Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

giocate in manuale e vi credete di aver visto la luce

:asd: , in effetti si sta un po' esagerando (lo dico da manualista della prima ora), ciascuno giochi come c**** gli pare, l'unica cosa su cui si puo' oggettivamente obiettare è la folle e inspiegabile mancanza di modalità online dedicate ai giocatori manuali, su quello sono pienamente daccordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scendete da sto piedistallo...giocate in manuale e vi credete di aver visto la luce....

Siete davvero fastidiosi non ci si crede.

 

No guarda ti giuro non è una gara a chi fa la pipi piu lunga, ma leggere ogni volta che il filtrante alto arriva sempre a destinazione e il cross arriva sempre sulla testa dell'attaccante e questo segna, mi fa effetto quando si hanno le impostazioni assistite, quelle impostazioni servono a quello, modificano di proposito i comandi per permettere che sia tutto piu semplice, come per sempio l'aiuto in frenata nei giochi di corsa. E' questa la cosa che fa storcere il naso, ci lamentiamo di giocate assurde quando poi vai a controllare e vedi che tutto è gestito dalla IA. Solo questo nient'altro, poi è normale tutti devono giocare come meglio credono, ma poi bisogna fare un'attenta analisi dei problemi ovvero se è un problema del gioco o di impostazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi mi fanno ridere perche' non hanno neanche le palle di citare me(visto che IO nelle ultime pagine ho parlato di momentum)

Scrivete perlomeno "snake finiscila di piangere co sto cazz0 di momentum" almeno controbatto.

No che chiacchierano facendo i sapientoni,lanciano la critica e poi fanno finta di nulla

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per avviare il gioco sono costretto sempre a riavviare la console altrimenti appena compare la schermata con Messi vengo rimandato alla Home.

 

Giocando online la maggior parte delle volte non viene impostata la formazione fatta da me. Mi ritrovo con quella di default.

 

Mi sono scomparse tutte le tattiche da me create e sono stato costretto a rifarle.

 

In terza divisione online, dopo 4 giornate avevo 11 punti (i giocatori andavano a mille), il gioco ha fatto di tutto per farmi scendere in 4 divisione. In pratica ogni squadra che prendevo, i miei giocatori erano degli zombie, controlli sbagliati, passaggi impossibili, si muovevano a rallentatore.

 

Mi sono rotto le palle!

 

Per chi ha avuto problemi con la telecronoca , controllate che nelle impostazioni audio della console non sia impostato l'audio 7.1. Settate lo standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

In arrivo una nuova patch.

 

FIFA 14 patch notes, 19th December

 

- Some stability issues when entering Online matches.

- Some cases where users with large friends lists can't access certain Online features.

- Allows the Goalkeeper in Clubs mode to change camera angles.

- Modifications to a couple of camera angles in specific stadiums to improve playability.

- Ensures the Brazuca match ball appears properly in FUT once redeemed in the EAS FC Catalogue.

- Resolves some Online issues regarding match invites.

- Improvements to some Kinect Global Speech Commands.

- Occurrences of mismatched roster names in Seasons matches.

- Virtual Pro Ball Skills varying from match to match.

- Random list appearing instead of Friends Clubs list in Pro Clubs.

 

FIFA 14 server maintenance notes

 

- Increase to EA SPORTS Football Club Credits that are earned from playing matches in select modes from 50 FCC to 150 FCC (FIFA 14 - X360/PS3/PC/XB1/PS4).

- Presentation fixes to EAS FC Alerts (FIFA 14 - X360/PS3/PC/XB1/PS4).

- Fixes to in-game pop up messaging in FUT (FIFA 14 - X360/PS3/PC).

- Presentation fixes to Friends News, Leaderboards, and Friends List in FIFA Ultimate Team (FUT Web).

- Presentation fixes to EA SPORTS Football Club Alerts in the Mobile Companion App (EAS FC Comp App) and EAS FC Widget within FIFA Ultimate Team (FIFA 14 - X360/XB1).

- Stability fixes when FUT fans are looking at an item in the Transfer Market and the item expires (FIFA 14 - X360/PS3/PC/XB1/PS4).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda ti giuro non è una gara a chi fa la pipi piu lunga, ma leggere ogni volta che il filtrante alto arriva sempre a destinazione e il cross arriva sempre sulla testa dell'attaccante e questo segna, mi fa effetto quando si hanno le impostazioni assistite, quelle impostazioni servono a quello, modificano di proposito i comandi per permettere che sia tutto piu semplice, come per sempio l'aiuto in frenata nei giochi di corsa. E' questa la cosa che fa storcere il naso, ci lamentiamo di giocate assurde quando poi vai a controllare e vedi che tutto è gestito dalla IA. Solo questo nient'altro, poi è normale tutti devono giocare come meglio credono, ma poi bisogna fare un'attenta analisi dei problemi ovvero se è un problema del gioco o di impostazioni.

 

E' esattamente quello che dico io... non puoi lamentarti se tutti i filtranti vanno come devono andare se poi TU PER PRIMO imposti l'assistenza dell' IA PROPRIO PER QUELLO SCOPO, ovvero quello di aiutarti a fare i filtranti (ad esempio) senza errori !

 

Che poi mi fanno ridere perche' non hanno neanche le palle di citare me(visto che IO nelle ultime pagine ho parlato di momentum)

Scrivete perlomeno "snake finiscila di piangere co sto cazz0 di momentum" almeno controbatto.

No che chiacchierano facendo i sapientoni,lanciano la critica e poi fanno finta di nulla

 

Io farò ridere ma non mi riferivo a te in particolare... quando leggo la parola "momentum" o altre assurdità simili (io le ritengo tali, liberissimi di pensare il contrario, ci mancherebbe) semplicemente passo avanti e non mi soffermo, non ho idea di chi scriva o no certe cose, semplicemente cerco di non guardarle...

Quello che ho cercato di dire è che cristonare per il "momentum" quando siamo noi ad avere impostato i settaggi in quel modo mi pare abbastanza funny... senza contare che 40 post uno dietro l'altro di improperi per queste cose non portano a nulla (o magari dopo aver gastemato la EA sul forum il momentum svanisce ? :mrgreen: ), rendono semplicemente il forum non fruibile... detto dall' alto dei miei 20 messaggi scarsi si intende... io non sono il paladino di nessuno, esprimo una mia idea e tantomento ho voglia di flammare, infatti evito di usare i toni che hai usato tu nel tuo ultimo post. :teach:

 

Tanto dovevo.

Cordiali saluti da un romanista simpatizzante Toro. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In arrivo una nuova patch.

 

FIFA 14 patch notes, 19th December

 

- Some stability issues when entering Online matches.

- Some cases where users with large friends lists can't access certain Online features.

- Allows the Goalkeeper in Clubs mode to change camera angles.

- Modifications to a couple of camera angles in specific stadiums to improve playability.

- Ensures the Brazuca match ball appears properly in FUT once redeemed in the EAS FC Catalogue.

- Resolves some Online issues regarding match invites.

- Improvements to some Kinect Global Speech Commands.

- Occurrences of mismatched roster names in Seasons matches.

- Virtual Pro Ball Skills varying from match to match.

- Random list appearing instead of Friends Clubs list in Pro Clubs.

 

FIFA 14 server maintenance notes

 

- Increase to EA SPORTS Football Club Credits that are earned from playing matches in select modes from 50 FCC to 150 FCC (FIFA 14 - X360/PS3/PC/XB1/PS4).

- Presentation fixes to EAS FC Alerts (FIFA 14 - X360/PS3/PC/XB1/PS4).

- Fixes to in-game pop up messaging in FUT (FIFA 14 - X360/PS3/PC).

- Presentation fixes to Friends News, Leaderboards, and Friends List in FIFA Ultimate Team (FUT Web).

- Presentation fixes to EA SPORTS Football Club Alerts in the Mobile Companion App (EAS FC Comp App) and EAS FC Widget within FIFA Ultimate Team (FIFA 14 - X360/XB1).

- Stability fixes when FUT fans are looking at an item in the Transfer Market and the item expires (FIFA 14 - X360/PS3/PC/XB1/PS4).

A quando possiamo sperare di vederla?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione è sempre la solita passare al manuale e farsi dei gran tornei e partite con persone che si conoscono.

 

Io non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma sento parlare spesso di momentum e molti si lamentano che le partite siano "truccate" ma in assitito è normale che l'influenza di un calcolo della IA sia piu presente visto che anche il piu semplice dei passaggi viene controllato. Avete mai provato in assistito a mettervi su una linea di passaggio e l'avversario comunque riesce a portarlo a termine perchè con un effetto la palla vi supera? Ecco questo è il calcolo della IA, magari quando succede a voi dite "cavolo che passaggio che ho fatto" ma in realtà fa tutto la IA. Prendete cento pali, certo voi avete indirizzato verso l'angolino, me è la IA che in quel momento ve la mette li. Per non parlare dei filtranti alti, in una partita in manuale se ne vedono pochi e sapete perchè??? perche sono, giustamente, difficili da padroneggiare.

 

Quello che succede in manuale, come "momentum", è che capita che alcuni tuoi giocatori siano "fuori forma" ma questa cosa la prendo come le freccette che c'erano in PES, quindi le accetto, quindi il mio consiglio è PASSATE AL MANUALE, scoprirete un altro gioco, e vedrete che con poche partite riuscirete a migliorare e finalmente non vedrete le solite azioni che tanto vi fanno alterare

 

Pagine fa l ho già detto, ma lo ripeto in quanto vedo che il discorso è saltato fuori ora. Premesso che ho giocato tutto fifa 12 e buona parte del 13 in manuale vincendo coppe, campionato e in generale restando nelle prime( Se non in prima) divisione per tutto il tempo. Questo per dire che non sarò un fenomeno del manuale ma neanche il più scarso. Ma il manuale ha i suoi difetti e IMHO alla lunga stufano. Tanto per citarne qualcuno:

 

- Molte partite finiscono 0-0

- Passaggi e tiri sbagliati da un metro, e non ditemi che è reale perchè neanche nei pulcini della terza categorie si sbagliano certe cose.

- A fronte di una manovra più ragionata e reale si perde( Troppo) in velocità.

- Carenza di giocatori( Anche se questo avveniva più nei capitoli precedenti).

 

Ho giocato spesso anche con giocatori di questo forum, con amici e con giocatori tra i primi in classifica( Un mio amico era arrivato 12 in Italia in Manuale e giocavo spesso con lui),ed ho sempre riscontrato questi difetti con tutti.

Io gioco con i comandi in semi( Tiro, cross e passaggi) e con i filtranti in Manuale ed è il settaggio che preferisco e con cui mi diverto di più. Io giocavo in manuale solo per poter dire che avevo gli stessi settagi dell avversario( ora gioco con gli assistiti) e per rendere più equilibrate le partite ma alla fine mi sono stufato e preferisco perdere con gli assistiti piuttosto che vincere in manuale ma non divertirmi appieno.

 

:bow: :bow: :bow:

 

oggi mi rileggerò 10 volte quello che hai scritto perchè è ESATTAMENTE quello di cui sono convinto, la parte in neretto soprattutto... whinatori che col giochino telecomandato sono tutti contenti quando fanno prodezze irreali (come se fossero loro a far qualcosa di particolare) e che frignano all'inverosimile se capita che qualcosa vada storto... in questo thread (per altro davvero utilissimo) su 54 pagine ce ne saranno una ventina di gente che batte i piedi con le teorie complottistiche del "momentum"... si leggono cose assurde, di una banalità irreale.

Ecco l'ho detto, non sono nessuno in questa comunità, sono un semplice utente e per di più iscritto da poco, ma frequento forum da più di un decennio... robe del genere rendono soltanto stucchevole la lettura di post davvero interessanti (perchè ce ne sono, e tanti, di post di qualità in questo thread, pieni di utili informazioni e consigli sul gioco)...

E' davvero un cancro ormai insito nella non-cultura italiota... Berlusconi è stato arrestato ? "Cospirazione !!!"... scandalo COOP ? "sciacalli forcaioli di destra !!!" ... ormai se qualcosa non va è semplicemente più facile bendarsi e far finta che il problema stia in chi il problema vero l'ha sollevato, piuttosto che arrendersi all'idea di aver semplicemente sbagliato la valutazione delle cose... e così è anche nel microcosmo dei videogiochi... non vinci 10 partite su 10 con 4 gol di scarto? "MOMENTUM !!!"... l'avversario utilizza il filtrante alto? "E' tutto truccato!!!"... quando alla fine la maggior parte delle volte semplicemente NON SI E' IN GRADO.

 

Spero di non aver posato il cerino sulla coda di paglia di alcun utente, non è questo il motivo del mio post... è solo uno sfogo perchè davvero questo thread ormai è la saga del lamento... non ricordo più quando ho letto 7 post tecnici di fila, o che comunque non tirassero in ballo la solita cospirazione di turno, utile solo a coprire incapacità degli utenti...

 

Ecco, l'ho scritto...

 

scusate lo sfogo e buon momentum a tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :whew:

 

Io gioco a fifa dal 09, giocando praticamente solo ed esclusivamente classificate online. Mi chiedo come mai nei topic di fifa 09-10-11-12 non sia mai uscito il " momentum" mentre improvvisamente è saltato fuori dal 13 in poi. IO in fifa 14 ho collezionato 12 partite su 15 ( Contate) con gol al 45 o al 90 minuto... coincidenza? Io su one non ho ancora notato il momentum e non mi sono mai lamentato di questo, mi lamento solo che c'è gente che con 2 tasti riesce a farmi 4-5 gol e magari non sa neanche giocare mentre io sono 5 anni che gioco e devo fare una fatica boia per costruire azioni e cercare di limitare queste cose che succedono solo perche, come detto da sebadoc, il 90% dei giocatori vuole questo, ossia vincere facile sfruttando ogni mimino bug del gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

ut/cpu

vel scatto 19/19

acc 25/25

err tiri 60/60

err pass 60/60

vel tiri 45/45

vel pass 10/10

fre inf 50/50

grav inf 50/50

ab portiere 60/60

piazz marca 100/100

freq inserimenti 100/65

alt dif 40/40

lungh dif 25/25

ampi dif 35/35

pos esterni 70/70

barr pot 0

err control prima 100/50

ti sembreranno valori bassi per vel passaggi e scatto ma ti assicuro che si avvicinano molto ad una partita reale

uso il pressing alto per la cpu in modo da evitare dribbling alla Messi anche sa parte mia... mi scoccia saltare Koscielny con il piu scarso centravanti della football league two credo sia piu reale sudarsela una conclusione a rete

 

e aggiungerei che dopo l'ultimo aggiornamento il gioco e' piu' frenetico.... molto meglio prima... anche perche credo che pure il miglior crist ronaldo avrebbe difficolta a fare scatti di quel genere.... peccato davvero, penso che i ritmi alti vanno bene per la premier in italia e spagna non ho mai visto un gran ritmo

 

a parte il fatto che le impostazioni utente le lascio sempre predefinite (eccezion fatta per scatto e accelerazione) le mie slides non sono troppo dissimili...negli ultimi giorni sto giocando con la velocità scatto settata su 1 (uno), sia per utente che per cpu (con accelerazione a 47) e devo dire che mi sto trovando splendidamente, la scattosità (cioè i movimenti vagamente robotici dei giocatori) tipica della serie mi sembra praticamente sparita, trovo il tutto piu' fluido e credibile...prova anche tu poi fammi sapere, magari si evidenziano problemi e difetti che io sinora non ho notato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scendete da sto piedistallo...giocate in manuale e vi credete di aver visto la luce....

Siete davvero fastidiosi non ci si crede.

mamma mia,per davvero :ph34r:

 

Romanista simpatizzante toro?no dai...questo e' davvero troppo

:rotfl: :rotfl: cmq ragazzi ieri giocando con un amico in live,3 partite un vinta ma ho sudato per vincerla,30 tiri in porta 3000 pali e traversa la palla non voleva entrare giocatori legnosi,poi il portiere che me pareva superman :crazy: le altre due le ho perse ma mica le ho meritate,pali traverse,portiere superman 3000 tiri in porta dai su,se non è momentum questo,se qualche giorno fa non lo notavo,ora lo noto(mi fanno perdere perchè ho troppe vittorie)snake ma non è che me hai attaccato er virus de sto' momentum? :rotfl: :rotfl: scherzo ovviamente :ok: dai che forse ci spariamo qualche partita all'nba2k14 forse lo prendo

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia,per davvero :ph34r:

 

 

:rotfl: :rotfl: cmq ragazzi ieri giocando con un amico in live,3 partite un vinta ma ho sudato per vincerla,30 tiri in porta 3000 pali e traversa la palla non voleva entrare giocatori legnosi,poi il portiere che me pareva superman :crazy: le altre due le ho perse ma mica le ho meritate,pali traverse,portiere superman 3000 tiri in porta dai su,se non è momentum questo,se qualche giorno fa non lo notavo,ora lo noto(mi fanno perdere perchè ho troppe vittorie)snake ma non è che me hai attaccato er virus de sto' momentum? :rotfl: :rotfl: scherzo ovviamente :ok: dai che forse ci spariamo qualche partita all'nba2k14 forse lo prendo

 

il famoso 6 a 3? :P XD beh tu me ne hai dati 10 l'altra volta!!!!! nu io il basket nn riesco a giocarlo >.<

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che le impostazioni utente le lascio sempre predefinite (eccezion fatta per scatto e accelerazione) le mie slides non sono troppo dissimili...negli ultimi giorni sto giocando con la velocità scatto settata su 1 (uno), sia per utente che per cpu (con accelerazione a 47) e devo dire che mi sto trovando splendidamente, la scattosità (cioè i movimenti vagamente robotici dei giocatori) tipica della serie mi sembra praticamente sparita, trovo il tutto piu' fluido e credibile...prova anche tu poi fammi sapere, magari si evidenziano problemi e difetti che io sinora non ho notato :ok:

 

a parte il fatto che le impostazioni utente le lascio sempre predefinite (eccezion fatta per scatto e accelerazione) le mie slides non sono troppo dissimili...negli ultimi giorni sto giocando con la velocità scatto settata su 1 (uno), sia per utente che per cpu (con accelerazione a 47) e devo dire che mi sto trovando splendidamente, la scattosità (cioè i movimenti vagamente robotici dei giocatori) tipica della serie mi sembra praticamente sparita, trovo il tutto piu' fluido e credibile...prova anche tu poi fammi sapere, magari si evidenziano problemi e difetti che io sinora non ho notato :ok:

 

Grazie mi fa piacere avere un punto di riferimento in fondo io sono del 79 la generazione del Subbuteo calcio da tavolo e di sensible soccer.... la generazione di oggi a volte non di rende conto che la simulazione calcistica ha fatto passi da gigante io che sono un vecchietto rispetto a voi rimango a bocca aperta, mi sembra di assistere ad una partita vera e per questo ringrazio la ea... onestamente ci gioco poco, sono un ingegnere e lavoro fino alle 20:00 "per esempio adesso ti sto rispondendo dallo smartphone" dedico qualche oretta dopo cena a fifa...... provo le impostazioni che mi hai suggerito e ti ringrazio per le dritte.... all manual forever ;-)

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a quanto leggo i bug che si trovavano nella versione old-gen li state ritrovando ora,io invece vi posso dire che nella modalita Fut il gioco e' praticamente perfetto,niente momentum,difensori attentissimi e partite veramente tirate,un gioco-capolavoro,veramente niente da dire,con circa 700 partite online all'attivo su FUT,per il resto mi fido di cio che dite,ma le stagioni normali e online mi fanno schifo e la giocabilita e settata molto peggio che nella modalita Fut.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

E' esattamente quello che dico io... non puoi lamentarti se tutti i filtranti vanno come devono andare se poi TU PER PRIMO imposti l'assistenza dell' IA PROPRIO PER QUELLO SCOPO, ovvero quello di aiutarti a fare i filtranti (ad esempio) senza errori !

 

 

 

Io farò ridere ma non mi riferivo a te in particolare... quando leggo la parola "momentum" o altre assurdità simili (io le ritengo tali, liberissimi di pensare il contrario, ci mancherebbe) semplicemente passo avanti e non mi soffermo, non ho idea di chi scriva o no certe cose, semplicemente cerco di non guardarle...

Quello che ho cercato di dire è che cristonare per il "momentum" quando siamo noi ad avere impostato i settaggi in quel modo mi pare abbastanza funny... senza contare che 40 post uno dietro l'altro di improperi per queste cose non portano a nulla (o magari dopo aver gastemato la EA sul forum il momentum svanisce ? :mrgreen: ), rendono semplicemente il forum non fruibile... detto dall' alto dei miei 20 messaggi scarsi si intende... io non sono il paladino di nessuno, esprimo una mia idea e tantomento ho voglia di flammare, infatti evito di usare i toni che hai usato tu nel tuo ultimo post. :teach:

 

Tanto dovevo.

Cordiali saluti da un romanista simpatizzante Toro. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il momentum su 360 c'era veramente.qua non lo so, forse è meno evidente. .

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto di un'imminente patch per fifa 14 di questi giorni! a voi è uscito qualcosa da aggiornare? a me ancora nulla... io ieri sera ho notato ancora problemi coi pad quando uno usa la configurazione classica e l'altro quella alternativa.. e in più la prima volta che accedo a fifa da console spenta mi ritorna alla dashboard.. poi rientro e va tutto liscio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm che bello, ultime tre partite in stagioni (manuale) provo i soliti tre avvii con 4 stelle, e non trova nessuno. Vabè si sa, manulisti predicano bene e razzolano male, alla fine prendono tutti 5 stelle anche loro quando ce di mezzo la classifica. Faccio un compromesso, avvio partite scegliendo le 4.5, tolgo il filtro per avere piu possibilita di trovare avversari, lascio solo filtro manuale, e mi trova per tre partite consecutive rispettivamente Francia, spagna e real madrid. Sempre meglio, poi percarità me le sono giocate e non ho assolutamente notato condizionamenti, ma un minimo di equilibrio di partenza sarebbe gradito.

Rivoglio le stanze :piange: Almeno scelgo la squadra vedendo quella della avversario e so di che morte morire.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

però tutti quelli che parlano di momentum sono gobbi, non può essere un caso... sempre voi, con la tesi del complotto pronta... :P :P :P

 

(si scherza eh, snake :P :P :lol: :lol: )

Ahahah.

Veramente nessun gobbo ha mai parlato di complotto. Di invenzione mediatica con li scopo di eliminare il più grande di tutti si..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...