Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi state dicendo che si salta con RB e non con A ?

 

Ma si possono configurare almeno ?

Saltare con RB trovo che sia una cagata pazzesca

Si mia donzella, si può cambiare nelle impostazioni :ok:

Strano però che usino una configurazione Simil halo competitiva ( Bumper Jumper ) , di solito utilizzano tutti lo schema di COD :ph34r:

 

Nuova immagine, stavolta c'è il Protagonista:

 

10924192_528449523964765_8750645862830980120_o.png

 

 

P.s: su internet vedo che molti lo stanno definendo il miglior zombie game di sempre... ora mi inizio a gasare :dance:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

FANTASTICO.   Ero partito dubbioso viste i primi pareri online,ma anche in questo caso internet si dimostra veicolo di stronzate. Ottima grafica,ambientazione e ottimo gameplay. Sono circa al 20% del

http://pu2.everyeye.it/public/immagini/23052013/r_Dying-Light_notizia.jpg   Warner Bros con Techland ha annunciato un nuovo marchio IP per Xbox One   Dying Light è dunque un nuovo gioco horror in pri

La seconda run la puoi iniziare una volta finita la storia, quindi quando vuoi....ovvio che se hai fatto solo quella attualmente hai almeno una cinquantina di missioni secondarie che io ti consiglio d

Sapete per caso se è presente una co-op random?

 

Cioè come nel primo Dead Island, che ti dava la possibilità di entrare nella partita di qualcuno che si trovava nella tua stessa sezione di mappa

Molto probabilmente si, in quanto nelle impostazioni partita è possibile scegliere se renderla pubblica/per amici/ o ad invito.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state dicendo che si salta con RB e non con A ?

 

Ma si possono configurare almeno ?

Saltare con RB trovo che sia una cagata pazzesca

 

su mirror's edge si saltava con lb

 

penso che rb sia il tasto giusto per il salto, cosi mentre salti puoi anche girare la visuale e attaccare :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cosa della scivolata che dicevo prima... si, si deve sbloccare XD (cioè correre e, premendo il tasto per abbassarsi, scivolare).

Secondo me è un titolo divertente (e lo dico pur giocandoci "male" per via dell'ottimizzazione e della mia config demmerda su pc lol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad essere in ritardo rispetto al resto del mondo, la versione One non è neppure a 1080p e zoppica nel frame rate, fonte Digital Foundry :bang:

Ma se gli stessi sviluppatori hanno detto che con i nuovi dev kit la one è migliorata e il gioco gira a 1080p!!! Le cose sono 2 o gli sviluppatori sparano cavolate o digital foundry si è fumato qualcosa! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad essere in ritardo rispetto al resto del mondo, la versione One non è neppure a 1080p e zoppica nel frame rate, fonte Digital Foundry :bang:

"Digital Foundry ha pubblicato la prima parte dell'analisi delle performance di Dying Light su PlayStation 4 e Xbox One, per chi non riesce a divertirsi senza il framerate visibile sullo schermo. Stando ai test effettuati, la promessa dei 1080p a 30 frame al secondo è stata mantenuta, con prestazioni stabili su entrambe le piattaforme, nonostante la versione PlayStation 4 prevalga complessivamente a causa di alcuni cali di frame rate della versione per la console di Microsoft, Niente di drammatico o compromettente, stando al filmato.

Ps4 invece soffre della perdita di filtro anisotropico.

 

Sul fronte della risoluzione, Digital Foundry ha scoperto che entrambe le versioni sono sì a 1080p, ma su Xbox One la risoluzione effettiva potrebbe essere 1536x1080, ossia circa il 20% di pixel in meno rispetto alla rivale. A questo potrebbe essere dovuta la minore pulizia dell'aliasing.

"

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Digital Foundry ha pubblicato la prima parte dell'analisi delle performance di Dying Light su PlayStation 4 e Xbox One, per chi non riesce a divertirsi senza il framerate visibile sullo schermo. Stando ai test effettuati, la promessa dei 1080p a 30 frame al secondo è stata mantenuta, con prestazioni stabili su entrambe le piattaforme, nonostante la versione PlayStation 4 prevalga complessivamente a causa di alcuni cali di frame rate della versione per la console di Microsoft, Niente di drammatico o compromettente, stando al filmato.

Ps4 invece soffre della perdita di filtro anisotropico.

 

Sul fronte della risoluzione, Digital Foundry ha scoperto che entrambe le versioni sono sì a 1080p, ma su Xbox One la risoluzione effettiva potrebbe essere 1536x1080, ossia circa il 20% di pixel in meno rispetto alla rivale. A questo potrebbe essere dovuta la minore pulizia dell'aliasing.

"

 

 

 

1536x1080 non sono certo i 1920x1080 che ci si aspetta dai ragazzi, che poi il gioco sia godibile lo stesso non lo metto in discussione, però mi rode troppo questo ritardo, se stasera non parte io lancio la console dalla finestra :bang:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora a contare i pixel... :polliceverso:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Digital Foundry ha pubblicato la prima parte dell'analisi delle performance di Dying Light su PlayStation 4 e Xbox One, per chi non riesce a divertirsi senza il framerate visibile sullo schermo. Stando ai test effettuati, la promessa dei 1080p a 30 frame al secondo è stata mantenuta, con prestazioni stabili su entrambe le piattaforme, nonostante la versione PlayStation 4 prevalga complessivamente a causa di alcuni cali di frame rate della versione per la console di Microsoft, Niente di drammatico o compromettente, stando al filmato.

Ps4 invece soffre della perdita di filtro anisotropico.

 

Sul fronte della risoluzione, Digital Foundry ha scoperto che entrambe le versioni sono sì a 1080p, ma su Xbox One la risoluzione effettiva potrebbe essere 1536x1080, ossia circa il 20% di pixel in meno rispetto alla rivale. A questo potrebbe essere dovuta la minore pulizia dell'aliasing.

"

 

 

A mio giudizio, ritengo sia più scandalosa l'assenza del filtro anisotropico di una manciata di pixel (parliamo pur sempre di 1536x1080, non di un 720p).

Se avessero messo il filtro trilineare anche su One, state tranquilli che i 1080p pieni sarebbero stati raggiunti con comodo. ;)

 

Personalmente metterei la firma sull'avere, per tutta la gen, qualche pixel in meno ma dettagli grafici in più.

Preferisco sempre giocare un gioco con dettagli next gen a 900p che uno con i dettagli da 360 a 1080p. :)

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa state parlando???La versione PS4 ha problemi di aliasing per colpa del filtro anisotropico, mentre su X1 il filtro funziona alla perfezione.Secondo me volete sempre esagerare con le critiche della vostra console!Tra l'altro sui forum in lingua inglese si parla di una risoluzione uguale per le versioni PS4 e One!

Informatevi bene,sapete cos'è il filtro anisotropico?Raggiungere i 1536x1080 con quel filtro perfettamente funzionante è un grandissimo risultato, degno dei PC di fascia medio-alta!

 

A mio giudizio, ritengo sia più scandalosa l'assenza del filtro anisotropico di una manciata di pixel (parliamo pur sempre di 1536x1080, non di un 720p).

Se avessero messo il filtro trilineare anche su One, state tranquilli che i 1080p pieni sarebbero stati raggiunti con comodo. ;)

 

Personalmente metterei la firma sull'avere, per tutta la gen, qualche pixel in meno ma dettagli grafici in più.

Preferisco sempre giocare un gioco con dettagli next gen a 900p che uno con i dettagli da 360 a 1080p. :)

 

Basta cercare su wikipedia "filtro anisotropico" e guardare la differenza che c'è tra un' immagine con l'uso del filtro e un' immagine dove il filtro non c'è,nella seconda i dettagli in lontananza sono sfocati.

Modificato da GrungiestNewt47
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ci trollano tutti dicendo che per rispetto per chi l'ha preso retail il DD è comunque bloccato fino a fine febbraio :mrgreen: LOL

ahahahahahahahahahah dopo il danno la beffa, fortunatamente non sarà così... e chi l'ha preso dallo store russo come me, potrà giocarlo teoricamente dalle 22:01 di stasera, attenderò secondo per secondo quel momento :dance:

 

 

ancora a contare i pixel... :polliceverso:

Purtroppo mi sa che questa cosa si protrarrà anche nelle prossime Generazioni di Console :piange: :piange: :piange:

Pensate a divertirti ragazzi!!!... al diavolo Pixel, filtri dal nome impronunciabile e quanto altro, stanotte si gioca ca**o..ed è l'unica cosa che conta :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1536x1080 non sono certo i 1920x1080 che ci si aspetta dai ragazzi, che poi il gioco sia godibile lo stesso non lo metto in discussione, però mi rode troppo questo ritardo, se stasera non parte io lancio la console dalla finestra :bang:

se vuoi contare i pixel comprati un pc :ok: :ok: :ok:

SQUALO2090.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so dove vi informate voi, ma a vedere le immagini comparative direi che sta volta è la versione one a spuntarla. La differenza di filtro anisotropico è evidente su ps4. Su one invece rende molto bene, tanto da preferirla a parer mio.

Sul discorso risoluzioni quoto l'utente sopra. I 1080p a tutti i costi mi hanno rotto. Preferisco qualche pixel in meno che non mi fa differenza ma avere qualche filtro in più che mi migliora l'immagine complessiva. Poi forse in questo caso le risoluzioni sono identiche.

P.S. per gta v da quello che so con l'aggiornamento di dicembre avevano sistemato il discorso "erba" su one, portandola ad essere molto simile a ps4. Quindi anche li discorso chiuso.

Comunque sia raga, basta parlare di ste cose! ;_;

Oramai i multipiatta sono simili e perfettamente godibili su entrambe. Comprateli dove vi trovate meglio e non dove c'è qualche pelo di sedere in più!

Nella scorsa gen non avete idea di quante differenze c'erano tra le versioni ps3 e 360, eppure non me li ricordo sti discorsi.

E non mi riferisco a inizio gen dove 360 era nettamente sopra a ps3, ma parlo verso la fine, dove appunto erano similari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi contare i pixel comprati un pc :ok: :ok: :ok:

 

madonna ragazzi certo che siete bravi a estrapolare le frasi dal contesto eh

 

A me fottesega che non sia 1080p nativo, rispondevo alla risposta di Hulong che sembrava dicesse che i 1080p sono confermati su entrambe le console.

 

A me rode molto di più che Ms non abbia sbloccato il gioco in Europa il 28 come tutti gli altri, altrochè :bang:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi si può scaricare dallo store italiano?

Si da circa 15gg

 

 

Purtroppo mi sa che questa cosa si protrarrà anche nelle prossime Generazioni di Console :piange: :piange: :piange:

Pensate a divertirti ragazzi!!!... al diavolo Pixel, filtri dal nome impronunciabile e quanto altro, stanotte si gioca ca**o..ed è l'unica cosa che conta :lol:

 

Ti quotoooo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...