Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

io riesco a fare solo amichevoli.......

 

Comunque ragazzi,non so se avete visto la soluzione al bug che faceva sì che dopo ogni partita si veniva riportati alla dasahboard......pazzesca soluzione :P ora mi posso godere il mio campionato tranquillamente ;) ps: Buon 2014 a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io riesco a fare solo amichevoli.......

 

Comunque ragazzi,non so se avete visto la soluzione al bug che faceva sì che dopo ogni partita si veniva riportati alla dasahboard......pazzesca soluzione :P ora mi posso godere il mio campionato tranquillamente ;) ps: Buon 2014 a tutti :)

 

 

Perdonami, quale sarebbe la soluzione ? Ieri mi è tornato 4 volte alla dashboard ma non nel corso della modalità carriera (qui non mi è mai successo) ma proprio al momento dell'avvio, dopo la connessione ai server

Modificato da KIDNEYONE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, quale sarebbe la soluzione ? Ieri mi è tornato 4 volte alla dashboard ma non nel corso della modalità carriera (qui non mi è mai successo) ma proprio al momento dell'avvio, dopo la connessione ai server

 

 

 

a me in modalità carriera non c'era verso di andare oltre la prima partita(e come me tanti altri ho letto) al momento ho risolto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me in modalità carriera non c'era verso di andare oltre la prima partita(e come me tanti altri ho letto) al momento ho risolto :)

 

 

Ok, nella carriera non ho mai riscontrato il problema ma me lo fa all'inizio; a questo proposito basterebbe (pare) aprire prima un'altra applicazione e poi farlo ripartire...Mah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare del pro club? Il mio giocatore da coc e' 87 ma a volte ha il controllo palla di uno senza gambe!!! In velocita' dovrebbe bruciare i giocatori base del club avversario e invece nada! Per non parlare dei rimpalli!!

io gioco solo al proclub ed oggi abbiamo toccato il fondo.

-90'

-2-2

-rigore per me

-va sul dischetto il mio giocatore

.

.

.

.

.

.

-"attenzione sei stato momentaneamente rimosso per inattività"

-il pc batte il rigore per me

-palo

-contropiede

-gol loro

-2-3

 

ho spaccato il 1° pad.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco solo al proclub ed oggi abbiamo toccato il fondo.

-90'

-2-2

-rigore per me

-va sul dischetto il mio giocatore

.

.

.

.

.

.

-"attenzione sei stato momentaneamente rimosso per inattività"

-il pc batte il rigore per me

-palo

-contropiede

-gol loro

-2-3

 

ho spaccato il 1° pad.

Ahahah!! Ci sta..il momentum non risparmia nessuno. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che gioco proprio poco a fifa, cosa mai successa nei passati capitoli dove mi facevo di media due o tre partite al giorno (parlo del manuale). Per me la mancanza delle stanze ha rovinato totalmente l'online e precisamente la varietà dell'online. Di giocare sempre con o contro le 5 stelle, mi annoia, i 2vs2 sono stati aboliti. Io ero uno abituato a cambiare sempre squadra, non prendere mai i dream team e sto gioco mi ha ammazzato la possibilità di farlo con il risultato che non ci gioco praticamente piú. Sono davvero deluso, soprattutto per il fatto che come gameplay è sicuramente il migliore della serie, ma la varietà di squadre e azioni è la cosa principale per me per allungare la vita ad un gioco di calcio, vedere sempre le solite cose, squadre e azioni, mi annoia e non mi stimola. Quest'anno han messo pure il campionato argentino e cileno e non posso usarlo online perchè non trova nessuno in classificata, che tristezza a pensarci.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto facendo la carriera coi queen park rangers adesso...serie b inglese...girone d'andata letteralmente dominato..grazie a una valanga di goal di bent(richiamato dal prestito) e di un ragazzino di 18 anni di nome rafinha..che è gia un 69 ...e dopo mezza stagione mi è salito a 72, in pratica di questo passo diventa un fenomeno...zero traccia di mementum...l'unica cosa che nel giro di due partite mi si infortunano questi due ..rispettivamente 4 e 3 mesi...per fortuna ho raccimolato un bel vantaggio...spero mi duri fino al loro rientro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho riscontrato un problema e vorrei sapere se lo avete riscontrato anche voi:

In pratica, ho cominciato una carriera con il Saouthampton, e quando gioco in casa, la visuale presenta qualche problema... mi spiego meglio: quando la palla si trova nella fascia più vicina alla telecamera (quella "sotto" per intenderci), la visuale fa tipo dei saltelli, si avvicina e si allontanta ininterrottamente, fino a che la palla non abbandona questa zona del campo... credo sia un problema legato allo stadio, che non è quello originale del Southampton, anche perchè quando gioco in trasferta contro squadre che hanno lo stesso stadio settato come quello di casa, il problema persiste... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Può essere qualcosa legata all'installazione del gioco?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho riscontrato un problema e vorrei sapere se lo avete riscontrato anche voi:

In pratica, ho cominciato una carriera con il Saouthampton, e quando gioco in casa, la visuale presenta qualche problema... mi spiego meglio: quando la palla si trova nella fascia più vicina alla telecamera (quella "sotto" per intenderci), la visuale fa tipo dei saltelli, si avvicina e si allontanta ininterrottamente, fino a che la palla non abbandona questa zona del campo... credo sia un problema legato allo stadio, che non è quello originale del Southampton, anche perchè quando gioco in trasferta contro squadre che hanno lo stesso stadio settato come quello di casa, il problema persiste... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Può essere qualcosa legata all'installazione del gioco?

 

dovrebbe essere un problema legato alla visuale che utilizzi nel gioco... quello stadio in particolare (e forse altri) porta quel problema... prova a modificare lo zoom della visuale e vedi come va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma voi riuscite a fare le amichevoli online cn gli amici? A me è da qualche giorno che mi torna alla dash non appena invito qualcuno oppure cerco di scegliere la squadra... Ma capita anche ai miei amici... Mamma mia, quante menate... Speriamo che sistemino tutto... Tra poco c risulterà impossibile anche giocare... :bang:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho il problema delle impostazioni del pad nel multiplayer locale, mi spiego meglio: se io gioco con alternativo anche il secondo giocatore deve avere alternativo, e uguale col classico. Non si possono avere impostazioni diverse per il pad perchè la xbox le mette uguali in automatico... Madonna che BUG! Qualcuno ha trovato soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma voi riuscite a fare le amichevoli online cn gli amici? A me è da qualche giorno che mi torna alla dash non appena invito qualcuno oppure cerco di scegliere la squadra... Ma capita anche ai miei amici... Mamma mia, quante menate... Speriamo che sistemino tutto... Tra poco c risulterà impossibile anche giocare... :bang:

Capita anche a noi..succede solo quando si é più di 2 persone nel party..se siete solo 2 e volete giocare non crasha ma appena entra il terzo crasha subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...