Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Odio i video... mazza per trovare 67 lettere starò 4 mesi tra vedere video e cercare di capire dove stanno..

Addirittura? il tizio nella guida spiega perfettamente dove trovare le lettere, non ti puoi sbagliare e sopratutto ci metterai davvero poco a prenderle tutte, a me è bastato poco più di mezz'ora :ok: ( è anche vero che me ne mancavano circa una trentina da raccogliere )

 

 

Comunque primo DLC provato, certo è osceno pensare che che a distanza di soli dieci giorni dall'uscita di Dying Light arrivi già il primo contenuto scaricabile, potevano inserirlo tranquillamente nel gioco base.

Sono 2 semplici zone di quarantena, roba di pochi minuti per completarle entrambe, e vi dirò quella del ristorante mi è anche piaciuta parecchio, mi ha fatto sobbalzare due volte... ma imho non meritano l'acquisto nonostante il prezzo (5€)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque primo DLC provato, certo è osceno pensare che che a distanza di soli dieci giorni dall'uscita di Dying Light arrivi già il primo contenuto scaricabile, potevano inserirlo tranquillamente nel gioco base.

Sono 2 semplici zone di quarantena, roba di pochi minuti per completarle entrambe, e vi dirò quella del ristorante mi è anche piaciuta parecchio, mi ha fatto sobbalzare due volte... ma imho non meritano l'acquisto nonostante il prezzo (5€)

 

Non lo ho ancora provato ma ancora mi chiedo a cosa serva la versione premium che ho comprato...

armi nuove? Progetti almeno??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,domandina: nella città vecchia

 

 

Dove cavolo si trova Tobias,mi dice di avere delle migliorie per il machete ma non lo trovo

 

Attiva la sua quest. Come le altre dello stesso genere, in pratica le sfide a tempo, dopo averne fatte una certa quantità non mostrano puntatori sulla mappa se non sono attive.

 

Scorri l'elenco delle missioni fino in fondo, poco intuitivamente sono posizionate dopo quelle già completate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo ho ancora provato ma ancora mi chiedo a cosa serva la versione premium che ho comprato...

armi nuove? Progetti almeno??

l'ultimate edition? hai il season pass quindi tutti i futuri dlc sarann gratis!!!

 

Hulo la mod be the zombie da ancora problemi nel cercare le partite?

I don't know, ma presumo di si visto che non hanno aggiornato nulla!

 

Ragazzi,domandina: nella città vecchia

 

 

Dove cavolo si trova Tobias,mi dice di avere delle migliorie per il machete ma non lo trovo

 

attiva la missione come dice fixer o cerca un martello con 3 stelle sulla mappa.

Una volta trovato, l'entrata si trova al piano terra.. per entrare devi aprire una porta di un negozio che si affaccia sulla strada :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato anche solo in due questo gioco diventa ancora più bello, una figata assurda :ok:

Promosso a pieni voti, grafica, giocabilità, ambientazioni tutto fatto molto bene ed è a memoria almenio l'unico gioco che al momento sfrutta il ciclo giorno-notte in maniera eccellente....tovarsi fuori a fare una missione ed accorgersi che il sole sta tramontando non ha prezzo :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato anche solo in due questo gioco diventa ancora più bello, una figata assurda :ok:

Promosso a pieni voti, grafica, giocabilità, ambientazioni tutto fatto molto bene ed è a memoria almenio l'unico gioco che al momento sfrutta il ciclo giorno-notte in maniera eccellente....tovarsi fuori a fare una missione ed accorgersi che il sole sta tramontando non ha prezzo :lol:

Quotone, io DYing light l'ho giocato molto in coop per aiutare amici che eran dietro di me, ma quando dovevo continuare la mia partita me la facevo da solo.

Ed è vero, è cento volte meglio, ti immedesimi di più, c'è più tensione, soddisfazione nell'uccidere gli zombie.... questo gioco imho per essere goduto a pieno titolo deve essere fatto in singolo e con cuffione da gaming... in coop diventa troppo caciarone, una corsa a chi ammazza gli zombie prima.....certo ti diverti molto ma gli aspetti più importanti del gioco vengono meno... e sopratutto diventa troppo semplice ( come se già in singolo non lo fosse )

 

 

Comunque mi è capitato spesso di trovarmi in una missione protezione ( quelle orripilanti dove devi scortare un tizio ) e mancava un ora per far notte..... e io che dicevo " **** sbrigati che se cala il sole sei fo**uto"... ansia :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può giocare in 2 nella stessa console contemporaneamente?

No, solo online.

 

 

Comunque, ricordate la prima volta che incontrate

Brecken, il capo della torre??? aveva la testa fasciata perché durante una missione di recupero casse del Gre viene assalito dagli uomini di Rais.... beh ecco il video che mostra come è andata

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimate edition? hai il season pass quindi tutti i futuri dlc sarann gratis!!!

 

 

si tranqui lo so era ironica la mia affermazione....

e gratis... insomma .. li ho pagati eh hahahhahaa ;)

nel senso che se il 1 dlc è solo 2 zone di quarantena.... spero di meglio negli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

....tovarsi fuori a fare una missione ed accorgersi che il sole sta tramontando non ha prezzo :lol:

 

lo adoro questo aspetto....il bip bip dell'orologio mette una tensione terribile...

ma a me sembra che la notti duri moolto meno dei primi giorni... mi son abituato o è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong tu che sei più aggiornato di me sai quando rilasceranno la patch per gli obiettivi volevo millarlo ma c'è il bug delle missioni secondarie

per quanto ne so non hanno ancora dichiarato nulla al riguardo, infatti ( giustamente ) molti fan si sono lamentati nella pagina ufficiale di FB accusandoli del fatto che pensano a lucrare con i DLC a soli dieci giorni dall'uscita invece di sistemare i bug e problemi vari..

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi può aiutare.

Esiste una qualche guida su internet che spieghi un po come comportarsi la notte?

Ieri l'ho fatta per la prima volta e sono solo scappato a gambe levate verso il rifugio con uno zombie e poi pure un altro che mi inseguivano e correvano come me.

Ho provato a puntarli la torcia UV e a tirargli addosso di tutto, ma niente.

Ma sono immortali questi megazombie? L'unica opzione è quella di scappare?

Qualcuno mi può dare qualche dritta?

 

Un altra cosa ma si può solo saltare col tasto RB????? Ma dare la possibilità di usare il tasto A no??? :bang:

 

Grazie

Modificato da davidevr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi può aiutare.

Esiste una qualche guida su internet che spieghi un po come comportarsi la notte?

Ieri l'ho fatta per la prima volta e sono solo scappato a gambe levate verso il rifugio con uno zombie e poi pure un altro che mi inseguivano e correvano come me.

Ho provato a puntarli la torcia UV e a tirargli addosso di tutto, ma niente.

Ma sono immortali questi megazombie? L'unica opzione è quella di scappare?

Qualcuno mi può dare qualche dritta?

 

Un altra cosa ma si può solo saltare col tasto RB????? Ma dare la possibilità di usare il tasto A no??? :bang:

 

Grazie

Quella è la specialità delle mogli/fidanzate inca**ate... probabilmente loro li stenderebbero con facilità :asd:

 

Comunque scherzi a parte:

 

I notturni sono come i vampiri, odiano la luce quindi se vuoi tenerli lontani temporaneamente per guadagnare qualche secondo sfrutta la torcia UAV o ancor meglio dei Razzi, considera che se ti perdono di vista puoi nasconderti, loro non sanno dove sei e puoi tranquillamente sfruttare questa cosa a tuo vantaggio per scappare ed allontanarti.

Sono più veloci di te, ma se ti sposti tra i palazzi ed interni riesci a seminarli o aggirarli ( prediligono esplorare le strade tranne se ti stanno inseguendo)

 

Ti sconsiglio vivamente di affrontarli ad inizio gioco, per ora sono troppo forti.. ma non ti preoccupare che poi puoi ucciderli quando sarai bello potente ( io li secco con un colpo della mia Katana che fa oltre 2000 di danno )

 

cerca di tenerti alla larga da loro sfruttando l'ambiente circostante ( appunto stando in posizioni sopra-elevate ) o distrazioni come petardi ecc, e tieni d'occhio sopratutto il radar che ti indica la loro visuale stile metal gear... basta evitarli ed è fatta!

 

La notte non è poi così tremenda non ti preoccupare :lol:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è la specialità delle mogli/fidanzate inca**ate... probabilmente loro li stenderebbero con facilità :asd:

 

Comunque scherzi a parte:

 

I notturni sono come i vampiri, odiano la luce quindi se vuoi tenerli lontani temporaneamente per guadagnare qualche secondo sfrutta la torcia UAV o ancor meglio dei Razzi, considera che se ti perdono di vista puoi nasconderti, loro non sanno dove sei e puoi tranquillamente sfruttare questa cosa a tuo vantaggio per scappare ed allontanarti.

Sono più veloci di te, ma se ti sposti tra i palazzi ed interni riesci a seminarli o aggirarli ( prediligono esplorare le strade tranne se ti stanno inseguendo)

 

Ti sconsiglio vivamente di affrontarli ad inizio gioco, per ora sono troppo forti.. ma non ti preoccupare che poi puoi ucciderli quando sarai bello potente ( io li secco con un colpo della mia Katana che fa oltre 2000 di danno )

 

cerca di tenerti alla larga da loro sfruttando l'ambiente circostante ( appunto stando in posizioni sopra-elevate ) o distrazioni come petardi ecc, e tieni d'occhio sopratutto il radar che ti indica la loro visuale stile metal gear... basta evitarli ed è fatta!

 

La notte non è poi così tremenda non ti preoccupare :lol:

 

:ok: Grande mi hai detto tutto quello che mi serviva! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, evidentemente le mie preghiere sono state ascoltate :asd:

 

 

You asked for it. We will deliver.

 

The first of many additions to come.

 

10959297_534687150007669_7780717776142937827_n.jpg?oh=1c22ed73e02c5cec5775e990ee88f583&oe=5554F278&__gda__=1431059185_cb5e38a4036a3f93b8be4f8b0f4a7720

Wow :D promette bene! Adoro sto gioco!!!

Domani sera verso le 18 qualcuno che si unisce a me e nevio per fare l'obbiettivo di 5 missioni consecutive in 4? :) ne ho qualcuna facile facile da consegnare solo oggetti e poi vediamo cosa fare ;) mal che vada ci facciamo comunque qualche risate prendendo a calci i sacchi di carne :D

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l ora @chulong

a chi lo dici brutto nabboide!

 

Wow :D promette bene! Adoro sto gioco!!!

Domani sera verso le 18 qualcuno che si unisce a me e nevio per fare l'obbiettivo di 5 missioni consecutive in 4? :) ne ho qualcuna facile facile da consegnare solo oggetti e poi vediamo cosa fare ;) mal che vada ci facciamo comunque qualche risate prendendo a calci i sacchi di carne :D

se domani alle 18:00 sono disponibile, mi unisco a voi senz'altro :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...