Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate,mi conferamte che non si può giocare online in due sulla stessa console. Ad esempio,io e un mio amico nella stessa squadra,contro una squadra online. Cavolo fosse cosi, sarebbe una grande mancanza. Peccato,perchè chiunque sento, mi dice che il gioco è spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho riscattato il gioco fifa 14, ma non riesco a trovarlo, qualcuno mi sa dire dove devo cercare grazie :)

gia' scaricato tutto?vai a "le mie app" e lo trovi li.Poi ti consiglio di metterlo in home cosi' ce l'hai sempre a portata di mano

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per vincere una partita ho dovuto prendere tre pali prima....ma tre pali clamorosi.

Ne prendo troppi ad ogni match,sta cosa inizia a farmi innervosire.

A fifa current gen non me ne capitavano mica cosi tanti eh

a me per adesso va tutto bene..sto cambiando modo di giocare. .adesso preferisco il contropiede
Link al commento
Condividi su altri siti

a me per adesso va tutto bene..sto cambiando modo di giocare. .adesso preferisco il contropiede

Si ma tutti sti pali non c'entrano col modo di giocare.

Io in media faccio 15 tiri a match in porta,ho un gioco molto offensivo.

Ma credimi,quando arrivo a tu per tu,la piazzo all'angolino e va a finire sul palo...poi all'azione successiva tiro da 25 m e prendo la traversa...a quella dopo di testa riprendo la traversa.....beh,qualcosa non quadra se permetti.

Prima ho sbroccato,poi l'ho vinta 2 a 0 con due gol allo scadere.se la pareggiavo buttavo fifa al cesso.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena preso il gioco. Inserisco il cd e c'è un aggiornamento da 400 mb. La situazione è la seguente. Dopo 1 ora sono fermo al 4%....!!!!

 

Su 360 il download non era così lento. ..

Ti fa sia scaricare l'aggiornamento che installare il gioco.un po' ci vuole...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è scomparsa la telecronaca -.- ho acceso verso l'1 e non c'era,ho pensato che si trattasse di qualcosa di provvisorio visto che non mi faceva nemmeno accedere ad ut per un problema dei server, ho acceso poco fa e non c'è ancora!! Ho provato a vedere nelle impostazioni, il volume è al massimo, ho anche provato a cambiare lingua ma senza risultati.. a qualcuno è capitato ? Soluzioni ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato con un Italiano( per correttezza non metto la gamertag) che aveva il i joypad modificato.. Aveva solo 2 tasti.. La Y e Lt.. Per 90 fott... Minuti ha giocato solo ed esclusivamente con il filtrante... Ogni azione, ogni rimpallo sempre e solo filtrante... Dopo aver resistito 45 minuti giocando anche discretamente(61% possesso passa) a inizio secondo tempo che fa? Batte, passa la palla indietro e scatta come un matto verso la mia area, lancio filtrante e quasi gol.. Dopo di questo ho cominciato con scivolate e parole per tutto il tempo( tanto erano i quarti di coppa)... Assurdo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato con un Italiano( per correttezza non metto la gamertag) che aveva il i joypad modificato.. Aveva solo 2 tasti.. La Y e Lt.. Per 90 fott... Minuti ha giocato solo ed esclusivamente con il filtrante... Ogni azione, ogni rimpallo sempre e solo filtrante... Dopo aver resistito 45 minuti giocando anche discretamente(61% possesso passa) a inizio secondo tempo che fa? Batte, passa la palla indietro e scatta come un matto verso la mia area, lancio filtrante e quasi gol.. Dopo di questo ho cominciato con scivolate e parole per tutto il tempo( tanto erano i quarti di coppa)... Assurdo..

Motivo per cui non gioco online.

Tutti quelli che ho trovato io giocano così...

 

Un'info: in modalità carriera, se dagli incarichi n'è accetto uno di quelli proposti, il passaggio avviene subito o a fine stagione?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato con un Italiano( per correttezza non metto la gamertag) che aveva il i joypad modificato.. Aveva solo 2 tasti.. La Y e Lt.. Per 90 fott... Minuti ha giocato solo ed esclusivamente con il filtrante... Ogni azione, ogni rimpallo sempre e solo filtrante... Dopo aver resistito 45 minuti giocando anche discretamente(61% possesso passa) a inizio secondo tempo che fa? Batte, passa la palla indietro e scatta come un matto verso la mia area, lancio filtrante e quasi gol.. Dopo di questo ho cominciato con scivolate e parole per tutto il tempo( tanto erano i quarti di coppa)... Assurdo..

io ieri notte ho trovato uno che era 4000 volte piu veloce di me :shock: impossibile dai :bang: per me ci sono troppo haker impossibile che sia il momentium poi bo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mrenric stasera si e' accorto che il momentum esiste.

io sto troppo incazzato,se mi ricapitano altre partite cosi lo disinstallo dalla console.

Non mi faccio prendere per il cul0 dalla ea cosi

lo devo ammettere,bene quasi un mese dall'uscita del gioco che non notavo niente,ieri notte forse già lo avevo notato che il mio avversario correva 4000 volte piu' di me cosa assurda,stasera giocando in coop con snake ragazzi cosa impossibile giochiamo pure abbastanza bene,20 tiri noi,l'avversario ne fa 2 e vince la partita,forse mi dedichero' all'nba2k14 almeno li le partite non so falsate,lo dico con mio grande dispiacere,sono un drogato per i giochi di calcio.Non ho voglia di rompere il controller day one 2013 per questo gioco,già con fifa 13 ho spaccato e ricomprato 4 controller per colpa di fifa :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sta notte ho screlato male....

L ho detto più volte, gioco solo col proclub,e negli ultimi 10incontri ho visto sempre le stesse cose...se vai jn svantaggio sei spacciato. Il bot avversario diventa cr7 con gol all incrocio e passaggi millimetrici e i miei diventano dei bidoni che manco vampeta. È ormai quasi matematico...se segni il primo gol vinci 4 a 0...se prendi un gol perdi 4a0. Domini la partita x 80 minuti...prendi un gol normale..ecco che in 10 minuti t fanno 3 gol che definire ridicoli è poco. X un paio d gg passo. Ah..altra cosa x chi gioca al proclub....al termine della partita controllate i vostri avbersari...vedrete come il gioco faccia accoppiamenti a caizer...io sono in 3a e gioco con gente di 1a 2a 4a 5a ecc ecc

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

... intanto per poter giocare una partita in modalità carriera o stagioni offline FUT senza crashare ho dovuto creare un account xboxlive nuovo ... al momento è l'unico modo per poter giocare a fifa14 per chi ha il mio problema (e leggendo da varie parti sul web siamo parecchi)... la EA, vuoi per la fretta di uscire messagli da MS, vuoi per chissà cosa, sta partorendo delle ciofeche ingiocabili... va bene tutto, siamo all' inizio e si sa che le cose nuove vanno rodate... ma qui siamo alla fase precedente il beta testing... è davvero imbarazzante... speriamo fixino in fretta :bang: :bang: :bang:

 

il problema nn è della Ms ma anche su ps4 c'è lo stesso problema è un problema Ea che ha detto che conoscono il problema e sono al lavoro per risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una coosa che ho notato è che quando caressa e bergomi dicono nel prepartita che la tua squadra è sfavorita, sarà durissima per loro ecc ecc, poi vincere è sempre quasi impossibile.

Peró ripeto io momentum non l'ho notato, noto semplicemente che si puó attaccare e costruire quanto si vuole, ma se poi uno imposta tutta la partita con pressing, ripartenza e filtrante alto avrà piú chance di segnare e quindi vincere anche con un terzo dei tiri in porta o un terzo del possesso palla. Semplicemente il gioco è strutturato per farti vincere piu facilmente con questa combinazione . Peró questa è colpa mia che gioco contro assistiti in classificata, se gioco in manuale non ho mai visto queste scene e posso dire che di norma vince il migliore, anche se è normale che ogni tanto succeda una partita sfigata. Ma guarda caso in stagioni coop o proclub, dove non esistono filtri, tutti giocano in questa maniera, e se tu giochi diversamente puoi costruire azioni varie quanto vuoi, ma non ottieni gli stessi risultati e statistiche degli altri.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io contro chi gioca con pressing asfissiante ci vado a nozze. .col 352 cambio di campo da fascia a fascia ed il gioco è fatto. Se giocano così e tu riesci a cambiare gioco ti ritrovi in superiorità numerica. .

Non lo metto in dubbio, il problema è il passaggio teleguidato, puoi essere bravo quanto vuoi in questo fifa, costruire azioni belle, varie ma se basta schiacciare un tasto, spesso a caso e senza motivo logico, e l'avversario ti riesce, con chiunque, a fare un passaggio chilometrico e lanciare in porta il suo attaccante, che la mette poi sotto l'incrocio (mai che in fifa si segnasse senza metterla a fil di palo ovviamente), allora tutti gli schemi e accorgimenti vanno a farsi benedire. È troppo vantaggioso, troppo facile, troppo teleguidato e difatti 8su10 online, nelle modalità dove non trovi avversari in manuale, giocano tutti cosí.

Prima erano tutti in fase sperimentale e non si era ancora capito l'azione "sicura" di questo fifa, quindi vedevi gioco piú vario anche nelle modalità senza filtri, ora che tutti lo sanno, giocano tutti alla stessa maniera. Puoi fare anche 10 tiri tutti diversi e derivati da 10 manovre diverse e fare magari un gol, ma se poi il tuo avversario lancia con il filtrantone alto il suo attaccante in contropiede per due volte è capace di farti due gol su due tiri.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché cè da considerare una cosa.. Chi come me gioca cercando di creare azioni, girare palla e senza assistito, dopo magari un tempo che giochi così e l avversario fa il classico filtrante e segna alla prima occasione ti demoralizzi e incominci a giocare male.. Non riesci più a essere lucidi e cominci a lanciare o giocare veloce e male. Almeno a me capita così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...