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ma nel config... cos'è sotto la sensibilità dei comando la voce punto 0 o come si chiama? Non riesco a capire se modificarla o meno per aumentare al max la sensibilità.

 

Inoltre ho notato che di base il gioco ha la modalità "gioco singolo"... ma consiglio a tutti di mettere almeno la possibilità di essere invasi dagli amici.

馬鹿につける薬もない


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Mi pare di capire però che il divertimento vi è solo in coop.

Per campagna principale in single invece è deludente, confermate?

 

Assolutamente no, la campagna in singolo è altrettante bella e valida! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

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Assolutamente no, la campagna in singolo è altrettante bella e valida! :ok:

Non ho il gioco ma capendo che in coop ti da piuu respiro e divertimento in compagnia, in single dovrebbe dare invece una grande tensione, che per quel che mi riguarda in un survival e fondamentale piu dell aspetto puramente horror. Sn contento che abbiano fatto un gioco che finalmente a day1 non abbia problemi rilevanti. Ma solo cose minime e normali che ci siano. Bravi techland brava warner bros.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
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Stasera ho finalmente fatto una lunga sezione coop con gli amici.. sembrava di essere dentro il telefilm di "the walking dead". :ph34r: :ph34r:

 

Col passare delle ore sto cominciando a conoscere il titolo ma soprattutto, sto trovando molte similitudini con giochi e film famosi. Ora faccio un elenco, ditemi se siete d'accordo.. :ok:

 

- Un openworld dallo stile Far Cry: la componente openworld, l'impostazione delle missioni, i rifugi e le torri da scalare mi ricordano moltissimo la serie Far Cry.

 

- Esplorazione made in fallout: Rovistando tra la spazzatura, cercando oggetti all'interno di case, farmacie, negozi abbandonati e usando i grimaldelli per sbloccare armadietti, bauli ecc mi tornano in mente le ore e ore passate in compagnia di fallout.

 

- Evoluzione delle armi in stile Dead Rising: avrete notato che le armi si trovano, si consumano e possono essere modificate e potenziate con appositi "progetti"... inutile aggiungere altro.

 

- Un mondo (coop) in stile "the walking dead": se avete già provato la coop, saprete già benissimo di cosa parlo.. le situazioni in cui sei in viaggio con amici verso un obiettivo, dove ad un certo punto qualcuno nota in lontananza l'insegna di una farmacia abbandonata, dove poi fatichi per entrare da una finestrella apparentemente irraggiungibile, trovando poi poi medicinali, bende e materiali di sopravvivenza..... oppure quando trovi un'ambulanza o un furgone della polizia abbandonati, dove uno inizia a scassinare le portiere e gli altri iniziano a proteggere il compagno lanciando petardi agli zombie per distrarli ecc...... boh, non so voi, ma a me queste cose fanno letteralmente impazzire. ^_^ Sembra veramente di essere dentro un film di sopravvivenza pura.

 

- Riferimenti a "io sono leggenda": avrete visto il film giusto? ecco, quando arriva sera e il vostro orologio inizia a suonare, segnalando il tramonto in arrivo... seguito poi dall'urlo lontano dei mostri in arrivo, non vi ricorda "io sono leggenda"? :)

 

Questo mix di cose mi sta facendo letteralmente adorare il titolo.. credo che sia il più bel titolo zombie che abbia mai visto in vita mia e tanto di cappello agli sviluppatori che se da un lato non hanno innovato molto, dall'altro sono riusciti a ricreare un mix di alto livello al gioco! Ora spero solo che col passare del tempo questa euforia non svanisca.

 

Per il momento i miei voti generali sono:

 

storia: 7.5

gameplay: 9

audio: 9

grafica: 8

 

Per quanto riguarda il netcode, è ancora presto per esprimersi (non avendo provato tutte le modalità) ma oggi, giocando la campagna in coop fino a 4 persone, non ho trovato manco un filo di lag o ritardi.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Non ho il gioco ma capendo che in coop ti da piuu respiro e divertimento in compagnia, in single dovrebbe dare invece una grande tensione, che per quel che mi riguarda in un survival e fondamentale piu dell aspetto puramente horror. Sn contento che abbiano fatto un gioco che finalmente a day1 non abbia problemi rilevanti. Ma solo cose minime e normali che ci siano. Bravi techland brava warner bros.

 

La tensione c'è solo di notte, quando si deve correre gambe in spalla per non essere letteralmente stuprati dagli infetti "powa"... tra l'altro fase che si può saltare dormendo (salvo nelle missioni dove è forzata). Quindi non credo cambi granchè.

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Mi pare di capire però che il divertimento vi è solo in coop.

Per campagna principale in single invece è deludente, confermate?

No anzi, io in realtà preferisco fare molte sezioni in singolo proprio per avere una maggiore immersione, e visto che la difficoltà o numero dei nemici non cambia, diventa molto più ostico girare da soli.

Inutile dire che sale anche l'ansia, la tensione, il comparto audio è davvero ottimo... le grida degli infetti corridori che sentono uno sparo, un esplosione, fa davvero gelare il sangue.... io me lo gioco spesso con le cuffione da gaming senza stare il party chat con qualcuno e ovviamente tapparelle chiuse xD e così è una bomba.

 

Poi vbè, inutile dire che con gli amici ti perdi nell'esplorazione e per certi versi ha quel qualcosa in più che ti fa sentire come dice Miskio sopra, un sopravvissuto di Walking dead, con voi che vi dividete in cerca di provviste interessanti.. e tante altre disparate situazioni dove cominciate a cooperare a più non posso, i momenti divertenti poi non mancano mai!!

 

In ogni caso quoto tutto quello che dice Miskio le sensazioni e paragoni sono davvero le stesse, ed anzi mi accodo subito nel dire anche io che questo è il gioco di zombie più bello che io abbia mai visto.

 

 

P.s: qualcuno ha visitato una zona di quarantena? ieri ne ho trovata una ma non ho ancora trovato il coraggio di entrarci......... solo a guardare la porta di entrata c'è il mio rivelatore di pericolo che sale a over 900000000000 , ha un'aurea potentissima :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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No anzi, io in realtà preferisco fare molte sezioni in singolo proprio per avere una maggiore immersione, e visto che la difficoltà o numero dei nemici non cambia, diventa molto più ostico girare da soli.

Inutile dire che sale anche l'ansia, la tensione, il comparto audio è davvero ottimo... le grida degli infetti corridori che sentono uno sparo, un esplosione, fa davvero gelare il sangue.... io me lo gioco spesso con le cuffione da gaming senza stare il party chat con qualcuno e ovviamente tapparelle chiuse xD e così è una bomba.

 

Poi vbè, inutile dire che con gli amici ti perdi nell'esplorazione e per certi versi ha quel qualcosa in più che ti fa sentire come dice Miskio sopra, un sopravvissuto di Walking dead, con voi che vi dividete in cerca di provviste interessanti.. e tante altre disparate situazioni dove cominciate a cooperare a più non posso, i momenti divertenti poi non mancano mai!!

 

In ogni caso quoto tutto quello che dice Miskio le sensazioni e paragoni sono davvero le stesse, ed anzi mi accodo subito nel dire anche io che questo è il gioco di zombie più bello che io abbia mai visto.

 

 

P.s: qualcuno ha visitato una zona di quarantena? ieri ne ho trovata una ma non ho ancora trovato il coraggio di entrarci......... solo a guardare la porta di entrata c'è il mio rivelatore di pericolo che sale a over 900000000000 , ha un'aurea potentissima :P

 

Ci abbiamo provato io ed un mio amico e siamo morti in tempo 0 :asd:

 

Però trovi un sacco di roba li dentro, ma bisogna andarci belli carichi e con un livello alto credo

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fatico molto a trovare il config della sensibilità:

io in tutti i giochi in soggettiva l'ho sempre messa al massimo (cod compreso), però in Dying Light non trovo un giusto settaggio. A metà, il default, è lenta. Arrivando a circa 3/4 aumenta di poco poi di colpo diventa velocissima e appena ti girà un po' fa quasi 360°.

 

Zona morta aiuta a regolare meglio?

馬鹿につける薬もない


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Domanda:gioco bello e tutto ma oggi,dopo la sessione coop di ieri sera....puff non mi ha salvato la missione fatta ieri.Cioè non credo che il gioco non salvi i progressi in coop....dov'è che ho sbagliato?

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

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Domanda:gioco bello e tutto ma oggi,dopo la sessione coop di ieri sera....puff non mi ha salvato la missione fatta ieri.Cioè non credo che il gioco non salvi i progressi in coop....dov'è che ho sbagliato?

 

Il sistema di salvataggio in co-op è il medesimo di Dead Island, se tu entri nella partita di qualcuno che è più avanti di te nella storia non ti salverà i progressi delle missioni ma solo Exp ed equip.

 

Dovete sempre far hostare chi è più indietro nelle missioni

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Non so voi, ma quando mi muovo nell'ambiente di gioco noto uno strano effetto grafico su alberi e zone d'ombra, cambiano di tonalità e appena mi fermo ritornano come prima. Succede solo in movimento, e la cosa strana è che lo fa solo con dying light. Premetto che non ho toccato nulla su settaggi della console e tv, visto che con il resto dei giochi non ho mai riscontrato alcun problema. :ph34r:

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Qualcuno è riuscito a uccidere i notturni di notte?? Io non riesco!!!

Si, sono riuscito ad ucciderne uno con con un amico... abbiamo avuto la fortuna di affrontarlo vicino a degli spuntoni che lo ferivano.

 

 

Ci abbiamo provato io ed un mio amico e siamo morti in tempo 0 :asd:

 

Però trovi un sacco di roba li dentro, ma bisogna andarci belli carichi e con un livello alto credo

ok... forse è meglio rimandare l'esplorazione a data destinarsi, magari mi potenzio un po e poi provo ad entrare!!

 

quasi quasi lo prendo anche io ho visto un paio di video in coop :bow: :bow: molto divertente

Assolutamente si, corri a prenderlo :D

 

 

 

COmunque, percentuale completamento missione principale: 12%

Tempo di gioco: 13H e 25M

Sto gioco è immenso

 

ah, mi sono ritrovato per caso nell'easter eggs che rimandava a Destiny, la Loot cave...... infatti spawnano zombie infiniti :ph34r:

 

Ed ecco un'altra chicca.... che fa riferimento ad un'altro capolavoro made in zombie :lol:

 

 

10519448_10153023067599140_7869480340561204698_o.jpg

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Raga, tempo fa ho sentito che la coop è competitiva e non cooperativa, è vero? Cioè si può "cazzeggiare" per la città senza per forza conseguire obiettivi? Un'altra cosa, gli oggetti che si craftano come per esempio i kit di pronto soccorso, si possono dare ai compagni?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
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Raga, tempo fa ho sentito che la coop è competitiva e non cooperativa, è vero? Cioè si può "cazzeggiare" per la città senza per forza conseguire obiettivi? Un'altra cosa, gli oggetti che si craftano come per esempio i kit di pronto soccorso, si possono dare ai compagni?

La coop come dice il termine stesso è cooperativa, puoi fare tutte le missioni della storia principale, secondarie, cazzeggio e tutto quello che vuoi in compagnia di Amici fino ad un massimo di 4 giocatori.

 

Mentre giocate, vi vengono anche date sfide casuali che se accettate vi mettono in confronto, tipo: una gara a chi arriva prima in un posto, o chi uccide più zombie nel tempo limite, o ancora a chi trova bottini migliori, robe del genere.

 

 

C'è anche una modalità competitiva dove tu con lo zombie invadi le partite di qualcuno e cerchi di ucciderlo... e si può fare fino ad un massimo di 5 ( 4 Vs 1 ), se arrivi l'opzione invasione durante la tua partita da solo o con amici, ovviamente sarai tu ad essere invaso da un giocatore zombie.

 

 

per rispondere alla tua seconda domanda, si tranne i progetti, puoi dare tutto quello che vuoi ai tuoi compagni, medikit, armi create e non, soldi, grimandelli, risorse.. insomma tutto.

Anzi ti dirò, ma volendo puoi anche curare un compagno sprecando un tuo pronto soccorso...

Modificato da Hulong Zhan Shi
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La coop come dice il termine stesso è cooperativa, puoi fare tutte le missioni della storia principale, secondarie, cazzeggio e tutto quello che vuoi in compagnia di Amici fino ad un massimo di 4 giocatori.

 

Mentre giocate, vi vengono anche date sfide casuali che se accettate vi mettono in confronto, tipo: una gara a chi arriva prima in un posto, o chi uccide più zombie nel tempo limite, o ancora a chi trova bottini migliori, robe del genere.

 

 

C'è anche una modalità competitiva dove tu con lo zombie invadi le partite di qualcuno e cerchi di ucciderlo... e si può fare fino ad un massimo di 5 ( 4 Vs 1 ), se arrivi l'opzione invasione durante la tua partita da solo o con amici, ovviamente sarai tu ad essere invaso da un giocatore zombie.

 

 

per rispondere alla tua seconda domanda, si tranne i progetti, puoi dare tutto quello che vuoi ai tuoi compagni, medikit, armi create e non, soldi, grimandelli, risorse.. insomma tutto.

Anzi ti dirò, ma volendo puoi anche curare un compagno sprecando un tuo pronto soccorso...

Grazie mille per la risposta :bow:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
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Il sistema di salvataggio in co-op è il medesimo di Dead Island, se tu entri nella partita di qualcuno che è più avanti di te nella storia non ti salverà i progressi delle missioni ma solo Exp ed equip.

 

Dovete sempre far hostare chi è più indietro nelle missioni

Grazie mille!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

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