Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

scusate raga ma in due (stessa squadra) sulla stessa xbox in modalità stagione non si puo' giocare vero? perchè mi ricordavo sulla x360 e pc si poteva fare.

 

No, non si può

 

Scusate qualcuno sa se c'è il modo di giocare 2v2 contro 2 amici?

 

Cioè Io e un mio amico contro 2 nostri amici..

 

Non riesco a capire!! :bang: :bang: :bang:

 

Ma online o sulla stessa console?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è una delle tante novità che questo fifa next gen non permette più di fare :bang: . L'unica soluzione, molto ma molto alternativa e non convenzionale, sarebbe invitare il tuo amico nelle stagioni coop, selezionare una squadra di basso livello, far fare la stessa cosa agli altri due, e sperare che una volta avviata la ricerca vi accoppi insieme e non con altri giocatori.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è una delle tante novità che questo fifa next gen non permette più di fare :bang: . L'unica soluzione, molto ma molto alternativa e non convenzionale, sarebbe invitare il tuo amico nelle stagioni coop, selezionare una squadra di basso livello, far fare la stessa cosa agli altri due, e sperare che una volta avviata la ricerca vi accoppi insieme e non con altri giocatori.

 

Bella **** sto fifa.. Next gen e poi tra console e giochi siamo messi peggio di prima.. incredibile

O Muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho riscontrato un problema e vorrei sapere se lo avete riscontrato anche voi:

In pratica, ho cominciato una carriera con il Saouthampton, e quando gioco in casa, la visuale presenta qualche problema... mi spiego meglio: quando la palla si trova nella fascia più vicina alla telecamera (quella "sotto" per intenderci), la visuale fa tipo dei saltelli, si avvicina e si allontanta ininterrottamente, fino a che la palla non abbandona questa zona del campo... credo sia un problema legato allo stadio, che non è quello originale del Southampton, anche perchè quando gioco in trasferta contro squadre che hanno lo stesso stadio settato come quello di casa, il problema persiste... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Può essere qualcosa legata all'installazione del gioco?

Riscontrato anch'io. Gioco con l'Arsenal e mi capita se gioco in casa di Fulham o Southampton. Telecamera campo largo.

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella **** sto fifa.. Next gen e poi tra console e giochi siamo messi peggio di prima.. incredibile

A ma son d'accordo, sostengo sempre che sto fifa è il peggiore in assoluto per offerta videoludica, difatti è l'unico fifa dai tempi dello 08 che ho praticamente abbandonato.

Non ci sono piu le stanze, puoi giocare solo classificate, non c'è piu la stanza manuale, non puoi piu fare i 2vs2 liberi e con sconosciuti, non puoi fare piu tornei casalinghi, non puoi utilizzare il creation center, non ho ancora capito se puoi giocare con l'ospite online, non puoi piu avviare una partita sapendo che squadra prende l'avversario e che divisa indosserà l'avversario. Il fatto di giocàre solo classifcate e di non sapere cosa utilizza l'avversario comporta che incontri sempre le stesse squadre... Insomma han toppato come offerta, peccato perche il gioco merita come realismo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mentre stavo vincendo una partita on line mi è apparso il messaggio " non sei più su cronizzato con la partita on line ". Mi ha buttato fuori e non ha conteggiato la partita.

Che diavolo è?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, al di la del fatto che questo gico per mè è spettacolare, ma volevo sapere una cosa. In primis, anche voi notate un immagine tendente un po allo scuro in questo fifa? E un ultima cosa, io ho un philips 46" 5507, quindi un televisore più che buono,ecco, volevo sapere a quanto tenete la nitidezza. Io se la alzo anche di poco, comincio a vedere un pò di aliasing. Il punto è che tenendola a 0, mi sembra di vedere molto sfuocato e non nitido. Anche a voi dà questo problema la nitidezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a fifa sono 985/1000 come punteggio, mi manca solo di vincere una partita in una squadra di ProClub.. Nessuno mi accetta e non so veramente come fare!

Qualcuno disposto ad aiutarmi con un suo club c'è??? Alla fine si parla di una partita soltanto da vincere :D Ve ne sarei grato

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho riscontrato un problema e vorrei sapere se lo avete riscontrato anche voi:

In pratica, ho cominciato una carriera con il Saouthampton, e quando gioco in casa, la visuale presenta qualche problema... mi spiego meglio: quando la palla si trova nella fascia più vicina alla telecamera (quella "sotto" per intenderci), la visuale fa tipo dei saltelli, si avvicina e si allontanta ininterrottamente, fino a che la palla non abbandona questa zona del campo... credo sia un problema legato allo stadio, che non è quello originale del Southampton, anche perchè quando gioco in trasferta contro squadre che hanno lo stesso stadio settato come quello di casa, il problema persiste... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Può essere qualcosa legata all'installazione del gioco?

 

Riscontrato anche io. Sicuramente un problema legato allo stadio, io uso telecamera Campo Largo non so se il problema persiste con altre telecamere.

2951463.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, al di la del fatto che questo gico per mè è spettacolare, ma volevo sapere una cosa. In primis, anche voi notate un immagine tendente un po allo scuro in questo fifa? E un ultima cosa, io ho un philips 46" 5507, quindi un televisore più che buono,ecco, volevo sapere a quanto tenete la nitidezza. Io se la alzo anche di poco, comincio a vedere un pò di aliasing. Il punto è che tenendola a 0, mi sembra di vedere molto sfuocato e non nitido. Anche a voi dà questo problema la nitidezza?

 

Anche io ho più o meno il tuo stesso tv, unica cosa ho il 40 pollici e non il 46... e anche io noto "problemi" di immagine e di aliasing.. io la tengo a 0 la nitidezza, si perde un po' in qualità grafica però l'immagine mi sembra molto più stabile almeno..

Link al commento
Condividi su altri siti

con il passaggio dalla 360 alla one ci si è sfoltita la rosa del club on line...c'è per caso qualcuno che vorrebbe fare un "provino" per fare la seconda punta???

solitamente siamo in tre a giocare...e un po tutti cresciutelli 30 39 40 anni e giochiamo sempre la sera dalle 22,30 fino 24,30 circa......fatemi sapere e vi do la gamer tag!!!

Modificato da xVELENOx
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Sam, allora dici che è un problema del nostro tv? Eppure è un gran bel tv. Oddio non è che i problemi sono evidentissimi, però ci sono. Poi magari io sono molto puntiglioso e li noto, invece altri, non li notano, pur avendoli lo stesso. Il problema è che con la nitidezza a zero vedo troppo offuscato e poco nitido. Cavolo che peccato.

Modificato da luca66
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Sam, allora dici che è un problema del nostro tv? Eppure è un gran bel tv. Oddio non è che i problemi sono evidentissimi, però ci sono. Poi magari io sono molto puntiglioso e li noto, invece altri, non li notano, pur avendoli lo stesso. Il problema è che con la nitidezza a zero vedo troppo offuscato e poco nitido. Cavolo che peccato.

 

Sono d'accordo, non mi sembra uno degli ultimi arrivati in fatto di televisori! anche se al giorno d'oggi compri una cosa e dopo poco è già vecchia e superata! Non so come mai ma ieri, alzando la nitidezza e facendo vari tentativi (l'ho portata anche al massimo) non notavo più l'effetto scia e sdoppiamento dei giocatori nelle fasi dove durante il gioco la telecamera deve spostarsi rapidamente.. che sia uscito qualche piccolo aggiornamento? ora l'ho messa a 5 (una via di mezzo) e in serata riprovo a giocare..

 

Cmq discorso immagine a parte, a mio parere il gioco è fenomenale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sapete dirmi xke nn riesco a connettermi? Mi dice nn potrai utilizzare le funzioni online di fifa 14 se nn crei un account origin....ma io ce lho...ho sempre giocato online? Aiuti?

lo ha fatto pure a me.... esci dal gioco...chiudi il gioco....riavvia il gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti si, gioco fenomenale. Ok provo ad alzarla anche io, anche se a mè più che l effetto scia, mi dava un effetto tipo luccichio attorno ai giocatori e allo stadio. Solo quando le immagini sono in movimento. Bò proverò ad alzarla. Ciao.

 

ti ho mandato anche un messsaggio privato con i miei valori della tv... magari ti possono essere utili!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho provato il pro club con il mio giocatore virtuale! tralasciando il fatto che attraverso il gameface importato dal sito sembra che sia stato 6 mesi al mare in brasile, mi è piaciuto! :)

 

se qualcuno avesse bisogno di un giocatore nella sua squadra, magari nel forum ce n'è una.. mi rendo disponibile.. ruolo indifferente tanto ho appena cominciato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri notte volevo farmi un po' di partite a fifa in stagioni dopo una giornata pesantissima ci stava tutta :mrgreen: mi connetto vero l'1,riesco a fare solo una partita perchè le altre me le trovava ma poi diceva il tuo avversario ha abbandonato la partita,oppure il problema delle rose ecc :bang: un'ora per cercare una partita che poi quando le trovava mi dava quei problemi :ph34r: questo non va bene,ma possibile nel 2014 ancora ci sono tutti sti' problemi per giocare in live? :bang: sono incavolato :evil:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...