questione di server.. perche è impossibile non trovare piu di 1 o 2 persone nella stessa partita !

anche a voi succede ??

Io il gioco ancora non ce l'ho, quindi non saprei, ma hai controllato di non avere il NAT chiuso?

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Capolavoro assoluto! Io lo sto giocando su ps4

 

Devo dire che è davvero ben fatto!a parte alcuni movimenti un po' legnosi del protagonista per il resto mi ha davvero colpito in positivo :ok:

L'IA giocando a difficoltà sniper elite è davvero tosta,se vedono un compagno a terra si mettono a cercare in giro la causa,in più non fanno sempre lo stesso giro nelle ronde,quindi non puoi nemmeno essere certo del giro che faranno x aggirarle!lo stealth e la programmazione sono davvero la base del gioco :)

Le kill cam sono davvero spettacolari,e fantastico cercare di colpirli sempre in zone diverse e vedere le reazioni sul corpo,tipo il polmone che si spacca,o il cuore!anche se quello che fa più impressione e il colpo ai testicoli :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaahah il colpo ai testicoli lo voglio effettuare !!!!!

 

X quanto riguarda il mio nat è apertissimo . Non ho problemi di lag o di ricerca partita ma soltanto noto che online nelle stanze delle partite cè poca gente !

Spetiamo sia solo questione di tempo ma sti 16 gb fuori dall italia si scaricano in 2 ore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quando rimane la scritta unisciti in basso a destra succede che non effettua più la ricerca delle partite e bisogna spegnere del tutto la console é riavviata. Ora non so se è un problema mio che ho l'anteprima della Dashboard oppure se è un bug del gioco legato al sistema.

 

Guarda,non saprei dirti,non ho ancora provato l'online,mi sono solo concentrato sulla storia x ora...cambiando discorso,ho visto un po gli obbiettivi da fare..certi sono davvero ostici,e per di più c'è e sono tantissimi!tutti da pochi G,ad esempio.. La Sfida di Charlie...colpisci un nemico ai testicoli da più di 100 metri..:asd: e ti da solo 5 punti G!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...